Recensioni di NPC_Stories

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia From a whole new perspective - 12/12/20, ore 23:40
Capitolo 8: Capitolo VII: The choice is yours
Oh cielo, ma sono... non so nemmeno come descriverli.
Carini. Stronzi. Letali. Stanno massacrando un sacco di persone anche in modo totalmente non necessario, eppure fra loro riescono ad essere così aperti e affettuosi. Mi è piaciuto molto il modo in cui sono precisi nel mettere in chiaro quale sarà la loro relazione, mi piace che siano di mentalità aperta (hanno praticamente un rapporto poliamoroso senza gelosie, e in un certo senso anche mezzo incestuoso XD) e come ti dicevo prima mi piace come riescano ad essere anche teneri gli uni con gli altri. All'inizio del capitolo mi ha colpita il modo in cui Charlie si arrende ai suoi istinti e ai suoi desideri, dopo la fuga rocambolesca da Jerry avevo paura che Charlie non riuscisse a superare i loro dissapori passati, e invece il potere del ca desiderio sessuale è più forte della paura e del rancore. Mi è piaciuto anche che Charlie sia riuscito ad ammettere facilmente di voler diventare un vampiro. Secondo me potendo scegliere un sacco di persone lo vorrebbero, dicono di no solo per ipocrisia.
Il momento in cui trasformano Charlie è davvero bellissimo.

E stata una bella storia e decisamente con un lieto fine. L'ultimo capitolo è proprio il degno coronamento di tutta la storia.
Recensione alla storia From a whole new perspective - 16/08/20, ore 23:36
Capitolo 7: Capitolo VI: Worth the wait
Rating nero, nerissimo, per favore! 😁
Ok quindi il piano di Peter e Jerry (più che altro di Peter) ha funzionato! È stato quasi troppo facile ma in effetti Charlie è stato anche bravino, previdente... ma è andato comunque a cacciarsi in una evidentissima trappola!
E poi ovviamente non poteva sapere che Peter, bravissimo attore, fosse in combutta con il vampiro che aveva ucciso i suoi genitori... cosa che nessuno dei due nega peraltro.
Mi è piaciuto molto il riferimento a vivere nel grigio, cosa che porta a vedere tutto da una nuova prospettiva, richiamando il titolo.
Mi sa che questa storia si avvia alla conclusione, ma vorrei che fosse un finale col botto 😁 per questo ho votato per la versione dettagliata!
Recensione alla storia From a whole new perspective - 09/06/20, ore 13:22
Capitolo 6: Capitolo V: That light in your eyes
Accidenti questo capitolo si può dire che sia stata dedicato unicamente alle scene hard XD XD 
Nonostante i rapporti fra Peter e Jerry siano sempre passionali e sia sempre ben presente quel filone di malvagità che li accomuna, non si può dire che fra questi due non ci sia vero amore. A dire il vero sono quasi teneri insieme perché nonostante siano sempre focalizzati sull'entrare l'uno nei pantaloni dell'altro (e nelle vene dell'altro) lo fanno sempre con quella grande considerazione e amore reciproci. Mi è venuta voglia di tornare al capitolo 1 e rileggere il loro primo incontro, quello di quando Peter era un bambino. È bellissimo il loro amore che va avanti da così tanti anni.
In questo scenario Charlie sembra quasi un terzo incomodo, cioè va bene che entrambi lo desiderano però l'idea di renderlo vampiro dopo che Peter per la stessa cosa ha dovuto aspettare decenni... Boh si potrebbero anche farlo però lui secondo me non sarà "famiglia" come gli altri due sono l'uno per l'altro, sembra che verso Charlie ci sia solo attrazione fisica, potrebbe essere una relazione tre ma con una coppia principale e la relazione di entrambi con Charlie secondaria. Comunque quel povero ragazzo mi fa pena perché anche se Jerry è un figo e tutto quello che vuoi, comunque sia ha mandato sua madre all'ospedale, ha ucciso il suo migliore amico (anche se Charlie stesso riconosceva che dopo essere diventato vampiro sembrava più sicuro di se stesso). Per cui Charlie si trova ad essere attratto da una persona che razionalmente sa essere un nemico e che ha anche ferito i suoi affetti.
Adesso voglio proprio vedere come si svolgeranno i prossimi capitoli con ben due vampiri sexy in caccia :-P 
Le scene di questo capitolo erano molto intriganti e scritte veramente bene.

PS: per la tipa invece non mi dispiace affatto, non mi frega proprio niente di lei.
Recensione alla storia From a whole new perspective - 22/03/20, ore 19:39
Capitolo 5: Capitolo IV: Jump the gun
WAAAA che figata di capitolo, succedono un sacco di cose!
Peter e Jerry insieme sono una mente criminale, e mi sta piacendo un sacco vedere la determinazione di Charlie. Che all'inizio del film sembra un ragazzo tanto timido, ma davanti a un pericolo così grande riesce a tirare fuori il coraggio.
Charlie però, nonostante la sua determinazione, lo vedo tentennare per motivi diversi dalla paura. Un paio di volte qui e lì mi è sembrato di cogliere un suggerimento sul fatto che sotto sotto ma tanto sotto non gli dispiacerebbe diventare un vampiro, come quando si accorge che il suo amico Ed sembra finalmente sicuro di sé. Che abbia fatto un paragone mentale fra la vita umana e la vita vampiresca?
Comunque bravo Ed a contenersi in una stanza da solo con Peter, per un attimo ho avuto paura che cedesse e lo mordesse. Non mi è chiarissimo il motivo per cui Jerry non ha morso la ragazza, forse la considera troppo un fastidio per volerla vampirizzare? Cioè io una così non la vorrei con me nella vita eterna, manco come colf.
Mi ha colpito molto quando Charlie si è dispiaciuto per Ed, pensando "lui è il mio amico di una vita, tu la mia ragazza da qualche mese". Ha rangione, per lui comunque il suo amico era appena morto per la seconda volta...
Molto intriganti anche le scene hot, si vede che c'è molta passione fra Jerry e Peter e mi sono sorpresa che dopo averlo fatto aspettare per anni, anche decenni, Jerry alla fine abbia deciso di vampirizzare Peter così senza preavviso. Cioè io non me la sentirei, avrei bisogno tipo di essere certa di avere il giusto taglio di capelli, di essermi fatta per bene i peli ecc XD ma probabilmente un uomo sti problemi non li ha. In realtà non so neanche se i vampiri di Fright Night funzionino come quelli di Anne Rice che sostanzialmente non possono cambiare il loro look (un minuto di silenzio per tutti i vampiri creati negli anni '80).
Adesso però interrompere così sul più bello è stata una crudeltà, questa versione riveduta e corretta del film è davvero bellissima e io devo sapere come finisce!! Mi piace molto che alcune parti siano aderenti al film, almeno nei dialoghi e in quello che Charlie "vede" (anche se il "dietro le quinte" è diverso), ma la trama sia sostanzialmente quasi l'opposto.
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!!
Recensione alla storia From a whole new perspective - 02/03/20, ore 12:49
Capitolo 4: Capitolo III: Running out of patience
Mi è piaciuto questo capitolo, mi piace il rapporto fra Jerry e Peter, il modo in cui si dicono le cose a vicenda senza peli sulla lingua. E' una mia impressione o Peter non prende altri amanti maschi a parte Jerry? Forse ricordo male? E' un modo per lasciargli l'esclusiva? A parte con Charlie ma lì c'è stato solo un bacio e mi sembra che entrambi i cattivoni siano coinvolti, o almeno interessati, a Charlie. Esiste la possibilità che finisca come una cosa a tre, oppure entrambi per Charlie provano solo attrazione fisica e quindi sarà un giocattolo passeggero? Io mi rendo conto che l'amore che provano l'uno per l'altro è qualcosa che si è costruito nel tempo, e la semplice attrazione per un giovanotto non può reggere il confronto, però mi chiedo come mai siano così tanto interessati a lui, forse *c'è* la speranza di una cosa a tre duratura... anche se confesso che la storia mi piacerebbe comunque anche se Charlie venisse solo usato e poi scartato.
L'unica cosa che spero è che non finisca come nel film :-( Jerry e Peter *devono* vincere, dai son troppo fighi per non vincere, e comunque se io fossi stata in Charlie non so se avrei resistito così tanto XD