Against Draco Pairings

di kickingleaves
(/viewuser.php?uid=42445)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hermione ***
Capitolo 2: *** Ginny ***
Capitolo 3: *** Harry ***



Capitolo 1
*** Hermione ***


Ciao, sono Hermione. Volevo solo sapeste che, be', non sono la persona che voi credete io sia. Non ho mai abbandonato i miei studi. Sono ancora interessata alla crescita del C.R.E.P.A. Questo è quello che faccio nella vita, insieme alla carriera nella legge.
Non mi faccio biondini idioti. Amo ancora Ron. Anche dopo la scuola. In effetti, lo sposo, e facciamo dei bambini. No, non cambio idea crescendo, così come non l'ho cambiata quand'ero ad Hogwarts. Oh, tra l'altro, sapete i miei capelli? Non hanno nulla a che fare con quelli di Emma Watson.
Per favore, smettetela di rovinarmi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ginny ***


Ciao, sono Ginny. Non Gin ( per favore, non sono una bevanda alcolica ) e nemmeno Ginevra ( non sono la mia bisnonna ). Non lavoro come Auror ( perché dovrei? ) e non scopro che il mio unico grande amore è il mio nemico Draco Malfoy. Avanti. Ho una cotta per Harry tipo da sempre. Certo, sono stata con altre persone - ma il mio cuore è sempre stato suo.
Malfoy non è neanche il mio nemico, in effetti. È dai tempi della scuola che non fa del male a nessuno; finché è così, non ho nulla contro di lui.
...Che non significa io sia pronta a renderlo il mio amante. Che schifo.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Harry ***


Ciao, sono Harry Potter e mi piacciono le donne. Manco bionde: mi piacciono le rosse. Inoltre, amo le ragazze con un cervello. Draco Malfoy è un ragazzo, è biondo, e non ha cervello. Non voglio sia il mio ragazzo. Non voglio fare sesso con lui. Non è che io non voglia fare outing o che - è che non c'è nessun fottuto outing da fare.
Certo, sono sposato con figli, ma sono anche felice. Non tradirei Ginny con una donna, perché mai dovrei farlo con un uomo? Lasciate me e la mia famiglia in pace, smettetela di dire cose su di me in giro.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=975034