Recensioni di Angelah

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Potremmo ancora scappare... - 03/11/12, ore 09:47
Capitolo 1: Potremmo ancora scappare...
Ahahahahah "questo è un Mosby?" ci stava. XDD Mi è piaciuta la tua versione dei fatti, non stonerebbe a due personaggi come Robin e Barney e si vede che hai passione in questo telefilm. (: Come lettura l'ho trovata simpatica e gradevole, carini i siparietti con i figli, ormai sono anni che stanno sul divano ad ascoltare, non li invidio per niente. XD Chissà come andrà a finire davvero in HIMYM.. Intanto mi complimento per la storia! :D
Recensione alla storia Barney and Robin come back together - 03/11/12, ore 09:42
Capitolo 1: Barney and Robin come back together
Concordo con te, meritano di finire insieme e spero che vada così.. Seguiamo la serie e lo scopriremo. XD
Comunque, che carina questa ff! Robin ha fatto bene a dire a Kevin d'averlo tradito, e capisco che sotto sotto fosse 'felice' d'esser stata lasciata.. E con Barney è andato tutto liscio, questo è l'importante. Mi sembra di vederli, seduti al bar a parlare! Sono quasi romantici. *__* Dico quasi perché non ce li vedo stucchevoli, infatti li hai resi bene. ^^
Recensione alla storia Tre domande - 16/05/12, ore 12:02
Capitolo 1: L'inizio
Ted. *__* Bella questa ff, è la prima volta che leggo qualcosa di HIMYM che sia ambientato "dopo" la storyline del telefilm. Interessante vedere come procede la vita del caro Mosby alle prese con la famiglia e tutto il resto. Hai colto bene il suo carattere, secondo me. Lettura molto goduta, comunque per quanto mi riguarda, grazie al tuo stile.
Recensione alla storia Robin (?) - 16/05/12, ore 11:55
Capitolo 1: 1. Ne hai bisogno.
Bellissima. E te lo dice una che non sopporta la coppia Ted/Robin (Barney, Barney, BARNEY!). Con tutta la sincerità del mondo, è davvero bellissima già dalle prime frasi. Mi piace, sul serio. Ho persino apprezzato la giornalista canadese che normalmente mi innervosisce tantissimo! Hai letto bene dentro di lei! E poi certe frasi erano davvero azzeccate, come quella in cui paragoni la beatitudine alle domeniche! Complimenti davvero!
Recensione alla storia That one second - 16/05/12, ore 11:48
Capitolo 1: That one second
Complimenti per questa shot. Altro che banale, la banalità è un'altra cosa: hai tirato fuori di più che una storia sul pairing (che è anche il mio preferito) Robin/Barney. Hai reso il nostro sciupafemmine molto bene, in un momento in cui è lui a soffrire per una donna, si avvertono tutta la malinconia e la mancanza che fanno male. Ottima!