Aspettando che ti faccia entrare

di Selvy
(/viewuser.php?uid=15637)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Aspettando che ti faccia entrare ***
Capitolo 2: *** 2 poesia ***
Capitolo 3: *** lacrime ***
Capitolo 4: *** ti ho perso ***
Capitolo 5: *** amicizia ***



Capitolo 1
*** Aspettando che ti faccia entrare ***


è notte fonda, vedo il tuo viso attraverso il vetro della finestra il tuo sorriso sarcastico ti accompagna sempre: sai k ti farò entrare forse non subito, forse non tra un'ora, ma prima dell'alba entrerai perche ho bisogno di te, delle tue labbra contro le mie e sulla pelle, le tue mani che percorrono le mie curve. è inutile pensare che riuscirò a resisterti perche ormai ho capito, ho capito che senza te non sono niente, non esisto e finchè la tua pelle non risfiorerà la mia io sarò come morta e niente se non tu potra riportarmi in vita.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 poesia ***


Sei cambiato e non in meglio, sei freddo, freddo dentro e non ti riconosco più. Fisso i tuoi occhi e ci vedo uno sconosciuto, un ragazzo cresciuto troppo in fretta per una causa non sua. Tuo padre ti ha modellato a sua immagine: freddo e spietato, senza coscienza e tu non hai opposto resistenza. Ti sei fatto modellare a suo piacere e sei diventato uguale a lui, a tua volta manipolatore, solo per dimostrargli qualcosa, solo per ricevere un po d'affetto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** lacrime ***


Nuove lacrime bagnano il suo viso, piange ancora, in quella stessa stanza ancora impregnata del loro odore; l’ha fatto di nuovo, l’ha ferito. E ora mentre il dolce ragazzo dagli occhi di giada corre via piangendo Lui si sente morire, morire dentro e dai sempre freddi occhi di metallo fuso cade per la prima volta una gemma di luce

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ti ho perso ***


Ho perso, ho perso la partita piu importante della mia vita, la vita x vincere il tuo cuore. l'ha vinta lei, quella stessa ragazza k a ottobre mi ha detto k non gli interessavi e dopo quasi tre anni di duro lavoro devo ammettere la mia sconfitta. non credo k avrò mai la rivincita xk ci sarà sempre qualcuna + brava o + bella di me a conquistare il tuo cuore.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** amicizia ***


Continui a soffrire, piangi sempre e ovunque, porti il tuo dolore r lo butti anche sugli altri. Piangi, gridi e insulti ma sei tu che sbagli, non ci rendi partecipi della tua vita e poi ci accusi. Voglio aiutarti, e l'ho sempre fatto, sono sempre stata ad ascoltare i tuoi sfoghia cercare di capirti, ma tu ti allontani da me, sempre più e ora mi tratti come l'ombra di ciò che ero, l'ombra di una tua amica.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=98831