Love in air

di CYuuki_Onew
(/viewuser.php?uid=174868)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il sogno in un volo ***
Capitolo 2: *** Who are you? ***
Capitolo 3: *** Love at first sign ***



Capitolo 1
*** Il sogno in un volo ***


Che bello... primo viaggio in Corea con chi?! I MIEI GENITORI E AMICI LORO!..molto interessante. Quasi maggiorenne e mi porto dietro loro... più che altro mi vogliono accompagnare.La mia unica ,sfacciata fortuna, è ritrovarmi in prima classe ,sola. Infatti per i miei diciasette anni siamo partiti per la Corea del Sud.
La mia scelta ricade sul fatto che amo questo paese per pochi motivi,uno di questi sono gli SHINee, gruppo spettacolare che seguo da circa 3 anni. Ho sentito moltissime loro canzoni, quasi a saperle a memeria, ho alcuni dei loro CD e sono partita..ma di brutto per Onew, il Leader del gruppo.
Mi piacciono molti cantanti o comunque persone famose, però lui è speciale..non lo conosco di persona però dai video , dai concerti e da Hello baby un programma con cui hanno partecipato tutti insieme posso dire di avere non solo una grande stima di lui ma di amarlo. Dopo aver passato i bagagli ci dirigiamo verso il controllo dei passaporti e dalla vetrata si vedeva il nostro aereo bello grande e imponente!

Io : datemi i passaporti che li faccio vedere!

Mamma: ei adesso non fare la grande! Questo lo sappiamo fare ..Chi ti ha portato in Canada è?

Io: Mamma.... eddai su, sbrighiamoci voglio entrare al più presto su quell'aereo
Così dopo aver preso tutti i passaporti tra i miei genitori e i loro amici mi avvicina...

io: AIHA! Qualcuno mi era venuto adosso senza un minimo ritegno
Un gruppo : scusa *un semi inchino* Si scusa un corno intanto erano passati avanti!
Li fissai per qualche minuto mentre di fretta erano passati... avevano dei tratti stranieri , dopo anni che amavo Giappone e Corea riconoscevo i tratti e per me erano coreani. Il ragazzo che con tutta la presca del mondo mi era passato avanti si girò a fissarmi. Per qualche secondo ci guardammo tipo scanner. Lui mezzo inbacuccato con gli occhiali. No era per niente male, alto un po' più di me.. ma quello non era una gran cosa visto che io ero 1.60 pero' aveva dei lineamenti che mi piacevano da morire, l'unica cosa che non andava erano gli occhi ma appunto perchè non si vedevano..
Ero curiosissima di vedere i suoi occhi. Di solito sono la prima cosa che noto di una persona! Gli altri quattro ragazzi erano tutti alti. Tranne uno che era più o meno della mi altezza. Uno aveva i capelli biondi con rasatura laterle , l'altro capelli a fungo marroni , il terzo castano scuro e cresta l'ultimo era... Posso dire solo che se la tirava come un matto.Tutti con occhiali da sole. Mi guardarono strano..Sapevo di essere mezza trasandata ma non così disperata. Mia madre dalla sua grande delicatezza insieme a mio padre ( chissà da chi ho preso) erano pronti a farli fuori. Io ero bloccata, come un palo perchè mi ero fermata a guardare dove loro prima si era fermati.

Gruppo di amici : Nicole hai tu i nostri passaporti muoviti!

Io: A.. Si arrivo subito
Con la mia bellissima borsa verde ( di cui andavo fiera) entrammo e portai prima amici e genitori al loro posto , poi con tutta tranquillità andai al mio in prima classe! Solo una volta ero stata in prima classe e era nel viaggio di ritorno a casa dal Canada. Bel paese e si. Dopo spintoni per arrivare a quel santo posto vidi il mio nuovo conpagno per le prossime 11 ore di viaggio. E NO, QUESTA NON SO SE CHIAMARLA SFIGA O SFORTUNA! Il ragazzo di prima era al posto vicino a me. Io per la precisione ero vicino al finestrino. Si era gia appisolato come quelli del suo gruppo. Altri 4 ragazzi più due signori dietro sempre in posti da due. Passai le prima 2 ore ( e giuro che lo feci) a fissarlo e ha sentire gli SHINee. Avrei voluto vederlo sveglio senza quei cavolo di occhiali. Se solo glieli avessi potuti togliere. Avevo con me il mio bellissimo computer portatile nuovo e visto che l'aereo lo permetteva invece di sentire sul cellulare la musica mi misi su youtube a vedere i vari video con le cuffie. L'ostess dopo un paio di minuti passò e io stavo sentendo Stand by me. Ostess: Desidera qualcosa? *con tono gentile*

Io: un succo di frutta grazie
Sono malata di succhi di frutta li adoro! Nel prendere il mio bicchiere staccai le cuffie e partì la musica. No era altissima ma bastò a far svegliare subito il mio vicino e quelli dietro che di uno scatti si alzarono. Per?? Vorrei capirlo non c'era tutto questo volume, si girarono tutti verso di me e io abbassai lo sguardo. L'ostess per levare il momento imbarazzante chiese a gli altri cosa volevano.Alle 6 di mattina uno può mangiare il pollo??!! Non credo.. o forse credevo perchè il mio vicino ne aveva voglia.. Bha solo io mi trovo in certe situazioni con gente strana.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Who are you? ***


CAP 2 Lui mangiava il pollo. Io lo fissavo. Era una voragine ! Quel ragazzo aveva dentro lo stomaco un buco nero.
Non riuscivo a smettere di guardarlo e a pensare al motivo per cui quei ragazzi , per quella canzone si erano allarmati, o almeno svegliati di scatto. Finito il mio succo di frutta , iniziai a disegnare su un foglio il volto di Onew, nitido nella mia mente come sempre. E il ragazzo ,per l' ennesima volta mi fissava.
L' avrei picchiato! avevo i pupazzi in faccia? Almeno me lo poteva dire e in più non mi aveva rivolto la parola , non che io l' avessi fatto, però.... è lui l'uomo ( credo) no? Ma comunque, non voleva distogliere lo sguardo dal mio foglio. Disse poi qualcosa di incomprensibile ai suoi amici che fissarono a loro volta il foglio...
Dal nervoso dissi : cosa c'è da guardare?!

Il ragazzo: Scusa sei molto curiosa..Hai fatto un bellissimo disegno complimenti!...*Con voce timida*

Ok.. adesso mi ero calmata , con quella bellissima voce ..

I compagni : si è vero

Io : Oddio ma grazie ! *rossa*

Uno del gruppo : Piacere io sono Ke.....Piacere Me lo guardai strano per qualche secondo poi : Piacere Nicole

Il ragazzo: Piacere io sono....puoi mettere la canzone di prima?

Io: Ok...
Misi la canzone a buon volume...aspettai l'inizio e cominciò a cantare On....

Il ragazzo : Stand by me nal parabwajwo...
E tutti insieme iniziarono a cantare..
O porca merda!O PORCA MERDA! Quello vicino a me è Onew !! OK SI DOVEVO SAPERLO UNO CHE MANGIA IL POLLO ALLE 6 DI MATTINA!
io:One...ONEW!!
Tutti si fermano e io immobile come un sacco di patate , lo fisso a bocca aperta. Lui rise e si tolse gli occhiali. Il suo sguardo , i suoi bellissimi occhi! Quelli che avevo sognato di vedere da vicino sempre, ogni volta , ogni singola volta che volavo con la mente, lui c'era, anche nei miei discorsi con le amiche , almeno una volta al giorno lui nella mia mente c'era sempre . Adesso lo avevo a meno di mezzo metro da me , bello come lo immaginavo .

Onew : E si adesso posso presentarmi. Sai il mio nome ma.. Piacere Onew e scusa se non mi sono presentato prima.
Non riuscivo a dire una parola e per fortuna lui continuò a parlare.
O: loro sono Key , Taemin , Jong e *guadandolo* il fanatico Minho.

Io: ODDIO... Cioè il piacere è tutto mio! *diventai sempre più rossa*
Onew guardò lo sfondo che avevo del mio pc e disse : Ti piaccio così tanto è?
* con uno splendido sorriso mi guardò dritto negli occhi*
Io: A..beh si cioè scusa no però sei un bellissimo ragazzo! No non volevo dire questo io... ( Il peperone era meno rosso di me)
Onew scoppiò in una grande risata, coprendosi, con la manica della felpa e gli amici lo seguirono dietro. Non sapevo cosa fare , ero fusa ,andata , tra il suo bellissimo sorriso e l'imbarazzo che stavo provando e dopo poco mi trovai quasi per caso a giocare io e lui a uno stupidissimo gioco su internet. Ma insieme.
Era così strano ridere con lui. Forse perchè lo consideravo una persona troppo irranggiungibile per me? Bello come il sole quando sorrideva o stava fermo a fissare lo schermo.. o per poco me..Si, è capitato che mentre ero concentrata a giocare, mi fissò per qualche secondo e io riuscii solo a guardare quello stupido schermo. Guardarlo dritto negli occhi ,era come andare in un abisso , un bellissimo abisso da cui non volevo mai tornare indietro.
Ma il mio "problema" ( o almeno credo che lo sia) è che avevo tutti e 5 gli SHINee con me e io volevo guardare solo lui. Vidi gli altri ,chiamare Onew , ormai concentrato su di me. Anche loro erano molto belli! Taemin il più giovane, aveva un fisico bello magro e un viso spettacolare. Ecco a proposito di questo, mi ero completamente scordata di scrivere alla mia amica che mi sarebbe venuta a prendere all'aereoporto.
E si avevo gia preso una meravigliosa guida , la mia amica Morgana che viveva a Seoul da qualche mese per imparare meglio la lingua e amava Taemin. Lo amava è dire poco! Se scendevo con gli SHINee e glelo presentavo sono sicura che mi avrebbe santificato . Ritornando a gli altri membri erano , come ho detto e ridetto bellissimi ma io avevo occhi solo per lui.
Onew era impegnato a parlare con i suoi amici e io triste di ciò mi misi a parlare con amici su facebook.
Uno di loro mi stava facendo morire dalle risate e Key disse : Ei ei Onew la tua amica ha trovato qualcuno con cui ridere che non sei tu!
Gli altri fecero una strana risatina e Onew guardò lo schermo storto e tornò vicino a me.
O: Con chi ti diverti così tanto è? Ti lascio sola e subito trovi un sostituto Brava!

Io:Non farmi la predica bel faccino tu hai i tuoi amici e io ho i miei!
La sua faccia in tempo record diventò seria e facendo finta di nulla tornammo a scherzare insieme. Naturalmente lascia stare tutto per lui. Quel momento di strano interessamento mi aveva fatto piacere! Cominciai ad avere molto sonno e dopo 5 ore gli occhi mi si chiudevano. Onew così levò la leva che divideva i posti e misi la mia testa sulla sua spalla. Era un sogno, si poteva essere solo quello! Non so per quanto ho dormito ma l'unica cosa certa è che non ho mai dormito così bene e felice! Dopo circa un'oretta mi squillò il telefono : era Morgana . Trasandata guardai il telefono e poi il mio bel principe.
Questa volta era lui che dormiva su di me! Sia Jong e Minho ridevano perchè dormiva stile "angioletto" .
J e M : Ei Nicole a il Grande pollo fai proprio bene! Si vede che gli interessi altro che semplice fan!

Io: A parte che ci siamo appena conosciuti ! E poi di una fila chilometrica di belle ragazze becca me?! che poi bella non sono...

J e M : Ma di solito con le ragazze lui si apre poco invece con te subito si buttato! Per noi hai buone speranze!
Io:Come no... Onew è un bel sogno! Bellissimo ma non credo che possa.... Nulla di più di un sogno e bast... Mamma : Nicole! come va??
Ecco mia madre spuntare , fuori dalla tenda che divideva i posti in prima fila dalle altre. Mi guardò strano visto che avevo il gruppo e per precisione il ragazzo che mi era venuto addosso sulla spalla che dormiva. Gli spiegai con calma che erano il gruppo che tanto amavo e in coro loro si ri-scusarono per essere passati avanti. Questo alla mia "dolce" mamma aveva fatto piacere e dopo poco Onew si svegliò. Subito di scatto visto mia madre si presentò e con tutto il dispiacere anche lui si scusò per bene e...
Mamma: Ma se per scusarvi invece ci portate in giro per Seoul?

Io: Mamma! Dio santo... Apparte che abbia già Mozzy che ci accompagnia e poi che cavolo di pretese..

Mamma : ei sono loro che ci sono passati avanti!
Taemin : A me non dispiace anche perchè in questi giorni ci riposiamo non sarebbe male come idea!
Onew guardò mia madre e con uno dei suoi bellissimo sorrisi e si fiondò nell'impresa con un bel si. Gli altri non si lamentarono ma solo Onew e Taemin di buon voglia decisero con fermezza di portarci in giro. Mia madre tornò al suo posto felice di avere tre guide : Mozzy Onew e Taemin.
Come bella occasione ci passammo i numeri! Fino a qui tutto bene. Poi..Poi ricominciammo a parlare e scherzare insieme. Faceva figuracce di merda su figuracce , però era bello così! Ascoltavamo anche musica insieme e lui alcune volte mi cantava piccoli pezzi di canzoni e io ferma, immobile ad ascoltarlo. La sua voce era così bella ! Stupenda e non mi sarei mai stancata di sentirla. Tutti gli altri dietro o dormivano o parlavano ma in quel momento anche se fosse passato il più figo del mondo io non lo avrei visto perchè per me lui era il più bello del mondo. Ma ecco una figa di ostess stile molto "film porno" che passa , Jong e Minho tanto per farmi felice si alzarono di scatto e fecero cadere per "sbaglio" quella bella donna tra me e Onew.Uhm. Indovinate dove capitarono le tette di quella bella ragazza! Si sopra Onew. La mia auto stima ( e mi chiedo quale) finì sotto terra a 5.000 metri di profondità chiusa in una bella busta nera con scritto "Non aprire". Era veramente bella ma proprio sopra al "mio" Amore doveva finire?! Mi guardai per qualche secondo Jong e Minho e
loro :Ei non è colpa nostra !

Io : ma chi vi ha detto nulla! * nervosa* e mi girai da l'altra parte facendo finta di nulla.
I due ragazzi cominciarono a ridere e Jong si avvicinò a me e mi disse : Ei è una prova vediamo cosa fa Onew. Io lo guardai storto e dentro di me cominciai a pensare che : Onew sarebbe saltato sopra alla bella donna oppure mi avrebbe stile compassione. Alla fine non sono una bella ragazza e lui è bello e famoso , o almeno bello per me ma non credo che le altre ragazze lo vedevano in malo modo. Mi girai per vedere Onew che aiutava la ragazza ad alzarsi e mi sentii stringere il petto forte. Certo che sono bella gelosa per stare male solo perchè Onew aiuta lei ad rialzarsi. Però era più forte di me. Avevo un semi nodo alla gola e gli occhi non riuscivo ad portarli verso di loro. L'ostess si scusò con lui per l'incidente e i ragazzi vedendomi così quasi sotto voce per non farlo sentire a lui mi chiesero scusa. Come potevo incavolarmi con bei bellissimi e favolosi ragazzi che ti guardavano con degli occhi stile cane bastonato? Ma anche se questo in parte mi faceva piacere avevo il desiderio di voler scomparire dalla sua vista il pochissimo tempo. Ero triste e mi sentivo male con me stessa.
Guardai fuori dal finestrino e Onew si girò di scatto dopo aver accettato le scusa dell'ostess e mi guardò.
O: Ei niky ....
Io: Mi sento poco bene scusa .
Presi e andai al bagno. Mi guardai allo specchio e in quel momento avrei voluto spaccare la mia figura il mille pezzi. Mi ero illusa di trovarmi bene con lui di non avere per qualche ora tutte queste differenze , di poter essere due persone "normali" che potevano avere una relazione di amicizia ma ovvio che questo non mi bastava. Le parole dei ragazzi mi avevano fatto sperare in qualcosa di più. Qualcosa di bellissimo che ogni ragazza innamorata di lui voleva avere.
Le sue piccole attenzioni di poche ore mi stavano rendendo veramente felice e sapere che potevo avere una speranza di rivederlo a Seoul e uscire per un giro della città mi rendeva immensamente felice. Ma vedere quella stupida e inutile scena mi fece tornare alla realtà. Due persone differenti con una vita che li divideva completamente , città , lavoro almeno per lui e sopratutto DISTANZA. Quella parola che mi aveva angosciato alcuni anni prima in un'altra storia, adesso tornava con la solita illusione. Ma più forte e molto visibile. Quelle erano lacrime? Quelle cosette che come lame tagliavano il mio viso erano lacrime? Bene piangere per questa stupida non era da me , o lameno non mi capitava da tanto. Sentii bussare .
O: Nicole ci sei? stai bene?

Io: si benissimo ! mai stata meglio adesso esco..
Poco credibile come al solito, si sente quando sono triste o incavolata a questa volta non faceva eccezione. Si sentiva molto dalla mia voce. Cercai di uscire e fare una bel sorriso. Appunto cercai . Mi uscì una smorfia e tornai al mio posto con lui, Non ci parlammo e io stanca mi misi a dormire.
Ormai avevo gia passato un bel po' di tempo a dormire. Non sognai ma per qualche strano motivo sentii caldo sulle labbra per qualche secondo quando ero ancora in dormi veglia. Un caldo piacevole che mi fece addormentare felice. Al mio risveglio trovai tutti che dormivano e Onew ancora sveglio. Mi fissava.
Io: Ei che ti fissi?

O: Mi piace vederti mentre dormi. Sei piacevole

Io: Ma non credo ... E poi è molto più piacevole da guardare l'ostess figa di prima.
Ops. No cioè volevo dirlo , lo sentivo dentro ed ero ancora incavolata però avrei dovuto evitare scene di gelosia visto che non lo conoscevo da secoli ma da poche ore e non mi potevo permettere di dire certe cose con lui che era mio "amico". Ma ormai la cosa era fatta. Mi girai per fare altro ma ad un certo punto sentii una stretta sul braccio e di colpo senza avere nessuna reazione mi trovai a pochi centimetri dal viso di Onew serio come non lo avevo ancora mai visto.
Mi guardò fisso negli occhi e cominciò a essere sempre più vicino. Il cuore era partito da tempo ma adesso sentivo solo quello. Il battito del mio cuore , mi sembrava che riecheggiasse per tutto l'aereo. Ero veramente così vicina a lui? Sentivo il suo bellissimo profumo e tutto intorno a me era nulla. Sentivo il movimento lento del mio corpo e del suo.
K: Ei che fate ragazzi?
Di scatto mi allontanai da lui e tutto tornò sfortunatamente ad avere un senso. Il povero Key si sentiva solo. Insieme: Ma nulla .
Ci guardammo e rossi in faccia, ci girammo verso Key Forever Alone e iniziammo a scherzare insieme.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Love at first sign ***


CAP 3 Finalmente ( dipende dal punto di vista) eravamo atterrati e io chiamai Mozzy per venirci in contro.
Mi disse che era fuori ad aspettarci con la macchina. La mia amica con la macchina?
Ok mi doveva raccontare molte cose! Dovevo fargli vedere Taemin a ogni costo però !
Il mio piccolo problema era la folla che accerchiava gli SHINee e i miei genitori e i loro amici. Presi per mano Tamin di scatto passando sotto alla massa di fotografi e in pochi secondi uscii dall'areoporto.
Taemin : E DOVE MI PORTI?!

Io: Da una persona fantastica! 5 minuti daiii Lì fuori dall'ereoporto trovai la mia bellissima amica con la musica a volume alto dei miei "nuovi amici" trovati in aereo. Mi salutò con un grande abbraccio e dopo fissò il povero ragazzo trascinato fuori dalla folla.
Io: Mozzy amica mia ! ho un regalo per te! Lui è il tuo adorato Taemin!

T: P-Piacere!
Mor: O PORCA MERDA! *fissa* TUTTO IL PIACERE è MIO ! Io : Ei morgana la tua mano!
La sua piccola mano era rimasta infilata nella portiera ! Mor : CHE MALE!
Scoppiai in una ampia risata con il bel Taemin che poi prese la mano di morgana e la guardò attentamente * Morgana per il dolore tirava giù tutti i santi*
T: mi spiace di averti fatto fare del male! scusa... Mor: No tranquillo *soffriva per il dolore* non è nulla.
Taemin gli diete un bacio sulla sua , ormai rossa mano e lei lo guardò imbarazzata dritto negli occhi. Anche loro si passarono un dolce sguardo per pochi secondi. Quella dolce scena appena avvenuta d'avanti ai miei occhi era stata interrotta dal il ritorno dei giornalisti e dei miei genitori e company. Gli SHINee erano rimasti bloccati ancora dentro. Genitori : Morgana che bello rivederti !
Mor: oh. A si anche per me è bello *facino sconvolto per la scena*

Io : Credo sia ora di andare ! Ma ci becchiamo tra qualche giorno così faremo un giro per la città!
Morgana mi guardò sconvolta visto che non sapeva nulla. Girandomi vidi arrivare gli SHINee e Onew leggermente incavolato per aver portato via per mano il "piccolo" Tae. Ci salutammo velocemente con uno sguardo dolce e un piccolo sorriso. Salutai Taemin che era vicino a me ed imbambolato su Morgana , anche loro si salutarono e insieme ai miei compagnia bella andammo in albergo con la macchina della mia amica.
La sera stanchi del fuso orario, dopo aver mangiato a un buon ristorante portammo il gruppo un pò in giro e poi tutti in albergo. Ecco la cosa figa è che la casa della mia amica era molto vicina all'albergo perciò andai da lei per un pò. Stanca lo ero ma avevo tante cose da dirgli e lei a me. Spettegolai su tutto quello che era successo in aereo e parlammo per un paio d'ore. Poi guardando l'orologio tornai nell'hotel a dormire.
Ero stanca morta però pensai ad un piccolo problema.. :
Avevo il numero di Onew ma quando chiamarlo? Uhm..
Avrei voluto gia risentirlo ma non volevo essere presa per pazza o una palla al piede che gia stavo diventando. Alla fine era una cosa che aveva deciso mia madre. Se gli dava fastidio? Avevo detto di si solo per fare bella scena? Iniziai così con le solite pippe mentali lunghe ore. Mi addormentai ormai che era molto tardi con tanti pensieri e nessuno che mi potesse rispondere. Passarono alcuni giorni e ormai non credevo di avere più nessun impegno con loro visto che io non avevo il coraggio di chiamarlo per paura di scocciare e lui non mi mandava nessun messaggio. Però riuscii a stare meglio con la mia cara amica che ci portava in giro e ridevamo sempre. Un velo di tristezza c'era ma ormai non dovevo aspettarmi nulla e avevo troppe domande per sapere cosa lui pensasse veramente di me. Una mattina a colazione del bar vicino a noi mia madre e morgana mi fissarono mentre io malinconica guardavo fuori con la speranza di un segno dal cielo.
Mamma : Ei figlia ci sei con noi o stai ancora a pensare al "bel" coreano? Io: ....*sbuffo*
Mor: è andata ok. Ti ha almeno mandato un messaggio Niky?
Io: No , zero.
Cambiando discorso, tra una cosa e l' altra finita la colazione uscimmo dal bar. La giornata era grigia e il tempo non prometteva bene. Così ritornammo in hotel. Una giornata sprecata ma almeno ci potevamo riposare. Io e Mozzy iniziammo a vedere video. SHINee , con malinconia e da parte mia molta delusione guardavamo quei video , dopo poco il temo peggiorò e così iniziò a piovere. Ci voleva proprio e si. Sentii vibrare il telefono e scattai in piedi per prenderlo.
Non era Onew ma una mia amica , ci avevo sperato. Poco dopo arrivò una chiamata dalla reception e io e Mozzy scendemmo senza molta fretta. Due uomini sul luscio dell'hotel quasi completamente bagnati e coperti dal cappuccio avevano un pacco per noi. Preso il pacco ora dovevo firmare. Sul foglio : Mi perdoni di non averti chiamato e neppure mandato un messaggio Niky? vicino una faccina pucciosa disegnata penna. Levammo con una spettacolare sincronia io e Mozzy i cappuccio ai due uomini. Ed ecco Onew e Tae con un sorriso timido che ci guardavano. Il grande pollo mi salutò subito e il piccolo Taemin guardò timido la mia amica. Come ero felice. Allora per lui esistevo ! lI aiutammo a levarsi i capotti tutti bagnati e guardai per poco la sua maglietta altrettanto zuppa che faceva vedere il suo fisico. Gli sarei voluta saltare sopra, non scherzo. Altro che figo ! Imbambolata sulla sua maglietta mi passò la mano davanti la faccia :
O: Niky sei viva? Io: oh sisi vivissima! Mozzy cominciò a ridere e io tutta rossa ridevo insieme a lei. I due ragazzi non capivano e forse era meglio così! Mi sentivo una pervertita ma era proprio figo. Ci sedemmo e Onew mi diete il pacco. Ma mi chiese di aprirlo dopo quando se ne sarebbe andato via. Un pacco bomba? spero di no!
I due si misero seduti e mi trovai vicino a Onew e Morgana vicino a Taemin come due coppie già fatte. Onew mi prese e mi mise sopra le sue gambe e mi strinse a lui con un grande abbraccio. Nel corpo sentivo un grande caldo, una nuvola di caldo che si espandeva per tutto il corpo e anche lui dalle sue forti mani sentivo arrivare un tiepido calore piacevole. Senza accorgercene mentre indirettamente ci coccolavano il piccolo Taemin e la mia amica erano andati via a parlare un pò loro due. Sicuramente Morgana non ci ha pensato due volte, ha lasciato soli noi e lei stà in buona compagnia!
Io : I nostri amici sono scomparsi! O: ah si è vero! torneranno!
Al torneranno non sapevo cosa fare . Uhm non lo vedevo da un paio di giorni e adesso non ero molto in me.
O: Se volete domani io il ragazzo vi possiamo portare in giro! Sono venuto a dirti questo si.. ecco! Solo questo si... Avrei voluto sbattere la testa al muro! Io: Si grazie mille farebbe piacere ai miei rivedervi. O: Che hai fatto in questi giorni? Io: ma diciamo giri con la mia amica , genitori e compagnia varia...tu?

O: Prove su prove e tanto stress. Mi spiace di non averti telefonato giuro...
Io: A bhe tranquillo no che io stessi ogni due secondi ad aspettare una tua chiamata è! Mi alzai e guardai in alto come per far finta di nulla. Con un grande sorriso di soddisfazione mi prese dal braccio e mi portò a sè. Ero vicino a lui con la testa posata sul suo petto . Che dolce situazione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=978443