Recensioni di Miky30

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Nothing But My Aching Soul - 29/04/21, ore 19:44
Capitolo 1: Nothing But My Aching Soul
Nell'ultimo anno mi sono soffermata più e più volte sulla morte di Leo ad Amboise. Ogni volta è come se lo vivessi, un lutto, pieno e completo, finchè non mi ricordo, come dice sempre Leo, che il tempo è un fiume e lui è in grado di navigarlo in avanti e indietro, controcorrente. Ma fino ad ora pensare ad Amboise mi ha sempre procurato una fitta di dolore al centro del cuore, perchè pensavo sempre che Leo fosse stato solo e triste, non amato nell'ultimo istante. Invece ora sapere che Girolamo era li, ha detto quelle cose meravigliose, è stato li a stringergli la mano. Ecco ora mi sento il cuore infinitamente più leggero, la fine è l'inizio. Il lutto, il dolore si trasforma in felicità. Grazie darling
Per tutto e soprattutto per questo
Recensione alla storia Burning Desire - 07/02/21, ore 20:44
Capitolo 1: Burning Desire
Svegliarsi e crogiolarsi in G's Arms è la cosa più bella del mondo, non c'è niente di più desiderabile, è come stare in paradiso. Cosi sembra che tirarsi su a sedere sul letto sia un modo per allontanarsi un attimo, per riprendere le fila dei pensieri, come quando ci si allontana da un'opera a cui si sta lavorando come per osservarla nell'insieme. Ma poi una mano si allunga, prende una ciocca di capelli e tira un pochino, non per dispetto, ma forse per ricordare "hey, Artista, sono qui".
Come se qualcuno potesse anche solo per un istante dimenticarsi di Girolamo.
È come essere lì, assistere alla scena e quasi quasi sono arrossita, perché quello che c'è tra loro è talmente perfetto che mi sembrava di invadere la loro privacy.
Ma poi Leo, nella sua meravigliosa sfacciata bellezza, così sexy e delicata allo stesso tempo e Girolamo con i suoi occhioni e quelle labbra meravigliose e quel ciuffo che mi fa morire..
E quello che si dicono, pur senza dirlo perché il Conte crede ancora di non meritarlo. Mi fa male e bene allo stesso tempo, perché entrambi ne hanno bisogno di sentirselo dire.
Insomma, darling, come sempre sai dipingere un capolavoro di emozioni e di bellezza che mi fa battere il cuore all'impazzata e mi fa sentire felice. Grazie infinite per il mondo speciale che condividiamo.
Recensione alla storia Black Knight - 17/01/21, ore 09:26
Capitolo 1: Black Knight
Mi stupisce ogni volta la simbiosi che abbiamo con questi personaggi, potrei recensire e scrivere tante cose sulla bellezza della forma, sulle parole che scegli, che sono sempre evocative e sempre perfette, potrei scrivere della storia così curata nei dettegli e così verosimile. Ma poi mi ritornano in mente loro. I loro essere perfetti insieme, tutto di loro è perfetto. Tutto di loro è meraviglioso. Sono sotto la mia pelle, nelle mie ossa. Sono parte di me e nulla mi rende così felice che vederli appartenersi l'un l'altro allostesso modo cui noi apperteniamo loro e loro a noi.
Io sono vostra e voi siete miei, in modo totale e perfetto.

Grazie per rendermi sempre felice
Recensione alla storia The Stars, The moon - 18/10/20, ore 15:33
Capitolo 1: The Stars, The moon
Wow. Eccomi qui senza parole e senza fiato a cercare di commentare qualcosa di cui davveeo non riesco a ritenermi degna di poter commentare. Questo dipinto, questo capolavoro di luci e ombre, di forme perfette rischiarate dalla luce della luna. Io non so davvero cosa potrei dire senza sciupare cotanta bellezza. Mi affaccio sulla porta della camera e osservo, senza fiato. Lo spettacolo che mi si para davanti è assolutamente meraviglioso. Sono lì e non roesco neanche a respirare.
Io non so quale dettaglio sia più realistico, su tutti abbiamo speso fiumi di parole e trovarli tutti condensati nello stesso affresco...è come trovarsi al Louvre davanti alla Gioconda. Non so se riesco a farti passare quello che intendo nè se sono capace di tramutarlo in parole. Riesci sempre a incantarmi, in ogni storia, ma questa ha qualcosa di magico. Qualcosa per cui vale la pena di rimanere lì ad osservare quella scena. E, ti giuro, vorrei dire tante cose, commentare rigo per rigo, ma non ci riesco, perché...i miei occhi e la mia mente sono completamente occupati a vedere quella scena ancora e ancora.
Mi perdonerai queste parole sconclusionate scritte di getto, mi perdonerai se non riesco a fare di meglio, ma questa bellezza mi sconvolge.
I❤U all.
Recensione alla storia And Then I Made A Map - 13/09/20, ore 14:41
Capitolo 1: And Then I Made A Map
Grazie miei adorati, per le promesse mantenute, per la bellezza e l'amore, per tutto questo che riempie occhi, orecchie e mani, appaga tutti i sensi ed è come in un momento di estasi profonda. Voi siete l'estasi. Nella consapevolezza che anche la mia anima è legata alle vostre, con un filo infrangibile. Il mio cuore batte allo stessoritmo del vostro.
Ancora grazie, tesoro, per avermi regalato questo sogno meraviglioso che porto sempre con me, legato all'anima, ma anche al cuore.
Grazie per la mappa che guida il mio cammino ora e sempre.

❤❤❤