Another me

di Reo
(/viewuser.php?uid=172498)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Desideri ***
Capitolo 2: *** Punto di rottura ***
Capitolo 3: *** Punto di non-ritorno ***
Capitolo 4: *** Toccato! ***
Capitolo 5: *** Lasciami! ***
Capitolo 6: *** Trovato! ***
Capitolo 7: *** Modestia a parte ***
Capitolo 8: *** Non Ferirmi! ***
Capitolo 9: *** Corri via! ***



Capitolo 1
*** Desideri ***


Another me.


Fate sempre attenzione a ciò che desiderate.

Erano passate due ore da quando l'aereo era partito, e mancavano ancora dieci ore per arrivare in america.
Liam,Zayn,Harry,Niall,e Louis conosciuti da tutti come i "One direction" sedevano in prima classe,stanchi ma emozionati all'idea d'incontrare le loro fans americane.
C'era una strana pace nell'aria,Zayn stava tranquillamente dormendo,Niall stava finendo l'ennesimo snack,Liam ascoltava la musica in silenzio,e Louis e Harry guardavano un film.
Improvissamente Liam si tolse le cuffiette:
<< Ragazzi mi sto annoiando,che dite se facciamo un gioco?>>esclamò Liam 
<< Che cosa hai in mente? >> gli chiese Harry con aria maliziosa 
<< Mio dio Harry sei il solito! >> Urlò Louis.
<< Allora immaginate noi però inversione femminile... >>disse Liam
 << Io sarei uno schianto e mi auto-scoperei >> disse Harry  beccandosi un'occhiata assassina da Louis 
<< Pervertito >> sta volta a parlare era stato Zayn unendosi all'occhiata assassina di Louis.
<< Se mi lasciate continuare,grazie >> esclamò Liam guardando i tre.
<< Allora cosa stavo dicendo?,ah si ora ricordo!Immaginate noi cinque però in versione femminile,e a turno dobbiamo dire come saremo.>>aggiunse Liam riuscendo a catturare l'attenzione degli altri quattro,e miracolosamente anche quella di Niall che aveva smesso di mangiare.
Louis si alzò di scatto per poi dire:<< Inizio io, allora Harry donna sarebbe sicuramente una pervertita che va in giro nuda e amante dei gatti,Zayn donna passerebbe ore davanti allo specchio, Niall donna sarebbe una belieber, e Liam donna invece avrebbe un account su tumbrl nel quale mette le sue foto provocanti >>
<< Liam quando hai tempo dalle a me quelle foto. >>esclamò Harry procurandosi un bel pugno in faccia da Liam,mentre gli altri tre ridevano come matti.
<< Louis la penso come te,però Niall donna sarebbe sempre a dieta continuando lo stesso a mangiare. >>Disse Zayn
<< e a Louis donna piacerebbero le carote. >> esclamò Harry mentre si toccava la guancia ancora dolorante
<< e Liam donna avrebbe paura dei cucchiai! >> esclamò Niall facendo per poco cadere dalla risate Louis.
Scherzarono ancora per qualche ora sulle One direction Girl così chiamate da Liam,poi verso le 23 stanchissimi decisero di dormire un pò.
Uno dopo l'altro si addormentarono,tutti tranne Niall, che guardava fuori dal finestrino il cielo stellato.Niall osservò i suoi amici già tra le braccia di morfeo, per poi posare lo sguardo su una stella cadente:<< Però sarebbe fico se incontrassimo veramente delle ragazze simili a noi >> pensò ad alta voce,per poi prendere sonno anche lui,senza sapere che quello che per lui era un pensiero ad  alta voce,qualcosa o qualcuno pensò fosse un desiderio.




Angle of author

Ciao a tutti sto scrivendo questa fanfiction (visto che solo due non potevano bastare XD) sperando che non sia una totale schifezza,speriam speriam che almeno qualcuno la legga,datemi un pochettino di soddisfazione XD 
Peace!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Punto di rottura ***


Another Me.

 
Fate diventare il vostro sogno realtà.

Finalmente alle sei di mattina l'aereo atterrò, i cinque ragazzi non potevano crederci;Erano in America!si sentivano al settimo cielo se non più in alto.
La stanchezza per il viaggio fu sostituita dalla voglia di esplorare ogni più piccolo angolo americano.La prima tappa del tour era New york,inizialmente dovevano rimanerci una settimana,ma a causa di problemi tecnici il concerto era stato spostato di tre settimane.Quindi loro erano a New york e ci sarebbero rimasti per ben quattro settimane,dire che erano felici e dire poco!
Dopo aver salutato Paul e aver lasciato i bagagli in albergo, i cinque decisero di andare a fare un giro per la città.
New york era bellissima, forse era per tutte le persone che c'erano di ogni nazionalità,lingua,e religione , oppure per l'atmosfera,fatto sta che i cinque non smettevano di guardarsi attorno con stupore,e anche la più piccola cosa riusciva a sorprenderli.
Passeggiarono per qualche ora, per fortuna nessuno li riconobbe, e la mattinata passò tranquillamente.Tornarono in albergo ad ora di pranzo, e dopo aver mangiato a sazietà decisero  di riposare. Dopo qualche ora il telefono di Zayn squillò:
<< Pronto? >> disse Zayn ancora nel mondo dei sogni
<< Tesoro,sono Amy! >> rispose una voce squillante dall'altra parte del telefono
<< Ah ciao Amy >>
<< Ho saputo che tu e i tuoi amici siete a New york,o sbaglio? >>
<< Si siamo a New york, perchè me lo chiedi? >>
<< Siete liberi sta sera? >>
<< Certo >> disse Zayn mentre svegliava gli altri senza delicatezza
<< Beh come tua organizza-serate preferita, ho fatto il mio dovere >>
<< Cioè? >>
<< Sta sera alle 22 e mezza dovete farvi trovare davanti al Pacha New york,vi ho risevato cinque posti al Little Pacha >>
<< Ma è il locale più famoso qui a New york, come hai fatto a trovarci i posti? >>
<< Tu ringraziami solo,E SIATE PUNTUALI! >>
<< Certo non ti preoccupare allora ci vediamo sta sera! >>
<< A sta sera tesoro, baci baci >>
Appena Zayn chiuse la chiamata,comunicò la notizia ai ragazzi , che presero la notizia con fin troppo entusiasmo.Si prepararono e dopo aver dato da mangiare a Niall, uscirono per andare al Pacha New York
Arrivarono alle 22 e mezza spaccate ma già il locale era affollato,per loro fortuna Amy era vestita in modo fin troppo strano per non essere notata, "molto Lady GaGa" così lei definiva il suo stile. Entrarono nel locale, era enorme , e pieno di gente , e pensare che la serata era appena iniziata. Salirono fino all'attico dove c'era la zona VIP o come la chiamavano lì "Little Pacha",anche lì c'erano tantissime persone, chi famoso e chi meno , in mezzo a quella folla sembravano tutti uguali.
Si sedettero su un divanetto,e tutti presero da bere,tutti tranne Liam che dovette accontentarsi di un bicchiere d'acqua. Stavano aspettando Amy, quando da un piccolo palchetto un uomo sulla trentina iniziò a parlare:
<< Signori e Signore ,vi diamo il benvenuto al Pacha New york , ma bando alle ciance e che lo spettacolo inizi! >>detto questo l'uomo scese dal palco,e al suo posto salirono cinque ragazze. Fu un secondo, la musica partì e le cinque ragazze iniziarono a ballare.Harry rimase incantato, aveva visto molte ragazze belle in tutta la sua vita , ma quelle cinque erano forse le ragazze più belle che lui avesse mai visto.
<< Ragazzi guardate quelle >> disse Harry indicando le cinque che ballavano a suon di "Girl Gone Wild" di Madonna incuranti della reazione di Harry. Zayn,Liam,Niall, e Louis ebbero la stessa reazione di Harry. Non solo quelle ragazze ballavano benissimo,erano coordinate e sexy allo stesso tempo, ma erano veramente bellissime : i loro corpi messi ben inevidenza dalle semplici culotte e reggiseni neri che indossavano abbinati ai tacchi altissimi, una di loro aveva lunghi capelli ricci castani,e due bellissimi occhi verdi, un'altra capelli castani lisci e che facevano da cornice ad un viso dai tratti molto delicati e gli occhi azzurri, poi un'altra aveva i capelli biondi corti e lisci,un sorriso mozzafiato,e due bellissimi occhioni azzurri, la più alta del gruppo aveva i capelli mossi castano chiaro,e occhi color nocciola, e infine un'altra probabilmente non americana aveva la pelle ambrata,occhi color cioccolato,e capelli neri molto voluminosi.
I cinque ragazzi le stavano ancora osservando a bocca aperta,quando tornò Amy:
<< Ragazzi non sbavate così,dai >> disse Amy,per poi guardare in direzione delle ballerine
<< Però sapete vi assomigliano >> aggiunse Amy per poi andarsene nella folla,lasciando i cinque spiazzati.


Angle of author
Eccoci già al primo capitolo, tra poco i cinque faranno qualchè strana conoscenza,purtroppo non posso dirvi niente ,sarà svelato quasi tutto nei prossimi capitoli.
Peace.


  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Punto di non-ritorno ***


Another me.

Credete in quel che volete,e non in quello che gli altri vogliono.

Dopo l'affermazione di Amy erano rimasti tutti un po' scossi. Aveva sfortunatamente ragione:sembravano loro cinque però in versione femminile.Era una sensazione davvero strana.
Per tutto il resto della serata non fecero altro che osservarle in silenzio,le canzoni cambiavano,le persone intorno a loro diventavano sempre più ubriache,però nelle loro teste c'era solo una domanda:"  Chi diamine erano quelle cinque?   "
<< Mio dio ragazzi,ma quelle cinque vi hanno proprio stregati,se volete dopo ve le faccio conoscere! >> disse Amy un po' brilla riuscendo però a catturare l'attenzione dei ragazzi.
<< Veramente? >> domandò sorpreso Niall.
<< Sicuro,conosco il proprietario,ora gli chiedo quando finiscono il turno >> rispose Amy per poi sparire in mezzo alla folla
I ragazzi si guardarono per alcuni minuti senza parlare,poi Liam stanco di quel silenzio disse:
<< Ragazzi,ci assomiglieranno molto fisicamente,ma vedrete caratterialmente saranno totalmente diverse! >> i ragazzi sembravano rassicurati dalle parole dell'amico,doveva essere assolutamente così. 
Dopo una ventina di minuti Amy tornò con buone notizie:
<< Allora ragazzi, il turno di quelle cinque finisce alle due,e siete fortunati visto che ora sono l'una e mezza. >> disse Amy per poi aggiungere:
<< Dovreste trovarle nel loro camerino,però non sò dove si trova >> Amy ormai era preda di un'attaco di ridarella,tipica di chi ha fumato qualcosa.
<< Vabbè grazie di tutto Amy,ci sentiamo >> disse Louis
<< Di nulla tesori! >> rispose Amy

I cinque si allontanarono da Amy per cercare il famoso camerino.Si perserò varie volte prima di trovare un lungo corridoio con varie porte,su una di queste c'era scritto "Ballerini",e dietro alla quale si sentivano delle voci.I ragazzi senza pensarci due volte aprirono la porta,e lo spettacolo che si proiettava davanti ai loro occhi era a dir poco esilarante:
<< Ti prego Hannan, restituiscimi il panino >> a parlare era stata la bionda con gli occhi azzurri,che cercava di prendere un enorme panino tra le mani della riccia con gli occhi verdi.
<< No perchè dopo dici che ingrassi,e non vuoi venire a ballare con me! >> rispose la riccia mentre teneva il panino il più lontano e possibile dalla bionda.
<< Su Hannan dalle il panino >> disse la ragazza dai capelli mossi e gli occhi nocciola,togliendo il panino dalle mani della riccia,per darlo alla bionda.
<< Ma sei una palla Leah, io lo facevo solo per il bene di Natalie >> rispose la riccia infastidita.
<< Non ci pensare,ci sono sempre io per te,avanti sposiamoci,e scappiamo in Messico solo noi due >> esclamò la ragazza dai capelli castani e gli occhi azzurri saltando addosso alla riccia.
<< Hai ragione Liz ,viviamo il nostro sogno d'amore senza queste tre >> rispose la riccia abbracciando l'amica.
<< Ma io perchè sto con voi? >> disse la mora con gli occhi color cioccolato.
Finalmente Liam decise di parlare:
<< Scusateci ma stiamo interrompendo qualcosa? >>
<< No >> si affrettò a rispondere la ragazza dai capelli mossi.
<< In verità si,però se volete unirvi a noi >> disse la riccia facendo l'occhiolino a Liam.
Incredibile la riccia era la riproduzione perfetta di Harry,solo donna ovviamente.
<< Cosa volete? >> chiese la mora portandosi una sigaretta alla bocca.
<< Vi andrebbe di andare a prendere qualcosa al bar? >> chiese Harry .
<< Sicuro >> rispose la riccia senza esitazione continuando ad abbracciare l'amica.
<< Però prima dovremo presentarci >> disse la bionda.
<< Certo,io sono Liam,e loro sono Harry,Louis,Zayn,e Niall >>
<< Io sono Hannan >> disse la Riccia
<< Io Liz >> disse la mora con gli occhi azzurri
<< io Natalie >> fu il turno della bionda dagli occhi azzurri
<< Io Leah >> disse la ragazza con i capelli mossi
<< e io sono Zoe >> disse la mora.
Era davvero strano,erano davvero troppo simili,era una cosa impossibile, o no?



Angle of author
Sto scrivendo tanto oggi,speriamo che l'ispirazione non vada via!comunque ringrazio tutti quelli che hanno recensito,messo nei preferiti,o nelle seguite, o nelle ricordate la mia fan fiction.Grazie di cuore :D
Peace.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Toccato! ***


Another me.

 
Date fiducia solo a una persona,quella che vedete quando vi specchiate.

Stavano aspettando fuori dal locale mentre le ragazze si cambiavano,quando Zayn prese parola:
<< Sono identiche a noi,sembrano le nostre fotocopie >>
<< Hai ragione,è una cosa impossibile eppure abbiamo delle sosia femminili >> disse Harry
<< Sta di fatto che la versione femminile di Harry è più bella dell'originale >> esclamò Louis
<< Se la metti così,allora non stiamo più insieme Louis >> disse Harry fingendosi offeso
<< Ti prego non mi lasciare come farò senza i tuoi riccioli >> disse Louis abbracciando Harry.
<< Che idioti >> disse Zayn anche se la scena lo divertiva
<< Ora usciamo insieme a quelle cinque e le conosciamo meglio,non so voi ma io ho voglia di capirci qualcosa in questa storia >> disse Liam avendo il consenso degli altri,per poi aggiungere:
<< Dai non sono nemmeno tanto male >> 
<< E cosa ti aspettavi dalle nostre versioni femminili? >> esclamò Zayn.

Intanto nel camerino delle ragazze:
<< Hannan ma secondo te abbiamo fatto bene ad accettare? >> chiese Natalie timidamente
<< Ovviamente, ma hai visto chi sono quei cinque! >> rispose Hannan.
<< Si, sappiamo che sono i One direction >> disse Leah aggiustandosi la maglia
<< Però, anche dal vivo sono molto carini >> aggiunse Liz.
<< Così adesso mi tradisci con una boy band?! >> esclamò Hannan saltando in braccio all'amica
<< No come potrei! >> disse Liz lasciando cadere Hannan 
<< Sceme >> disse Zoe pettinandosi i capelli.
<< Comunque hanno qualcosa di strano quei cinque >> disse Leah.
<< Hai ragione, sai prima quando sono entrati mi sembrava di conoscerli da tanto >> disse Natalie mettendo la giacca
<< Anche io ho avuto questa sensazione, e l'unico modo per capirne di più e uscire con loro >> disse Hannan.
<< Però occhi aperti ragazze, anche se sono delle star non significa che non sono stronzi >> disse Zoe per poi uscire dal camerino seguita dalle altre.

Angle of author
Ciao!!Scusatemi per il capitolo un pò corto,ma mi serviva per continuare la fanfiction.Ringrazio chi ha messo tra i seguiti,preferiti,da ricordare,questa fanfiction, Grazie mille!

Ah ho deciso di mettervi alcune foto delle ragazze per farvi capire come me le immagino.
Natalie:
Image and video hosting by TinyPic" />

Hannan:
Image and video hosting by TinyPic" />

Leah:
Image and video hosting by TinyPic" />

Liz:
Image and video hosting by TinyPic" />

Zoe:
Image and video hosting by TinyPic
Peace.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Lasciami! ***


Another me.

Non dire gatto se non c'è l'hai nel sacco.

<< Mio dio ragazze siete bellissime. >> furono queste le parole di Niall appena vide le ragazze raggiungerli.
<< Tieniti queste frasi per dopo >> disse Hannan.
<< Dove ci portate? >> chiese Natalie
<< In un bar qui vicino,allora andiamo? >> disse Liam.
<< Certo >> rispose Leah.
Per tutto il percorso per arrivare al bar nessuno disse nulla, era una situazione veramente strana, qualsiasi cosa uno facesse la sua versione femminile o viceversa la ripeteva identica e precisa.
Una volta arrivati al bar fu Hannan a sciogliere la situazione
<< Leah guarda qui >> disse Hannan sventolando un cucchiaio davanti all'amica. Leah e Liam ebbero la stessa reazione,
entrambi appena videro il cucchiaio andarono a nascondersi dietro a qualcuno, nel caso di Liam Zayn, invece Leah dietro Zoe,Anche Liz e Louis quasi coordinatamente iniziarono a ridere, mentre Natalie e Niall cercavano di tranquillizzare Leah e Liam.
<< Molto strano, anche Liam ha paura dei cucchiai? >> chiese Hannan
<< Esattamente,e butta via quel coso >> rispose Zayn
<< Ops! >> disse Hannan rimettendo il cucchiaio sul tavolo.
<< Idiota >> esclamò Zoe mentre aiutava Leah semi-svenuta.
<< Aspettate un secondo ma Harry dov'è? >> chiese Louis. 
<< Ha detto tipo qualcosa sul sedere di una bionda,e sul fatto che andava a rimorchiare >> rispose Zayn.
<< Quasi quasi vado anche io,il Dj è molto carino e la notte è ancora giovane >> disse Hannan per poi sparire in mezzo alla folla.
<< Sono due pervertiti >> disse Zoe.
<< Fidati Harry è molto peggio di Hannan >> disse Liam bianco come un lenzuolo.
<< Prendete un drink? >> chiese Louis cambiando discorso.
<< Certo,però Leah non può bere alcool >> rispose Liz
<< Perché? >> chiese Liam.
<< Ho solo un rene. >> rispose Leah 
<< Anche Liam,che coincidenza! >> disse Niall.
<< Già che strano,comunque io vado fuori a fumare >> disse Zoe.
<< No ti prego Zoe,non andare fuori da sola >> disse Natalie
<< Vengo io con te >> disse Zayn.
<< Mi raccomando non organizzate una fuga d'amore >> disse Liz beccandosi una gomitata nelle costole da Leah.
Mentre Zoe e Zayn uscivano,i sei decisero di bere qualcosa, mentre aspettavano le loro ordinazioni fecero un po' di conversazione:
<< Allora che ci fate qui a New york? >> chiese Natalie
<< E' la prima tappa del nostro tour >> rispose Louis 
<< E quanto tempo dovete rimanere? >> chiese Liz 
<< Quattro settimane,e voi siete di New york? >> disse Niall
<< No noi siamo di Boston, però siamo qui per motivi di lavoro >> rispose Leah
<< Ah fate le ballerine? >> chiese Liam
<< No,quello è un impiego per guadagnare soldi,in realtà io e Leah siamo scenografe,Hannan fa la fotografa, Zoe la modella,e Natalie truccatrice >> disse Liz
<< Ah allora la prossima volta che avremo bisogno di due scenografe,una fotografa,una modella,e una truccatrice vi chiameremo >> disse Liam sollevato che almeno non avevano una cosa in comune
<< Ve lo sconsiglio Hannan è molto strana,vuole per forza un gatto sul set >> disse Leah
<< Credo che ad Harry non dispiacerebbe avere un gatto sul set >> disse Niall.
Parlarono per un altro po' finchè Zayn e Zoe tornarono.
<< Dov'è Hannan? >> chiese Zoe
<< Non è ancora tornata >> rispose Natalie
<< Cavolo sono stanchissima e senza lei non posso dormire. >> disse Zoe
<< Hey non prenderti troppa confidenza con l'amore della mia vita >> disse Liz fingendosi offesa
<< Vediamo dove sono i ragazzi carini, sarà là >> propose Leah.
Infatti trovarono Hannan e Harry intenti a ridere e scherzare con un gruppo di ragazzi e ragazze,i quali sembravano usciti dal Jersey Shore.
<< Ma ciao pulzelle >> esclamò Hannan vedendoli arrivare.
<< Hannan sei ubriaca? >> chiese Zoe.
<< Io?Ubriaca? allora non avete visto Horald >> disse Hannan indicando Harry che stava ballando la macarena mentre cantava l'inno americano.
<< Meglio se li portiamo a casa >> disse Leah caricandosi in braccio Hannan,lo stesso fece Liam con Harry.
Una volta usciti dal locale si scambiarono in numeri di telefono,con la promessa di riversi il prima possibile.
Arrivati in albergo i ragazzi erano sfiniti, decisero di andare subito a dormire,domani a mente lucida avrebbero valutato meglio la situazione.
Alle quattro Liam fu svegliato da qualcuno che urlava.
<< Liam svegliati,Harry non c'è è sparito >> disse Zayn.
<< Sparito? Ma cosa?Dove?Quando >> chiese Liam più sveglio che mai.
<< Louis ha trovato il suo letto vuoto >> rispose Zayn ma fu interrotto dalla suoneria del suo cellulare.
<< Pronto? >> disse Zayn
<< Zayn sono Leah, Hannan per caso è con voi? >> 
A Zayn cadde il cellulare da mano, conoscendo Harry ora quei due potevano essere anche in Groelandia ad allevare pinguini.

Angle of author
Ciao!ecco un nuovo capitolo!E qui arriva una peripezia (ora la mia prof d'italiano sarebbe fiera di me!) cosa sarà successo ad Hannan ed Harry? dove saranno? Perchè invece di scrivere questo capitolo non vado a letto che sembro uno zombie XD ?
Allora alla prossima.
Peace.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Trovato! ***


Another me.

Seguite sempre il vostro cervello, il cuore serve per altro.

<< Zayn ci sei? >> disse Leah
<< Si,solo che anche Harry è sparito >> rispose Zayn
<< O dio,facciamo una cosa vediamoci tra venti minuti fuori dal vostro albergo >> disse Leah
<< Certo a tra poco >> detto questo Zayn chiuse la chiamata e comunicò agli altri l'esito della chiamata.
Venti minuti dopo i quattro erano fuori dall'albergo aspettando le ragazze.
<< Ragazzi, scusate per il ritardo,avete notizie? >> disse Natalie sbucando da dietro un vicolo seguita dalle altre.
<< Nulla,voi? >> chiese Liam
<< Hannan non risponde a telefono, ma siete sicuri che sono insieme? >> disse Zoe
<< Speriamo che sia così, sapete un posto dove possiamo cercarli? >> chiese Niall
<< Proviamo al bar di prima forse sono lì >> propose Liz.
Andarono al bar ma niente di Harry e Hannan nemmeno l'ombra. Cercarono anche in tutti i locali e bar in zona ma nulla sembravano spariti.Stavano uscendo dall'ennesimo bar quando Liz iniziò a correre:
<< Liz ma dove corri,ti sembra questo il momento? >> disse Leah infastidita dal comportamento dell'amica
<< Mi sono ricordata di una cosa! >> disse Liz per poi aggiungere:
<< Seguitemi poi vi racconto. >> 
Così iniziarono a correre verso un punto indefinito.Erano cinque minuti che correvano quando Zoe bloccò Liz per impedirle di correre:
<< Liz fermati,dove stiamo andando? >> chiese Zoe senza lasciare la ragazza.
<< Central Park, Hannan una volta mi ha detto che le sarebbe piaciuto andarci >> disse Liz.
<< E perchè l'hai detto prima? >> chiese Niall senza più fiato.
<< Zitto e corri >> disse Liz riuscendo a liberarsi dalla presa di Zoe
Dopo alcuni minuti arrivarono al Central Park. Per loro fortuna li videro seduti su una panchina.Hannan era appoggiata ad Harry,ed Harry sulla panchina.Quei due stavano semplicemente dormendo.
Appena li videro tutti tirarono un sospiro di sollievo,si erano immaginati chissà che cose invece erano lì che dormivano,raggomitolati come due gattini per colpa del freddo.
<< Hannan svegliati,ma cosa vi è saltato in mente? >> urlò Leah.
Hannan aprì gli occhi per poi dire:
<< Buongiorno,beh Harry mi ha detto che voleva vedere Central Park e io l'ho accontentato >> rispose Hannan come se fosse la cosa più elementare del mondo.
<< Alle cinque di mattina? Ma dico io sei impazzita? Pensavo che tu fossi stata rapita o peggio! Ma qualche volta accendi il cervello?Oppure ti serve solo come accessorio? >> disse Zoe accorgendosi troppo tardi della pesantezza delle sue parole, infatti Hannan iniziò a piangere come una fontana, e i suoi singhiozzi svegliarono anche Harry.
<< Hannan perchè piangi? >> chiese Harry come un bambino curioso.
<< Oh adesso si è svegliato anche l'altro imbecille, irresponsabile >> disse Zayn
<< Zayn modera le parole se non vuoi far piangere anche Harry >> disse Louis.
<< Comunque ora torniamo a dormire,è stata una lunga nottata >> disse Liam avendo il consenso di tutti.
Tornati a casa o in albergo nel caso dei ragazzi, in men che non si dica si riaddormentarono tutti, o almeno quasi tutti.
Solo Zoe era ancora sveglia,c'era un dubbio che non le permetteva di dormire. Verso le nove Zoe decise di cancellare quel dubbio, per questo uscì di casa e si avviò verso l'albergo in cui stavano i ragazzi, pensando tra se e se:
<< Devo risolvere questo problema ora, prima che qualcuno si faccia male. >>
 
Angle of Author
Eccomi con un nuovo capitolo!Dai che per il prossimo ci sarà una bella sorpresa! Ringrazio tutti quelli che hanno recensito,messo tra le seguite,o preferite, questa fanfiction, Grazie mille!
Peace!

Image and video hosting by TinyPic" />

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Modestia a parte ***


Another me.

Meglio tacere e sembrare stupidi,che aprire bocca e levare ogni dubbio.

Erano le nove di mattina quando i Zayn,Louis,e Niall svegliarono Liam.
<< Liam svegliati! >> sussurrò piano Niall.
<< SU! LIAM SVEGLIA!! >> urlò Louis riuscendo però a strappare dalle braccia di Morfeo Liam,che per lo spavento cadde dal letto.
<< Ragazzi ma come fate ad essere già svegli? >> chiese Liam con la voce ancora impastata di sonno.
<< Sai quando Niall ha fame non lo ferma nessuno >> rispose Louis.
<< Comunque noi usciamo,siete solo tu e Harry,fate i bravi! >> disse Zayn uscendo dalla camera di Liam seguito da Louis e Niall.
Uan volta solo Liam decise di fare una doccia, la stanchezza si faceva ancora sentire e il rimedio migliore era una doccia fredda.
Liam andò in bagno,si tolse i pochi vestiti che aveva indossato per dormire, e entrò nella doccia.Quando il getto d'acqua arrivò sulla sua pelle, Liam sentì tutte le preoccupazioni, e la stanchezza scivolare via dal suo corpo con l'acqua. Rimase per qualche minuto immobile sotto l'acqua, finché il suono del campanello lo svegliò dallo stato di trance in cui era caduto. Prese il primo asciugamano che trovò e se lo legò attorno la vita.
<< Sicuramente e uno dei ragazzi che ha dimenticato qualcosa >> pensò Liam tra se e se. Ma quando aprì al porta invece di trovarsi davanti uno dei suoi amici,vide Zoe con due occhiaie sotto gli occhi color cioccolato e sorpresa quanto lui.
<< Ehm ciao Liam,disturbo? >> chiese Zoe voltandosi di spalle.
<< Ehm no, cerchi qualcuno? >> disse Liam diventando rosso dall'imbarazzo.
<< Dovrei parlare con te e gli altri di una cosa >> si affrettò a dire Zoe ancora di spalle.
<< Louis, Niall, e Zayn non ci sono >> disse Liam.
<< Allora torno dopo >> disse Zoe
<< No puoi dire tutto a me,poi glielo dirò anche agli altri >> disse Liam.
Zoe si girò,stranamente Liam le ispirava fiducia,forse per un volta poteva fidarsi di qualcuno.
<< Ok però mettiti qualcosa addosso >> disse Zoe spostando di nuovo lo sguardo da Liam al pavimento.
<< Solo se tu entri. >> disse Liam aprendo la porta per lasciar passere Zoe.
Liam indossò i primi abiti che trovò per poi tornare da Zoe, che si era accesa una sigaretta.
<< Cavolo ma tu e Zayn siete proprio uguali >> disse Liam aprendo la finestra.
<< E' proprio di questo che volevo parlarti >> disse Zoe mentre per poco Liam non rischiò di cadere.
Zoe sembrò non far caso alla reazione di Liam e continuò a parlare:
<< Tu e gli altri siete assomigliate a me e alle mie amiche totalmente >>
<< Anche io e gli altri c'è ne siamo accorti, non sappiamo nemmeno noi il perché >> disse Liam sedendosi vicino a Zoe.
<< Allora non è solo una mia impressione >> disse Zoe.
<< Credo proprio di no, e le altre lo sanno? >> chiese Liam.
<< Sospettano qualcosa >> rispose Zoe.
<< Dovremo dirglielo? >> chiese Liam.
<< Anche questo è un problema, le ragazze non devono assolutamente sapere questa cosa, non so come potrebbero reagire soprattutto Hannan,con lei possiamo aspettarci di tutto >> rispose Zoe bloccando contro la sedia Liam.
Erano terribilmente vicini, anche troppo. Liam sentiva il respiro di Zoe sulla pelle,il suo profumo così simile alla vaniglia. Zoe tolse velocemente le mani dal petto di Liam, però qualcuno la bloccò prima che potesse allontanarsi. 
<< Liam scusa non volevo >> disse Zoe cercando di liberarsi dalla presa di Liam.
Ma il ragazzo non la lasciava andare. Zoe tentò ancora di liberarsi ma nulla Liam era più forte. Quando smise di dimenarsi Liam le alzò il viso per poter guardarla negli occhi. Non sapeva descrivere cosa provava in quel momento, Liam si sentiva attratto da Zoe, dal suo modo di parlare, di vestire, da come fosse protettiva con le persone a cui voleva bene. Allo stesso modo Zoe provava qualcosa per Liam, un sentimento più profondo di una semplice amicizia, qualcosa che assomigliava al semplice istinto umano pian pian cresceva in lei. 
Si guardarono negli occhi per qualche minuto, la distanza fra loro andava sempre più a diminuire. Poi a meno di venti centimetri l'uno dall'altra, Liam vide negli occhi di Zoe gli occhi di Zayn, e spaventato allontanò la ragazza bruscamente.
Zoe sorpresa da quella reazione pensò subito al peggio. Ma Liam si affrettò a dire:
<< Scu-scusami tu sei bellissima ma io non posso >> 
<< Io bellissima? Spero che tu stia scherzando! >> disse Zoe
" Allora lei non sa di essere bella " pensò Liam e immediatamente ai suoi occhi quella ragazza era semplicemente Zoe, perchè uno dei più grandi difetti di Zayn era la vanità.
Così Liam decise di annullare completamente la distanza tra lui e la ragazza facendo incontrare le loro labbra.


Angle of Author
YO!! Visto che bella sorpresina che vi ho fatto? Fatemi sapere se vi piace la coppia Zoe/Liam oppure sono da buttare!Ringrazio come al solito chi ha recensito, messo tra le preferite,seguite, da ricordare questa fanfiction.
Peace.

Image and video hosting by TinyPic" />


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Non Ferirmi! ***


Another me.

Lasciar andare una persona che si ama,non è amore, ma sacrificio puro.

Era successo tutto troppo velocemente: Zoe che si era presentata nella stanza dei ragazzi,aveva parlato con Liam,e si erano baciati. Si conoscevano da due giorni ma già erano finiti nello stesso letto.
<< Stiamo andando troppo veloci? >> chiese Zoe appoggiandosi al petto di Liam.
<< Se due persone si amano,non conta quanto tempo ci mettono a capirlo >> rispose Liam.
<< Dovremmo dirlo a tutti? >> chiese Zoe.
<< Per Niall,Louis,ed Harry non ci sono problemi,e sinceramente me ne frego di cosa penserà Zayn >> rispose Liam.
<< Pensò che sia lo stesso anche per Leah,Liz,Hannan, e Natalie >> disse Zoe.
<< Allora non facciamoli aspettare! >> esclamò Liam per poi alzarsi e dirigersi verso la doccia.
<< che ragazzo pazzo >> disse Zoe per poi seguirlo

<< Ma dov'è Zoe? >> disse Hannan ancora assonata mentre entrava in cucina.
<< Non lo sappiamo >> rispose Leah spalmando un po' di marmellata sul pane.
<< è uscita sta mattina, e non è ancora tornata >> aggiunse Liz.
<< Non risponde nemmeno al cellulare >> disse Natalie.
Rimasero in silenzio per alcuni minuti, Hannan stava per dire qualcosa ma fu bloccata dal suono del campanello.
<< Vado io >> disse Leah correndo verso la porta. 
Per poco non si mise ad urlare quando vide Zoe e gli altri ragazzi al completo.
<< Leah stai calma! >> disse Zoe tappando la bocca all'amica.
<< Devo parlarvi >> aggiunse poi Zoe.

Si misero seduti sul divano, Hannan osservava ogni movimento dell'amica, c'era solo una cosa per cui Zoe poteva essere così tesa.
<< SEI INCINTA?? >> urlò Hannan indicando Zoe
<< Ma ti si è fuso il cervello?! >> disse Zoe.
<< Ok,allora torno a fare colazione >> disse Hannan allontanandosi.
<< Torna qui, è una cosa importante >> disse Zoe riuscendo a riportare Hannan sul divano.
<< Allora cosa devi dirci? >> chiese Natalie un po' preoccupata.
<< Ho già detto tutto ai ragazzi, e loro hanno approvato la cosa >> aggiunse Zoe guardando Zayn.
<< Io e Liam stiamo insieme >> disse Zoe scrutando i volti sorpresi delle sue amiche
<< è una splendida notizia >> disse Leah abbracciando prima Zoe poi Zayn.
<< Voglio essere io la madrina dei vostri figli >> disse Liz.
<< Io voglio essere la damigella d'onore del vostro matrimonio >> disse Hannan buttandosi tra le braccia di Zoe.
L'unica rimasta in silenzio era Natalie, lei era molto legata a Zoe, e tendeva a essere gelosa se qualcuno osava entrare nella vita di Zoe.Inoltre una delle paure più grandi di Natalie era perdere Zoe. Per questo si alzò di scatto e iniziò a correre verso la porta, per poi scappare via.
<< Natalie! >> urlò Zoe cercando di raggiungere l'amica. Ma qualcuno molto più veloce di lei si era già lanciato nell'inseguimento.



Angle of Author
Sono cattiva!!Vi ho lasciato per qualche giorno senza più nuovi capitoli, chiedo scusa! Cercherò di aggiornare più spesso! è tutta colpa della serie televisiva "Hard Time" ormai è una droga!! Ringrazio come al solito tutti!
Peace!

Image and video hosting by TinyPic" />

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Corri via! ***


Another Me.

La vita è come una sigaretta,quando vuoi che finesca subito non finisce mai,quando vuoi che duri per sempre finisce subito.


Natalie correva senza sosta,non sapeva nemmeno dove stava andando,doveva solo allontanarsi da quella casa,da quelle persone,da Zoe.
Dopo alcuni minuti di corsa si ritrovò in una piccola piazzetta dove stavano giocando dei bambini a palla. Un bambino sui sette anni stava prendendo in giro una bambina più piccola di lui.
Natalie guardava la scena in silenzio, era come un Deja vu. Dieci anni prima in una piazzetta simile, anche lei era stata presa in giro da un bambino per i suoi denti, Natalie ricordava bene la sensazione di disprezzo che aveva provato in quel momento, ricordava anche il momento in cui stava per scoppiare a piangere, perché in quell'istante una bambina dai lunghi capelli neri e la pelle ambrata, aveva dato uno schiaffo al bambino e gli aveva detto di andare via se non voleva averne altri,poi quella bambina l'aveva consolata,e alla fine le aveva detto di non fregarsene di quel bambino perché lei era bellissima. Quella bambina era Zoe, la stessa Zoe da cui le ora stava scappando per uno stupido motivo.
<<  Zoe non mi ha tradita,Zoe ha solo trovato la felicità,Zoe è ancora la bambina che mi ha difeso,e che sempre mi difenderà >> disse tra se e se Natalie avvicinandosi ai due bambini.
<< Hey tu smetti di dare fastidio a questa bambina >> disse Natalie al ragazzino che subito si allontanò verso i suoi amichetti.
<< Gra-grazie >> disse la bambina scoppiando a piangere.
Natalie strinse in un abbraccio la bambina.
<< Non piangere,le parole di quel bambino  non sono vere, tu sei bellissima - disse Natalie sia a se stessa sia alla bambina.
Zayn aveva corso per alcuni minuti nella speranza di trovare Natalie. Solo lui poteva parlarle, perché anche lui come lei aveva avuto la stessa reazione poche ore prima quando aveva saputo del fidanzamento,e solo lui poteva capire Natalie in quel momento.
Corse per alcuni metri per poi arrivare in una piazzetta,e lì la vide. Natalie stava abbracciando un bambina,ed entrambe stavano piangendo.Zayn si avvicinò lentamente alle due, poi appoggiò una mano sulla spalla di Natalie, la quale sussultò, ma poi una volta guardato per bene Zayn si asciugò le lacrime,e disse:
<< Che ci fai qui? >>
<< Sono qui per te >> rispose Zayn
<< Non ho bisogno di nessuno in questo momento >> disse lei scostando lo sguardo sulla bambina che si era calmata.
<< Dov'è la tua mamma? >> chiese Zayn alla piccola sorridendole.
<< Lì >> disse la bambina indicando una Donna sulla ventina probabilmente sua madre era una ragazza-madre.
Natalie prese la bambina per mano e la portò la madre, la quale vedendola scoppiò in lacrime:
<< Grazie,io pensavo di averla persa per sempre >> disse la ragazza abbracciando la figlia.
<< L'importante è che ora tua figlia è con te,la prossima votla stia più attenta  >> disse Natalie allontanandosi dalle due ormai entrambe in lacrime.
Zayn era rimasto fisso a guardarla tutto il tempo,ora vedeva in quella ragazza una nuova sicurezza,se prima si muoveva con timore,come se ogni suo passo potesse causare una guerra mondiale,ora invece era totalmente diversa. 
<< Non importa cosa fanno le persone,se veramente le vuoi bene le perdoni >> disse Zayn quando Natalie passò davanti a lui
Natalie lo guardò, per poi abbracciarlo e iniziare a piangere.
<< sono stata stupida a scappare,come l'ha presa? >> chiese Natalie
<< Era preoccupata ma credo che ha capito i tuoi sentimenti >> rispose Zayn ricambiando l'abbraccio della ragazza.
<< mi perdonerà? >> chiese Natalie.
<< in realtà lei aspetta il tuo di perdono >> disse Zayn.
Natalie sciolse l'abbraccio e guardò negli occhi Zayn, il quale non si aspettava per niente che l'accelerazione del battito del suo cuore.
<< La perdonerò però tu non mi lasciare >> disse lei iniziando a camminare verso casa.lasciando in dietro uno spaesato Zayn.

Angle od author
Shalom.
scusate per il ritardo ma eccomi sono ritornata (purtroppo).Ringrazio chi ha recensito,messo tra i preferiti,seguiti,da ricordare questa Fan fiction.
Se volete seguitemi su twitter https://twitter.com/#!/VioletBris 
Peace
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=997270