Sei davvero tu.

di xAryMiles
(/viewuser.php?uid=174643)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un eroe. ***
Capitolo 2: *** 2. "Ehi, Nicki" ***
Capitolo 3: *** Testimone. ***
Capitolo 4: *** Avevo bisogno di vederlo. ***
Capitolo 5: *** Miley.. io.. mi dispiace! ***
Capitolo 6: *** Scusa. ***
Capitolo 7: *** Un nuovo inizio. ***
Capitolo 8: *** Cyrus. ***
Capitolo 9: *** Matrimonio. ***
Capitolo 10: *** Niley. ***



Capitolo 1
*** Un eroe. ***


Ciao! 
Questa è la mia prima FF!
Spero solo che vi piaccia, se vi va lasciatemi una recensione **
A.

Miley's pov
Camminavo per la strada del centro, non sapevo che ora fosse ma non mi importava, volevo solo arrivare a casa. Non c'era anima viva in giro e la cosa mi inquitava parecchio, riuscivo a vedere in lontananza la fontana della piazza illuminata che risaltava in contrasto con il buio di quella notte.
Accelerai il passo, non avevo fretta, ma non mi piaceva molto l'idea di camminare in giro per la città con quel buio! Decisi di prendere una scorciatoia usando i vicoli bui che si diramavano tra il borgo vicino alla periferia. 
Che cosa ci faceva una star in giro in piena notte? Semplice, avevo il telefono completamente scarico e fuori dal locale non era rimasto più nessuno a cui chiedere. Quindi niente limosine!
Ero quasi arrivata, dovevo solo svoltare a destra e mi sarei ritrovata sulla strada sterrata che portava a casa mia. I tacchi mi stavano uccidendo e barcollavo per la fatica, speravo che nessuno mi vedesse mentre camminavo come un dinosauro!
Girai l'angolo ma andai a sbattere contro qualcuno. Erano dei ragazzi, non riuscivo a vederli bene ma loro potevano vedere me per colpa del l'unico lampione di quella via. Mi affrettai a scusarmi e tentai di superarli sulla sinistra ma mi  accerchiarono.
"Che ci fa una bella signorina a quest'ora della notte da queste parti da sola?" 
Disse uno di loro ridendo. Erano chiaramente tutti ubriachi e potevo sentire la puzza di alccol.
Cercai una via di uscita per scappare dal cerchio. Avrei voluto gridare, ma la voce sembrava non voler uscire. Il cuore mi batteva sempre più forte e la paura si stava impossessando di me, impedendomi di ragionare. Le lacrime iniziavano a solcarmi il viso e non riuscivo a vedere nulla. Mi guardavano e ridevano.
Miley reagisci!
Piangevo.
Dai Miley! 
Stavano stringendo il cerchio avvicinandosi a me, finalmente riuscii a vedere che erano  4 , avevano qualche anno in più di me probabilmente. Non sapevo cosa fare e non riuscivo a dire nulla. Il suono di una sirena il lontananza distrasse due di loro che si girarono guardandosi e scapparono. In quel secondo riuscii finalmente a gridare. Un grido debole che nessuno avrebbe udito.
Intanto gli altri mi avevano bloccato la strada e io piangendo, mi stavo guardando intorno per cercare una via d'uscita. 
Ad un tratto qualcuno arrivò correndo e io caddi per terra quasi svenuta. L'ultima immagine che riuscì a vedere furono i due ragazzi che scappavano e l'altro che mi prendeva in braccio.
 
...
 
Il mattino dopo mi ritrovai nel mio letto, con mio padre e la polizia intorno. Mi dissero che quel qualcuno mi aveva riportato a casa lasciandomi tra le braccia di mio padre. 
Vollero sentire la mia versione dei fatti che concordava con quella data dal ragazzo che mi aveva salvato.
Mio padre sapeva chi era "il mio eroe" ma per qualche strana ragione non voleva dirmelo.
 

Nick's pov
Avevo salvato Miley Cyrus. La mia Miley.
Un modo insolito per rivedere l'amore della tua vita dopo due anni, vero Nick?
Non riuscivo a smettere di pensare a quello che le sarebbe potuto succedere se non fossi arrivato.
Billy e io avevo deciso di non dire a Miley che Nick Jonas l'aveva salvata. Le avrei sconvolto la vita di nuovo!
Doveva sposare Liam e io ero tornato di nuovo con Delta. Non potevo permettermi di farla soffrire ancora proprio ora che era felice.
Come faceva a essere felice con quel canguro? Non le mancavo neanche un pò? 
La amavo ancora, e tanto anche.
Tutti questi pensieri mi affollavano la mente mentre cercavo di riposarmi dopo quella notte, ma l'unica cosa che avrei voluto fare era quella di chiamarla per sapere come stava.. ma non potevo e non dovevo farlo. 
Mi mancava da morire e averla vista in quello stato non mi era di certo stato di aiuto.
L'avevo salvata e non potevo neanche dirle di essere io, e lei non mi aveva riconosciuto. 
Forse era arrivato il momento di dimenticarla come lei aveva dimenticato me.
Forse, però. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. "Ehi, Nicki" ***


Ciaooo! Ecco il nuovo capitolo..
è solo di passaggio e non succede niente, ma era fondamentale!
Spero vi piaccia comunque.. ;)
A. 

Miley's pov
Era passata una settimana dall'aggressione e io non ero ancora riuscita a scoprire chi era quel ragazzo. Cercavo invano di ricordarmi qualche suo particolare, lo avevo guardato mentre mi prendeva in braccio. Possibile che non mi ricordassi nulla?
Avevo pregato mio padre di dirmi il suo nome o anche solo un indizio, ma niente. Non sapevo perchè volevo così tanto sapere chi fosse, ma di sicuro non era solo per ringraziarlo! C'era qualcosa di più.. me lo sentivo!

Intanto Liam mi aveva chiesto di sposarlo, e io da brava fidanzatina li avevo risposto di si.
Ma cosa diavolo mi era preso? Perchè stavo per sposare il canguro? 
Era un bel ragazzo e mi trattava bene, ma non ero affatto innamorata di lui.
Amavo un ragazzo da tanti anni, forse troppi. Un ragazzo con dei bellissimi ricci e una voce meravigliosa.
Eppure era due anni che non ci sentivamo e lui era felice con Deltuccia cara, che lo usava per la pubblicità più di quando Liam facesse con me! Nicholas svegliati!
 
Decisi che al posto che stare sdraiata sul letto a piangermi addosso per aver deciso di sposare il canguro era meglio entrare un pò su twitter.
Ma poco prima di schiacciare l'icona il mio telefono cominciò a vibrare.
Il nome che apparve sullo schermo mi sconvolse non poco.
Nicky.
Rimasi a guardare lo schermo per un tempo indescrivibile, ma alla fine risposi.

"Ehi, Nicky"


Nick's pov
Dopo due anni che non ci sentivamo avevo finalmente deciso di chiamarla, volevo sentirla e sapere come stava. Mi sarei dovuto trattenere parecchio per non rivelarle nulla, però!

"Ehi Miley, ho saputo cosa ti è successo e volevo sapere come stavi?"
 
"Oh, niente di che sto bene dai!"
 
Lo aveva detto sorridendo, e io avevo voglia di vederla.
 
"Se oggi andassimo a fare un giro così mi racconti tutto?"
 
"Va benissimo, è da molto che non ci vediamo!"
 
"Già.. solita ora, solito posto?"
 
"Ovvio, a dopo!"
 

Nicholas Jerry Jonas, sta calmo! 
Continuavo a ripetermelo ormai da 10 minuti! Ma non stava funzionando, avrei rivisto l'amore della mia vita fra due ore senza doverla osservare o guardare da lontano tra le braccia dell'australiano! 
Dovevo comportarmi da amico, e non avevo proprio idea di come avrei fatto..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Testimone. ***


Ma ciaoooo! :3
ecco il terzo capitolo, che non mi piace molto!
Scusatemi **
A.

Miley's pov
Non ero mai puntuale, ma quando si trattava di Nick riuscivo ad arrivare anche un quarto d'ora prima. E infatti stavo seduta sulla panchina da 10 minuti e, finalmente, lui sarebbe arrivato a momenti. 

"Ciao Miley!"

Oddio, il suo sorriso! 

"Ciao Nick!" 

Mi era mancato da morire.
Mentre si sedeva accanto a me sulla panchina si era creato per qualche secondo un silenzio a dir poco imbarazzante ma che era svanito nel momento in cui i nostri occhi si erano incrociati.
Forse nessuno dei due credeva che sarebbe stato così facile ricominciare un rapporto normale ma niente sembrava più facile e stavamo parlando di ogni cosa successa negli ultimi due anni, qualunque cosa.. tranne Delta e Liam.
 
Nick's pov
Eravamo seduti su quella panchina ormai da tre ore e io non riuscivo a smettere di guardarla negli occhi. Erano ancora più belli di quanto mi ricordassi! Lei era stupenda.
Mi aveva raccontato dell'aggressione e della voglia di sapere chi fosse il "suo eroe", e io avevo dovuto ricorrere a tutto l'autocontrollo del mondo per non rivelarle nulla.
Stava andando tutto alla perfezione, niente Liam, niente Delta.. solo Miley e io! Noi.. 

"Hai saputo che mi sposerò?"
 
Miley's pov
Miley Ray Cyrus.. ma che diavolo ti era preso! Avevo appena detto all'unica persona che avevo mai amato che mi stavo per sposare e che non sarebbe stato con lui!
Non capivo di cosa mi stavo preoccupando dato che probabilmente lui non provava più niente, ma se fossi stata zitta sarebbe stato molto meglio.

"Si si, ho saputo! Avete già iniziato i preparativi?"
 
Nick's pov
Dovevo fare finta che non mi importasse nulla di quello che aveva appena detto, anche perchè il modo in cui lei lo aveva fatto mi aveva dato la conferma che tutto fosse finito.
Avevo chiaramente sentito il mio cuore spezzarsi e stavo cercando di nascondere le lacrime, sperando che lei non si accorgesse di nulla.

"Ehm.. si, Liam ha già trovato un posto carino in cui fare il ricevimento e ci sposeremo nella cattedrale"

"Ma tu non hai sempre voluto una cerimonia per poche persone?"

"Si, ma Liam preferiva così!"

E' il vostro matrimonio o quello di Liam?!
 
Miley's pov
Mi stavo ancora chiedendo perchè avessi lasciato a Liam la scelta di tutto, ma non mi importava assolutamente nulla di quel matrimonio e quindi neanche dei dettagli.

"Capito! E i testimoni?"

"Due a testa.. Sinceramente non so chi sceglierà Liam perchè abbiamo deciso che sarà una sorpresa per entrambi, e io per ora ho scelto
solo Demi.. Aspetta Nick, e se fossi tu l'altro mio testimone?"

Ma cosa stavo facendo?! Nick il mio testimone?! Lo volevo di fianco a me di fronte all'altare, è vero, ma non intendevo così! 
 


Nick's pov
Voleva distruggermi, vero?

"Sarebbe stupendo, Miley.. Ti aiuterò anche con i preparativi se vuoi.."

"Si, Nick.. Grazie mille! Sono davvero felice che sarai tu!"

Ci stavamo abbracciando, e io piangevo cercando di non darlo a vedere.
 
Miley's pov
Stavo piangendo abbracciata a lui cercando di non farmi sentire e avrei potuto giurare di aver sentito piangere anche lui. Ma forse era solo la mia immaginazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Avevo bisogno di vederlo. ***


Ciaooo :)
Perdonatemi per questo capitolo!
E' osceno, mi dispiace!
Il prossimo sarà fantastico però ! **
A.

 

Nick's pov
Da lì a una settimana Miley si sarebbe sposata. 
Non riuscivo a smettere di pensarci e a concentrarmi su qualunque altra cosa.
Ero sul divano con Delta e stavamo guardando un film di cui non mi importava assolutamente nulla. 
La MIA SMILEY.
Come avevo potuto lasciare che succedesse? Nicholas dovevi svegliarti prima! 
Perchè stava sposando lui? Dovevo esserci io, non il canguro.
Pensandoci bene però, io chi ero per pretendere di averla ancora dopo tutto questo tempo, dopo tutto il male che le avevo fatto, non la meritavo. Lei meritava la felicità, e anche se io non lo acccettavo, il canguro sembrava renderla felice. 
L'avevo fatta soffrire troppo e lei mi aveva sempre aspettato, a cosa pensavi Nick?
Io che ancora stavo con Delta. 
Era tutta colpa mia.
 
"Niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiick! mi stai ascoltandoo?!" 
La voce di Delta, mi aveva svegliato dai miei pensieri.
 
"Ehm, scusa Delta.. ero troppo impegnato a guardare il film!"

"Nick, il film è finito da 10 minuti.."

"Ah.."
Nicholas sei sempre stato pessimo a inventare scuse!

"Dai amore, ordino una pizza o mi porti fuori a cena?"

"Ordina quello che ti pare, Delta!"

Mi stavo alzando sotto gli occhi allucinati di Delta quando il mio telefono iniziò a vibrare.. sullo schermo apparve, di fianco alla scritta "chiamata da", la ragione del mio sorriso:
Smiley! 
 
 
Miley's pov
Volevo vedere Nick e liberarmi del canguro che mi stava di fianco, e quale migliore scusa se non quella del matrimonio?!

"Ciao Smiley!"

"Ei Nicki!"

"Allora.. tutto bene?"

"Certo, mi serve un aiuto con un particolare del matrimonio.. "
Non mi aveva neanche lasciato finire la frase..

"Fra 5 minuti sono sotto casa tua!"

"Grazie!"

Come faceva a sapere sempre quello di cui avevo bisogno?!
...

Erano passati esattamente 4 minuti e mezzo, (non che io ci facessi caso) quando il citofono prese a suonare e mentre mi lanciavo contro di esso vidi ricci che spuntavano dal piccolo monitor.

"Sei in anticipo di 30 secondi!"

"Che fai? Mi cronometri?"
Lo stava dicendo ridendo ma io arrossii ugualmente.

"Ma va!"
Cercavo di sdrammatizzare ridendo ma ero piuttosto imbarazzata!

Lo avevo visto sorridere mentre mettevo giù il citofono, quindi dopo aver preso la borsa andai ad aprire la porta..

"Liam, io esco.."

"E dove vai?"
Lontano da te..

"Con Nick, a finire l'ultima cosa per il matrimonio.."

"Non mi piace che esci con quello"

"E a me non importa di quello che ti piace o non ti piace!"
Mentre scendevo le scale, ridevo orgogliosa della risposta che avevo appena dato al canguro!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Miley.. io.. mi dispiace! ***


Ciao ** !
Grazie a chi recensisce sempre!
Questo capitolo mi piace più dell'altro e sappiate che è stato scritto sotto la minaccia di Ellie!
(Che spero sia contenta AHAHAHAH)
A.

Miley's pov
La mustang nera era parcheggiata sotto casa e lui, appoggiato alla portiera, mi guardava sorridendo tra le lenti degli occhiali da sole. 
Faceva caldo e in effetti essendo giugno era piuttosto normale tutto ciò, ma non riuscivo a godermi il caldo pensando di dovermi sposare la settimana seguente.
Sorridevo come un ebete al solo pensiero di dovermi sedere di nuovo su quella macchina, ma allo stesso tempo sentivo come un pugno che mi stava perforando lo stomaco. I ricordi forse? 
 
Dopo avermi salutato, Nick mi aveva aperto la portiera e in silenzio aveva iniziato a guidare.
Speravo iniziasse a parlare lui perchè io non avevo idea di cosa dire, e infatti..
 
"Allora, Smiley.. qual'è l'ultima cosa di cui ci dobbiamo occupare?"

Oddio! mi ero completamente dimenticata di pensare a qualcosa da usare come scusa!

"Ehm.. dobbiamo andare a ritirare il vestito!"

Salvata! Avevo comprato quel vestito 3 mesi prima, lo aveva praticamente scelto Nick e io mi ero sentita malissimo al solo pensiero di dover rovinare quel vestito usandolo al matrimonio con il canguro.

"Ah si, giusto!"

Eravamo arrivati al negozio, quando girandomi mi ero accorta di qualcuno che ci stava fotografando.
Oh no.

"Nick, quello è un paparazzo!"

In tutti questi mesi in cui ci eravamo visti di nascosto nessuno ci aveva mai beccato insieme e nonostante non avessimo niente da nascondere preferivamo fosse così.
Nick aveva appena schiacciato l'acceleratore e guidava a manetta cercando un posto dove nasconderci.
Non era il caso di farci vedere insieme.
In qualche modo eravamo riusciti a seminare il fotografo e c'era da sperare che non avesse scattato foto, Nick al mio matrimonio doveva essere una sorpresa per tutti!
Durante tutta la corsa frenetica avevamo riso ma arrivati sotto casa mia il suo sguardo preoccupato aveva interrotto la mia risata.

"Miley, devo dirti una cosa."

"Dimmi Nick, sai che qualunque cosa puoi dirmela."
 
"Hai presente quando mi parlavi del tuo eroe? Io ho sempre saputo una cosa, forse avrei dovuto dirtela prima e mi dispiace di non averlo fatto."

"Nick, mi stai spaventando.."

"Ti ho salvato io quella notte, Miley.."

In quel momento tutto mi stava ritornando alla mente: i suoi ricci che si muovevano mentre mi prendeva in braccio ora erano così chiari. 
Perchè non me l'aveva detto subito? Perchè aveva aspettato tutto questo tempo quando sapeva che io volevo sapere a tutti i costi?
Non riuscivo a parlare, ero incredula.

"Miley.. io non sapevo cosa dirti, non volevo distruggere la tua felicità ora che la avevi trovata!"

Ma quale felicità Nicholas? Vedi che non capisci niente!
 
"Perchè pensavi questo?"

"Non volevo rientrare nella tua vita così dopo due anni! Miley.. io.. mi dispiace!"

Cosa avrei dovuto fare? 
 
Nick's pov
Mi guardava incredula.. l'avevo delusa e lo sapevo. Ma mi sembrava la cosa migliore all'inizio. 
Aveva gli occhi lucidi.. dio, quanto mi dispiaceva!
Ci stavamo guardando in silenzio da non so quanto, quando lei avvicinandosi a me mi stampò un leggero bacio sulle labbra.
Quanto mi mancavano le sue labbra, i suoi baci erano sempre i migliori.
Quel bacio stava durante un eternità, ma appena si staccò  corse in casa senza nemmeno salutarmi.
Ma non mi importava perchè stavo ancora pensando al suo bacio che non capivo cosa significasse, ma mi era piaciuto da morire.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Scusa. ***


Mi scusa immensamente per il ritardo
e per la bruttezza di questo capitolo, chiedo perdono! **
AHAHAHAHAHA
Anyway, grazie per le 4 recensioni dell'ultimo capitolo!
Tanto amore per voi.
A.
Liam's pov
Miley era chiusa in quella stanza da quando era tornata dall'uscita con quel Jonas e non ci voleva un genio a capire che fosse successo qualcosa: perfino io avevo capito che se la mia ragazza era da due ore chiusa in camera e il suo cellulare appoggiato al tavolo continuava a vibrare segnalando il nome "Nicky" non significavo nulla di buono.

Dopo aver fissato la porta chiusa per qualche secondo avevo deciso di aprire, quando mi ritrovai Miley sulla porta a un millimetro da me. Aveva gli occhi rossi e il suo trucco era colato talmente tanto da far invidia ad un panda.

"Liam! Io..."

"No Miley, non sei tu quella che deve parlare"

Parlavo con calma perchè non ero assolutamente arrabbiato con lei, non aveva assolutamente fatto nulla. L'avevo usata era questa la verità.. e lei era solo stata troppo gentile per ad assecondarmi.
Mentre ci sedevamo sul letto lei aveva ricominciato a piangere, non sapevo cosa fare.

"Miley, ti devo tante di quelle scuse che forse non riuscirò neanche a ricordarmele tutte. Scusa se ti ho usata: volevo essere famoso e mi sono approfittato di te, della tua gentilezza e della tua fama. Scusa se ho sempre fatto finta di niente: quando ti sentivo piangere di notte, o quando vedevamo notizie di Nick o quando stavi male.. ti ho sempre ignorato quando invece ti sarebbe servito solo un abbraccio da un amico e nient'altro. Scusa se ho sempre pensato soltanto a me: mi interessava solo la mia fama e non importava se tu stavi recitando una parte troppo impegnativa per te. Scusa se ho sempre cercato di evitare i problemi per non compromettere il mio piano. Scusa se avevo programmato queste nozze obbligandoti. Scusa se non sono mai riuscito ad essere un buon fidanzato o almeno qualcosa che li assomigliasse. Scusa se non sono mai riuscito a darti un minimo di felicità. Scusami per averti tenuta lontana da Nick per tutti questi anni. E scusa se probabilmente solo ora ho capito di essere innamorato di te.
So che hai sempre fatto finta di niente riguardo a Nicholas per cercare di non ferirmi.. ma hai sacrificato la tua felicità per la mia fama. Non posso permetterti di fare ancora questo: sappiamo benissimo entrambi che hai sempre amato Nick, ma hai sempre e comunque cercato di trovare un pò di felicità con me. 
Scusa se non ti ho mai dato quello che meritavi. Scusa per non aver mai provato a darti quello che ti dava Nick. Scusa per averti sempre costretta a fare tutto. Scusa per averti sempre assecondata. Scusa per non essermi mai interessato a te.  
Scusa per tutto, scusa per tutto quello che mi sono dimenticato di dirti, scusa per queste lacrime. 
Scusa."

La nostra storia era finita. Ma entrambi sapevamo che le lacrime che scorrevano sul nostro viso non erano per quello. 
Mi abbracciava stretto e io non volevo che si staccasse.

Mi dispiace di essermi innamorato troppo tardi di te.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Un nuovo inizio. ***


Ciaoooo :3
Grazie per le recensioni, siete fantastiche **

Questo capitolo mi piace a pezzi, ma c'è una cosa che amo.. AHAHAH
L'ultima frase di questo capitolo era l'ultima frase di una lettera che avevo scritto ad un mio
ex nonchè il mio attuale ragazzo **

Lo so che non ve ne frega nulla ma io ve l'ho detto lo stesso!! **
AHAHAHAHA

Ok, basta vi lascio al capitolo..
Tanto amore per voi. <3

 












Miley's pov
Guardavo Liam preparare le sue cose appoggiata allo stipite della porta. Non ero riuscita a dire assolutamente nulla dopo il suo discorso, l'unica cosa che mi era rimasta era un profondo senso di colpa: alla fine anche io lo avevo usato per far ingelosire di Nick e per cercare un pò di felicità che però non avevo trovato.
E poi era vero che si era innamorato di me?
Forse la risposta non mi importava neppure, ma il dubbio e la curiosità mi sarebbero sempre rimasti. Ma ora ero libera di fare ciò che mi pareva: non dovevo più fingere, non dovevo più fare niente che non volessi fare. 
 

 Ma Nick? Dov'era Nick? 
 

Da Delta. Tutta questa libertà non era nulla se lui stava con quella. Lo amavo più della mia vita, ma come potevo perdonarlo di non avermi detto una cosa che per me era così importante?

"Miley, penso di aver preso tutto.."

"Va bene, Liam.."

Stava azzardando un minimo sorriso, ma non c'era proprio nulla di cui sorridere. Mentre lo accompagnavo alla porta ripensavo a tutto quello che avevamo passato.
Mi lasciò un leggero bacio sulla guancia e mentre si chiudeva la porta alle spalle..

"Liam?!"

"Si?"

"Grazie di tutto.."

"Grazie a te."

Mentre sorrideva chiuse la porta.. ero sola in quell'immensa casa. Mentre prendevo tutte le foto mie e di Liam dalle cornici per metterle in uno scatolone, mi ricordai di avere un cellulare da qualche parte.
Infatti appoggiato sul tavolo c'era il mio IPhone.
102 chiamate perse, 67 messaggi.
Già sapevo chi fosse il mittente. Nick.
Mentre lo richiamavo pensavo a cosa dirli:

"Miley! Grazie a dio..."

"Nick.. io e Liam ci siamo lasciati."

"Miley?! Davvero?!"

"Già.."

"Ho lasciato Delta."

"Tu cosa?!"

Il suono che emetteva il telefono dopo la mia ultima frase mi indicava che Nick mi aveva appena messo giù.. Ma che diavolo aveva per la testa quel ragazzo?!
Mentre mi sedevo sul divano rassegnata pensavo a quanto fosse difficile capire Nicholas e ..

Driiiin, driiiin..

Ma che diavolo?!

Il citofoo che aveva appena suonato mostrava i ricci scompigliati di Nicholas che era appoggiato alla colonna del mio cancello riprendeva fiato in attesa di una mia risposta.

"Che c'è? Sembra che tu abbia appena percorso la maratona di New York.." 

Dissi ridendo..

"Miley ho appena corso da casa mia  a casa tua in meno di 10 secondi solo per dirti una cosa.."

"Cosa?"

"Ehm.. puoi scendere perfavore?"

Lasciando cadere il citofono  a penzoloni mi fiondai fuori dalla porta e mentre correvo verso Nick pensavo a cose ci fosse di così importante da dirmi, ma io avevo già deciso che in qualunque caso li avrei detto che lo amavo ancora.
Mi buttai tra le sue braccia mentre lui già mi stringeva a sè per poi sussurrarmi..

"Volevo solo dirti che ti amo ancora e che mi manchi.."

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cyrus. ***


Ciaoooooooo **
Scusatemi immensamente per l'enorme ritardo
e per la bruttezza di questo capitolo!
L'ho riscritto circa 8 volte ma ho 
deciso che meglio di così non può venire .-.
Scusateeee :3

So già che Ellie mi ucciderà per aver censurato 
un pezzo e sostituendoci dei puntini..
ma io la amo lo stesso <3 

Grazie a tutte per le recensioni..
SIETE LE MIGLIORI. 
<3



















Miley's pov
La mattina dopo la foto mia e di Nick mentre ci baciavamo sotto casa mia aveva già fatto il giro del web e la cosa non poteva far altro che rendermi felice. Su twitter era bellissimo vedere come le fan di Miam, Nelena e Nelta cercassero di trovare scusanti per quella foto mentre le fan di Niley, completamente esaltate, facevano salire TT ogni 3 secondi. Era veramente una scena fantastica!
Nicholas che era seduto sul divano di fianco a me mi sfilò il telefono di mano e mentre cercavo di riprenderlo lui stava già entrando su twitter con il suo account. 
Scriveva qualcosa ma non riuscendo a capire cosa avevo dovuto aspettare che mi facesse leggere:

- @MileyCyrus I love you more than I did before.

"Cosa copi le frasi delle mie canzoni?!"

Lo avevo detto con un sorriso a 32 denti mentre mi buttavo sopra di lui per baciarlo.
 
Nicholas.. dio quanto lo amavo.
 
Mi prese in braccio, mi stava portando in camera da letto e il sorrisetto che aveva sulla faccia mi suggeriva cosa avremmo fatto.

...

1 ora e mezza dopo eravamo ancora sdraiati sul letto a riprendere fiato.

"Nicholas Jerry Jonas, il tuo anello?"

"Ehm.. Che c'è preferivi che lo avessi?"

Lui e il suo sorriso perverito riuscivano a farmi venire i brividi!

"No, no assolutamente.."

Risposi cercando di rimanere calma mentre lui tornava sopra di me.

Erano passati circa 10 minuti quando lui fermandosi mi sussurrò un..

"Cyrus, vuoi sposarmi?"

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Matrimonio. ***


 
Ma ciaoooooo! **
Stavolta ho aggiornato in fretta 
e questo capitolo (stranamente) mi piace! **

Voi siete fantistiche!
Grazie per le recensioni :3

<3











Nick's pov
Miley era sdraiata sotto di me con un sorriso a 32 denti e una faccia ancora incredula per la mia domanda. Credevo di conoscere già la risposta ma quei secondi mi sembravano interminabili e io mi sentivo come se stessi giocando una partita di baseball: se Miley mi avesse detto di si sarei riuscito a raggiungere la base schivando la pallina, in caso contrario sarei stato eliminato e mi sarei dovuto sedere in panchina.. per sempre.

"Si.. Nick, voglio sposarti."

La risposta mi aveva fatto tornare a respirare e l'unica cosa che ero riuscito a fare era stata quella di abbracciarla forte.
Potevo stringerla tra le mie braccia per sempre. Potevo proteggerla ed essere il suo eroe per sempre. Potevo guardarla dormire tutte le notti per sempre. Potevo fare ogni cosa con lei.

Era mia, e stavolta lo sarebbe stata per sempre.

"Nick, ma quando avresti intenzione di sposarmi?"

Rideva. Ma quanto era bella quando rideva? Era sempre bella. Ma quando rideva era qualcosa di spettacolare!

"Ehm pensavo l'11 di questo mese!"

"Nick ma è la settimana prossima!"

"Tanto tu hai già praticamente tutto giusto?!"

"Si, si.. ok, ma aspetta.. "questo mese" è giugno! Hai pensato proprio a tutto vero?"

"Certo mia amata!"

"Io ti amo, ma ti prego non dire mai più una cosa del genere!"

Scoppiammo a ridere entrambi e mentre le facevo il solletico iniziammo a rotolare come due bambini sul letto.
Era lei la donna con cui volevo passare il resto della mia vita, e forse l'avevo sempre saputo e anche lei lo sapeva, ma l'orgoglio era riuscito a coprire tutto quello che provavamo l'uno per l'altra, l'orgoglio insieme a Delta e Liam.
Ma ora non mi importava più di niente, stavo con la ragazza più bella di questo pianeta e a breve avrei formato una famiglia con lei. 
 
 


Joe's pov
Demi aveva appena tirato un urlo ma non ero riuscito a capire se era di gioia o altro così mi precipitai giù dalle scale di casa nostra e la trovai davanti alla porta con un foglio bianco in mano e il sorriso di una bambina che vede i suoi regali sotto l'albero di Natale. 
Mi guardava e non riusciva a parlare così le presi il foglio di mano e mentre leggevo capivo la sua felicità.
 


Miley Ray Cyrus 
e
Nicholas Jerry Jonas


con le loro famiglie 
ti invitano 
alla celebrazione del loro matrimonio
 


Sabato 11 giugno
duemilasedici
alle tre di pomeriggio.
 


Iniziai a correre per casa mentre Demi chiamava Miley e la "insultava amichevolmente" per non averla avvertita prima! 
Saremmo stati i testimoni e nel giro di 3 secondi Demi mi aveva già trascinato fuori di casa per comprare dei vestiti per l'occasione.
E bravo il mio fratellino!
 
 
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Niley. ***


Ciaooooo! :)
Grazie a tutte per le recensioni,
SIETE LE MIGLIORI!

Comunque, questo è in assoluto il mio capitolo preferito
e spero davvero che piaccia anche a voi!

Tanto amore.
Ary.


 








Nick's pov

11 giugno 2016

Continuavo a ripetermi di rimanere calmo, ma mentre aspettavo l'inizio della cerimonia ai piedi dell'altare l'ansia saliva.
Stavo per sposare Miley Cyrus.. non so se mi spiego! 
Io amavo quella ragazza da quando avevo 12 anni e finalmente ora stava per diventare mia.

La piccola chiesetta sulla costa che avevamo scelto per le nozze era stata addobbata con fiori bianchi ma senza esagerazione e sulle panche stavano sedute tutte le persone più importanti della mia vita. Dietro di me, come mie testimoni, i miei due fratelli Joe e Kevin. Denise, Paul, Frankie e Danielle erano seduti in prima fila sulle panche di destra. Nella parte opposta, invece, Billy, Tish, Trace, Mandy, Braison e Noah occupavano le prime due.  
Dietro di loro Emily Osment, Ashley Tisdale, Dallas Lovato e tutte le varie amiche che sorridevano felici in abiti coloratissimi (come aveva chiesto Miley!). 
Dietro alla famiglia, invece, erano seduti Zac Efron, Perez Hilton e altri amici che non avevo avuto il tempo di focalizzare sentendo le campane suonare.

Sapevo che fuori dalla chiesa era appostati paparazzi e fan urlanti che non aspettavano altro che uscissimo da quella chiesa felicemente sposati e le urla che salivano di volume mi suggerivano che la macchina di Miley era arrivata.
Le piccole porte della chiesa che si aprivano, il pianista che iniziava a suonare la marcia nuziale e Miley che compariva sulla porta in bianco mi fecero passare totalmente tutta l'agitazione sentita fino a quel momento e niente avrebbe potuto tranquillizzarmi come vedere il sorriso di Miley che veniva verso di me.
Il suo abito era formato da un corpetto bianco ricamato con del pizzo e una gonna attaccata a questo che terminava con lo stesso pizzo. Un velo di trucco le copriva il viso e solo un pò di matita era su i suoi occhi azzurri. Il velo bianco uguale al vestito formava uno strascico che faceva sembrare che stesse camminando sulle nuvole e in mano stringeva il buquet bianco. In tutta la semplicità riusciva a essere meravigliosa e io mi sentivo il brutto anatroccolo nel mio smoking nero.
Miley si era seduta acconto a me e la cerimonia era potuta iniziare. In un attimo arrivammo al momento delle promesse e io non vedevo l'ora di baciarla.
Cercavo di rimanere calmo mentre pronunciavo la mia promessa.


 "Io, Nicholas Jerry Jonas, prendo te, Miley Ray Cyrus, come mia sposa e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."


"Io, Miley Ray Cyrus, prendo te, Nicholas Jerry Jonas, come mio sposo e prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita."


La presi a me e la baciai sorridendo. Era mia.


...


Dopo aver firmato tutte le carte e fatto tutte le foto del caso uscimmo dalla chiesa, invitati e non ci lanciarono riso a volontà mentre i fototgrafi scattavano foto su foto e i fan gridavano impazzatamente. C'erano cartelloni ovunque e tutti gridavano: Niley, Niley.
Era assolutamente incredibile.
Miley che mi teneva per mano mi diede una gomitata e mi fece notare un particolare cartellone che diceva:

"Noi lo abbiamo sempre saputo"

Sorrisi, e gridai guardando le ragazze che lo stavano tenendo.

"Anche noi!"

Loro mi sorrisero continuando a gridare quel nomignolo che era la cosa più dolce di questo mondo. 

NILEY.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=985830