Baby, you are my kryptonite.

di xniallerslaugh
(/viewuser.php?uid=177359)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** The sudden meeting. ***
Capitolo 3: *** The 5 guys. ***
Capitolo 4: *** The amazing afternoon. ***
Capitolo 5: *** He, the bestfriend. ***
Capitolo 6: *** What the hell?! ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


Prologo.

Questa è la storia di Simona e Federica , due ragazze che grazie al loro professore isterico d'inglese , che odiavano tanto , hanno fatto un viaggio a Londra dove sarebbe rimaste a lungo. Quel viaggio ha cambiato la loro vita.
Simona e Federica si sono conosciute tra i banchi di scuola delle medie , dove sono diventate molto amiche. Simona è una ragazza romantica e "farfallina" (?) . E' imbranata e pasticciona , con la testa fra le nuvole ; il suo hobby preferito è fantasticare sul ragazzo di cui ha una cotta , Alex. Poi , scopriremo , come Simona - finalmente - riuscirà a dimenticarlo durante questa fantastica "favola". Invece l'altra è sognatrice , ma è una persona che si vergogna molto - anche se estrovensa - e quindi tende a mantenere i piedi per terra , per non fare figure - cosidette - di merda. E' all'apparenza forte , e anche fredda , ma in realtà , non lo è affatto , ed alle poche persone - anzi pochissime - che dimostrano di essere interessate a lei , trasmette tutto l'amore possibile. Il suo pregio più grande , è quello di avere una grazia pari a quella di un'elefante in un negozio di cristalli.
Entrambe non vedevano l'ora di lasciare la loro scuola , e soprattutto la loro classe , formata da persone che si possono classificare "idioti patentati!". Federica in particolare , che amava leggere Fan Fiction , era entusiasta di lasciare tutto per così tanto tempo. Da poco si era resa conto di non avere veri amici , apparte Simona , che invece sembrava andare d'accordo con un più di persone. Praticamente era "amica di tutti ; amica di nessuno" , e questo la feriva molto , tanto che una volta , in classe , parlando con Simona , si mise a piangere - trattenendosi un po' per non darlo a vedere - E NESSUNO SE NE ACCORSE. Era felice , finalemente . Avrebbe fatto nuove amicizie , e forse avrebbe anche cambiato l'approccio con le persone , forse era un po' anche colpa sua.

                                              ***************


Erano all'aeroporto , in partenza , ed avevano appena lasciato i loro bagagli , per imbarcarsi.

        ______________________________________________________________________________________________________
 

VAS HAPPENING BABE?


Questo è il prologo della storia ragazze , ed è un po' perchè tutto quello che succede lo voglio raccontare nei capitoli. Anche se fa un po' schifo , un po' tanto , ringrazierò CHIUNQUE leggesse , e recensisse. Pubblicherò più o meno una volta al giorno, quindi a domani, ragazze. <3
Chi mi volesse seguire su twitter , FedericaLavigne .
Ora vi lascio perchè so che già vi sto rompendo .

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** The sudden meeting. ***


Capitolo 1. The sudden meeting.
 


All'aeroporto.

"Simo ! Siamo arrivate a Londraa!" dice Federica verso Simona che è mezza addormentata. "Si..Si.." le risponde Simona con la bocca ancora impastata dal sonno.. "ODDIO! E' vero.. Ci siamo!" "BUONGIORNO eh!" "Mica è colpa mia se ci siamo svegliate alle 6..!"
"Ma ci sono così tanti bus qui.. quale dobbiamo prendere?" "Le indicazioni dicono questo.." "Ok andiamo"


"Eccola , è questa casa di mia zia" "Ma che davvero? E' gradissima!" Entrando.. "Ciao zia! Quanto tempo.. Questa è la mia amica Simona" "Salve signora, piacere di conoscerla" Risponde un po' imbarazzata Simona. "Piacere tutto mio cara. Ora vi accompagno di sopra , nelle vostre stanze , dovrete essere molto stanche". La stanze era grandissime.. tanto , da viverci in tanti... MAGARI IN 5. 
 

                                  *************************

Il pomeriggio. "Fede io vado a studiare un po' e poi passo in caffetteria. Vieni?" "No sono stanca , preferisco rimanere a casa.. Ci vediamo dopo"
POV SIMONA
Appena uscita dalla biblioteca , dopo un studio noiosissimo , sono andata a prendere un caffè , tranquillamente. Dopo aver fantasticato un po' , mi rendo conto che è tardissimo. A testa bassa con i libri tra le braccia , cammino a passo veloce , quando , girando l'angolo della strada, mi scontro con una persona.
"Oh scusa.." dico mentre sono a terra a raccogliere i miei libri. Velocemente, cerco di andare , quando quel raggazzo mi chiama. "Ehi , tu ! Hai dimenticato questo.". Alzo lo sguardo per riprenderlo , quando lui mi guarda in faccia. "Ehm senti.. Domani sera io esco con i miei amici, andiamo un po' in giro.. ti va di venire?" Rimango un attimo imbambolata , sapevo già che intenzioni aveva. "Mah, non lo so, forse ho da fare..!" Non ci penso neanche lontanamente. "Vabbè, io ti lascio il mio numero, poi se ti va di venire mi fai uno squillo.". Un po' impegnata ad osservare il suo sguardo sicuro di sè, dico "Ok. Poi ti faccio sapere , MA NON TI ASSICURO NIENTE.".

Torno a casa da Federica e le racconto tutto quello che è successo. La prima cosa che mi dice è "DEVI ASSOUTAMENTE ANDARCI! Soprattutto se ti ha detto che ci sono altri amici!" con il suo solito sguardo malizioso. "Non è che mi va tanto.. So già che intenzioni ha.. si capiva già dallo sguardo.. sono quelle persone - o almeno lui in particolare - che vedi una volta nella vita , ti seduce e la mattina dopo ti chiama un taxi. E io non ci casco. O spero di non cascarci..  Guarda, ci vado solo se TU vieni con me.". "Va bene.. farò questo sacrificio.. SE PROPRIO DEVO VENGO... però magari non ti mettere a sbaciucchiarti , ti conosco. Fai la persona seria e matura poi abbocchi come un pesce con l'esca della canna da pesca. Ohhhhhhhhh ho fatto una rima *-* " che stupida... "Ahahhahaha vi prego curatela ! Vi aspetto sotto casa con una camicia di forza in mano , mi riconoscerete." "Fuck! Perchè mi tratti così male?" mi dice facendo il labbruccio. "Zitta , smettila di sparare cazzate , parliamo di cose serie. Ho sonnooo! Ci vediamo domani mattina."

__________________________________________________________________________________________________________________

Buongioooooorno ragazze :)
Vorrei intanto scusarmi se ci sono errori , solo che non ho proprio tempo per ricontrollarlo. (anche quello nel prologo dove ho scritto Vas Happening invece di Vas Happenin. I'm sorry) Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno letto , quelle che stanno leggendo , e quelle che leggeranno. Peeeerò, visto che so che vi sto già rompendo, vi saluto. Bye Ragazzuole !






 




 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** The 5 guys. ***


The 5 guys.

Sperando ci fossero stati bei ragazzi le ragazze decisero di uscire a fare un po' di shopping e magari comprare qualcosa di carino... ok , magari qualcosa che le avrebbe fatto fare colpo.
Il vestito di Federica consisteva in jeans con una maglietta un po' scollata e un giacchettino sopra per "coprire". Le scarpe semplici bianche con il tacco; non amava i vestiti da festicciole. Invece Simona aveva un vestito con una scollatura a cuore con cinta sulla vita. Era abbastanza corto , arrivava appena a metà coscia e aveva scarpe senza troppi colori o decorazioni , ma erano praticamente trampoli.

Decise di chiamare Harry.. "Senti è ancora valida la proposta di ieri?" ... "Certo , alle 20.30 all'angolo dell'incontro. A dopo" attacca senza nemmeno il tempo di rispondergli.

Erano le 20.15 e decisero di avviarsi. Arrivarono lì , ma non c'era ancora nessuno. "Ma sei sicura che era a quest'ora eh , Simo?" "Certo!! Mica sono stupida!" Federica fece per fare la faccia pensierosa. "Io avrei i miei dubbi" disse scoppiando in una fragorosa risata.
Ad un certo punto poi , mentre era girate da un lato, sentirono delle mani sulle loro spalle e sui loro fianchi dall'altro. Per l'attimo di panico si girarono di scatto con una faccia alquanto preoccupata. Ma in pochi secondi i loro occhi si illuminarono alla vista di quei ragazzi di cotanta bellezza tutta insieme.
POV FEDERICA
Accennai un sorriso a tutti e 5 e loro si presentarono. "Ciao io sono Harry" disse il riccolino. "io sono Zayn e lui è Niall." disse il ragazzo più scuro riferendosi al biondino che arrossendo (doveva essere un tipo timido) mi fece un sorriso. "Piacere io sono Federica! :D". "E noi siamo Louis e Liam." dissero gli altri due.
decidemmo di fare solo una passaggiata per parlare e conoserci meglio. Per fortuna andavo d'accordo con tutti , ma in particolare con Louis e Niall. Il primo era simpaticissimo: il classico amico che ti fa ridere e spara cazzate in qualsiasi momento. Niall era molto timido , ma avevamo molte cose di cui parlare visto che andavamo molto d'accordo. Soprattutto per il cibo. Simona invece sembrava che Zayn gli facesse l'effetto di mandare in cuore fuori dal corpo e gli occhi fuori dalle orbite. Insomma -essendo il tipo- Simona in poche ore si prese una cotta per lui.
Si fece tardi e decidemmo di tornare a casa. Prima ci scambiammo tutti i numeri e poi andammo. Passammo davvero una bella serata , e speravo lo stesso per loro. Tornate a casa ci sistemammo e andammo a dormire.
La mattina dopo mi svegliò il cellulare. Era un messagio. Lo aprii e lessi : 'Buongiorno Carotaa!' era Louis. Riuscii a farmi ridere anche di prima mattina. Ed ero veramente felice perchè in pochissimo tempo avevo già 5 nuovi amici, invece in Italia non me avevo di veri. Mi sentii molto sollevata; ero molto contenta anche per Simona , perchè forse la sua cotta per un ragazzo in Italia sarebbe passata per una probabile cotta per Zayn. ALMENO OGNI TANTO LO CAMBIAVA IL RAGAZZO D:
Studiammo e poi decidemmo di restare a casa , eravamo molto stanche ancora per la bellissima serata passata.

                                          *****************

Passò qualche giorno e i ragazzi le chiesero di andare a casa loro.
Optarono per un film. Federica passo tutta il tempo con Louis e Niall a chiacchierare. Invece gli altri erano impegnati a guardare il film , mentre Simona e Zayn si mandavamo qualche occhiatina.Alla fine Federica era sicura che se sarebbero rimasti da soli si sarebbero anche baciati. Quindi , quando il film finì, Louis e Liam andarono in giro a comprare delle cose , e rimanemmo io , Simona , Zayn e Niall da soli in soggiorno. Portai Harry e Niall di sopra per lasciare da soli quei due. Una volta saliti : "Ragazzi io vado nella mia camera, vi lascio un po'.." disse Harry con uno sguardo malizioso fisso su quei due ragazzi. Quando chiuse la porta Federica chise a Niall facendo la finta tonta "Che cosa intendeva secondo te?". "Beh , pervertito com'è , chissà a cosa avrà pensato..!" La ragazza scoppiò in una risata -sapendo a cosa puntava Harry, anche se erano solo amici- ma poi si bloccò. Si bloccò nell'istante in cui Niall iniziò a ridere dientro di lei; aveva una bellissima risata.
Era sempre più entusiasta di avere quegli amici.
___________________________________________________________________________________________________________________

Ehilààààààà ragazzee.
Sono contentissima di aver visto quante persone hanno letto la storia , ma mi farebbe molto piacere se qualcuno mi dicesse cosa ne pensa. T.T Tutti i consigli, i complimenti e le critiche saranno ben accetti. Quindi per non rompervi, vi lasciooo. Oggi è la festa delle donne , quindi auguri a tutte voi Directioners e non.  Perdonatemi sempre per eventuali errori. Byee gente. :3
(Per chi volesse vi lascio twitter: FedericaLavigne)



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** The amazing afternoon. ***


The amazing afternoon.


Alla fine , Federica passò una buona parte del suo tempon con Niall , in camera, mentre Simona era al piano di sotto con Zayn a fare chissà cosa. Sentiva che lei e quel ragazzo era sempre più uniti, non c'era più la vergogna dell'inizio, ora si sarebbero detti un po' tutto , anche le peggiori cavolate. Non sapeva bene come si potesse defiire il rapporto tra quei ragazzi, ma sicuramente alcuni li avrebbero chiamati migliori amici. Erano semplici e senza peli sulla lingua. Della serie , 'ti dico tutto tanto non cambia niente'. Un rapporto simile c'era con Louis , ma con lui era fondato più sulle cazzate , invece con Niall era qualcosa di più profondo. Nel frattempo che lei pensava a tutto questo, parlavano di cavolate, infatti il biondino ad un certo punto smise di parlare perchè anche lui era nella situazione di Federica. Mentre pensava a tutto questo , lei lo fissava, e ad un certo punto disse: "Ehi baby, ti posso cavare gli occhi che poi me li porto via?". Il bello di quella situazione era che lei era serissima. Niall aspettò qualche secondo a rispondere, il tempo di elaborare la frase, e poi scoppiò in una di quelle sue risate che ti facevano impazzire. Erano così, persone tranquille e un po' matte -ok, forse un bel po'- ed avevo anche lo stesso carattere. Tutti e due timidi , ma alla fine quando ci si conosce anche estroversi. Si sentono, come dire, inferiori, non credono nella loro bellezza. Ed invece, lei era carina, infatti piaceva a molte persone, e lui era veramente bello. Se in più vi vogliamo aggiungere il fantastico carattere, tutte le persone che conoscono Niall sfiderebbero chiunque a dire che non è un ragazzo perfetto.


Nello stesso momento. POV SIMONA.
Ero di sotto con Zayn , eravamo con la tv accesa ma nessuno dei due la stava guardando. Ogni tanto ci scambiavamo qualche parola ma non più di tanto. Poi io feci una delle mie. Feci una infelice: "Senti Zayn.. Ma perchè gli sono andati via?" Subito dopo aver messo insieme quelle parole per formulare la frase, mi resi conto della grandissima cazzata che avevo appena sparato. "Mah.. io ho una vaga idea." mi rispose senza guardarmi. Se mi avesse guardato si sarebbe, senza dubbio, messo a ridere. "Tipo?" Ormai la domanda l'avevo fatta, quindi decisi far finta di non capire. "Ma dai, veramente non hai capito?! Ahahaha" Sicuramente in quel momento avrà pensato 'questa nel cervello ha le scimmiette da circo che suonano i piatti'. Quindi mugugnai semplicemente "Mmm.." Rise ancora. "Probabilmente avranno voluto lasciarci da soli.. Tu che dici?" "Ah..beh..sì..forse..sai.." "Calma! Ahahah C'è qualcosa che non va? Sembri un po' a disagio" Non sapevo che rispondergli, avrei potuto dire 'Beh, sai com'è da quando ti ho visto ho una cotta per te e questa situazione mi fa molto piacere' ma non l'avrei fatto. Dissi solo "No no niente :)" Ma per fortuna lui capì subito quello avrei voluto dirgli. In quell'istante pensai di avere accanto Edward Cullen. Mi prese per i fianchi, e sì avvicino a me molto lentamente. Quelli che in realtà erano pochi secondi mi sembravano un'eternità. La distanza tra le nostre labbra si colmava lentamente. Lo capii sentendo il suo respiro che si avvicinava sempre di più al mio; avevo gli occhi chiusi, mi sembrava di vivere una favola. Ma finalmente riuscimmo a colmare quella distanza. Le nostre bocche si toccavano, e caddero in un bacio romantico ma allo stesso tempo passionale. Sentivo delle emozioni che mai sentii prima. Non ci staccammo fino a quando non ci mancò il respiro, così colsi quell'occasione per aprire gli occhi e guardalo. Sapeva come conquistare una ragazza. Metteva in gioco quello sguardo terribilmente sexy, a cui NESSUNA avrebbe resistito. Ed io ero la prima non riuscirci. Continuammo così per un altro po'; non saprei dire quanto tempo fosse passato, forse secondi, forse minuti, o forse ore. Il tempo passava ed io non me accorgevo. Vedevo Zayn molto preso, ma non avrei saputo dire se ci teneva davvero , oppure no. Non avrei saputo farlo in una situazione normale, figurati in quel momento. Ma di cazzate nella mia vita ne avevo fatte tante, non era ora il momento di pensare prima di agire, seguii semplicemente il mio cuore. Alla fine ci staccammo, e decidemmo di salire su dagli altri. Chissà cosa stavano facendo. Entrai nella stanza di Harry, pensando che fosse lì con Federica e Niall, ma invece era da solo, disteso sul letto. "Ehi che ci fate qui? Già fatto?" Rispose con un sorrisetto malizioso stampato sulla faccia. Io sbiancai all'istante, mentre Zayn con molta tranquillità rispose "Ma cosa ti pensi? Pervertito v.v". Ero alquanto imbarazzata. Chiudemmo la porta della stanza di Harry e ci dirigemmo verso quella di Niall. Una volta lì davanti lo fermai. "E metti caso stessero insieme? Magari si stanno baciando!". Ok forse quella con i pensieri un po' sconci ero io. Ok, leviamo 'forse' ed 'un po'. "E chi se ne frega. Alle brutte li interrompiamo! ;)" "Ma sei m.." Non feci in tempo a finire la frase che già aveva aperta la porta. Per fortuna non stavamo facendo quello che mi aspettavano. Stavamo semplicemente parlando e scherzando. "Ehi, che fate?" Disse Niall. Ci mettemmo a parlare per pochi minuti ed io e Federica decidemmo di tornare a casa. Louis e Liam ancora non erano tornati e quindi non potemmo salutarli. Una volta a casa ci raccontammo quello che era successo.
POV FEDERICA.
"Io ho passato un bellissimo pomeriggio con Niall, visto che quel pervertito di Harry ci ha voluto lasciare da soli nella sua camera. Tu che hai fatto?!" Vidi gli occhi della mia amica illuminarsi , ma accennò solo "Emh.." Allora con tutta l'euforia che potessi avere le chiesi di raccotarmi tutto. Mi descrisse tutti i particolari ed io rimasi basita. Però ero molto felice per lei, stava dimenticando Alex!
Cenammo e ci addormentammo pensando al fantastico pomeriggio che avevamo passato. A AMAZING AFTERNOON.
___________________________________________________________________________________________________________________

Buongiornoo ragazzuole. O forse dovrei dire buonanotte (?)
Vi prego cagatemi la storia che ci metto tanto tanto impegno a scriverla T.T VORREI RINGRAZIARE LE 38 PERSONE CHE HANNO LETTO IL PROLOGO, LE 15 CHE HANNO LETTO IL 1° CAPITOLO E LE 8 CHE HANNO LETTO IL 2°. VI AMO! Qualsiasi cosa vogliate scrivermi io sono qui, non abbiate paura, non vi mangio. Al massimo vi può mangiare Kevin the Pigeon  (<3) ma non io. Con questo vi lascio.
Sciaooo belleee ! (Vi ricordo twitter, ora sono: Fede Love1D . Ho cambiato nome )




 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** He, the bestfriend. ***


He, the bestfriend.


Passò un mese da quel famoso pomeriggio. Simona e Zayn sembravano stare insieme, ed essere felici; Federica andava d'amore e d'accordo con tutti, e sembrava finalmente che lei e Niall si potessero considerare migliori amici. Ma lei non glilo avrebbe mai detto. Lui era dolce e gentile con tutti, se per lui era solo una conoscente, e non provava quello che provava la sua amica? NO, non glielo avrebbe detto, avrebbe semplicemente emanato tutto l'amore che poteva, era così tanto tempo che non sentiva di avere un migliore amico , o una migliore amica.
Lo adorava semplicemente.
Nel frattempo continuavano a vedersi spesso tutti insieme, si divertivano tantissimo. Ma tutti quei pensieri furono interrotti da un messaggio. Era Niall, appunto. Diceva: 'Ehi Ciaoo! Senti ti volevo dire -se per te va bene- che, visto che dobbiamo vederci tutti insieme, se io e te oggi potevamo stare un da soli che vorrei dirti una cosa. Nialler xx '. Appena lesse quel messaggio le li illuminarono gli occhi, ma tornò subito sul mondo dei vivi perchè sapeva che non doveva farsi strane idee. Si affrettò a rispondere con un 'Sì certo! Dove e quando?' Mentre aspettava la risposta ricominciò a fantasticare, ma subito fu interrotta dal cellulare, come qualche minuto prima. 'Facciamo alle 18 da Nando's. A dopo my darling!" Le spuntò subito un sorriso. Poi si fermò e disse -pensando ad alta voce- "Oh cazzo sono le sei meno venti! Devo preparami!"
Erano le 18 ed era davanti alla vetrina della pizzeria.
Intravide un biondino dentro, seduto ad un tavolo, si decise ad entrare. ma mentre stava per aprire la porta sentì delle mani sulle spalle, un fiato sul collo, ed una voce troppo familiare che le fece "Buuh!" dentrò l'orecchio che la fece sussultare. Ok , il biondino dentro non era Niall, lui era dietro di lei.
"Ccciao! Menomale, sei arrivato giusto in tempo, anche se mi hai fatto prendere un colpo!" disse Federica. Accennò una risata, il ragazzo, e poi chiese "Perchè?". Si limitò a rispondere con un "No niente :)" E nel frattempo pensava 'Grazie a Dio mi hai salvato da un'epica figura di merda, ti adoro!'
Rimasero fuori vista l'ora, anche se Niall avrebbe mangiato volentieri. Federica si affrettò a rompere il silenzio dicendo "Allora, che cos'è che dovevi dirmi? :)" Niall rispose subito, sembrava sincero. "Mah, niente di che in realtà.. volevo solo passare un po' di tempo con la mia migliore amica".Rimase pietrificata.
 Migliore amica. Migliore amica. Migliore amica.
L'aveva detto, non se lo stava immaginando. Non seppe che dire, quindi lo abbracciò e basta. Non si rese conto nemmeno del fatto che. ora, una lacrima rigava il suo viso, che era appoggiato sulla spalla del ragazzo. La lacrima cadde sulla sua spalla, e per sua sfortuna forse, Niall se ne accorse. Si staccò da lei quel poco da poterla guardare. "Che succede? Stai piangendo?" Disse con tono sereno, ma allo stesso tempo preoccupato. Si preoccupò subito di asciugarsi il viso e dire "No no". Ma, accennando una risatina "Idiota: ancora non lo so. A vederci: ci vedo perfettamente ancora. Mi vuoi spiegare?"
Decise che, visto che ormai era il suo migliore amico, era il momento di spiegargli. Di spiegargli di come stava prima di partire. Di quanto l'avessero resa felice quelle due paroline, quasi magiche. Di come quel ragazzo le rempiva la vita. Lui capì perfettamente. ERA FANTASTICO. Si ritrovò a pensare che, qualunque sia stata la ragazza amata da lui, sarebbe stata davvero fortunatissima. E, in effetti, era proprio così. In quel momento fu veramente la persona che gli serviva, gli stava vicino e la ascoltava, ed a lei, a bastava questo.
___________________________________________________________________________________________________________________

Vas happenin? Scusate se è cortissimo ma non ho avuto tempo di scriverlo, lunedì parto per il camposcuola, ho dovuto fare la valigia e tutto, e non so se in quei giorni riuscirò a postare i nuovi capitoli dal cellulare. Scusate se ho parlato solo di Federica e Niall, nel prossimo approfondirò anche Simona e Zayn, ed anche tutti gli altri. Ringrazio tutte le persone che leggono, GRAZIE. Però che dite, me lo volete scrivere quello che pensare? Mi sembra di scrivere per il nulla, se è così smetto :/
Vi ricordo twittàh : Fede Love1D
Ciao belle :33

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** What the hell?! ***


Premessa:
mi scuso tantissimissimissimissimo perchè è esattamente un mese che non ho scrivo, ho avuto dei problemi çç E mi scuso anche per qualsiasi oscenità io stia per scrivere D: uwu
________________________________________________________________________________________



Le giornate passavano alla grande, erano tutti amici e andavano d'accordo. Louis aveva appena conosciuto Eleanor e si stavano frequentando, erano carinissimi insieme, ed ero contentissima perchè lui anche se impegnato non trascurava le amicizie, anche perchè altrimenti quel carotone che era lo avrei fatto lesso. uwu
Federica e Simona erano i casa loro, i ragazzi forse i giro. Arriva un messaggio a Federica, dopo averlo letto sembrava un po' confusa. "Fé, tutto a posto?" chiede la riccia. La bionda annuì un po' distratta e poi disse semplicemente che sarebbe dovuta uscire a comprare delle cose. Invece nella mente di Federica c'era altro.
POV FEDERICA
Mi sentivo un po'.. strana. Il messaggio era di Niall, e la causa delle mie perplessità, era proprio quello che c'era scritto dentro. "Fe, alle 3 in piazza? A dopo. Nialler xx" Era un appuntamento? Davvero? Forse erano tutti film che mi stavo facendo in testa. Eravamo migliori amici, perchè non un'uscita così? Più ci pensavo più mi venivano domande in mente.. ero veramente troppo confusa. Magari voleva presentarmi la sua nuova ragazza.. Oh no. MA PERCHE' QUEI PENSIERI NELLA MIA TESTA? DA QUANDO? Che cazz.. che era successo? Tutto d'un tratto quelle altre 3000 domande invasero la mia testa.
Ecco, ero arrivata. Era a 10 metri da me. Ero quasi tentata ad andarmene, ma la curiosità vinse su di me. Eccolo. Mi stava sorridendo.
___________________________________________________________________________________________________________________

Tadaaaaaaaaaaaaan. Come state ragazzuoleee?!
Fa schifo eh? çç Sorry babies. PERDONATEMI.
Alloooooora, lo so che è cortissimo, ma volevo lasciarvi la suspance. (?) D:
Vaaaaaabbè, io vado, mi sto prolungando troppo. uu
Questo è twitter: @FedeTrio e se qualcuno vuole aggiungermi su Facebook, me lo chiedere su Twitter. FOLLOW ME :D
 





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=980762