Recensioni di IndianaJones25

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Indiana Jones & Doctor Who And the Stolen Tardis - 19/05/20, ore 21:04
Capitolo 34: La Suite
Ciao :)

Ogni tanto è bello scoprire che anche Denny, dietro la sua scorza così complicata, nasconde dei tratti umani come chiunque altro ed è soggetta alla stanchezza e alla tristezza proprio come tutti. Credo che, a questo punto della storia, Indy si sia davvero affezionato a lei, e che tutti i loro dissapori siano ormai dimenticati.

Bella la rassegna delle armi, anche se la mia preferita è senza dubbio la carta psichica del Dottore, mi piacerebbe davvero tanto averne una :D

Ora abbiamo lasciato i nostri eroi a riposare, come è giusto che sia. Denny, impulsiva come sempre, avrebbe subito voluto gettarsi all'avventura, ma per fortuna Indy è un uomo saggio che sa riconoscere quando è il momento di fermarsi e riposare per qualche ora. E poi, ovviamente, saremo pronti a passare all'azione!

Un saluto e alla prossima!
Recensione alla storia Indiana Jones & Doctor Who And the Stolen Tardis - 17/05/20, ore 13:32
Capitolo 33: The story of Indy
Ciao :)

Bello il racconto dell'incontro tra il padre di Indy e il Dottore, ma soprattutto bellissima la malinconia che pervade tutto il capitolo. Certo, Denny è come al solito piuttosto invadente, mi sembra che dia un po' troppi giudizi sbrigativi sul rapporto tra i due Jones senza conoscere bene il motivo della loro separazione, però almeno ha trovato in Indy qualcuno che è capace di replicarle a tono.
Denny è simpatica e coraggiosa e tutto il resto, però alle volte dovrebbe essere un po' meno petulante :)

Comunque ora sarei anche curioso di scoprire che cosa stessero cercando gli Zagor per entrare nella sua scuola travestiti da bidelli e insegnanti!

Un saluto!
Recensione alla storia Indiana Jones & Doctor Who And the Stolen Tardis - 30/04/20, ore 15:35
Capitolo 32: The history of humanity, according to Danny
Ma Denny è impazzita?! Non lo sa che a rivelare troppo riguardo al futuro potrebbe causare un paradosso temporale il cui risultato potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero universo?! Chissà se Doc e il Dottore si sono mai incontrati :)

A parte il mio delirio, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, con quel riassunto di come cambierà il mondo nei settant'anni successivi a quella serata in cui un archeologo e una ragazza siedono al bancone di un bar a bere whisky e coca-cola.
Certo non deve essere stato semplice per Indy ascoltare tutte quelle cose, però l'importante è che abbia dato la sua parola di accettare ogni cambiamento senza mai giudicare male le generazioni future. Ce la farà? Io dico di sì!

Bel capitolo!
Un saluto e alla prossima :)
Recensione alla storia Indiana Jones & Doctor Who And the Stolen Tardis - 30/04/20, ore 15:24
Capitolo 31: Explanations
Ciao :)

Bello questo capitolo, molto più tranquillo rispetto ai precedenti, in cui finalmente abbiamo l'occasione per conoscere un po' di più Denny e il suo rapporto con il Dottore.
Penso che Denny abbia avuto una grande fortuna a incontrare il Dottore e poter così viaggiare in lungo e in largo, avanti e indietro nel tempo, potendo così soddisfare ogni sua curiosità. Però... Denny, Denny, devi apprezzare un po' di più tutti i sapori! Capisco l'alcol, ma l'amaro, il piccante, l'aspro dovresti apprezzarli un po' di più :)

Ci sentiamo presto!
Recensione alla storia Indiana Jones & Doctor Who And the Stolen Tardis - 26/04/20, ore 14:17
Capitolo 30: Vent and frustration
Eccomi ancora :)

Un capitolo breve ma intenso, mi è piaciuto moltissimo vedere Indy così confuso e ormai prossimo a perdere la pazienza, perché nel giro di pochissimo tutto ciò in cui ha sempre creduto è venuto meno e si è trovato invischiato in una storia che non si sarebbe mai nemmeno immaginato.
Ed è stato bello anche scoprire che Denny, in fondo, ha un cuore ed è umana, sotto la scorza in apparenza priva di qualsiasi sentimento e che spesso la fa apparire orgogliosa e sicura di sé fino allo sfinimento: se piange per i suoi amici, vuol dire che è preoccupata e che prova emozioni come chiunque altro.

Bella anche la descrizione dell'albergo. Non vedo l'ora di scoprire come sia fatto dentro!

Un saluto e alla prossima :)