•We Found Love•

di WeLove_1D
(/viewuser.php?uid=176384)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Inizio di qualcosa chiamato AMORE . ***
Capitolo 3: *** Bacio al tramonto. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Salve, mi presento: Sono Chiara e sono una ragazza di 18 anni, ho i capelli biondi con gli occhi verdi, sono alta e magra.
Di me posso dire che ci sono sempre nel momento del bisogno e che credo nell’amicizia come nell’amore.
C’è una persona che mi sostiene sempre, la mia migliore amica: Federica detta Fè.
Viviamo insieme a Londra in una piccola villetta accogliente e familiare.
Una mattina d’estate, stavamo uscendo per andare a prendere un cappuccino da Starbucks, mentre attraversavamo la strada, distratte, una macchina non ci vide, ma per fortuna due ragazzi meravigliosi e “Santi” ci salvarono.
 
:Ragazze, potevate anche morire sapete ??? -.
:Non sappiamo come ringraziarvi, ci dobbiamo sdebitare in qualche modo-.
:Io sono Harry e lui è Zayn e per sdebitarvi potreste darci i vostri numeri-.
:Io sono Chiara e lei è Federica ok questi sono i nostri numeri.. Adesso dobbiamo scappare ci sentiamo.-
Li avevamo lasciati lì, impalati restandoci a guardare da lontano. Ci girammo l’ultima volta per salutarli e continuammo per la nostra strada. Quei ragazzi erano davvero meravigliosi, ci avevano salvato la vita e per di più erano anche molto carini, che dico, Belli!
Ritornammo a casa, ci buttammo sul divano a parlare di quello che era successo. Ad un certo punto sentimmo un *BIP-BIP* del mio telefono, era un numero sconosciuto, ma curiose aprimmo il messaggio.
C’era scritto:-Ei ragazze siamo Harry e Zayn,  vi colevamo chiedere se questo pomeriggio vi andrebbe di andare a Hyde Park, vi chiediamo questo perché quando ci siamo presentati abbiamo capito che siete delle ragazze gentili e carine. Aspettiamo una vostra risposta.-
Appena finimmo di leggere quel messaggio io e Fè ci scambiammo un occhiata, annuimmo e iniziammo a saltare su e giù per tutta casa. Eravamo veramente felici forse quei due ragazzi ci iniziavano a piacere davvero…  Gli mandammo la nostra risposta così:
:-Per noi va bene ci incontriamo alle 4e30 lì.-
Non volevamo fare passi da giagante perché con l’amore avevamo sofferto già troppe volte, ma loro erano diversi, veramente dolci. Erano capaci di farci scatenare nel nostro stomaco non delle semplici farfalle, ma molto di più.
Erano già le 2 di pomeriggio, il tempo di lavarci e vesterci, si erano fatte le 3e30. Fè si vestì più o meno così: http://www.google.it/imgres?q=look+casual&start=79&um=1&hl=it&sa=X&biw=1166&bih=642&addh=36&tbm=isch&tbnid=O7iQKsN5m2fyjM:&imgrefurl=http://makeupandbeauty.com/hat-choose-fedora/&docid=aak7BcHG-SBrSM&imgurl=http://makeupandbeauty.com/wp-content/uploads/2011/04/fedora%252Blook%252Bcasual%252Bdinner.png&w=605&h=549&ei=iuhQT4ioJu3b4QS69onrDQ&zoom=1&iact=hc&vpx=547&vpy=309&dur=3785&hovh=214&hovw=236&tx=165&ty=146&sig=107282043144280041939&page=4&tbnh=146&tbnw=161&ndsp=28&ved=1t:429,r:3,s:79 e io così: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=305263982823527&set=a.295555980460994.96033.179700692046524&type=3&permPage=1. Si erano fatte le 4 quando ricevemmo una chiamata da…
 
Ragazze questo è il nostro primo capitolo, spero vi piaccia <3
 
C&F. <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Inizio di qualcosa chiamato AMORE . ***


Harry, prememmo il tasto verde e rispondemmo accendendo il vivavoce.
:Ciao Harry- dicemmo tutte e due insieme-.
:Ehi ragazze, noi purtroppo abbiamo avuto un imprevisto e arriveremo un pochino più tardi al parco, ma voi intanto andate. Scusateci tanto. Baci.-.
:Allora a dopo. Ciaoo-.
Riattaccammo il telefono e uscimmo di casa. Onestamente eravamo un’po preoccupate perché pensavamo che non si fossero presentati all’uscita. Comunque speranzose continuammo a camminare. Arrivammo al parco, non c’era ancora nessuno, così ci sedemmo su una panchina e iniziammo a chiacchierare. I minuti passavano, erano già le 4.45 e dei ragazzi neanche l’ombra. Dopo un po ci sentimmo toccare la spalla, di scatto ci girammo e vedemmo che erano i ragazzi. Avevano nelle loro mani Harry una scatola di cioccolatini a forma di cuore e Zayn un mazzo di rose rosse.
:Ehi ragazzi di buon ora eh ?? Comunque grazie mille per i regali-.
:Scusate per il ritardo ma volevamo farvi una bella sorpresa-disse Harry-.
:Oh ma che carini-disse Federica-.
:Ma la sorpresa non è finita qua, venite con noi-.
:Ok andiamo-.
Mentre camminavamo per andare in macchina di Harry, mi avvicinai a Zayn perché era molto pensieroso. Gli chiesi che cosa era successo e lui mi rispose così: Sai Chiara, è da ieri,  quando ho visto Federica mi è piaciuta subito, solo che io sono timido e  non so che fare, come comportarmi e soprattutto come conquistarla, perché io la voglio mia, solo per ME-.
A quelle parole mi spuntò un sorriso grandissimo sulla bocca, ero felice perché sapevo che a Federica piaceva Zayn sin dalla prima volta che l’aveva visto, cioè ieri. Arrivammo alla macchina di Harry, salimmo e partimmo per il luogo a noi sconosciuto. Mi sedetti davanti, accanto ad Harry e lasciammo Federica e Zayn dietro da soli.
Arrivammo in un posto, ma i ragazzi non ci fecero scendere dalla macchina. Infatti ci aprirono le porte e ci chiusero i nostri occhi con le loro mani. Camminammo, camminammo, ad un certo punto sentimmo i ragazzi dire – E 1, e 2 e 3. Ci tolsero le loro mani dalla nostra faccia, aprimmo gli occhi e vedemmo un grande asciugamano sulla spiaggia con sopra un cestino da Pic-nick. Senza sapere che cosa stavamo facendo ci buttammo nelle loro braccia e li abbracciammo fortissimo. Il tempo passava, faceva caldo e decidemmo di levarci la maglietta, anche se dovevamo stare in reggiseno, non ci saremmo vergognate anche perché non c’era nessun altro oltre a noi 4. Ci sedemmo a chiacchierare per circa mezz’ora, i ragazzi senza preavviso ci presero in braccio, iniziarono a correre verso la riva e alla fine quando l’acqua gli arrivava alla vita ci lasciarono in acqua. Ci iniziammo a schizzare, come dei ragazzini piccoli. Presi Harry e lo portai sulla spiaggia e lasciammo Federica e Zayn da soli.
 
Federica’s Pov.
Harry e Chiara mi avevano lasciato li da sola con Zayn, non sapevo che fare, così mi avvicinai per abbracciarlo e lo feci. Lui mi faceva sentire così bene, anche se lo conoscevo da poco, molto ma molto poco era come se lo conoscessi da una vita. Era quel ragazzo che volevo tutto per me, e sarebbe stato mio prima o poi. Chiara era li con Harry felice a scherzare e io ero ancora nelle braccia di Zayn. Gli diedi un bacio sulla guancia e uscii dall’acqua, seguita da lui. Incominciava a fare freddo così decidemmo di ritornare a casa quando…
 
Ragazze spero sia piaciuto nel prossimo capitolo colpo di scena Eh (?)
Recensitee <3
C&F.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Bacio al tramonto. ***


Quando vedemmo Chiara e Harry andare via con la macchina, io e Zayn ci guardammo e iniziammo a ridere.. Ci vestimmo perchè ormai stava per calare il sole, decidemmo di guardare il tramonto insieme. Dentro di me c'era un' allegria pazzesca, che non sapevo come spiegare e speravo quel momento durasse tanto.

Ad un certo unto ci sedemmo sulla spiaggia abbracciati e parlammo del più e del meno, quando Zayn mi chiese:

:- Cosa guardi in un ragazzo??-.

:- Il sorriso e il carattere.. E tu in una ragazza??-.Risposi

:-Io guardo gli occhi, il sorriso e.. Bhe adesso non posso dire molto perchè i miei occhi sono pazzi di te-.

A quella frase arrossii e risposi :- I miei lo sono fin dalla prima volta che ti hanno visto-.

Appena finii la frase Zayn si avvicinò alle mie labbra e mi baciò, mi abbracciò e mi appoggiò delicatamente sulla sabbia ci continuammo a baciare finchè non sentimmo un motore, ci staccammo e vedemmo Chiara e Harry che ci erano tornati a prendere. Ci alzammo e andammo da loro, ci guardammo e scoppiammo tutti e quattro a ridere. Salimmo in macchina e mettemmo la musica ad alto volume, Chiara e Harry stavano avanti, Zayn e io dietro a tenerci mano nella mano.

Ci accompagnarono fino al portone di casa ci salutammo e appena io e Chiara chiudemo la porta inizziammo a saltare.

Chiara mi disse:

:- Mi devi raccontare tutto!-.

Io risposi :- Inizio con il dirti grazie per avermi lasciato sola con lui e che è stato il momento più bello della mia vita, iniziai a raccontare e quando finii chiesi a lei cosa era successo con Harry-.

Mi disse :- Sono troppo contenta per te ma con lui non è successo niente, ma penso che domani succederà qualcosa...-.

Iniziammo a parlare di Fe e Zayn quando squillò il telefono di Fe, era Zayn, rispose e cambiò stanza, intanto pensai...

 

Chiara's Pov.

Sono contentissima per Fe ma volevo succedesse qualcosa con Harry, lui mi fa star veramente bene e oggi mi sono divertita tantissimo, mi piace veramente tanto quel ragazzo e non voglio affrettare le cose, non vedo l'ora di vederlo domani e spero tanto succeda qualcosa...

 

Tornò Fe e arrivò una chiamata a me da Harry, risposi e andai in cameretta, mi disse:

:- Ti volevo ringraziare per la magnifica giornata passata insieme, senti ti andrebbe di stare insieme domani?! Solo io e te però..

Risposi :- Certo, speravo me lo chiedessi, anche io mi sono divertita tanto... Adesso vado perchè sono stanchissima ci sentiamo domani un bacione.

Lui mi disse :- Ok ti chiamo io, un bacio.

Attaccai e mi sentii contentissima, la sera non riuscii a dormire per la felicità e Fe altrettanto.

Chiacchierammo un po' ma poi ci addormentammo tutte e due.

 

Era mattino presto ci svegliammo e andammo in cucina per preparare la colazione, accendemmo i telefoni e sia io che Fe ci trovammo un messaggio, erano Harry e Zayn che...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=976183