Recensioni di Maria_la_Sanguinante

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Faceless - 02/04/19, ore 11:36
Capitolo 12: 10. Capitolo
Eses *...... E la sua essenza interna da strega è costretta addirittura a tramutarli in bambini per.. Ferirli???! Che razza di inietta matricola..

Eses... Sta buono e non rompere! Comunque sia, eccomi qua! E finalmente ecco qui la mia nuova dose di droga a inchiostro virtuale!

Uhhhhhh... Vedo che la situazione si sta piacevolmente complicando! Un sogno condiviso? Era da un bel po' che non ne vedevo o ne leggevo uno.

I due si sono incontrati in un sogno condiviso sotto forma di due marmocchi. E questo per la magia difensiva della strega interna, della luna argentea. Ma che schifo di difesa sarebbe quella di avvolgere con dei rovi le gambe di una bambina? Specie se la sua parte da animale sociale e non rettiliana?

Umorista* magari stava provando la nuiva collezione di giarrettiere al silicio per qualche festa sadomaso?

O magari era la parte interna a volerlo :D! I sogni sono lo sfogo dell anima e del subconscio, non frammenti caotici messi assieme imbecille pallido.. E purtroppo lo ha visto con quella figura.... Materna.

Eses* i sogni son desideri... Di felicità! È molto vera come frase. Dopo tutto forse Al voleva incontrare Slendy in un ambiente più calmo e tranquillo. Alla pari se si può dire. Nei sogni nulla si ripercuote nella realtà, quindi è il luogo perfetto ove sfogarsi.


E tu ne sai qualcosa ehhhhhh Eses?

Eses* mi hai creato tu coglione... È ovvio che lo sai..

Già, ma quello che non so è come si evolverà la storia.. Abbiamo visto questo mistico reame trattato ed affrontato da molti in passato, e come se non bastasse qui si sono manifestati due pensieri molto forti. L'indolenza di Al verso i suoi superiori e un indolenza, circa, di Slendy verso l'aprirsi agli altri, e credo che cerchi qualcosa quella misteriosa figura.. Materna. E come se non bastasse tutto questo casino arriva anche il sauron dell'altare... Ma chi diavolo è questo tizio, tizia, robo, abominio, fottuto, nyessssss? Hahahah

Cit da Filfthy frank* ma ti sei svegliato e hai pensato : cazzo oggi sarò un tumore?

Da quel che ho visto penso proprio di sì. Non hai niente di meglio da fare che andare a rompere le palle come quel coglione di Mahō tsukai no yome che ammazzava i gatti diventando un ammasso di male e odio? Sfrutta queste cose per un buon fine al meno! Che ti hanno fatto i ricci e gli scoiattoli nei boschi? Oppure quel pirla pallido? Cos'è? Non hai avuto abbastanza affetto da piccolo?

Umorista* magari è qualcos'altro ad essere davvero piccolo! O la sua anima o le sue palle! Hahahhahah


Ecco! Hahahah
Comunque sia, bel capitolo! Un paio di frasi erano un filino difficili da leggere però andava benissimo! Alla prossima Lux! Spero che il mio delirio incanalato in una recensione ti faccia piacere! Alla prossima role-.. Ehm... Capitolo! Haha
Ciaooo!
Recensione alla storia Faceless - 21/02/19, ore 09:27
Capitolo 1: Prologo (Nuovo)
Per quanto riguardi Al... Se avesse voglia di sgranchirsi le gambe ho un po' di mostri e entità da farle conoscere! Tranquilla sono per la maggior parte pazzi ma.. Assolutamente gradevoli!

Comunque sia, guarda chi si è fatto vivo dal mondo dei morti! Che bello rivederti qui!
Noto che hai apportato qualche modifica al primo capitolo. A me non dispiaceva la vecchia intro, però anche questa non è male! Un diario di Slendy su chi sia e cisa lo abbia portato a scrivere in un determinato anno umano ignoto? Affascinante.

Umorista* cinquanta sfumature di pallore, autobiografia di slenderman hahahhaha e poi dai... Ventesimo giorno dell undicesimo mese 201X? È dal 199W che si mette il 20.11

Ognuno scrive come vuole no nero?

U* assolutamente, semplicemente lo trovo strano.

Certo e non è assolutamente strano che due tizi di cui uno segregato nella mia testa come Al stia discutendo mentalmente con il suo creatore su una fan fiction che sono almeno 10 giorni che voglio recensirla no?

U* mai detto che una cosa strana sia brutta.

Concordo

U* grazie al cazzo penso quello che dici tu pensando che lo stia-  ah fanculo vado a dormire...

... Non chiedermi cosa sia successo perché non he ho idea hahahaha.

Comunque, riguardo al Fandom... Non è vivo,è ormai estinto su tutti i fronti. C'è solo gente che semina storie e nessuno che le nutra con recensioni e like. Siamo in crisi profonda mia cara.
Un po' come Slendy. Per quanto storicamente cerchi di essere indifferente e lasciare che tutto scorra nel suo fiume senza nulla che lo ostruisca, i ricordi sono come cadaveri galleggianti che avvelenano l'acqua. Un po' come i sentimenti di una specie tanto simile a noi ma molto più distaccati, ed è proprio quel distacco genetico e non mentale a rendere le emozioni più dure.
Forse come un tentacolino birichino che si sofferma a guardare una macchia rossa a noi molto cara. Anche se adesso incomincio a credere che questo sia davvero il presente, e non l'inizio della storia. Slendy che sta tranquillo con Al che gironzola a funghi? Immagino che siamo Mooolto più in là della loro conoscenza.

Una cosa che mi è piaciuta molto in questo capitolo è la spiegazione o illustrazione della razza slenderman secondo il nostro omonimo protagonista. Effettivamente potrebbero sembrare dei mostri, ma quelli veri sono ben diversi.

Umorista* lo guardo tutti i giorni allo specchio frantumato che tengo in camera! Ed è sempre affascinante hahaah

Bene! Per quanto breve spero ti faccia piacere la mia stramba recensione! A presto! Ciaoo!
Recensione alla storia Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo? - 26/11/18, ore 21:28
Capitolo 6: 005
Ahhhh eccolo qui! Lo skizzo con l'accetta! Quanto lo odio... Dopo la storia di Princess Of Marshmallows su ticci ho iniziato a coltivare quello che Hitler coltivava per gli ebrei, e non erano crauti... Bensì il dolore.
E devo ammettere che mi hai spiegato per bene cosa cavolo avesse di strano ticci oltre alla sindrome di tourette
Umorista* vuoi una colazione diversa? Con quale cazzo di zucchero? Hahahah
Non sentire dolore è una bella sfiga ma anche un vantaggio, peccato che il sangue voglia tornare alla terra da cui proviene, e le persone necessitano di sangue, specie se nelle vene.
Cosa diavolo ha in mente di progettare jeff per eliminarlo?
Nemacist*specialmente dopo aver trovato dopo tanto tempo una casa in cui stare così bene.
Esatto... Bene! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ps. Se hai tempo e curiosità vatti al leggera la mia oneshot.. Chissà se ti piacerà! Ciaooo
Recensione alla storia Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo? - 26/11/18, ore 21:17
Capitolo 5: 004
Signore e signori. Quest'oggi commemoriamo la scomparsa di una cara amica di Jeff. Ella era sempre stata al suo fianco. Aveva un lungo collo e una dolce forma, e la sua essenza era assai forte: per sorreggere l'intensità del suo amuco jeff. Che fosse compagna di bevute o fosse collirio, la vodka di jeff ormai non c'è più... Che la grande bottiglia la accolga nel regno degli alcolizzati e dell'alcool..

Umorista* le tragedie quelle Vere.

Già. Specie quella in cui jeff mostra le. Sue doti artistiche. Quel. Genere di disegno lo. Faccio io quando sono iper molle o drogato a dovere hahahaah

Anche se riguardanti tossici e tossicità noto che casa di Evelyn sia una calamita per mostri. Prima jeff, e adesso Slendy? Hmmm.. Come "luogo sicuro" non è il massimo hahahahha
Recensione alla storia Da bravo ragazzo a serial killer... a bravo ragazzo? - 17/11/18, ore 22:53
Capitolo 4: 003
Ed ecco le lacrime ed il dolore. Smielato ma va bene dai..
Allora Evelyne è proprio un artista eh? Pirati, draghi, volpi, elfi, fate, gatti e... Slenderman.

Umorista* solitamente se devo tenere qualcosina di un mio nemico spero sia un pezzo di vestito imbrattato di sangue o un po' di pelle strappata da schiena ed usata come tovaglietta da tavola. Mai mi metterei a disegnare un nemico. Ovvio, se non per degli studi. Mi domando se la nostra hikikomore voglia esorcizzare la sua paura o se sia sottomessa ad essa.

Chi lo sa Nero, una cosa certa è che jeff fa il suo figurone pallido e pieno di cicatrici. Mi domando solamente se nel vs tra lui e Slendy ci fosse anche quel demone femmina nel video tributo. E poi loro due mica erano amici per la pelle?

Un paio di palle mi sa sta volta.
Chissà se Evelyne saprà coccolarlo a dovere per asciugare le sue lacrime da good Boi.. Ciaooo