Recensioni di beyond96

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sinners' Heaven - 28/01/18, ore 17:53
Capitolo 7: Misfits
Mi annoiavo, giravo senza meta, passo per caso sul sito controllando se c'è novità. Vedo che hai fatto uscire il nuovo capitolo: Mi ci fiondo illuminandomi come un albero di natale per la gioia.
Sfortunatamente non ho avuto modo di leggerlo con attenzione. Ero troppo curioso e forse sono andato un poco di fretta.
Comunque. 
Questo capitolo è uno dei migliori che abbia mai letto in assoluto.
E' cosi.....vero. Realistico. Anche gli altri capitoli lo sono eh. Ma questo ha un tocco speciale. Forse perchè entra nel vivo. Un arrembaggio. Ti fa salire mille interrogativi. Mille emozioni in un solo istante. In perfetto stile LIS insomma. Il cuore mi è quasi esploso quando ho letto della maschera del corvo. Insomma io ho amato quello spettacolo in Before The storm. Per cui quando l'ho riconosciuta mi sono esaltato. Non sai poi quanto ti sia grato per aver inserito qualche personaggio di BTS. Drew e Mickey. Non ricordo se nel LIS originale ci fossero ma mi sono molto simpatici e mi piacerebbe vederli anche nei prossimi capitoli (almeno spero)
Pompidou. Ho sgranato gli occhi quando ho letto il nome. Sono andato un attimo in confusione in alcuni momenti su chi fosse il capitano ma solo perchè sono uno che si confonde spesso nel leggere la prima volta. 
I trucchi usati dai pirati li conoscevo seppur non ricordo dove li abbia sentiti, e mi ha fatto piacere vederteli usare. 
Amore per Max che si impegna a travestirsi e poi davanti a Chloe manda in fumo tutto con due parole. A parte che mi sono messo le mani nei capelli e ridevo come uno scemo, questo loro incontro......non saprei dirlo. Mi fa sperare che il prossimo capitolo esca quanto prima.
Un poco sorpreso quando ho visto Samuel andare alla carica. Sorpreso per due secondi e poi dentro di me stavo incoraggiando il personaggio. Manco fossi un bambino davanti a un film di supereroi. No davvero. Complimenti. Era davvero un sacco di tempo che non mi sentivo cosi nel leggere qualcosa. Trasmetti emozioni proprio come ha fatto il gioco. Forse anche un po meglio. Ma eviterò di sbilanciarmi troppo. 
Mi scuso per una recensione leggermente confusa ma vabbe. 
Ho saputo che oggi è il tuo compleanno (o forse era ieri?) quindi tanti tanti auguri.
Recensione alla storia They call us AmberPrice - 22/01/18, ore 19:11
Capitolo 1: Sotto le stelle
Dunque.
Io sono un grande fan delle Pricefield. Ma devo dire che quando iniziai Before the storm rimasi completamente folgorato da Rachel e Chloe. In certi momenti mi veniva da piangere. Poi al terzo episodio mi hanno tipo dato una coltellata giusto per farmi piangere.
Chiudendo questa inutile parentesi voglio dire che ho amato questo capitolo. Per vari motivi ma ne esporrò solo due.
Primo: Le AmberPrice. E' divenuta la mia ship preferita. Molto piu di Pricefield. E sei forse la prima persona ad aver iniziato a scrivere una fanfiction con questa ship.
Secondo: La scena da te scritta in questo capitolo. Tralasciando che mi sono venute le gote rosse per l'imbarazzo nel leggere il capitolo, posso dire di averlo adorato. Ho apprezzato di come tu abbia inserito le loro efusioni.

Unica cosa che forse non ho gradito ma che possiamo pure ignorare:
la fretta.
Diciamo che ho avuto l'impressione che si volesse andare dritto spedito alla scena in camera da letto. Non mi lamento eh. Solo magari sarebbe stato meglio non buttarsi subito a capofitto in quella scena. Magari si sarebbe potuta ambientare la prima volta in un altro posto e in un altro momento. Tipo la discarica. Sotto un mare di stelle.
Comunque non mi lamento. Ho apprezzato il capitolo e spero ne vengano altri.
Recensione alla storia Sinners' Heaven - 23/12/17, ore 18:08
Capitolo 6: The long way home
Ho letto i capitoli tutto d'un fiato, rifacendomi tutto in una volta del tempo perso. Mi è piaciuto molto l'inserimento di Max, la sua storia, il suo trauma. Ho adorato come hai inserito Sam (uno dei miei personaggi preferiti in LIS perchè particolare) e ho adorato il posto che hai assegnato a Ray, perfettamente coerente con il tipo d'ambientazione e delle regole dell'epoca.
Anche senza scene d'azione (non necessarie in una bella storia a mio parere) ho letto senza problemi ogni capitolo. Quest'ultimo mi è piaciuto di piu. Non so spiegarlo. Forse era per l'accuratezza dei dettagli, il fatto che avessi calcolato il tempo e i giorni in cui Max avrebbe dovuto raggiungere la sua destinazione. Il modo preciso in cui scrivi o i riferimenti alla mitologia. Non so ma mi è piaciuto decisamente molto. 
Spero di vedere presto l'incontro con Chloe. Da Fan delle Pricefield non vedo l'ora di leggere un loro incontro futuro ma diamo tempo al tempo.
Le cose alla fine di questo capitolo si sono decisamente movimentate. Si prospetta un prossimo capitolo molto interessante. Che magari vedrà il coinvolgimento di Chloe in qualche modo. Chissà.
Ultima cosa. Forse è solo una mia idea. Ma la bandiera con il corvo alla fine è per caso un riferimento a BTS?
Recensione alla storia Sinners' Heaven - 22/12/17, ore 11:44
Capitolo 1: The thief and the moon
Sono nuovo di questo sito. E questa è la prima recensione che faccio. Mi sono sentito in dovere di farla perchè dopo aver letto Partners in Crime (storia stupenda) non ho letto altro. Solo oggi ho potuto godermi il primo capitolo di questa tua nuova serie (che progettavo di leggere ma a causa di questioni sociali non ho potuto fare)
E' una bellissima storia. Mi piace parecchio l'ambientazione storica. Dopotutto a chi non piacciono i pirati? Adoro vedere Chloe cosi cazzuta e voglia di riscatto. Ho letto e amato lo scontro con il marinaio ubriaco. Le descrizioni sono perfette. Le scene d'azione erano scritte talmente bene che mi è quasi sembrato di leggere un libro anzichè una fanfiction.
Appena possibile leggerò (e forse recensirò) gli altri capitoli. Mi hai molto incuriosito. Davvero complimenti. Hai del vero talento per queste cose.