Recensioni di Lady Of The Flowers

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Oh, Love! - 26/08/12, ore 21:59
Capitolo 1: \\
Piccolissima, dolcissima e assolutamente stupenda, sul serio.
Mi ha impressionata la forza di volontà, il coraggio di Dominic che finalmente riesce a confessare, seppur scrivendo su un misero tovagliolo, i suoi sentimenti, il fatto che pensi di essere un egoista (anche se non credo lo sia poi così tanto) e che adori così tanto Bing, almeno quanto adora Matt. 
Con queste due frasi mi hai fatto crollare il mondo addosso: 
"Ti lascio alla tua felicità. Perché ti amo, ma non voglio restare a guardarti mentre ti costruisci la tua piccola bolla di felicità lasciandomi fuori, è troppo doloroso."  Forse è un po' come nella mia "Breath in Deep", dove il mantra sembrava essere "fai sempre ciò che è giusto", poi se c'è di mezzo un bambino, come in questo caso, non si può fare diversamente.
Ma il pezzo dopo mi ha stupita, Matt mi ha stupita... Che per caso abbia in mente di rincorrere Dom? Credo proprio di sì. 
Sarebbe bello un seguito, ma anche così direi che è perfetta.
Brava brava, un bacio.


Recensione alla storia TRUTH TAKES TIME - 05/08/12, ore 11:46
Capitolo 21: 21 - Baby come home
Sono tipo in supermega ritardo e mi scuso per questo, Roby, ma ultimamente sto davvero poco in casa e quando ci sto è per fare i compiti o leggere qualche noioso libro AHAHAH! Però avevo letto subito, appena ci avevi avvisate che il capitolo nuovo era online.
Confermo anche questa volta il mio parere, cioè che questa è una delle storie più belle del fandom Muse. Mi ha davvero presa, ogni volta non vorrei mai che finisse il capitolo... Soprattutto se lo fai finire come questo!!!!!!! Grrrr! Ti avrei mangiata! Io devo sapere cosa combineranno quei due! In particolare quel disgraziato del signor Howard, che qui, in quanto a demenza, è riuscito a spodestare il re degli idioti dal suo trono, ossia il caro e dolce Bellamy, che, porello, mi sa che non è molto contento di essere stato messo da parte. Ma io me lo sento che presto tornerà all'attacco! Come può vivere senza rovinare qualcosa, o senza rompere i sacrosanti a qualcuno (specialemente se quel qualcuno è la coppia Julia/Dominic)? Tornerà, tornerà...
Che dire d'altro? Avrei preso a calci in culo Dominic (sempre con affetto, ovviamente); avrei voluto abbracciare Julia per poi dirle di non fare caso a quel deficiente di cui è innamorata, perché era solo un po' (sì, giusto giusto un pochino...) in ansia ed ha agito d'istinto sniffandosi come un coglione una pista di coca davanti a lei, ma che in fondo (anzi, neanche troppo in fondo), l'ama e tanto e davvero. Sarei anche corsa da te per darti un bacione, perché hai messo come sottofondo Goodbye Kiss. I miei adorati Kasabian! Dopo un concerto come quello del 19 è impossibile non amarli sempre più. E poi... Kate è tanto puccia qui... Perché? Io le voglio anche un po' di bene, sai? AHAHAH Povera me.
Comunque la scena più bella è stata quella del ballo, sicuramente. Dom che è convinto di averla persa, quel bacio violento e passionale... Stupendo. Hai saputo gestire tutto benissimo e descriverlo alla perfezione. Migliori sempre di più.

Come al solito sono curiosissima di sapere cosa succederà. La prossima volta, però, spero di non farti aspettare 297148936 anni prima di recensire.
Bravissima! Un bacione e un abbraccio, e scusa ancora per il ritardo <3
Recensione alla storia TRUTH TAKES TIME - 05/07/12, ore 14:16
Capitolo 20: 20 - IF YOU LOVE SOMEBODY SET THEM FREE
Ci sono, mia carissima Roby e ti chiedo scusa per l'immenso ritardo. Però devi sapere che ho letto lo stesso giorno in cui hai pubblicato e mi hai lasciato a bocca aperta. In questo capitolo c'è tutto, dalla tristezza e lo sbando totale all'amore più puro, quello dell'amicizia. 
Dominic è diventato ormai un vegetale, ringrazio quei tre santi dei suoi migliori amici per averlo aiutato, per aver cercato di farlo uscire da quella situazione. No, calma, due santi. Il terzo è un piccolo diavoletto che si è insidiato nella vita di quel pover'uomo per mandarla al totale sbando; anche se, perché il se c'è eccome, se non ci fosse lui, se non ci fosse stato lui quella vita sarebbe stata la tristezza totale. Ammettilo, Dom, cosa sarebbe la vita senza Matthew Bellamy? Senza il Bells che ti pimpella intorno tutto il dì? Eh? NULLA. Sarebbe il nulla. Che divertimento ci sarebbe? Chi si innamorerebbe (perché quel coglione è innamorato, sì) della tua ragazza? Chi ti porterebbe a tradirla e a farti anche beccare (perché tradirla e basta era troppo bello)? Chi potrebbe rovinarti la vita, ma allo stesso tempo salvarti e renderla stupenda? Chi, se non lui? Amalo e tienitelo stretto, perché se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. *si scusa per lo sclero* *si alza e va a baciare il poster di Matt*
Ho adorato alla follia Matt e la micia. Cioè, era di un tenerezza assurda tutta quella scena. Hai saputo spezzare la tensione della situazione con un semplice gattino, Maaaaartha. Amo quell'animale.
E Matt con Dom è amore, sul serio.
Invece, tra Julia e Matt, io riesco ancora a percepire quella specie di feeling (aaaaah! il bacio a fior di labbra, stavo morendo!), e sì, sono perfida nei confronti del bel batterista, ma mi mancano tanto quei due insieme. Mi manca il Matt cretino e la Julia che gli sta dietro manco fosse un bambino.
Spero comunque che tutto si sistemi, che quel coglione di Dominic tiri fuori le palle e che Julia vada Venerdì sera.
Kelly, come al solito, è un tesoro. I Wolstenholme sono i migliori and fuck all the rest.

Grazie per continuare a scrivere questa meraviglia. 
Bravissima.

P.S. A leggere i tuoi tweets su TTT mi sta venendo l'ansia. Cosa succederà?
Recensione alla storia TRUTH TAKES TIME - 30/05/12, ore 18:57
Capitolo 19: 19 - TOTAL ECLIPSE OF THE HEART
Roby, carissima, scusami per l'immenso ritardo, ma sono gli ultimi giorni di scuola e ci sono le ultime verifiche e domenica ho avuto solo il tempo di leggere ma non di commentare. Adesso però ci sono, yep! 
Che dire? Capitolo piuttosto carico di angoscia e tristezza. Julia è più forte di quanto crede, secondo me. Chi avrebbe saputo affrontare tutto così?
Mi è piaciuto un sacco come hai strutturato il tutto, il fatto che hai usato questi flashback - tra l'altro adorabili e che mi hanno fatto venire un magone assurdo. Il primo, quello in cui ricorda la vacanza con Dominic è semplicemente stupendo, Dom è stupendo: "Se io volessi di più? Vorrei che la smettessi di mascherare quello che provi, come fai ancora a volte! Io ti amo e vorrei solo che potesse non finire mai..." Cioè. E' splendido quest'uomo. E poi anche il flashback dopo, a casa Wolstenholme, con la discussione tra Julia e Matt dove c'è un bell' 1-0 per Matt: "Sei stupenda Julia, in tutti i sensi...ma nessuno mi può portare via Dominic!" Bam! Spenta. E a Julia rode, eccome se rode.
Però, ovviamente la parte più bella - io amo l'angst, y'know - è quando il caro Bellamy si presenta a casa di Julia. Zìzìzìzì *me felice* 
Hai trasmesso fin troppo bene la tensione che c'era in quella stanza, davvero. Ed io ho amato entrambi (e sì, mi odio per questo, ma ho sperato in qualcosa tra loro - lo so, lo so, non avrebbe avuto senso: shame on me!): ho amato come Julia ha saputo tenere testa a Bells e come Matt difendeva Dom, come ha deciso di confessarle tutto. 
Resta il fatto che ci hai lasciato malissimo! Gghghghgh e per questo ti meritersti un pizzicotto! Cos'è successo a quell'idiota di Dom? Cosacosacosa? Non farmi aspettare tanto, io devo sapeeeeere. 

Okay, questa è una delle recensione più brutte che io abbia mai fatto, ma ti devi accontentare per questa volta.
Comunque, tu, sempre fantastica.
Un bacione e un abbraccio. Tanto l'ov, tesoro.
Recensione alla storia Just a little bit - 11/05/12, ore 17:54
Capitolo 17: XV I : Face your hopes and fears
Tesowaaaaa, finalmente ti recensisco un nuovo capitolo! Tu dirai "era anche ora!", e io ti rispondo " e c'hai ragione, cawa!", ma è un periodaccio. Finirà questa scuola, finiiiirààà! Non ne posso più, davvero. Ma adesso passiamo al capitolo, che se no andrei avanti a lamentarmi per sempre.
Ovviamente mi ha resa felicissima il fatto che i due piccioncini abbiamo fatto pace, non aspettavo altro. Matt è stato un patatino adorabile quando ha ammesso di essersi comportato da idiota e Dominic, come al solito, mi piace un sacco.
Per quanto riguarda i tre rimbambiti di Chris, Tom e Morgan... riconfermo la loro rimbambitaggine (?). Per una volta che Morgan ha avuto un'illuminazione, gli altri due lo smontano subito. Poverino! Però lui si che potrà dire "IO L'AVEVO DETTO" ahahah! 
A Rachel e Michael ormai sono affezionata, sono fantastici e adorabili (soprattutto quando fanno i gelosi), bellibellibelli.
Mi è piaciuta un sacco la storia che riguarda il ciondolo:  ma come le pensi certe cose? wow. 
Matt quindi ha deciso di dare a Dominic tutto il tempo di cui ha bisogno... Ma poi sarà vero? Spero di riuscire a leggere presto il prossimo.

Bravissima, comunque, come sempre e, mi raccomando, non buttarti giù se non ricevi le recensioni che vorresti. SEI DAVVERO BRAVA! 
Un bacione grande grande.

P.S. Loooooooooki