Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .

di AnnaxRoby
(/viewuser.php?uid=150283)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ; ***
Capitolo 2: *** Cap. 1 ***
Capitolo 3: *** Cap.2 ***
Capitolo 4: *** Cap. 3 ***
Capitolo 5: *** Cap. 4 ***
Capitolo 6: *** Cap. 5 ***
Capitolo 7: *** Cap.6 ***
Capitolo 8: *** Cap. 7 ***
Capitolo 9: *** Cap. 8 ***
Capitolo 10: *** Cap.9 ***
Capitolo 11: *** Cap. 10 ***
Capitolo 12: *** Cap.11 ***
Capitolo 13: *** Cap. 12 ***
Capitolo 14: *** Cap. 13 ***
Capitolo 15: *** Cap. 14 ***
Capitolo 16: *** Cap. 15 ***
Capitolo 17: *** Cap.16 ***
Capitolo 18: *** Cap. 17 ***
Capitolo 19: *** Cap.18 ***
Capitolo 20: *** Il Natale di Shiller e Roxane ***
Capitolo 21: *** Il Natale di Sulfus & Raf ***
Capitolo 22: *** Cap. 22 ***
Capitolo 23: *** Cap. 23 ***
Capitolo 24: *** Cap. 24 ***



Capitolo 1
*** Prologo ; ***


Finita l'estate si ritorna a scuola ; i nostri amati Angel e Devil ritornano tra i banchi e a proteggere i terreni a loro affidati ; tra amori,litigi,amicizie,avventure e sentimenti messi a dura prova . Riusciranno i nostri protagonisti a vivere liberamente il loro amore ? Non vi resta che leggere per scoprirlo .

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap. 1 ***


PRIMO CAPITOLO
Allora cari lettori questo è il nostro primo vero capitolo , i pensieri di Sulfus sono tra parentesi quadra e i dialoghi fra le virgolette , commentate in tanti ...


Suonò la sveglia, apri gli occhi e vidi che era ancora presto, con un agile scatto il mio pugno destro ruppe la sveglia che schizzò per terra in mille pezzi.

Con un ghigno mi riaddormentai, delle mani si appoggiarono sulle mie spalle, iniziarono a scuotermi e mi fecero svegliare. Apri appena appena gli occhi, quanto bastava per capire che erano mani femminili, sbuffai e mugugnai il suo nome " Kabalè!" -.-''

... Kabalè aveva le mani sui fianchi, lo sguardo incavolato e con un dito puntatomi addosso mi rimproverò.
Kabalè.:"Sulfie! muoviti che è tardi. Va bene che sei un devil ma puoi anche non arrivare tardi proprio il primo giorno di scuola".

Gli tirai il cuscino che la beccò in piena faccia. Mi alzai ancora un po’ assonnato ed arrabbiato e gli urlai
S.:"Quante volte ti ho detto di non chiamarmi con quell'orribile nomignolo " .

Mi diressi verso il bagno dove mi feci una doccia veloce poi andai in camera per prendere i vestiti, dove trovai Kabalè ad aspettarmi; che per poco non mi saltò addosso, solo allora mi ricordai che avevo solo un asciugamano intorno alla vita.

La cacciai in modo da potermi cambiare. Io e Kabalè uscimmo di casa, ci incontrammo con Kabiria e Gas e ci dirigemmo verso la nostra scuola; La golden School!

Arrivati nel cortile ci incontrammo con i nostri vecchi compagni , ma un pensiero mi tormentava quel pensiero portava il nome di Raf , la dovevo vedere , le dovevo parlare , volevo ad ogni costo sentire il suo profumo e poter assaporare di nuovo le sue labbra.

S.:[Quest'anno farò di tutto per stare con lei, niente e nessuno si metterà fra noi compreso il V.E.T.O! parola di Devil...]


TO BEE CONTINUED ...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.2 ***


Grazie a tutti per aver letto il primo capitolo e per le reciensioni .. spero vi piacerà anche questo capotolo ;)
Maria95 = Sì in quel caso c'è da pensare male :P Kabalè non aveva di certo in mente una cosa casta :P

Mika Ikisatashi = Siamo contente che ti piaccia speriamo ti piacerà anche questo !

Secondo Capitolo

I miei pensieri vennero interrotti dalle voci di Raf e le sue amiche che arrivarono giusto all'ultimo minuto visto che quando mi girai per guardarla, suonò la campanella e la folla mi trascinò via senza neanche essere riuscito a vederla.

Io e i miei amici ci dirigemmo in classe dove la "rompipalle" della profe era già lì ad aspettarci -.-''. Quando entrammo in classe, ci sedemmo e la profe ci presentò un nuovo ragazzo...
Aveva i capelli neri con le mesches rosse, occhi verdi, alto, con un tatuaggio a forma di saetta sull'occhio destro, portava dei jeans strappati, una maglietta nera molto attillata, che lasciava vedere tutto il suo fisico ben scolpito e ai piedi calzava delle All Star nere in pelle; Sì presentò a noi dicendo :

Sh.:"Ciao!"

Profe.:"Shiller vai a sederti vicino a Sulfus, siccome avete qualcosa in comune!”

Su quelle parole non mi soffermai più di tanto e appena si sedette vicino a me Kabiria e Kabalè iniziarono a fargli il terzo grado .

[ Non vorrei essere mai nei suoi panni! ]

La profe intervenne dicendo
Profe.:"Kabalè, Kabiria adesso basta torturare Shiller e smettetela di fare le oche! "
Dopo due secondi dall'interruzione della profe; Kabalè e Kabiria ripresero a torturarlo, allora decisi di intervenire ...

S.:"Ragazze perché non andate da qualcun altro a rompere le palle !?!?"

A quelle parole Kabalè e Kabiria si ammutolirono e se ne andarono a torturare Gas. Mi girai, guardai Shiller e quando stavo per parlare lui mi precedette ...

Sh.:"Perché non ti fai i cazzi tuoi?... Non mi serve la balia! So’ cavarmela da solo! "

Non fece in tempo a finire di parlare che gli risposi :

S.:"Te testa di cazzo abbassa le corna. Qui comando io e tu sei meno di zero. Chiaro?!"

[ Non so perché ma Shiller mi piaceva, aveva un carattere forte e poi non c'erano molti Devil che osavano parlarmi in quel modo ma lui aveva fegato per farlo!]

Ci guardammo e scoppiammo a ridere così forte che la profe stanca della confusione che stavamo facendo ci sbatté fuori. Appena fuori dalla classe io e Shiller facemmo un giro per la scuola, ci fermammo in giardino dove lì Shiller mi chiese

Sh.:"Sulfus ma perché la profe ha detto che avevamo qualcosa in comune ?!"
...


TO BEE CONTINUED ...

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap. 3 ***


Eccoci qua con un altro capitolo sulla nostra storia ;) Ringraziamo per i commenti e diciamo : " L'unico modo per sapere è leggere ;) " Un besito le vostre scrittrici Anna & Roby

  

 

TERZO CAPITOLO

... A quelle parole non sapevo cosa rispondere perché avevo passato tutta la lezione a pensare a Raf e non avevo seguito niente; [Come mio solito ], neanche quando lui si era presentato.

S.:"Boh non ne ho idea e poi quella è matta chi lo sa’ cosa voleva dire O.o "

Io e Shiller ci dirigemmo verso la camera, gli stavo raccontando di come funzionano qui le cose ad un certo punto, mi girai, per vederlo in faccia, stavo camminando all'indietro con Shiller che mi diceva:

Sh.:"Sulfus stai attento! " .

Proprio in quel momento gli risposi :

S.:"Guarda che io sto sempre attento a parte per le lezioni della Templet ! "

Ma in due secondi mi ritrovai per terra , dato che mi ero scontrato con un Angel ... ma non un Angel qualunque ma bensì la mia Raf! La guardai e mi persi nei suoi stupendi occhi ...

[ Non mi stancherò mai di guardare quegli occhi azzurro cielo .]

Avrei voluto passare ora a guardare quei bellissimi occhi , ma quella meringa alata di Urie ci riportò purtroppo alla realtà chiedendo preoccupata a Raf ..

U.:"Raf ... stai bene? "

Raf ci mise un po’ per rispondergli appena ritornò alla realtà divenne improvvisamente rossa perché si era persa a fissarmi negli occhi.

Raf.:"Sto bene Urie non preoccuparti! "

Presi coraggio e le dissi:

S.:"Hei , angioletto mio è un po’ che non ci si vede ... "

Raf divenne più rossa di quanto non era già ... La campanella suonò la seconda ora e Urie trascinò via Raf senza neanche poterla salutare ... Sospirai deluso, mi girai verso Shiller per continuare il nostro giro, ma mentre camminavamo verso il dormitorio dei Devil con il gomito mi " punzecchiò" e con un sorriso malizioso  mi chiese se c'era qualcosa tra me e Raf, mi guardai intorno per vedere se c'era qualcuno, assicuratomi che non c'era nessuno, entrai in camera e iniziai a raccontare a Shiller di me e Raf.



TO BEE CONTINUED...
 



Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap. 4 ***


Eccoci qua lettori con il nostro quarto capitolo .. come risposta alle recensioni diciamo grazie , siamo contente che vi piaccia e che per sapere che cosa hanno in comune che è un dubbio che vi stà tormentando da un pò , andate avanti leggete e scopritelo ;) Grazie , XoXo Roby e Anna :)   

QUARTO CAPITOLO  


Ci sedemmo e Shiller mi fece la fatidica domanda :

Sh.:"Tra te e quella Angel c'è qualcosa? "

Con uno sbuffo e un sospiro decisi di raccontargli tutto, non so perché ma qualcosa mi diceva che di lui potevo fidarmi .

S .:"E' iniziato tutto un anno fa, quando l'ho vista per la prima volta in mezzo ad un incrocio e da quel momento tra noi è scoccata una scintilla, ci siamo ritrovati ad avere lo stesso terreno, tra litigi e scontri, ci siamo innamorati e abbiamo commesso sacrilegio" .

A Shiller in quel momento sembrava gli fosse venuta un' illuminazione ... con lo sguardo a terra mi disse:

Sh.:"Ho capito, so’ benissimo cosa significa fare qualsiasi cosa per amore e per la persona che si ama."

[ Non so’ come ma riusciva a capirmi ]

In quel momento entrarono in camera gli altri Devil, la giornata passò velocemente, la sera i presidi ci chiamarono per una "riunione" c'erano tutti i Devil e tutti gli Angel. Quando ci sedemmo per l'inizio della riunione, iniziai a guardarmi intorno per vederla .. Lei con quel sorriso così solare, con quei occhi azzurri come il cielo che non possono mentire, con quei lunghi capelli d'oro dal "fruscio" leggiadro ... Lei così bella e perfetta, dopo due minuti sentì una voce schiarirsi e ritornai alla realtà, chi mi conosceva come mi conosce Raf avrebbe di certo detto che ero innamorato. I presidi iniziarono a spiegare che le cose sarebbero andate diversamente dall'anno precedente .

[ ... Ma a cosa si riferivano?! ]
 Ci sedemmo e Shiller mi fece la fatidica domanda :

Sh.:"Tra te e quella Angel c'è qualcosa? "

Con uno sbuffo e un sospiro decisi di raccontargli tutto, non so perché ma qualcosa mi diceva che di lui potevo fidarmi .

S .:"E' iniziato tutto un anno fa, quando l'ho vista per la prima volta in mezzo ad un incrocio e da quel momento tra noi è scoccata una scintilla, ci siamo ritrovati ad avere lo stesso terreno, tra litigi e scontri, ci siamo innamorati e abbiamo commesso sacrilegio" .

A Shiller in quel momento sembrava gli fosse venuta un' illuminazione ... con lo sguardo a terra mi disse:

Sh.:"Ho capito, so’ benissimo cosa significa fare qualsiasi cosa per amore e per la persona che si ama."

[ Non so’ come ma riusciva a capirmi ]

In quel momento entrarono in camera gli altri Devil, la giornata passò velocemente, la sera i presidi ci chiamarono per una "riunione" c'erano tutti i Devil e tutti gli Angel. Quando ci sedemmo per l'inizio della riunione, iniziai a guardarmi intorno per vederla .. Lei con quel sorriso così solare, con quei occhi azzurri come il cielo che non possono mentire, con quei lunghi capelli d'oro dal "fruscio" leggiadro ... Lei così bella e perfetta, dopo due minuti sentì una voce schiarirsi e ritornai alla realtà, chi mi conosceva come mi conosce Raf avrebbe di certo detto che ero innamorato. I presidi iniziarono a spiegare che le cose sarebbero andate diversamente dall'anno precedente .

[ ... Ma a cosa si riferivano?! ]
 Ci sedemmo e Shiller mi fece la fatidica domanda :

Sh.:"Tra te e quella Angel c'è qualcosa? "

Con uno sbuffo e un sospiro decisi di raccontargli tutto, non so perché ma qualcosa mi diceva che di lui potevo fidarmi .

S .:"E' iniziato tutto un anno fa, quando l'ho vista per la prima volta in mezzo ad un incrocio e da quel momento tra noi è scoccata una scintilla, ci siamo ritrovati ad avere lo stesso terreno, tra litigi e scontri, ci siamo innamorati e abbiamo commesso sacrilegio" .

A Shiller in quel momento sembrava gli fosse venuta un' illuminazione ... con lo sguardo a terra mi disse:

Sh.:"Ho capito, so’ benissimo cosa significa fare qualsiasi cosa per amore e per la persona che si ama."

[ Non so’ come ma riusciva a capirmi ]

In quel momento entrarono in camera gli altri Devil, la giornata passò velocemente, la sera i presidi ci chiamarono per una "riunione" c'erano tutti i Devil e tutti gli Angel. Quando ci sedemmo per l'inizio della riunione, iniziai a guardarmi intorno per vederla .. Lei con quel sorriso così solare, con quei occhi azzurri come il cielo che non possono mentire, con quei lunghi capelli d'oro dal "fruscio" leggiadro ... Lei così bella e perfetta, dopo due minuti sentì una voce schiarirsi e ritornai alla realtà, chi mi conosceva come mi conosce Raf avrebbe di certo detto che ero innamorato. I presidi iniziarono a spiegare che le cose sarebbero andate diversamente dall'anno precedente .

[ ... Ma a cosa si riferivano?! ]
 Ci sedemmo e Shiller mi fece la fatidica domanda :

Sh.:"Tra te e quella Angel c'è qualcosa? "

Con uno sbuffo e un sospiro decisi di raccontargli tutto, non so perché ma qualcosa mi diceva che di lui potevo fidarmi .

S .:"E' iniziato tutto un anno fa, quando l'ho vista per la prima volta in mezzo ad un incrocio e da quel momento tra noi è scoccata una scintilla, ci siamo ritrovati ad avere lo stesso terreno, tra litigi e scontri, ci siamo innamorati e abbiamo commesso sacrilegio" .

A Shiller in quel momento sembrava gli fosse venuta un' illuminazione ... con lo sguardo a terra mi disse:

Sh.:"Ho capito, so’ benissimo cosa significa fare qualsiasi cosa per amore e per la persona che si ama."

[ Non so’ come ma riusciva a capirmi ]

In quel momento entrarono in camera gli altri Devil, la giornata passò velocemente, la sera i presidi ci chiamarono per una "riunione" c'erano tutti i Devil e tutti gli Angel. Quando ci sedemmo per l'inizio della riunione, iniziai a guardarmi intorno per vederla .. Lei con quel sorriso così solare, con quei occhi azzurri come il cielo che non possono mentire, con quei lunghi capelli d'oro dal "fruscio" leggiadro ... Lei così bella e perfetta, dopo due minuti sentì una voce schiarirsi e ritornai alla realtà, chi mi conosceva come mi conosce Raf avrebbe di certo detto che ero innamorato. I presidi iniziarono a spiegare che le cose sarebbero andate diversamente dall'anno precedente .

[ ... Ma a cosa si riferivano?! ]
Ci sedemmo e Shiller mi fece la fatidica domanda :

Sh.:"Tra te e quella Angel c'è qualcosa? "

Con uno sbuffo e un sospiro decisi di raccontargli tutto, non so perché ma qualcosa mi diceva che di lui potevo fidarmi .

S .:"E' iniziato tutto un anno fa, quando l'ho vista per la prima volta in mezzo ad un incrocio e da quel momento tra noi è scoccata una scintilla, ci siamo ritrovati ad avere lo stesso terreno, tra litigi e scontri, ci siamo innamorati e abbiamo commesso sacrilegio" .

A Shiller in quel momento sembrava gli fosse venuta un' illuminazione ... con lo sguardo a terra mi disse:

Sh.:"Ho capito, so’ benissimo cosa significa fare qualsiasi cosa per amore e per la persona che si ama."

[ Non so’ come ma riusciva a capirmi ]

In quel momento entrarono in camera gli altri Devil, la giornata passò velocemente, la sera i presidi ci chiamarono per una "riunione" c'erano tutti i Devil e tutti gli Angel. Quando ci sedemmo per l'inizio della riunione, iniziai a guardarmi intorno per vederla .. Lei con quel sorriso così solare, con quei occhi azzurri come il cielo che non possono mentire, con quei lunghi capelli d'oro dal "fruscio" leggiadro ... Lei così bella e perfetta, dopo due minuti sentì una voce schiarirsi e ritornai alla realtà, chi mi conosceva come mi conosce Raf avrebbe di certo detto che ero innamorato. I presidi iniziarono a spiegare che le cose sarebbero andate diversamente dall'anno precedente .

[ ... Ma a cosa si riferivano?! ]


TO BEE CONTINUED...


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap. 5 ***


Eccoci qui con il nostro quinto capitolo speriamo che vi piaccia molto e che continuerete a seguirla ;) Kiss Anna & Roby
 

Quinto Capitolo



Il vecchio e la Temptel iniziarono a parlare e a spiegarci come sarebbe stato quest'anno;

Arcan.:"Ragazzi , quest'anno sarà completamente diverso rispetto all'anno scorso perché lo vivrete come esseri umani e ... "

Temptel : " ... Non vi potrete trasformare in Devil ... "

A.:"... o Angel "

T.:"Neanche quando vi troverete in difficoltà dovrete affrontare ogni situazione senza i vostri poteri "

A.:"Inoltre vi troverete a studiare nella stessa scuola dei vostri terreni, quindi sarà per voi più facile custodire "

T.:"e tentare "

Templet e Arcan.:"Buona fortuna! "

In meno di tre minuti ci ritrovammo in una casa terrena, non ero da solo c'erano con me: Kabalè, Kabiria, Gas, Shiller, Raf, Dolce, Miki e Urie ... Ci guardammo intorno c'è un post-it sul muro con scritto "Buona convivenza!" .. Ci riguardammo di nuovo tutti negli occhi e iniziammo a correre per cercare di prendere le stanze migliori. Iniziai a correre su per le scale del secondo piano, entrai nella prima stanza ma immediatamente la richiusi ero rimasto un attimo scioccato da quello che avevo visto ...

[ Una camera tutta rosa -.-'' Bleah ! ]

Ripresi a correre per cercare un altra stanza mi diressi verso la fine del corridoio, apriì la porta e rimasi folgorato dalla camera in cui ero capitato, era perfetta aveva le pareti rosse, mobili neri e due letti a baldacchino con le lenzuola nere e rosse ed aveva un bagno privato. Mi accorsi solo dopo della presenza di Gas su uno dei letti mi avvicinai a lui, lo presi per un orecchio e lo buttai fuori; dopo pochi secondi arrivò Shiller e così ci ritrovammo a dividere la stanza. Io e Shiller ci buttammo sui letti e a quel punto ..

[ Non so il perché ... ]

La curiosità mi assalì e gli chiesi:

S.:"Perché non mi racconti qualcosa di te? "

 
TO BEE CONTINUED...

 


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap.6 ***


Eccoci qui con il nostro sesto capitolo aspettatevi di vederne delle belle nei prossimi capitoli ..speriamo vi piaccia e continuate a recensire :) Kiss Kiss Roby & Anna


Sesto Capitolo

Lui a quella domanda fece una faccia che avrebbe fatto scappare chiunque ma non me !

S.:"Allora vuoi rispondere !? "

Sh.: "Vedi è un po’ complicato spiegarlo ..."

S.: " -.-" ..."

Sh.:"Allora per capire ti devo raccontare tutto dall'inizio; Tutto iniziò due anni fa, ero il mio primo giorno di stage e i profe ci dissero chi avremmo dovuto tentare; A me toccò Roxy.."

S.:"Roxy?! O.o "

Sh.:"Volevo dire Roxane!, Comunque era una ragazza dai capelli mossi neri, con due occhi verdi che ti fanno innamorare, da cui non vorresti mai staccarti, ha un carattere forte ed è molto determinata ma allo stesso tempo è dolce... Abbiamo commesso sacrilegio! ... Sulfus sarò sincero con te ... io sono innamorato di lei e adesso oltre a tentare un nuovo terreno, devo proteggerla anche a costo della mia vita, visto che le basse sfere si vogliono liberare di lei perché sa’ del nostro mondo, questa cosa mi fa proprio imbestialire! :@ "

S.:"Quindi se ho capito bene non è una Devil ... "

Sh.:"No ... è una terrena ..."

Non potevo credere alle mie orecchie, quel ragazzo come me aveva commesso sacrilegio e non gli era importato delle conseguenze, ero sbalordito, era solo poco tempo che lo conoscevo, ma già provavo ammirazione verso di lui.

S.:"Che ne dici se andiamo a fare un giro per la casa ?! "

Sh.:"Si ho proprio bisogno di sbollire un po’! "

Io e Shiller ci mettemmo a cercare la camera di Kabiria e Kabalè, non ci volle molto per trovarla difatti non era molto lontano dalla nostra. Entrammo ovviamente senza bussare :P; La camera era simile alla nostra, aveva le pareti di colore viola, mobili neri e due letti matrimoniali; Mentre entrammo Kabiria e Kabalè stavano "disfando" le valigie o meglio stavano facendo a gara a chi riusciva a centrare l' armadio più volte con i vestiti ...

S.:"Chi vince? "

Kaba.:"Io! "

Kabi.:"Voglio la rivincita! "

Sh.:"Allora se avete finito io andrei a mangiare .. voi che ne dite? "

S.:" ... Si andiamo ho proprio una fame da lupi! "

K. e K.:"Voi andate avanti noi vi raggiungiamo



TO BE CONTINUED...


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cap. 7 ***


Siamo sempre più contente che vi piaccia la storia continuate a recensire ci fa piacere al prossimo capito :) Besos Anna & Roby

 
 
SETTIMO CAPITOLO

Io e Shiller andammo in soggiorno dove vedemmo le Angel intente a cucinare ...

S.:"Angioletto è pronta la cena?! "

R.:"Cosa!? ... Cerca di fare poco lo spiritoso! "

Miky si girò e arrabbiatissima ci disse:

M.:"Ma chi vi credete di essere!?!, noi non siamo mica le vostre serve! .. Arrangiatevi! ù.ù "

Io e Shiller ci guardammo, poi guardai Raf che mi fece un felicissimo sorriso e disse:

R.:"Dai ragazze per questa volta potremmo anche preparare noi da mangiare anche per loro .. "

U.:"Okay, ma solo per questa volta la prossima vi arrangiate ... ù.ù"

M.:"Ah... tocca a voi lavare i piatti stasera! "

D.:"Ahahahahaha!"

Shiller ed io ci guardammo con un sorrisetto beffardo che lasciò intendere che sicuramente non avremmo lavato i piatti. Arrivarono anche gli altri e tutti ci sedemmo a tovola; finito di cenare io e Shiller senza molta fatica obbligammo Gas a lavare tutti i piatti al posto nostro!

S. e S.:[Muahauahuahauahauahuh]

Dopo che "avevamo finito di lavare i piatti" andammo in soggiorno dove vidi che sia le Angel che le nostre Devil si stavano preparando per andare a fare un giro in città ..

Kaba.:"Ragazzi venite anche voi?! "

S.:"Certo!"

Sh.:"Andiamo!"

G.:" Ma io sono stanco! "

S.:"Dai non rompere i coglioni e vieni! "

Uscimmo da casa e ci dirigemmo verso la spiaggia; Dove vidi Kabale che si fermava a guardare una locandina e ci disse:

Kaba.:"Ragazzi guardate qua! Che ne dite di andarci?! "

Angel:"Sì dai sarebbe una bellissima idea ! "

S.:"Bene allora domani si andrà a festeggiare Halloween! "

Dopo esserci messi d'accordo per domani andammo tutti a dormire. Passò presto domenica e con la mattina e il pomeriggio passarono anch'essi veloci a preparare i vestiti per la festa. Arrivò la sera e mentre eravamo in camera a Shiller squillò il telefono; Mi salutò e scappò via, da ciò capii che era la sua Roxane. Siccome mancava ancora un po’ di tempo all'inizio della festa decisi di scendere, stavo per entrare nel soggiorno quando sentii la voce di Raf e mi fermai ad ascoltare quello che diceva:

R.:"Dolce non insistere non ho intenzione di venire .. "

D.:"Perchèèèèèè?! "

R.:"Non mi fare domande stupide Dolce! Lo sai benissimo che non è nei piani incontrare una certa persona >.< "

D.:"Questo significa che sei ancora innamorata di lui?! "

A quella domanda sentii silenzio ma subito dopo delle grida ... erano di Dolce ..

D.:"Ma Raf è bellissimo , visto che siamo anche terreni potrete fare i " birichini " senza che nessuno lo sappia *-* "

R.:"Dolceee! Ma cosa stai dicendo!?! O.o e abbassa la voce qualcuno ti potrebbe sentire! "

D.:"Quindi è un sì?!? Già m'immagino tu e Sulfus mentre fate certe cose! "

R.:"Dolce smettila! "

Dallo stipite della porta vidi Raf visibilmente imbarazzata , ma ammetto che anche io a quelle parole nel mio cervello sbucò un'idea poco casta :P
 Io e Shiller andammo in soggiorno dove vedemmo le Angel intente a cucinare ...

S.:"Angioletto è pronta la cena?! "

R.:"Cosa!? ... Cerca di fare poco lo spiritoso! "

Miky si girò e arrabbiatissima ci disse:

M.:"Ma chi vi credete di essere!?!, noi non siamo mica le vostre serve! .. Arrangiatevi! ù.ù "

Io e Shiller ci guardammo, poi guardai Raf che mi fece un felicissimo sorriso e disse:

R.:"Dai ragazze per questa volta potremmo anche preparare noi da mangiare anche per loro .. "

U.:"Okay, ma solo per questa volta la prossima vi arrangiate ... ù.ù"

M.:"Ah... tocca a voi lavare i piatti stasera! "

D.:"Ahahahahaha!"

Shiller ed io ci guardammo con un sorrisetto beffardo che lasciò intendere che sicuramente non avremmo lavato i piatti. Arrivarono anche gli altri e tutti ci sedemmo a tovola; finito di cenare io e Shiller senza molta fatica obbligammo Gas a lavare tutti i piatti al posto nostro!

S. e S.:[Muahauahuahauahauahuh]

Dopo che "avevamo finito di lavare i piatti" andammo in soggiorno dove vidi che sia le Angel che le nostre Devil si stavano preparando per andare a fare un giro in città ..

Kaba.:"Ragazzi venite anche voi?! "

S.:"Certo!"

Sh.:"Andiamo!"

G.:" Ma io sono stanco! "

S.:"Dai non rompere i coglioni e vieni! "

Uscimmo da casa e ci dirigemmo verso la spiaggia; Dove vidi Kabale che si fermava a guardare una locandina e ci disse:

Kaba.:"Ragazzi guardate qua! Che ne dite di andarci?! "

Angel:"Sì dai sarebbe una bellissima idea ! "

S.:"Bene allora domani si andrà a festeggiare Halloween! "

Dopo esserci messi d'accordo per domani andammo tutti a dormire. Passò presto domenica e con la mattina e il pomeriggio passarono anch'essi veloci a preparare i vestiti per la festa. Arrivò la sera e mentre eravamo in camera a Shiller squillò il telefono; Mi salutò e scappò via, da ciò capii che era la sua Roxane. Siccome mancava ancora un po’ di tempo all'inizio della festa decisi di scendere, stavo per entrare nel soggiorno quando sentii la voce di Raf e mi fermai ad ascoltare quello che diceva:

R.:"Dolce non insistere non ho intenzione di venire .. "

D.:"Perchèèèèèè?! "

R.:"Non mi fare domande stupide Dolce! Lo sai benissimo che non è nei piani incontrare una certa persona >.< "

D.:"Questo significa che sei ancora innamorata di lui?! "

A quella domanda sentii silenzio ma subito dopo delle grida ... erano di Dolce ..

D.:"Ma Raf è bellissimo , visto che siamo anche terreni potrete fare i " birichini " senza che nessuno lo sappia *-* "

R.:"Dolceee! Ma cosa stai dicendo!?! O.o e abbassa la voce qualcuno ti potrebbe sentire! "

D.:"Quindi è un sì?!? Già m'immagino tu e Sulfus mentre fate certe cose! "

R.:"Dolce smettila! "

Dallo stipite della porta vidi Raf visibilmente imbarazzata , ma ammetto che anche io a quelle parole nel mio cervello sbucò un'idea poco casta :P
 Io e Shiller andammo in soggiorno dove vedemmo le Angel intente a cucinare ...

S.:"Angioletto è pronta la cena?! "

R.:"Cosa!? ... Cerca di fare poco lo spiritoso! "

Miky si girò e arrabbiatissima ci disse:

M.:"Ma chi vi credete di essere!?!, noi non siamo mica le vostre serve! .. Arrangiatevi! ù.ù "

Io e Shiller ci guardammo, poi guardai Raf che mi fece un felicissimo sorriso e disse:

R.:"Dai ragazze per questa volta potremmo anche preparare noi da mangiare anche per loro .. "

U.:"Okay, ma solo per questa volta la prossima vi arrangiate ... ù.ù"

M.:"Ah... tocca a voi lavare i piatti stasera! "

D.:"Ahahahahaha!"

Shiller ed io ci guardammo con un sorrisetto beffardo che lasciò intendere che sicuramente non avremmo lavato i piatti. Arrivarono anche gli altri e tutti ci sedemmo a tovola; finito di cenare io e Shiller senza molta fatica obbligammo Gas a lavare tutti i piatti al posto nostro!

S. e S.:[Muahauahuahauahauahuh]

Dopo che "avevamo finito di lavare i piatti" andammo in soggiorno dove vidi che sia le Angel che le nostre Devil si stavano preparando per andare a fare un giro in città ..

Kaba.:"Ragazzi venite anche voi?! "

S.:"Certo!"

Sh.:"Andiamo!"

G.:" Ma io sono stanco! "

S.:"Dai non rompere i coglioni e vieni! "

Uscimmo da casa e ci dirigemmo verso la spiaggia; Dove vidi Kabale che si fermava a guardare una locandina e ci disse:

Kaba.:"Ragazzi guardate qua! Che ne dite di andarci?! "

Angel:"Sì dai sarebbe una bellissima idea ! "

S.:"Bene allora domani si andrà a festeggiare Halloween! "

Dopo esserci messi d'accordo per domani andammo tutti a dormire. Passò presto domenica e con la mattina e il pomeriggio passarono anch'essi veloci a preparare i vestiti per la festa. Arrivò la sera e mentre eravamo in camera a Shiller squillò il telefono; Mi salutò e scappò via, da ciò capii che era la sua Roxane. Siccome mancava ancora un po’ di tempo all'inizio della festa decisi di scendere, stavo per entrare nel soggiorno quando sentii la voce di Raf e mi fermai ad ascoltare quello che diceva:

R.:"Dolce non insistere non ho intenzione di venire .. "

D.:"Perchèèèèèè?! "

R.:"Non mi fare domande stupide Dolce! Lo sai benissimo che non è nei piani incontrare una certa persona >.< "

D.:"Questo significa che sei ancora innamorata di lui?! "

A quella domanda sentii silenzio ma subito dopo delle grida ... erano di Dolce ..

D.:"Ma Raf è bellissimo , visto che siamo anche terreni potrete fare i " birichini " senza che nessuno lo sappia *-* "

R.:"Dolceee! Ma cosa stai dicendo!?! O.o e abbassa la voce qualcuno ti potrebbe sentire! "

D.:"Quindi è un sì?!? Già m'immagino tu e Sulfus mentre fate certe cose! "

R.:"Dolce smettila! "

Dallo stipite della porta vidi Raf visibilmente imbarazzata , ma ammetto che anche io a quelle parole nel mio cervello sbucò un'idea poco casta :P
 Io e Shiller andammo in soggiorno dove vedemmo le Angel intente a cucinare ...

S.:"Angioletto è pronta la cena?! "

R.:"Cosa!? ... Cerca di fare poco lo spiritoso! "

Miky si girò e arrabbiatissima ci disse:

M.:"Ma chi vi credete di essere!?!, noi non siamo mica le vostre serve! .. Arrangiatevi! ù.ù "

Io e Shiller ci guardammo, poi guardai Raf che mi fece un felicissimo sorriso e disse:

R.:"Dai ragazze per questa volta potremmo anche preparare noi da mangiare anche per loro .. "

U.:"Okay, ma solo per questa volta la prossima vi arrangiate ... ù.ù"

M.:"Ah... tocca a voi lavare i piatti stasera! "

D.:"Ahahahahaha!"

Shiller ed io ci guardammo con un sorrisetto beffardo che lasciò intendere che sicuramente non avremmo lavato i piatti. Arrivarono anche gli altri e tutti ci sedemmo a tovola; finito di cenare io e Shiller senza molta fatica obbligammo Gas a lavare tutti i piatti al posto nostro!

S. e S.:[Muahauahuahauahauahuh]

Dopo che "avevamo finito di lavare i piatti" andammo in soggiorno dove vidi che sia le Angel che le nostre Devil si stavano preparando per andare a fare un giro in città ..

Kaba.:"Ragazzi venite anche voi?! "

S.:"Certo!"

Sh.:"Andiamo!"

G.:" Ma io sono stanco! "

S.:"Dai non rompere i coglioni e vieni! "

Uscimmo da casa e ci dirigemmo verso la spiaggia; Dove vidi Kabale che si fermava a guardare una locandina e ci disse:

Kaba.:"Ragazzi guardate qua! Che ne dite di andarci?! "

Angel:"Sì dai sarebbe una bellissima idea ! "

S.:"Bene allora domani si andrà a festeggiare Halloween! "

Dopo esserci messi d'accordo per domani andammo tutti a dormire. Passò presto domenica e con la mattina e il pomeriggio passarono anch'essi veloci a preparare i vestiti per la festa. Arrivò la sera e mentre eravamo in camera a Shiller squillò il telefono; Mi salutò e scappò via, da ciò capii che era la sua Roxane. Siccome mancava ancora un po’ di tempo all'inizio della festa decisi di scendere, stavo per entrare nel soggiorno quando sentii la voce di Raf e mi fermai ad ascoltare quello che diceva:

R.:"Dolce non insistere non ho intenzione di venire .. "

D.:"Perchèèèèèè?! "

R.:"Non mi fare domande stupide Dolce! Lo sai benissimo che non è nei piani incontrare una certa persona >.< "

D.:"Questo significa che sei ancora innamorata di lui?! "

A quella domanda sentii silenzio ma subito dopo delle grida ... erano di Dolce ..

D.:"Ma Raf è bellissimo , visto che siamo anche terreni potrete fare i " birichini " senza che nessuno lo sappia *-* "

R.:"Dolceee! Ma cosa stai dicendo!?! O.o e abbassa la voce qualcuno ti potrebbe sentire! "

D.:"Quindi è un sì?!? Già m'immagino tu e Sulfus mentre fate certe cose! "

R.:"Dolce smettila! "

Dallo stipite della porta vidi Raf visibilmente imbarazzata , ma ammetto che anche io a quelle parole nel mio cervello sbucò un'idea poco casta :P

  

TO BEE CONTINUED...
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cap. 8 ***


Di nuovo grazie per le recensioni sono sempre di più gradite :) speriamo che vi piacciano anche i prossimi capitoli che posteremo ci farebbe molto piacere :) Baci Roby & Anna



Ottavo Capitolo


Ero ancora avvolto dai miei pensieri quando la porta si aprii ed entrò Shiller con ancora il telefono in mano, alzò la testa, mise il cellulare in tasca e mi disse:

Sh.:"Hei amico , che fai sullo stipite della porta? "

S.:"Mmmmm.... niente ... niente "

Mi guardò e alzò le spalle ed seguito da me entrò nel soggiorno dove vi erano ancora Dolce e Raf, Dolce cercando di non farsi vedere da nessuno cosa che non le riuscì poi tanto, fece un sorriso malizioso, in pochi minuti scesero tutti già pronti per la festa si diressero verso la porta e si apprestavano ad uscire, tranne Raf che correva di sopra cercando di non attirare la mia attenzione cosa che fece però. Eravamo rimasti solo in tre in casa, io che decisi all'ultimo minuto di non andare, Shiller e Raf . Mi girai verso Shiller dicendogli:

S.:"E tu che fai ... ? "

Sh.:"Che domande ... tranquillo , tu stai con la tua Raf, io sto con la mia Roxy ;) "

E come al solito da quando si parla di Roxane subito dopo si dilegua nel nulla. Dopo un po’ Raf scese, io ero sul divano a guardare la tv mi aspettavo almeno un saluto ma non mi guardò neppure, questa cosa mi fece imbestialire, odiavo essere ignorato; aspettai dei minuti sperando di calmarmi ma non ci riuscì e quindi di corsa salì le scale dirigendomi verso la sua camera, arrivato spalancai di botto la porta della sua stanza ritrovandomi davanti a una Raf in intimo più bella che mai.

Furono due minuti, ma i due minuti più belli della mia vita, avevo i brividi dappertutto anche se vennero interrotti da Raf che si copriva mentre mi urlava contro e mi lanciava tutto quello che gli capitava tra le mani, quindi non mi rimase che ritirarmi nella mia stanza, aspettando in un possibile ritorno di Shiller cosa impossibile, visto che stava con la sua ragazza, e anche io volevo stare con colei che per me era la mia ragazza, ma non lo era -.-" .

Mi buttai sul letto e rimasi lì a pensare a quanto fosse appena accaduto, ad un tratto la corrente andò via, ero quasi arrivato alle scale quando, sentii una porta sbattere e dei passi che venivano nella mia direzione...

S.:"Raf sei tu? "

R.:"Sì, Sulfus dove sei? "

S.:"Sono ... "

"Bammmmm! "

Sì senti un rumore e in un secondo ci ritrovammo a terra, uno sopra l'altro, fu un attimo e i nostri occhi si incrociarono.

Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai:

S.:"Visto Angioletto mio, mi hai trovato! "
 




TO BEE CONTINUED...


Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cap.9 ***


Eccoci qua con un nuovo capitolo della nostra storia , vi ricordo che siamo in due ragazze a scrivere questa storia e che sì lo facciamo apposta a lasciarvi sul più bello :P continuate a recensire ci fa piacere :) xoxo Anna & Roby



Nono Capitolo


S.:"Visto Angioletto mio mi hai trovato! "

Raf diventò rossa e iniziò a divincolarsi anche se non ci riuscì a liberarsi visto che ero più pesante di lei; mi alzai da lei e le posi la mano per aiutarla ad alzarsi.
Solo dopo mi ricordai che la corrente era saltata, scesi nello scantinato, mi misi a cercare l'interruttore centrale della corrente con Raf che mi seguiva dappertutto perché aveva paura del buio. Riavviai la corrente, mi girai, guardai Raf e staccai di nuovo la corrente, mi avvicinai pian piano a lei, la presi per i fianchi e l'attirai a me facendo aderire alla perfezione i nostri corpi; sentivo che lei non reagiva allora avvicinai le mie labbra alle sue e la baciai, all'inizio fu un bacio lento poi sentii che ricambiava il bacio e divenne un bacio passionale, il quale richiudeva tutto il nostro amore.
Ci staccammo a malincuore perché entrambi dovevamo riprendere fiato. Ci guardammo e sentimmo dei rumori strani provenire dal piano di sopra; guardai Raf spaventata e le dissi:

S.:"Non ti preoccupare ci sono io! "

La presi per la mano e ci dirigemmo in soggiorno dove trovammo la porta spalancata. I rumori si erano spostati al piano di sopra, sulle scale c'erano vestiti sparsi e di certo Raf non pensava quello che pensavo io, gli feci cenno di guardare in alto, lei alzò gli occhi e con stupore vide Shiller e Roxane che si baciavano con passione e che si dirigevano verso la stanza a consumare il loro amore ... Raf mi chiese:

R.:"Ma chi è quella ragazza?! "

S.:"La sua ragazza angioletto mio "

R.:"Non faranno mica ..."

S.:" ... L'amore? "

R.:" Emmmm.... sì ..."

S.:"Credo proprio di sì "

Raf spalancò gli occhi e la bocca come se si fosse scottata ... con coraggio mi segui nella sala e mi disse:

R.:"E tu come farai ad andare a dormire? "

S.:"Mi arrangio ù.ù "

Mi sedetti sul divano e feci segno a Raf di venire a sedersi, si sedette vicino a me anche se sembrava una statua, allora la tirai verso di me in poco tempo eravamo sdraiati abbracciati l'uno all'altro, lei come sempre imbarazzata ma felice e io con un ghigno beffardo ma felice.
 Eravamo in silenzio e l'unica cosa che si sentiva erano i respiri affannati di Shiller e Roxane, da lì a poco ci addormentammo insieme e ovviamente sempre abbracciati!

 



TO BEE CONTINUED...


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Cap. 10 ***


Decimo Capitolo



Per la prima volta mi addormentai felice con la ragazza che amavo tra le braccia senza dovermi preoccupare del V.E.T.O .

Sentì delle voci e mi svegliai, guardai se Raf era sveglia ma dormiva ancora ed era più bella che mai, i nostri amici entrarono dalla porta e si girarono a guardarci:

S.:"Ohoh! "

I nostri amici ci guardarono con un sorrisetto malizioso soprattutto Dolce che non mi toglieva gli occhi di dosso.

D.:"Noi andiamo a dormire voi fate pure con comodo piccioncini! "

Da dietro le spalle di Dolce, entrò a passo di carica Kabale che spostò bruscamente Dolce e si diresse verso me e Raf, pronta a prendere per i capelli lei e uccidere me, mi alzai in piedi senza svegliare Raf, mi avviai verso Kabale che stava per fare una delle sue scenate e la fermai sul nascere dicendogli:

S.:"Kabale non iniziare, non sono affari tuoi quello che facciamo io e Raf ... "

Kaba.:"Ma Sulfus lo sai cosa penso ... e tu sai che io ... "

S.:"Ancora t'illudi dopo tutto questo tempo! Kabale svegliati io sono innamorato di Raf non di te "

Detto questo lei se ne andò sbattendo la porta con gli altri che tornarono, anche loro, nelle loro camere mentre io tornai da Raf; la svegliai con un bacio sulle labbra e gli sussurrai:

S.:"Angioletto mio, è ora di svegliarsi! "

Lei apri pian piano gli occhi e mi sorrise; si alzò e l'accompagnai in camera sua; prima che potesse entrare in camera la presi per il polso e lei si girò a guardarmi e le dissi malizioso:

S.:"Non mi dai il bacio della buona notte? "

Lei mi sorrise e mi avvicinai a lei e la baciai; ci staccammo e lei entrò in camera e io m'incamminai verso la mia.

Feci un respiro profondo, poggiai la mano sulla maniglia e aprì ... davanti a me trovai altri vestiti e cose varie, guardai verso il letto di Shiller, vidi Roxane che dormiva beatamente e Shiller ancora sveglio con un ghigno da far paura;

S.:"Heii, nottata da far paura eh? "

Shiller non disse nulla si girò verso Roxane le baciò la spalla e mi disse:

Sh.:"Buona notte Sulfus , spero che anche tu potrai vivere la sensazione che sento io adesso con la tua Raf !

Spense la luce e ci mettemmo a dormire.
 

TO BEE CONTINUED...

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Cap.11 ***


Undicesimo Capitolo



Quando mi svegliai, mi ricordai che oggi sarebbe stato il mio primo giorno di scuola come terreno [Che palle] posai il mio sguardo sul letto di Shiller e vidi che era già sveglio e vicino a lui non c'era Roxane allora gli chiesi:

S.:"Dov'è Roxane? Che maleducato potevi anche presentarmela! "

Sh.:"Non se ne è andata, è in bagno a farsi la doccia "

La porta del bagno si apri e per la prima volta vidi la ragazza di Shiller [mezza nuda]. Era una delle ragazza più belle che avessi mai visto ma nulla di paragonabile alla bellezza di Raf.

Roxane non era molto alta ma aveva un fisico da modella devo ammettere, i suoi capelli neri mossi le arrivavano sotto il seno, si presentò a me con solo la maglietta di Shiller addosso e va beh il perizoma ... Una bomba ad orologeria per Shiller, Roxane andò verso Shiller stampandogli un bacio sulla bocca in seguito ci presentammo dicendo:

Sh.:"Amore, ti presento Sulfus "

Ro.:"Piacere Roxane "

S.:"Piacere Sulfus "

Dopo una stretta di mano si chinò alla ricerca dei vestiti con lei anche Shiller ..

Ro.:"Ma dove cavolo è ... "

Sh.:"Non lo so ... "

S.:"Emmm... ragazzi alcune cose le avete lasciate per le scale "

Ro.:"Oddio che figura ! "

S.:"Tranquilla capita .. vado a prenderveli io "

Sh.:"Grazie mille amico ! "

S.:"Ma figurati "

Stavo per tornare in camera con i vestiti di Roxane e Shiller quando la voce di Raf mi bloccò

R.:"Sulfus ma non sei ancora pronto? "

Non feci in tempo a rispondergli che da dietro Raf spuntò Miky che la prese per un braccio e disse:

M.:"Muoviti Raf che siamo in ritardo! "

Ritornai in camera:

S.:"Non voglio allarmarvi ma siamo in ritardo "

Ro.:"Che cosa?!?! Shiller ma non potevi avvertirmi? "

Sh.:"Ma che ne sapevo io?! "

Ro.:"Sì ti amo anch'io ... "

S.:"Cosa? anche tu farai la nostra scuola? "

A quella domanda rispose Shiller perché Roxane si stava preparando in tutta fretta;

Sh.:"Sì, verrà nella nostra scuola così sarà più facile proteggerla "

Roxane pronta, si avvicinò a Shiller, gli diede un bacio e disse:

Ro.:"Inoltre potremmo passare più tempo insieme "

Io e Shiller ci preparammo; ci dirigemmo verso la scuola che non era molto distante dalla casa in cui abitavamo, entrammo e ci avviammo nel salone dove i professori avevano appena finito di spiegare alcune cose e alcuni di loro stavano finendo di presentarsi [ per nostra fortuna c'eravamo persi la parte più pallosa della mattinata ].

Andammo in classe e la profe ci assegnò i posti, io finii un coppia con Roxane, ritrovandomi Shiller e Raf ultra gelosi che per poco non mi menavano se non ci fosse stata la profe. Raf e Shiller si ritrovarono seduti insieme due bachi alla nostra destra. Poi mi accorsi che ai primi banchi c'era Andrea e affianco a lui c'era una ragazza che da quando l’aveva visto non lo lasciava in pace [che troia].
 



TO BEE CONTINUED...


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Cap. 12 ***


Dodicesimo Capitolo




Suonò finalmente l’intervallo, stavo andando da Raf quando vennero le sue amiche e iniziarono a chiacchierare allora siccome non avevo voglia di subirmi quelle lagne, andai da Shiller e Roxane; che erano abbracciati [ Shiller seduto su un banco con Roxane tra le sue braccia ]

Sh.:“Hei Amico! “Io ricambiai il saluto con un cenno del capo;

Ro.:“Raf? “

Senza girarmi la indicai con il dito e Roxane spostò lo sguardo su di lei, ritornò a guardarmi e disse:

Ro.:“Ah … le amiche “

Sh.:“Dai non prendertela! Avrete molto tempo da passare insieme quest’anno, a proposito hai visto Jazmine? “

S.:“E chi è? “

Sh.:“E’ la terrena che devo tentare, è quella seduta in prima fila vicino ad un certo Andrea “

S.:“Ah allora si chiama così quella troia! “

Sh.:“Che hai contro di lei? “

S.:“E che cazzo ne so mi sta antipatica e basta! “

Shiller si mise a ridere e poi mi disse:

Sh.:“Sulfus guarda chi arriva! “

Mi girai e vidi Raf che si stava avvicinando

R.:"Ciao Ragazzi “

La presi con un braccio per il fianco e l’attirai a me, avvicinai le mie labbra al suo collo e la baciai poi gli sussurrai all’orecchio:

S.:“Ciao anche a te angioletto mio! “

Raf divenne rossa e Roxane disse:

Ro.:“Ma allora voi due state insieme? “

Raf da rossa divenne ancora più rossa per l’imbarazzo della domanda di Roxane allora decisi di intervenire:

S.:“Raf lei è Roxane la ragazza di Shiller “

R.:“Piacere Raf “

Ro.:“Piacere Roxane, conclusione … state o non state insieme? “
 
Sh.:“Raf, scusala è un po’ invadente! “

Ro.:“Senti un po’ te signorino, sono una donna e le donne sono curiose! “

Sh.:“Lo so che sei una donna, sai com’è l’ho testato da me! “

Ro.:“Shillerrrrrrr! “

S.:“Hahaha sapete siete una grande coppia che scoppia “

R.:“Ma come fate ad essere così spontanei a parlare di queste cose io mi vergognerei da morire! “

Ro.:“Dopo un po’ che stai con uno come loro, ti devi abituale ad avere a chef fare con questi pazzoidi che ti fanno diventare più pazza di loro “

Sh.:“Tradotto se stai o starai con Sulfus preparati psicologicamente “

La campanella suonò e mise fine all’intervallo , ognuno ritornò al proprio posto o nella propria classe, prima che mi sedetti Shiller mi disse:

Sh.:“Hei Sulfus, tieni le mani dove posso vederle “

S.:“Sarai pure simpatico ma sei troppo geloso “

Finimmo così il discorso, interrotto dallo sbattere della porta della profe. Passarono altre due ore e finalmente potemmo andare a casa, mentre Roxane e Shiller camminavano davanti a me e a Raf mano nella mano, guardandoli mi ritrovai a pensare a Raf e decisi di parlarle, approfittando della situazione data l’assenza delle sue amiche …

S.:“Raf … “

R.:“Sì “

S.:“Dopo quello che abbiamo passato, ora non abbiamo intralci di nessun tipo .. “ [ Per la prima volta in tutta la mia vita ero impacciato ]

R.:“Arriva al punto Sulfus, non girarci troppo intorno “

S.:“Raf non posso più negarlo a me stesso ne a te “

Ci fermammo, la presi per le mani e la guardai negli occhi

S.:“Mi piaci un casino e adesso che possiamo stare insieme senza che nessuno o qualcosa ci possa dividere voglio passare tutto il tempo che posso insieme alla ragazza che mi piace, quindi ti andrebbe di essere la mia ragazza?!
 
R.:“Ohh Sulfus, non sai da quanto tempo aspettavo che me lo chiedessi! Sì Sì Sì “

Non ci vidi più dall’emozione, la presi e la baciai fu un bacio fantastico, finalmente eravamo insieme … finalmente era MIA.



TO BEE CONTINUED...

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Cap. 13 ***


Tredicesimo Capitolo


Sembra da femminuccia ma mi sentivo le farfalle nello stomaco ma quella sensazione mi passò dato che Shiller mi tirò la sua felpa gridandomi:

Sh.:“Ei, piccioncini esistono camere da letto”

Be’ non aveva tutti i torti stavamo approfondendo un po’ troppo il bacio; infatti le mie mani si erano posate sul sedere di Raf e le sue mani mi scompigliavano i capelli. Ma dopotutto non era colpa nostra, l’amore fa uno strano effetto.

S.:“Shiller tu dovresti stare zitto, non sono mica io quello che usa la nostra e ripeto la nostra camera per i propri comodi”

Sh.:“Già sono proprio un genio!”

S.:“Non sfottere”

Ro.:“Ei bambini se avete finito di litigare che ne dite di andare a casa?”

S.:“Agli ordini mammina”

Tutti ci mettemmo a ridere, misi il mio braccio intorno al collo di Raf e lei mise la sua mano nella tasca posteriore dei miei pantaloni e ci incamminammo verso casa di Shiller e Roxane dietro di noi; senti dire da Roxane:

Ro.:“Sono proprio una bella coppia”

Sh.:“Si hai proprio ragione amore; ma tu sei sempre la più bella”

Ro.:“Oh Shiller come sei dolce. Ti amo”

Sh.:“Ti amo anch’io”

Tornammo a casa, salimmo le scale e ci fermammo in corridoio, dove chiesi a Raf:

S.:“ Che facciamo?”

R.:“Sulfus mi dispiace ma devo proprio andare in camera, ci sono le mie amiche che mi aspettano, si staranno chiedendo dove sono finita”

S.:“Digli che ti ho rapito!”

R.:“Dai Sulfus non fare lo stupido”

S.:“Ok, io ti lascio andare ma tu mi devi dare un bacio”

Abbasso gli occhi e le sue guance si colorarono di rosso [Dio che bella], le presi il volto con la mano e la obbligai a guardarmi, posai le mie labbra sulle sue e ci bocciammo, poi lei andò in camera. Stavo per tornare in camera quando il mio sguardo si andò a posare sulla porta socchiusa della camera di Kabale e Kabiria dalla quale riuscì a vedere quel coglione di Gas che stava sbirciando dal buco della serratura quello che io e Raf stavamo facendo, allora m’incazzai di brutto e aprì di botto la porta e Gas finì come un salame a terra.

S.:“Palla di lardo alzati subito!!”

Gas.:“Sulfus io…”

S.:“Non cercare scuse, che cazzo ci facevi li dietro?”

Gas.:“Io, Kabale, Raf, tu…”

S.:“Che cazzo centra Raf? E spiegati meglio”

Gas terrorizzato come era, prese fiato e mi disse tutta la verità:

Gas.:“Kabale mi ha obbligato a spiarvi e a riferirgli ogni cosa che tu e Raf fate. Ti prego non mi picchiare io non volevo mi ha obbligato!”

Non ci vidi più dalla rabbia ma riuscì a trattenermi dal prenderlo a calci Gas; quindi con tutta la calma che mi rimaneva riuscì a rispondegli:

S.:“Gas sparisci prima che ti prenda a calci!”

Gas senza farselo ripetere due volte scappo a gambe levate. Ero talmente arrabbiato che non mi accorsi di Shiller e Roxane che erano appena saliti e che avevano assistito a tutta la scena

Ro.:“Sulfus…”

S.:“Che c’è?”

Senza accorge mene avevo usato un tono che metteva paura e senza volerlo, le avevo risposto così male che Roxane era rimasta basita.

Senza dirmi niente se ne andò via.

Sh.:“Sulfus calmati, ok che sei arrabbiato ma come ti è saltato in mente di rispondere così male a Roxane?

S.:”Scusa non volevo”

Ero veramente dispiaciuto per come glia avevo risposto ma ero troppo incavolato per quello che era appena successo. Sotto il consiglio di Shiller andai a fare un giro sulla spiaggia, li incontrai Kabale [che coincidenza]

S.:“Oh ma guarda un po’ chi c’è!”

Kaba.:“Sulfus”

S.:“Kabale lo sai, sono un tipo diretto…”

Kaba.:“Non capisco”

S.:“Sì che capisci…Gas ha cantato come un uccellino! Aprì bene le orecchie perché sarà l’ultima volta che te lo dirò… io e Raf… non io e te e neanche io, lei e altri, piantala stai diventando fastidiosa, tu non mi interessi, m’interessa solo Raf…”

Kaba.:“Mi dispiace…”

S.:“Ho già sentito troppo volte queste parole, fatti una vita cavolo!!”

Kaba.:“Io ho una vita… sei tu!”

S.:“Non è lo stesso per me”

Kaba.:“Dammi una possibilità”

S.:“Se non ti comportavi così… chissà forse in un futuro avresti avuto la tua possibilità”

Detto questo me ne andai ma prima di andarmene gli dissi:

S.:“E’ ufficiale Kabale ormai… io e Raf stiamo insieme”
  
TO BE CONTINUED...

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Cap. 14 ***


QUATTORDICESIMO CAPITOLO
 

Tornai a casa e appena varcai la soglia, Raf che si trovava sulle scale, scese di corsa e mi abbraccio e preoccupato gli chiesi:

S.:“Raf, amore mio tutto bene?”

Raf mi guardò con l’espressione di chi non capisce il perché di quella domanda;

R.:“Cosa?” mi chiese perplessa

R.:“Io sto bene, tu?”

S.:“Io?” gli chiesi a mia volta perplesso

R.:“Si, Io e Roxane ci siamo incontrare in cucina e mi ha raccontato quello che è successo con Gas..”

[si stava preoccupando per me che dolce], la strinsi ancora di più e gli dissi:

S.:“Raf, ora non ti devi più preoccupare di Kabale è tutto sistemato!”

R.:“Sulfus, cos’hai combinato?”

Mi chiese tutta preoccupata che io possa aver fatto qualche sciocchezza

S.:“Niente, gli ho solo spiegato come stanno le cose e gli ho anche detto di lasciarci in pace perché io e te stiamo insieme ufficialmente"

Abbassò gli occhi leggermente imbarazzata ma con uno stupendo sorriso sulle labbra [o quelle labbra… non ci credendo ancora che ora lei era MIA…Solo mia], alzò lo sguardo e i nostri occhi si incrociarono,[rimasi incantato, mi persi, in quegli occhi azzurro cielo, troppo belli persino per un angelo come lei], mi avvicinai al suo viso,[mi inebria di quel suo inconfondibile profumo di vaniglia, che mi faceva impazzire] mancava un soffio e le nostre labbra si sarebbero incontrate,[potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra], mi avvicinai ancora e finalmente le nostre labbra si incontrarono, poi le nostre lingue iniziarono una danza solo a noi conosciuta, carica di sentimenti repressi per tutto il tempo in cui non c’era stato permesso di vivere il nostro amore; non volevo stancarmi da lei[piuttosto sarei morto soffocato e anche Raf sembrava dalla mia stessa opinione] ma venimmo interrotti da quelle “ tutto zucchero e niente cervello” delle sue amiche che proprio in quel momento dovevano scendere dalle scale e disturbarci[ma quelle non hanno mai un cazzo da fare?], ci staccammo e Raf rimase impietrita dalla situazione, io non sapevo come comportarmi con loro, non le conoscevo e non volevo fare qualcosa di sbagliato e far arrabbiare Raf. A qual punto entrò Shiller con Roxane e proposero a me e Raf di andare a fare un giro al parchetto li vicino, decidemmo di accettare[questa sarebbe stato il mio primo “appuntamento” con Raf].Dolce in quel momento fece il suo classico sorrisetto malizioso e c i chiese:

D.:“Scusatemi ma credo che mi sono persa qualcosa… Allora Roxane e Shiller sono una coppia ma quello che mi chiedo è se alla fine tu Raf e lui Sulfus siete una coppia?”

R.:“Emm… ecco…”

S.:“Uff… Sì ma tanto a voi che cambia?!" Niente fatevi un po’ glia affari vostri anche se, la cosa sembra che vi viene difficile” [per essere delle Angel erano delle vere ficcanaso peggio delle Davil!]

Le Angel a primo impatto rimasero spiazzate, Dolce fu la prima che si riprese e sul suo volto apparve un sorriso che non avevo mai visto; sembrava felice per noi o meglio per Raf.Dopo di lei anche Micky e Urie si ripresero e allora dissero:

U.:“Raf ma sei sicura?”

R.:“Non sono mai stati tanto sicura in tutta la mia vita”

Ci guardammo e mi face un sorriso stupendo

M.:“Ma…Ma…Raf… è un devil!”

R.:“No Micky lui è Sulfus il MIO devil!”

[Ti amo Raf]

U.:“Quindi ora state insieme!”

[E io che avevo detto!! Non ci arriva proprio]

R.:“Si Urie spero che voi lo accettiate perché per me lui è la mia vita e non posso vivere senza di lui!”

Urie scese dalle scale e si diresse verso Raf, erano una davanti all’altra, Urie sorrise a Raf che ricambio il suo sorriso, si abbracciarono e Raf disse:

R.: “Grazie”

Raf si spostò dall’abbraccio e guardò Micky e disse:

R.:“Micky…”

M.:“Ooo Raf…”

Scese di corsa le scale e l’abbracciò, con loro si unirono le altre Angel in un abbraccio di gruppo.




  TO BE CONTINUED...

Vi ringraziamo di cuore per le recensioni ricevute.Speriamo che continuerete a seguirci e a recensirci Kiss Kiss AnnaxRoby

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Cap. 15 ***


QUINDICESIMO CAPITOLO


Sh.:“Ragazze non vorrei interrompere questo momento ma vorrei uscire prima che venga notte!”

Le Angel sciolsero l’abbraccio e Dolce disse:

D.:“Raf non puoi uscire vestita così per il tuo primo appuntamento!! Dateci 5 minuti e sarà pronta!”

Dolce prese per mano Raf e corsero in camera dopo 5 minuti esatti uscirono e disse:

D.:“Che ne dite?”

Da dietro Dolce si vide Raf; indossava una maglietta azzurro cielo con le spalline, dei jeans attillati e degli stivaletti neri con il tacco; [Wow… non ho parole. Devo ammetterlo quella Dolce sapeva il fatto suo sulla moda]. Raf mi si avvicinò e mi chiese:

R.:“Allora andiamo?”

Sh.:“Tra un minuto anche Roxane è andata a cambiarsi”

Non fece in tempo a finire la frase che Roxane stava già scendendo le scale, indossava dei pantaloni bianchi stretti con una maglietta nera con le pagliette e delle scarpe blu elettrico con il tacco:

Sh.:“Amore sei anche più bella di Raf!”

S.:“Eh non esageriamo!”

Sh.:“Per me è più bella la mia ragazza della tua ù.ù”

R.&Ro.:“Oh… bambini!”

S.&Sh.:“Ehììì”

Scoppiammo tutti in una sonora risata e ce ne andammo. Shiller diede il casco blu metallizzato a Roxane e a quel gesti Raf rimase un po’ ammutolita e disse:

R.:“Ma andiamo in moto?”

S.:“Sì…Dolcezza…”

R.:“Oh mio Dio”

S.:“Non ti preoccupare ci sono io”

Detto questo “montammo in sella” e sfrecciammo in direzione del parco. Arrivammo dopo pochi minuti e ci andammo a sedere su una panchina, tra risate e scherzi Roxane tirò fuori la macchina fotografica

R.:“Hei, ti piace la fotografia?”

Ro.:“Sì, a volte mi prendono anche per una turista da quanto mi piace fotografare, dai visto che siamo tutti vestiti bene potremmo farne qualcuna, che ne pensate?”

Sh.:“Certo che così tutti sapranno che sono il tuo ragazzo e che tu sei uno spettacolo!”

R.:“Ahahah allora io non sarò mai all’altezza!

Sh.:“E… devo ammettere che è la verità”

S.:“Tesoro non ascoltarlo, l’invidia è una brutta bestia”

Facemmo un sacco di foto, soprattutto di ognuno di noi che baciava il proprio/a partner, subito dopo averle scattate decidemmo di andare a bere qualcosa, visto che dalle risate le ragazze dovevano andare in bagno [classico] arrivati entrammo, c’era la musica a tutto volume con gente che ballava, ci sedemmo ad un tavolo dopo che le ragazze avevano fatto quello che dovevano fare, tornarono più carine che mai e come se niente fosse ci dissero:

R.&Ro.:“Noi andiamo a ballare voi venite?”

S.&Sh.:“Certo!”

Dopo un po’ che stavamo ballando io e Shiller andammo a prendere qualcosa da bere, dalla posizione in cui ci trovavamo a prendere da bere vedevano sia Raf che Roxane ad un tratto un ragazzo si scontrò contro Raf e non sembrava aver buone intenzioni, stavo per andare da lui quando Shiller mi bloccò e mi fece segno di guardare e vidi Roxane che gliene cantava quattro a quel ragazzi:

Ro.:“Ehi, ma che diavolo fai stupido?

X.:“Non ti scaldare tanto dolcezza non l’ho fatto a posta, se avrei visto che eri così ben messa ci avrei già provato con te”

Ro.:“Ma come ti permetti”

Detto questo Roxane gli tirò uno schiaffo e il ragazzo(X) la prese per i polsi e la spinse; Raf ci chiamò subito e incitava il ragazzo a smetterla;

S.:“Cavolo qui si mette male”

Meno di due secondi e Shiller spinse il ragazzo a terra urlandogli:

Sh.:“Non ti permettere di mettere le tue sudici mani sulla mia ragazza”

X.:“Wow, complimenti la tua ragazza è un bocconcino”

Dicendo questo mentre si rialzava si ritrovò di nuovo a terra dato che Shiller gli aveva tirato un
altro pugno, il ragazzo si stava prestando a colpirlo ma non ci riuscì perché io lo colpì ; stavamo per


  

TO BE CONTINUED...
colgo ancora l'occasione per salutare tutti e per ringraziarvi delle recensioni ricevute Un bacio AnnaxRoby

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Cap.16 ***


SEDICESIOMO CAPITOLO

Usciti dal locale, decidemmo di andare via, Io e Shiller andammo a prendere le moto mentre le ragazze rimasero fuori dal locale ad aspettarci. Mentre andammo verso il parcheggio Shiller mi disse:

Sh.:“Grazie amico per avermi aiutato con quel coglione”

S.:“Di niente, però stava venendo fuori una bella rissa”

Sh.:“Puoi dirlo forte. Mi mancano le risse, è da quando ho conosciuto Roxane che non ne faccio una”

S.:“Non sai quanto ti capisco, mi piaceva un casino pestare quei coglioni che si credevano più forti del sottoscritto. Ma ora c’è Raf e non mi va di farla assistere ad una rissa”

Sh.:“Sì hai ragione”

Montammo in sella e tornammo dalle ragazze, non facemmo in tempo ad arrivare che il ragazzo di prima si stava dirigendo verso di noi, aveva portato i suoi amichetti e aveva deciso di prenderle.

X.:“Ciao bocconcino ”

Sh.:“Hai proprio deciso di prenderle!

X.:“Da chi… da due moscerini”

S.:“Moscerini a chi? Com’era … can che abbaia non morde Ahaha”

Sh.:“Ahaha”

X.:“Voi le volete prendere sul serio”

Sh.:“Da chi da te?”

X.:“No da noi !”

S.:“Inizio a tremare dalla paura”

X.:“Ce la pagate”

Shiller mi fece l’occhiolino e io gli dissi:

S.:“Ti copro le spalle”

Detto questo iniziammo a darcele o meglio a da gliele, finché le ragazze sia nostre che degli altri ragazzi dopo diverse volte riuscimmo a separarci;

Ragazze: “Bastttaaa!”

Sh.:“Salvati in calcio d’angolo”

Prendemmo le ragazze e ce ne andammo, lasciando lì quegli sfigati che avevano ridotto veramente male. Arrivammo a casa e Roxane arrabbiata trascinò Shiller in camera nostra e
arrabbiata gli disse:

Ro.:“Ma come ti è saltato in mente di fare a botte?”

Sh.:“Amore ma io l’ho fatto per te!”

Ro.:“Lo so e questo mi fa piacere ma le cose non sistemano facendo sempre a botte”

Sh.:“Mi perdoni?”

Ro.:“Vediamo… penso proprio di…No”

Shiller con fare spiritoso e giocoso prese Roxane in braccio e iniziò a fargli il solletico, con lei che urlava e ridere, la prese e la buttò sul letto, non mi diedero neanche il tempo di uscire che le loro magliette erano già finite a terra; uscendo dalla stanza incontrai Raf e anche a me stava per toccare la predica ma al posto di Shiller io ero più intelligente e non le diedi il tempo di dire niente che posai le mie labbra sulle sue e non ci mise molto a ricambiare il bacio, ci staccammo e gli dissi:

S.:“Mi sa che anche stanotte mi tocca dormire sul divano”
 
R.:“Ma non puoi andare a dormire con Gas?”

S.:“No preferisco 100 volte il divano a Gas almeno lui non russa!”
 
Raf mi sorrise e poi senza capire il perché divenne rossa e mi disse:

R.:“Be se ti va, in camera mia c’è un letto vuoto siccome Urie stasera dorme con Dolce”

Non ci pensai due volte e gli risposi:

S.:“Sì”

Entrammo nella sua camera e mi disse:

R.:“Vado in bagno a cambiarmi”

S.:“Ok”

Mi spogliai e rimasi con i Boxer siccome avevo lasciato il pigiama in camera; Raf uscì dal bagno con indosso dei leggins e una maglietta azzurra [Dio quanto mi sarebbe piaciuto farla mia…], mi avvicinai a lei e iniziai a baciarla, non fece resistenza , passai a baciarle il collo, ritornai sulle sue labbra, lei intanto aveva messo le sue mani intorno al mio collo; ci staccammo un istante e ci guardammo negli occhi

R.:“Sulfus…”

S.:“Io ti amo e se non vuoi ok aspetterò…”

Mi prese la faccia tra le mani e mi bacio

R.:“Ti amo”

Tornammo a baciarci, infilai le mie mani sotto le sua maglietta che finì sul pavimento; ci avvicinammo al letto e con un gesto la feci sdraiare, mi posai sopra di lei e ritornai a tormentare le sue labbra poi iniziai la mia discesa, Raf sotto di me gemere di piacere e mi fece eccitare ancora di più, stavo arrivando al suo seno quando qualcuno spalancò la porta, Raf tirò un urlo e si coprì il volto con le mani; mi voltai e con il mio sguardo più truce fissai l’intruso o meglio l’intrusa.



 TO BE CONTINUED...
Grazie per le recensioni, speriamo che continuiate a seguirci e a recensire kiss AnnaxRoby

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Cap. 17 ***


DICIASSETTESIMO CAPITOLO





S.: "Che cazzo vuoi! Rispondi! Non hai sentito?! Che cazzo vuoi?"

Ero talmente arrabbiato che non mi accorsi del tono che avevo usato. Kabale mi guardò un attimo impaurita, ma poi si destò e mi disse:

K.:"Ho accettato tutto ma non questo! Non questo Sulfus, che ti ha fatto quella troia?! Io ti sono sempre stata vicina fin da piccoli, tutto quello che abbiamo passato insieme. Non ho mai detto niente quando ti scopavi le altre troie perché sapevo che era solo sesso e a te non importava niente di loro…”

Mi alzai da Raf e andai verso Kabale;

S.: “Già era così ma adesso è tutto diverso ora c’è Raf…  Io l’amo. Accettalo”

K.: “No Io non lo accetto”

  I suoi occhi brillarono di cattiveria[no avevo mai visto Kabale così… faceva paura], si avvicinò a passo di carica verso Raf, che intanto stava cercando di rivestirsi, Kabale la prese per i capelli e l’alzò dal letto di peso. Raf mise le sue mani sui capelli e cercava di tutti i modi di graffiarla e ci riuscì; Kabale mollò la presa e si guardò le mani che le sanguinavano, si girò verso Raf che era caduta a terra e le disse:

K.: “Lurida troia.. Questa me la paghi”

Raf mi guardò e io con un sospiro e con tanta pazienza [tutta quella che avevo in corpo] e le divisi almeno per pochi minuti fino a che Kabiria non arrivò in mio soccorso, staccando Kabale da me che cercava di arrivare a Raf; così finì anche per graffiarmi [cazzo!!]

Kabi.: “Kabale, basta lasciali in pace”

K.: “Non ci penso proprio, ormai si farà mettere in cinta apposta solo per non farlo stare con nessun’altra!”

R.: “Ma come ti permetti! Guarda che io non sono mica come te…”

K.: “Cosa vorresti dire?”

R.: “Oh la sai benissimo”

K.: “La smettete di darvi delle troie a vicenda?”

Mi girai verso Raf e la guardai

R.: “Ok ma lo faccio solo per te! Mi dispiace Kabale”

K.: “Se ti aspetti delle scuse non le avrai”

S & Kabi.: “Kabale!!”

Kabale.: “D’accordo, ho capito!Scusami Raf”

Kabi.: “Dai ora andiamo Kabale, lo so che non ti piacerà, ma dobbiamo lasciarli da soli”

K.: “Oh ma quanto siamo spiritosi!”

Io e Raf per quella notte non facemmo più niente, dormimmo solo insieme, abbracciati e mano nella mano; il mattino giunse, io mi ero svegliati presto e andai a fare colazione dove trovai Shiller che preparava una gustosa colazione [non certo per me -.-]
… Nel frattempo Raf che si era svegliata, mi stava cercando d’dappertutto;  entrò in camera mie e di Shiller:

R.: “Permesso… Sulfus, sono Raf sei qui?”

Nessuno rispose, sentì solo un rumore provenire dal bagno, con calma, bussò e gli rispose Roxane:

Ro.: “Avanti”

R.: “Roxane, stai bene?”

Ro.: “NO!... Maddai!!... “

Roxane alzò la sua maglietta, da lì Raf capi di che cosa si trattava;

R.: “Oh mio Dio, tu aspetti un bambino…Ma è bellissimo! Shiller lo sa? E da quanto sei incinta?”

Ro.: “Shh, abbassa la voce sei l’unica che lo sa”

R.: “Quindi Shiller non lo sa... Ok… ma da quanto tempo è che ...?”

Ro.: “Aspetto un bambino!? Circa due mesi e mezzo”

R.: “E lui non si è accorto di niente?!”

Ro.: “No,secondo te lui tiene scritto su un calendario quando mi arrivano?”

R.: “Direi di  No. Adesso che cosa hai intenzione di fare?”

Ro.: “Non lo so”

R.: “Devi dirlo a Shiller!”

Ro.: “Ma sei matta! Deve già da proteggere me, cosa succederebbe se saprebbe che aspetto un bambino? Un bel casino! ”

R.: “Ma è pur sempre suo figlio, lo deve sapere!”

Ro.: “Lo so ma non voglio che si preoccupi e se lo scoprissero le basse sfere chissà cosa ci farebbero! Non ci voglio neanche pensare..”

Passammo qualche secondo in silenzio il quale venne interrotto da Roxane:

Ro.: “Raf ce ne dici di andare a fare un pò di shopping per natale?”

R.: “Si ok... ma solo se tu stai bene!”
Ro.: “ Sono incinta da due mesi e mezzo pensi che non sappi in che condizioni sto !? E comunque non ti preoccupare per me, io stò benissimo”

R.: “Allora ci vediamo di sotto tra 10 minuti?”

Ro.: “Va bene dammi il tempo per ricompormi e arrivo ”

R. : "Certo!"

Ci incontrammo in soggiorno e ci avviammo al centro commerciale 

TO BE CONTINUED...

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Cap.18 ***


Questo capitolo è visto dal punto di vista di Raf e quindi narrato da lei stessa, 
speriamo vi piaccia a presto e buon anno. Kiss Kiss Roby e Anna;
 

Diciottesimo capitolo 

Arrivate al centro commerciale Roxane ed io facemmo il giro completo di tutti i negozi. 
Non sapevo cosa regalare a Sulfus allora chiesi un consiglio a Roxane: 
R.: " Roxy cosa dici di comprare a Sulfus per Natale" 
Ro.: " Bhe... Diciamo che potresti fare qualcosa che sia te che lui potreste usufruire al meglio " 
R.: " Mi devo preoccupare?" 
Ro.:" Nahh.. anzi forse si visto che tu non hai il mio stile, vedi quel negozio!? 
Devi entrare in quello se vuoi fare un regalo che faccia felice sia te che Sulfus”.
Mi prese le spalle e mi girò e m’indicò un negozio di biancheria femminile; 
R.:" Roxy ho cambiato idea penso che farò da sola grazie comunque" 
Ro.: "Non puoi sei una donna o no!? E vuoi fare felice il tuo uomo allora che male c’è!?" 
Mentre parlavamo c’eravamo incamminate verso l’entrata, ma prima di entrare ci fermammo;
Ro.:” Che c’è Raf?”
R. : “Roxane io non sono come te, io non ho un carattere forte e 
peperino come il tuo e soprattutto… sono ancora …” 
Ro. : “Vergine?!” 
R. : “ Emmm.. si ecco… vedi io voglio che Sulfus sia il primo, ma ho paura “
Ro. : “ Eddai tutte hanno paura la prima volta, 
anch’io ero terrorizzata quando ho avuto la mia prima volta con Shiller 
e guardami ora la mia autostima è a mille e amo me stessa “ 
R. : “ Ok va bene mi hai convinta, ma non esageriamo, anzi non esagerare” 
Ro. : “ Ahahah questa è bella, facciamo così io scelgo qualche cosa qui e là tu aspettami nel camerino”

R. : “D’accordo!”
Mi incamminai verso il camerino e dopo poco arrivò Roxane con in mano 
una ventina di completini di vari colori e aggiungerei anche forme che mi diede, 
dal mio punto di vista  erano uno più scandaloso dell'altro, 
per l’appunto la guardai male, non potevo credere che certe persone indossavano robe
 del genere; 
Ro.: " Prima di giudicare come al tuo solito provali!"
 R.:" Ma..." 
Ro.: " Ho detto PROVALI!" 
Iniziai a provare il primo completino era rosso, aveva un perizoma abbinato con le perline 
anch’esse rosse  e un corpetto rosso con delle paiette nere e ei nastri che
 servivano per allacciarlo sulla schiena anche questi neri, 
senza dubbio lo stile di Roxane e poi a me non donava visto che avevo una seconda 
e lei invece una quarta, va bhe.. feci un grande respiro e uscii dal camerino
 per mostrare alla mia accompagnatrice come mi stava. 

 

Ro.: " Mmmm... No No ti prego toglietelo si vede che non è adatto a te!"


R.: " A menomale te ne sei accorta, non metterei mai una cosa del genere e dico mai quindi possiamo già scartare più della metà dei completini che mi hai portato"

 

Ro.: " Si credo anche io, anche perché non ti starebbero bene come a me"
R. : “Da quando sei così narcisista?”
Ro. : “Diciamo da quando ho un fisico da urlo”
R.: “Wow beata te!” 
Ritornai nel camerino e mi provai un completino nero in pizzo, aveva delle coulotte abbinate 
e un reggiseno con il poush-up anch’essi neri, 
appena mi  vidi nello specchio mi innamorai di quel completino; 
R.: " Roxane che ne dici?" 
Ro.: " Non pensavo che queste parole sarebbero mai uscite dalla mia bocca, 
ma stai benissimo,è semplice senza nulla di complicato e
 poi il pizzo intorno agli slip e al reggiseno diciamo che da un tocco 
di classe alla sua semplicità. Direi che per una come te è perfetto"
 R.: " Si lo credo anche io. Lo compro!" 

Ro.: " Vedrai che faccia farà il tuo caro Sulfus appena ti vedrà, 
non credo che resisterà per molto" 
Per la vergogna di quella insinuazione diventai rossa come un pomodoro 
R.: " Ora è meglio se vado a cambiarmi" 
Appena uscii dal camerino, andammo a sistemare i completini che avevo scartato e
 poi ci avviamm a pagare ma prima di tornare a casa ci fermammo a mangiare un boccone
 in una specie di gelateria-pasticceria, bhe qualcosa a cheffare con i dolci, siccome Roxane 
era molto golosa di tutto quello che aveva qualcosa di zucchero al suo interno e 
anche perché aspettando un bambino gli era venuta una voglia; 
mentre mangiavamo Roxane mi disse; 

 

Ro.: " Allora, penso che Sulfus riceverà proprio un bel regalo di Natale"

 

R.: "Roxane ma che dici !!"

 

Ro.: “Dai è Natale e l’atmosfera è quella giusta, le lucine colorate, 
gli alberi tutti addobbati, i regali, le canzoncine e poi il vischio…”
R.: “Non stai un pò troppo fantasticando !?”
Ro.: “Fantastico perché la fantasia è meglio della realtà “
R.: “Su questo hai ragione”
Ro.: “Io ho sempre ragione! Credo che a Natale glielo dirò..”
R.: “Oggi è la vigilia, glielo dirai stasera ?!”
Ro.: “Non ne ho idea credo proprio di sì, a te e Sulfus serve la camera !?”
R.: “Credo di sì, nella mia non penso che l’accetterebbero una cosa del genere anche
 se una volta ci eravamo andati vicino…”
Ro.: “Sei una guastafeste e io dove vado !?”
R.: “Sei proprio incorreggibile Roxane!”
Ro.: “Tranquilla sto scherzando” 
Tornammo a casa, aperta la porta Roxane si dileguò di sopra dal suo  Shiller e 
io andai in camera mia, volevo mettermi il completino provato oggi per vedere 
come mi stava e se avevo fatto la scelta giusta...
Intanto nella camera di Shiller e Sulfus; 
Ro.: "Shiller amore mio !!" 
Sh.: "Ciao amore, lo sai che mi sei mancata tanto tanto !? ma dove eri finita!? "
 S.: "Comunque Ciao Roxane!" 
Ro.: "A si ciao Sulfus; non è che devi andare a fare un giro"
 S.: "Io no…" 
Roxane lo squadrò in modo piuttosto incavolato e siccome Sulfus 
non aveva voglia di assistere ad altre smancerie se ne andò a  guardare la tv in salotto. 

 

Ro.: " Amore mio dobbiamo fare una cosa per Raf e Sulfus" 

 

Sh.: " Quale sarebbe!?” 

 

Ro.: “Lasciarli camera libera!”
Sh.:” Che cosa!?! E per fare cosa?”
Ro.:”Amore ma ti devo sempre spiegare tutto, 
diciamo che Raf si è svegliata e vuole consumare il proprio desiderio e amore, 
questo sarebbe il nostro regalo di Natale per loro ci stai?”
Sh.: “E noi dove andremmo?”
Ro.: “C’è una camera degli ospiti infondo al corridoio”
Sh.: “Uhhh mi piace!”
Ro.: “Sì anche a me, però devo andarmi a preparare e ad aiutare Raf, 
mi raccomando voglio un bel regalo Shiller!”
TO BE CONTINUED 



P.S.: Se volete dei capitoli distinti tra loro che parlano di come le due coppie hanno trascorso il Natale recensite con la risposta;
Ne verrà fatto uno su Raf e Sulfus da Anna e uno su Shiller e Roxane da Roby, se non li volete ditelo...
Recensite con la risposta.. e BUON ANNO !

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Il Natale di Shiller e Roxane ***


Questo capitolo è narrato dalla mia ragazza preferita ossia Roxane, è un pò corto ma spero vi piaccia, recensite mi fa piacere :)

 

IL NATALE DI SHILLER E ROXANE






Era la sera della vigilia e tutti sembravano essere entusiasti per l’atmosfera che si era creata, avevano fatto un grande cenone ricco di prelibatezze, poi verso mezzanotte ognuno ritornò nella propria stanza per prepararsi al giorno eminente: il venticinque dicembre ossia il Natale.
Io e Shiller entrammo nella nostra stanza, non era proprio la nostra, visto che quella di Shiller e del suo compagno era stata occupata e a casa mia non se ne poteva proprio parlare, andammo in quella degli ospiti, era ora dovevo dirgli tutto, dovevo dirgli la verità non potevo aspettare oltre o se no sarei stata ancora di più sommersa dai casini che già quelli che avevo erano tanti, ora o mai più, io lo amo e lui lo sa non può andarmi male, stiamo insieme da un anno e mezzo, il nostro non è un semplice amore che si prova nell’adolescenza è qualcosa di magico e unico
-oh no! Si vede proprio che sono innamorata!-

Ci sedemmo sul letto e il primo ha parlare fu il mio splendido ragazzo Shiller.

Shiller: “Roxane lo vuoi adesso il tuo regalo di Natale o aspetti fino a domani”

Roxane: “Shiller, aspetta ti devo dire una cosa prima”.

Shiller: “Che c’è perché quella faccia?! Ti è successo qualcosa di brutto?! Roxy non mi far stare sulle spine sputa il rospo”.

Roxane: “Va bene… Io … io … tu…. Tu … noi… noi…”

Shiller: “Ma che hai non sei una tipa da girarci intorno che ti prende!?”

Roxane: “Aspetto un bambino!”

-Oddio che ho fatto l’ho detto adesso mi ammazza, anzi mi lascia, come farò, ho fatto proprio una cavolata, mannaggia Roxane ma non puoi mai tenere la bocca chiusa-

Ci fu solo un minuto di silenzio, un solo minuto maledetto che sembrava non passare più un minuto in cui, pensavo mi stesse cadendo addosso.

Shiller: “Oh ma è bellissimo amore mio”

-Ti prego non mi picchiare sono innocente più o meno, aspetta cosa !? –

Roxane: “Dici sul serio?!”

Shiller: “Sì è una cosa bellissima è il regalo più bello che potessi farmi, il mio a confronto del ‘tuo’ è una cavolata”

Detto questo si avvicino a me e mi mise una mano sulla mia pancia e mi baciò.

Shiller: “Da quanto…”

Roxane: “Lo so… o aspetto”

Shiller: “Tutte e due”

Roxane: “Bhe aspetto da due mesi e mezzo e lo so da due settimane circa”

Shiller: “Amore mio non sai quanto ti amo…”

Poi mi diede un bacio a fior di labbra dopo questa affermazione, si girò  e tirò fuori dall’armadio un pacchetto regalo e me lo porse;

Shiller: “Questo è per te”

Roxane: “Amore non dovevi, scherzavo prima  non pensavo mi avessi preso sul serio”

Shiller: “Lo avevo fatto prima che tu mi dicevi quella frase, su aprilo”

Roxane: “Okay”

Aprii il pacco e tirai fuori una rosa rossa finta e una cornice, nella cornice c’era una nostra
foto mia e sua che ci baciavamo e un biglietto, sul biglietto c’era scritto ‘Il nostro amore finirà quando l’ultimo petalo di questa rosa cadrà’ non potevo crederci era un regalo bellissimo, che non mi sarei mai aspettata da lui.

Roxane: “Oh ma è bellissimo”

Non resistetti oltre dovevo baciarlo e così fu, lo baciai così tanto e con tanta dolcezza che persino io mi stupii di me stessa, ma senza accorge mene  il nostro bacio si stava facendo sempre più passionale, infatti ci ritrovai sul letto con sopra Shiller che iniziava a baciarmi il collo, ma non potevo resistergli oltre io lo amo, lui era mio e lo sarebbe stato per sempre, ad un attratto prima di continuare e lui sapeva dove saremmo finiti, alzò lo sguardo e mi guardò e con fare dolce mi disse:

Shiller: “Possiamo….?!”

Roxane: “Se intendi fare l’amore sì”

Shiller: “Roxane io non voglio che accada niente di brutto ne a te ne al nostro bambino”

Roxane: “Tranquillo, non ci succederà niente con te al nostro fianco”

E mi baciò, quella notte facemmo l’amore per ben tre volte era come se fossimo attaccati con la super attack e nessuno riusciva a dividerci, ci addormentammo tra i nostri respiri affannati e i nostri sorrisi.




FINE....
PER ORA....




P.s.: Questo capitolo lo trovate sotto forma di One-shot che ho scritto dal mio 'vero' accaunt, mi chiamo Barbie Klaus, ebbe si recensisco questa storia anche da li anche se la scrivo io ù.ù

Baci Baci Roby.

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Il Natale di Sulfus & Raf ***


Questo capitolo è narrato da Sulfus 

Il NATALE DI SULFUS & RAF


...Nel frattempo, Sulfus con una scusa, era riuscito a liberarsi delle Angel e con Raf erano andati nella sua camera.
 
Prima di entrare, Sulfus disse;

S.: " Ho una sorpresa per te angioletto mio, ma prima devi chiudere gli occhi"

R.: " Una sorpresa?! Per me?"

S.: " Sì, però adesso chiudi gli occhi"

R.: "Ok"

La presi per le mani e la portai in camera

S.: " Resta qui con gli occhi chiusi"

R.: " Allora mi dici qual'e’ la sorpresa?"

Non risposi e mi avviai verso l'armadio dove avevo nascosto il suo regalo, lo presi e ritornai da Raf

S.: " Adesso puoi aprire gli occhi"

Lei aprì gli occhi e li posò sulla mia mano, nella quale vi era una scatolina blu

S.: " Volevo regalasti qualcosa che ti potesse ricordare di me e quando l'ho visto ho capito che era perfetto"

Lo aprì e i suoi occhi iniziarono a brillare quando videro l'anello che le avevo comprato; il quale aveva la forma di un cuore

S.: " Ho scoperto che i terreni lo regalano come pegno d'amore quindi lo voglio regalartelo come pegno del mio amore"

R.: "Sulfus ma è bellissimo!Grazie!!"

Glielo misi al dito e iniziammo a baciarci, fu un bacio travolgente che in pochi minuti divenne passionale, i nostri corpi iniziarono ad avvicinarsi fino a sfiorarsi, eravamo talmente vicini che riuscivo a inebriarmi del profumo della sua pelle;[la mia mente non pensa altro che a lei, alle sue labbra, al suo corpo], sentì le sue mani che mi toccarono i capelli e il suo cuore che batteva rapido; l'eccitazione scoppiò dentro di me come la voglia di sentire la sua pelle sulla mia. Il nostro bacio s’interruppe; rimanemmo a fissarci negli occhi per qualche secondo, le posai una mano sulla guancia e con la punta delle dite l’accarezzai. Nei suoi occhi riuscii a scorgere il desiderio che prova per me e non ci servirono parole per capire ciò che provavamo l’una per l’altro. Le mie labbra iniziarono a muoversi a tempo con le sue, pian piano feci scorrere sempre più in basso le mie mani fino ad arrivare alla cerniera del suo vestito che cadde a terra, intanto le mani di Raf mi avevano percorso il torace e la mia maglietta era finita sul pavimento insieme al suo vestito. La presi in braccio e l’adagiai sul letto, mi sdraiai sopra di lei; iniziai a baciarle il collo, mi spostai verso il suo seno, iniziai a tormentarlo da sopra il reggiseno poi mi disfai di quella stoffa diventata ormai troppo ingombrante e lo torturai con le labbra, intanto le sue mani mi percorrevano la schiena e mi procuravano brividi su tutto il corpo, i nostri occhi s’incrociarono e ci lasciammo trasportare da un bacio travolgente; le sue mani mi percorsero il torace fino ad arrivare ai miei pantaloni che mi slacciò e finirono sul pavimento. Mi liberai delle sue culottes nere in pizzo e in pochi minuti rimanemmo entrambi nudi, la guardai e nei suoi occhi potei scorgere il desiderio e anche un po’ di paura, allora per tranquillizzarla le dissi;

S.: “Non avere paura, farò piano”

Lei annuì e la penetrai,[appena entrai in lei mi travolse una sensazione che non avevo mai provato con nessuna con cui ero andato a letto; mi sentivo felice e finalmente completo],lasciai che si abituasse e poi inizia a muovermi dentro di lei prima piano poi sempre più velocemente fino a che, tra gemiti, raggiungemmo allunisolo l’apice del piacere, mi sdraiai accanto a lei che si appoggiò al mio petto e in quella posizione cademmo tra le braccia di Morfeo.


Durante la  notte mi accorsi che Raf non era più tra le mie braccia allora mi sveglia e la vidi davanti alla finestra che guardava fuori,senza far rumore  mi avvicinai da dietro e l’abbracciai, lei si girò e mi sorrise, mi avvicinai alle sue labbra e le sussurrai;

 S.: “Ti amo angioletto mio”

R.: “Ti amo Sulfus”

Ci baciammo e rimanemmo davanti alla finestra ad ammirare quel bellissimo paesaggio, reso ancora più magico dalla neve che cadeva dolcemente su ogni cosa. Il suo colore bianco, così candido veniva colorato dal rosso del nostro immenso amore. In quel momento capì che il nostro amore sarebbe durato per sempre e niente e nessuno ci avrebbe mai separato
.


TO BEE CONTINUED...

Ecco a voi il capitolo sul natale di Sulfus e Raf spero che vi piaccia, recensite in numerosi kiss kiss Anna



 

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Cap. 22 ***


VENTESIMO CAPITOLO

…Era da un po’ che ero nello stato di dormiveglia e da sottocchio l’osservavo,[non potevo ancora credere che finalmente eravamo diventati una cosa sola], la sentì muoversi e mettersi meglio comoda tra le mie braccia, allora le sussurrai
S.: “Buongiorno angelo mio”
Lei con la bocca ancora impastata dal sonno mi rispose
R.: “Buongiorno amore mio”
Restammo a farci le coccole per un po’ [è l’amore che posso farci!,è colpa sua se mi sto’ rammollendo XD], finché non sentì il mio stomaco brontolare, allora le chiesi;
S.: “Io avrei un po’ di fame… che ne dici di andare a fare colazione?”
R.: “Ok”
Ci rivestimmo e andammo in cucina, dove trovammo Kabira, Kabale, Gas, Shiller e Roxane che stavano facendo colazione; mentre Raf si stava versando il latte nella tazzina, mi avvicinai da dietro e le sussurrai;
S.: “Comunque, angioletto con quel completino eri veramente uno schianto!”
Raf per l’imbarazzo, divenne rossa come un peperone e senza accorgersene, il latte che stava versando, andò a finire fuori dalla tazza.
S.: “E’… e tu pensavi che non me ne fossi accorto?! Tu forse non te ne accorgi ma io noto sempre tutto quello che riguarda te!”
Le diedi un bacio sulla guancia e me ne andai a sedere al tavolo con gli altri, mi girai ancora verso Raf e le dissi;
S.: “Raf, attenta a non finire tutto il latte”
Raf sembrava non capire cosa le dicessi, finche non ritornò nel nostro mondo e si accorse del disastro che aveva combinato con il latte, finito su tutto il piano della cucina, appena si mise a sedere con la sua bella tazza di latte, Roxane si alzò di scatto e con una mano sulla bacca sparì dalla cucina.
Gas.: “Ehi Shiller, la tua ragazza da di stomaco, che c’è non sta’ bene?”
Sh.: “Può darsi”
Dopo pochi minuti, si sentì Roxane che era viva e che stava per tornare di sotto ma come un fulmine Kabale si alzò urlando:
Kab.: “No, non ci credo, ma che schifo, non sopporto questa situazione non ho intenzione di stare qua con certa gente!”
Intanto Roxane aveva raggiunto il tavolo del soggiorno, in quel momento Kabale, si girò di scatto e andò addosso alla ragazza di Shiller, spintonandola e facendola cadere, scatenando così l’ira del fidanzato che si fiondò in soccorso di Roxane, abbracciandola e toccandole il ventre, sembrava essersi calmato ma invece Shiller si girò con uno sguardo assassino e iniziò ad urlare:
Sh.: “Ma sei scema o ti droghi, non vedi che è incinta “
Tutti in coro: “Che cosa?!”
Due minuti dopo, la sala da pranzo si riempi di fumo e comparvero le basse sfere…
Sh.: “Che cosa volete voi?”
Basse sfere: “Oh lo sai benissimo mio caro Shiller, ti avevamo avvertito sia te che la tua ragazza”
Sh.: “Infatti, avete anche tentato di farla finire all’altro mondo”
Basse sfere: “Calmo ragazzo, calma, questo è un avvertimento se lei non abortisce entro un mese, lo faremmo noi!”
Sh.: “Non potete farlo, il bambino non è vostro e non è una vostra decisione il suo futuro”
Basse sfere: “Oh piccolo, vuoi giocare a fare il papà, lascia che ti diciamo una cosa, hai sedici anni, sei ancora un ragazzino e la tua ‘fidanzata’ umana è già contro le regole!”
Ro.: “La sua fidanzata umana, è colei che porta in grembo un bambino e sia chiaro il corpo è mio, il bambino anche e pure le decisioni!”
Basse sfere: “Vi abbiamo avvertito, avete un mese di tempo per farlo o se no, lo faremmo noi!”
E in un lampo le basse sfere sparirono come erano apparse, tutti se ne andarono, rimanemmo solo io, Raf, Shiller e Roxane; Non mi sembrava il momento più adatto per fare domande, ma vedere i miei amici in quello stato non era una sensazione piacevole.
S.: “Scusate, ma … “
Ro.; “Sulfus, il corpo è mio e pure il bambino, non possono toccarlo o toccarla!”
Sh.: “Sono le basse sfere Roxane, se dicono una cosa è quella, loro pensano che il nostro bambino possa essere un devil o qualcosa di simile…”
R.: “Che brutta situazione, beh se volete un mio parere, accumulerei più tempo fino a che non sia impossibile abortire, così loro non hanno vie di scampo”
Ro.: “Raf! Sei un genio! Hanno detto che abbiamo un mese, ma tra due settimane io entro nel terzo mese e dal terzo mese in poi non si può abortire!”
Sh.&S. : “Fantastico è fatta!”
Ro.: “Oh no!”
S.: “Che c’è?”
Ro.: “Bagnooooooo!”
Sh.: “Io vado di sopra a vedere come sta, anzi come stanno, voi due non fate troppo i piccioncini mentre non ci siamo”
S.: “Disse il ragazzo, che tra poco diventerà papà Ahahah”

Shiller sorrise e se ne andò invece Raf si mise a ridere insieme a me.


 TO BEE CONTINUED...
Ed ecco a voi un altro capitolo, speriamo vi piaccia anche questo e mi raccomando recensite in numerose.
Saremmo molto interessate alla vostra opinione riguardo il bambino di Roxy e Shiller secondo voi cosa sarà? una bambina o un bambino? un Devil, un terreno o tutte e due?
Inoltre volevamo informarvi che appena avremo finito di scrivere questa storia ne scriveremo un altra.
Vi scrive Anna vorrei avvertirvi che la Roby, l'altra scrittrice, stà scrivendo una storia su Rxane & Shiller intitolata "Non è l'unico ragazzo dell'universo, ma per me è l'unico che conta" se vi và di leggerla troverete il link nelle recensioni
Kiss Kiss Anna&Roby

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Cap. 23 ***


VENTIDUESIMO CAPITOLO

…Tre mesi dopo…

Erano ormai passati tre mesi da quando le basse sfere erano comparse e avevano minacciato Roxane di abortire fortunatamente da quel giorno non si erano più fatte vedere. La nostra vita da terreni andava a gonfie vele come l’amore tra me e Raf, anche se nell’ultima settimana mi rompeva con la scuola; siccome io e Shiller eravamo stati minacciati di essere bocciare a causa dei guai che continuavamo a combinare [ma che cazzo si aspettano tutti siamo Devil!!]
Shiller si trovava nella mia stessa situazione o forse peggio, dopotutto aspettavano con ansia di sapere se il bebè fosse maschio o femmina.

Era una mattina come le altre[ almeno per me], Roxane e Shiller erano agitatissimo perché oggi avrebbero scoperto il sesso del bebè, infatti, uscirono di casa a gran fretta, volevamo andare anche io e Raf ma cambiammo idea, per concedere alla coppia un po’ di spazio, anche se ci eravamo messi d’accordo sull’uscire a pranzo insieme.
 
Nello studio medico…
Ro.: “Nervoso?”
Sh.: “Un po’?”
Ro.: “Vuoi aspettarmi fuori?, Sia potrebbe essere traumatico per te”
Sh.: “Si dai, non voglio invadere la tua privacy”
Ro.: “Mi hai già privato della mia privacy, quando mi hai messa in cinta”
Dott.ssa: “Signori Trevino?”
Sh.: “Hai preso il mio cognome!”
Ro.: “Ops!”
 
20 minuti dopo…
Dott.ssa: “Congratulazioni!”
Sh.: “Allora?”
Ro.: “A cuccia! Non ti dirò niente…No non ce la faccio… Bhé complimenti campione è una FEMMINUCCIA!”
Sh.: “Oh mio Dio, me è bellissimo!”
Ro.: “Lo so,forza papino, non distrarti troppo, andiamo da Raf e Sulfus, avrai diciotto anni per stare dietro a lei”
Prima di uscire dallo studio medico, Shiller scoccò un bacio sulle labbra a Roxane. Dopo vari minuti ci trovammo tutti in un ristorante, tutti attorno ad un tavolo, aspettando la fatidica notizia.
S.: “Allora avrò un nipotino?”
Ro.: “Ho capito a voi interessa solo di lei”
R.&S.: “Hai detto lei?”
Sh.: “Avremo una bambina!”
R.: “Ho ma è stupendo, congratulazioni!”
S.: “Sei grande amico!”
R.: “Roxane posso farti una domanda?”
Ro.: “Certo!”
R.: “Quando inizierà a scalciare la bambina?”
Ro.: “La dottoressa ha detto che ora è questione di giorni”
Quel pomeriggio passammo tutto il tempo a parlare della bambina;
 
Di sera…
Roxane e Silller si trovavano, abbracciati sul letto, in camera e senza accorgersene si ritrovarono a pensare ai tre mesi che erano appena trascorsi…

(Flashback)
Era passato un mese da quando le basse sfere avevano minacciato Roxane e di avvenimenti “strani” ne erano successi, infatti, la povera ragazza per poco non si vedeva costretta ad andare in bagno con Shiller; finché come erano comparse la prima volta, le basse sfere ricomparvero e la notizia che gli demmo non fu una delle migliori:
S.:"Oh ma guarda chi e venuto a trovarci,le basse sfere!"
Bs.:"Sulfus, per ora non siamo venuti per te, ma per la tua amichetta"
 S.:"Tek...vi piacerebbe"
Bs.:"Che cosa stai dicendo ragazzo?!"
S.:"Shiller vieni un secondo"
Sh.:"Eccomi, oh ma guarda un po’ chi si vede"
Bs.:"Non stiamo cercando te,ma la tua fidanzata"
Sh.:"Ah beh a proposito ...c'e un problemino o almeno per voi... Roxane non ha perso il bambino e non lo perderà!”
Bs.:"Oh ma davvero? Questo e tutto da vedere"
Sh.:"Cosa volete fare, attaccare una ragazza di 16 anni, incinta di quasi quattro mesi?! Io inizierei a farmi schifo,se fossi in voi"
Bs.:"Bastardo!"
Sh.:"Come mai Cosi gentili oggi?"
Bs.:"Non finisce qui,la pagherai lo sai questo Shiller?"
Sh.:"Ok, ma l'utente da lei chiamato non e al momento raggiungibile la preghiamo di non richiamare mai più!" (fine flashback)
 

Ro.:" Tre mesi ...Shiller sono passati tre mesi!"
Sh.:"Già e sono stati stupendi… Ora possiamo scegliere il nome della nostra bimba"
Ro.:"Ehhh, non correre"
Sh.:"Io non corro e che ti amo da impazzire"
Ro.:"Ti amo anche io"
Dopo che si dichiararono amore, si baciarono, Roxane si mise sopra di lui ma Shiller smise di baciarla;
Ro.:"Guai a te se ti azzardi a dire che non vuoi fare l'amore perché se no, m'incazzo come una bestia"
Sh.:"Ma la bambina..."
Ro.:"Ti sto per pestare!"
Sh.:"Oh oh "
Shiller si alzo di scatto e incomincio a correre per la camera seguito da Roxane!
 
Intanto io e Raf, eravamo in soggiorno sdraiati sul divano a guardare un film in televisione [stra noioso] e in mano avevo una ciotola di pop-corn;
S.:"Quando finisce?"
R.:"Shhh… zitto"
S.:" Io non prendo ordini da nessuno"
Raf mi guardo in malo modo e mi tiro addosso un popcorn che mi finì in testa e si mise a ridere
S.:"Questo non avresti dovuto farlo"
Presi i pop-corn e iniziai a tirarli addosso a Raf, iniziammo così la battaglia di pop-corn, finché  non finirono e ci ritrovammo uno sopra l'altro [o meglio io sopra di lei]
S.:"Ho vinti !"
R.:"Non è giusto :("
La baciai e gli sorrisi
R.:"Sai stavo pensando che io e le Angel potevamo preparare una festa per la bambina di Roxy. Che ne dici?"
S.:" Sarebbe una bell'idea"
R.:" Bene allora domani ne parlerò con Roxy"
Mi avvicinai pericoloso al suo collo e iniziai a tempestarlo di baci, quella sera facemmo l'amore, come quasi tutte le sere da tre mesi XD.
 
  
TOO BE CONTINUED...
Ciao a tutte ecco a voi il nuovo capitolo, speriamo di cuore che vi piaccia e che continuerete a seguirci e a recensire in tante; inoltre volevamo scusarci se abbiamo impiegato molto tempo ad aggiornare ma con la scuole e il resto siamo state veramente incasinate 
Kiss Kiss AnnaxRoby

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** Cap. 24 ***


VENTITRESIMO CAPITOLO


Quella sera io e Raf ci eravamo addormentati sul divano [dopo una serata così chi aveva voglia di andare a letto]; fummo svegliati da dei rumori provenienti dalle scale, solo dopo poco i passi si fermarono e riconoscemmo Kabale, che appena ci vide abbracciati ma soprattutto coperti solo con una coperta sbiancò e poi divenne viola di rabbia.
S.:”Kabale!”
Si ricompose, si diresse in cucina ma solo dopo avermi fatto uno dei suoi sorrisi più sexy e averci salutato.
Kab.:”Buongiorno”
Io e Raf ci scambiamo uno sguardo di perplessità, non riuscivamo a credere a quello che era appena successo; eravamo scampati a una delle scenate di Kabale. Sulfus 1- Kabale0.
Preparammo la colazione in attesa che arrivassero gli altri, in cucina c’era un silenzio inquietante… 
Finché entrò una solare Roxane che saltellava qui e la con Shiller:
Ro.:”Buongiorno”
Sh.:”Non guardate me, quando mi sono svegliato, era già così”
S.:”Almeno lei è di buon umore”
R.:”Ah Roxane, volevo chiederti se ti andava di fare una festa per la bambina tra due giorni, io e le Angel siamo a disposizione per preparare tutto”
Ro.:”Si sarebbe un’idea carina!”

Dopo due giorni…
Raf il giorno e la sera prima aveva passato tutto il tempo tra gli addobbi e robe varie per la festa e stamattina si era alzata presto vietandolo l’ingresso a tutti nel soggiorno, dato che non potevo stare con la mia ragazza e questa giornata si prevedeva ricca di urla, decisi di andare a farmi una bella doccia rilassante…
Stavo uscendo dalla doccia, non avevo nulla addosso, tranne un salviettone sui miei capelli ribelli che tentavo di asciugare di asciugare… Quando mi accorsi [troppo tardi] che Kabale era di fronte a me in mutandine e reggiseno [oh noo!!]. Kabale si stava dirigendo verso di me con fare sensuale
Kab.:”Sulfus, ti meriti una lezione”
S.:”E’? Che.. che cosa?Stai scherzando vero?”
Kab.:”Certo che no, tu devi capire che la tua Raf non è niente di speciale”
E detto questo si iniziò a spogliare, mi stava per saltare addosso quando qualcuno aprì di colpo la porta guardandoci male… quel qualcuno era Shiller.
Shiller ci guardò con aria sospettosa e ci disse:
Sh.:”O…Okay! In breve mi spiegate che mi sono perso in 12 ore?!”
Kab.:”Niente è solo che il tuo amichetto ha bisogno di capire una certa cosetta”
S.:”Shiller…AIUTO!”
Sh.:”Che cosetta dovrebbe capire scusami?”
Kab.:”Che tutto questo [indicando il suo corpo] è meglio di quello di Raf”
Sh.:”Ahahah ma sentila, l’unica ragazza più bella di Raf è la mia Roxane”
Kab.:”Oh ma davvero!? Vuoi vedere!”
E detto questo riprese da dove aveva lasciato il suo “spogliarello”.
Sh&S.:”No. Ti prego”
Ro.:”Shiller!...Oh my good! TU SEI MORTA”
Kab.:”No aspetta non è come sembra”
Sh.:”Amore ha cercato di sedurmi picchiala!”
S.:”Anche per me”
Ro.:”Smettetela tutti e tre! Tu,Kabale sparisci e tu Sulfus vestiti!!”
Roxane dopo aver spaventato Kabale per bene, ritornò in camera. Shiller invece uscì a comprare l’ennesimo regalo per la sua bambina, io entrai in camera mia a trovai Roxane seduta a terra a piangere;
S.:”Ehy, perché piangi?”
Ro.:”Niente, lascia stare”
S.:”Roxy a me puoi dirlo, tranquilla non lo dico a nessuno”
Ro.:”Sulfus, sono spaventata ed emozionata allo stesso tempo, credo di essere sull’orlo di una crisi isterica”
S.:”Credo sia normale… Avete già scelto il nome per la bambina?”
Ro.:”Sì, abbiamo deciso di chiamarla come vuoi tu?”
S.:”Come voglio io?”
Ro.:”Sì,  una sera ho sentito che dicevi a Shiller che ti piaceva il nome… Alexiesse e abbiamo deciso di chiamarla così”
R.:”Non dovevate farlo per me!”
Ro.:”E invece si”
S.:”Okey…Posso chiederti una cosa?”
Ro.:”Sì certo!”
S.:”Voglio che mi chiami zio!”
Ro.:”Che cucciolo che sei”
E dopo l’affermazione ci fu un lungo abbraccio…

…Intanto Raf e le Angel stavano finendo di attaccare gli ultimi addobbi quando, ad un tratto, si sentì la porta del salotto sbattere ed entrò Kabiria che appena vide come avevamo decorato il salotto iniziò a fare facce strane e ci disse:
Kabi.: “Hei zuccherini! Con tutte quelle decorazioni smielate secondo me la farete partorire prima del tempo e per lo spavento”
D.: “E allora prova tu a fare di meglio diavoletto!”
Kabi.: “Guarda e impara angioletto”
Kabiria iniziò a staccare e a spostare gli addobbi che avevamo appena messo e li sostituì con addobbi da Devil; la maggior parte blu
Miki.: “Ma è una femmina!”
Kabi.: “Cosa vuol dire !; il suo papà è un devil… cosa pensate, che nasca zuccherosa come voi!?”
Kabi.: “Che ne dite? E’ così che si prepara una festa per una bambina!”

Dopo quella frase le Angel erano rimaste a guardare il risultato del lavoro di Kabiria…

Vicino al muro c’era, il tavolo con la tovaglia rosa a decori argento; sopra vi erano ciotole di patatine, biscotti; vassoi pieni di ogni genere di pasticcini e bibite di ogni genere. Le altre prelibatezze, erano tenute da parte nel caso fosse arrivato qualcuno (Gas) che avrebbe mangiato tutto!.Sulle pareti tra una mensola e l’altra, vi erano addobbi di forma e colore diversi. A destra erano rosa e bianchi a forma di ali d’angelo invece a sinistra erano blu e argento a forma di ali di devil .Era tutto pronto per la festa, mancava solo la festeggiata che non tardo ad arrivare; aprì la porta del salotto e rimase immobile ad osservare…
  
Ciao ragazze siamo tornate...
Speriamo come sempre che questo capitolo vi piaccia; mi raccomando recensite in tante...
P.S.: tra poco la storia finirà ma come qualcuno ci ha chiesto, abbiamo deciso di fare un'altra storia che sarà il seguito... Speriamo che ci seguirete anche nel seguito
Kiss Kiss AnnaxRoby 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=839882