Recensioni di Pri82

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Chercher un peu de rêve - 10/04/19, ore 23:53
Capitolo 12: Come galleggiare nel dormiveglia
❤️❤️❤️.
Grazie anche per questa. Non so come tu riesca, anche in pochissimo tempo(come hai detto) a scrivere qualcosa di così profondamente bello, dolce, pieno di amore e sentimenti e speranze. Adoro Sherlock che capisce e si sente un colpa perché sa cosa vive nei suoi incubi John e sa che dipende da lui, amo che non esca dal letto per usare il violino ma che scelga di provare a calmare, rassicurare John come fa con Rosie, è una cosa davvero dolce, tenera e piena di amore,ed è un bellissimo spaccato di famiglia, quelle belle, quelle dove c'è tanto amore anche se non è semplice e ci si è fatti male. Bellissimo l'abbraccio, adoro gli abbracci. Credo non ci sia niente di meglio per sentirsi a casa e al sicuro di un abbraccio sincero in cui lasciare andare. E poi fuori inizia a piovere ed io adoro la pioggia.
Confermo anche in questa fic l'amore assoluto che ho per tutta questa bellissima raccolta.
A presto.
Pri
Recensione alla storia Chercher un peu de rêve - 01/04/19, ore 23:15
Capitolo 11: L’oiseau
L’attesa ne verrà la pena, ne vale sempre la pena. Io gli dirò che lo stai aspettando.

Non vale sempre la pena ma in questo caso sono d'accordo, sono sicura che varrà la pena aspettare Sherlock, perché hai ragione, il corpo non mente, sono le parole che lo fanno ma il corpo no, non si può controllare ed è sincero anche se spesso la mente non vorrebbe lo fosse. Quindi aspetta perché John ti ama, e molto anche e quando sarà pronto sono certa che saprà darti tutto l'amore di cui hai bisogno, tutto l'amore che meriti, senza riserve e tu potrai fare altrettanto. Perché due anime che si amano così tanto sapranno sempre trovare la strada che le porta l'una dall'altra.
Ripeto ancora una volta quanto io ami e sia profondamente legata ad ogni storia di questa raccolta.
Grazie davvero.
Un abbraccio Pri❤️
Recensione alla storia Chercher un peu de rêve - 17/03/19, ore 02:17
Capitolo 10: Il detective con il cuore di glitter
È bellissima anche se ormai mi sembra solo di ripeterti le stesse cose, ma seriamente non c'è storia di questa raccolta che non tocchi il mio cuore in vari modi riuscendo a farmi commuovere ogni volta, una sensazione davvero bella perché ogni storia è permeata di un amore e di un sentimento così forti e puri che mi lascia ogni volta davvero felice.
Amo il rapporto che descrivi tra Sherlock e Rosie, il suo amore incondizionato per la figlia di John e l'amore incondizionato, genuino e puro che lei nutre x Sherlock. E amo come lei così naturalmente veda attraverso la maschera e capisca ogni sentimento di Sherlock. Dicono che sia proprio così, no? I bambini sono sinceri, dicono la verità e la vedono chiara anche dove gli adulti faticano a trovarla..
Bellissimo l'esempio di Frozen che tra l'altro è uno dei miei cartoni Disney preferito.
La confessione di Sherlock così come le considerazioni iniziali di John sono molto vivide ed intense, complimenti. Mi sono piaciute molte così come quel cuore glitterato e quel sorriso che sono la promessa di una felicità così tanto meritata.
Al prossimo aggiornamento di questa raccolta.
Un abbraccio grande Pri
Recensione alla storia Forgive me, my love - 12/03/19, ore 02:13
Capitolo 1: Forgive me, my love
😍 😍 😍 😍 OK... Dovrei essere a dormire.. Recensisco e poi vado. Se quella di prima era bella questa è perfetta. Perfetta. Non ti fidi di te stesso ma puoi fidarti di lui. Se accettassi il suo amore una volta per tutte forse riusciresti persino a smettere di odiarti. Riusciresti a perdonarti. E nell'istante stesso in cui ti arrendi a questa consapevolezza, gli permetti di salvarti. Questa è una delle parti che più mi è piaciuta❤️ Insieme a questa❤️❤️ E non potete più fuggire di fronte a quello che provate, al fatto che da sempre siete stati pronti a morire l'uno per l'altro e alla consapevolezza che non sarete mai in grado di viverci, l'uno senza l'altro. L'istinto di proteggervi, di salvarvi a vicenda, una devozione incorruttibile e totalizzante che è come un voto infrangibile impresso a sangue sulla pelle. Proprio per queste ragioni, quello che avete appena fatto vi ha travolti entrambi con la potenza di una supernova. E questa È stata più una lotta che un amplesso. Tra morsi, graffi e contusioni varie, vi siete combattuti fino a disarmarvi entrambi, fino ad arrendervi completamente all'evidenza di essere soltanto due sciocchi, ridicoli esseri umani, ben lontani dalla perfezione ma ad un passo dalla felicità. Ho usato le tue frasi perché davvero sono talmente perfette che non saprei cosa aggiungere oltre al fatto che le ho amate immensamente. Bellissima davvero❤️ Un abbraccio grande Pri P. S. Arrivi tu che fai passare la paura di precipitare Ti ho già detto che ti adoro??? 😍😍😍
Recensione alla storia When you smile - 12/03/19, ore 01:21
Capitolo 4: 9 novembre 2017
Eccomi, è bella questa storia, c'è una buona dose di dolore e poi c'è una rinascita,c'è amore.
Amo molto Sherlock in questa storia, amo vedere come prende consapevolezza sempre più prepotentemente di ogni sentimento che prova verso John, di quanto gli manchi non vederlo sorridere e di quante cose ama del suo dottore. Capisco John, i suoi pensieri, i suoi turbamenti, il suo non sentirsi mai abbastanza, il suo sentirsi nulla e voler sparire nel baratro che lo accarezza.
Ma Sherlock.. Sherlock non può perderlo di nuovo e fa quello che avrei fatto anche io, scuote John, con quel pugno per smuoverlo (che male la deduzione che fa in quel momento😢) e quel "saprei tenerti testa".
E John finalmente capisce, e il peso non scompare ma diventa molto meno pesante e finalmente accetta, accetta di essere imperfetto, umano, accetta l'amore di Sherlock e il suo per il consulente e questo lo cura, è un passo nella giusta direzione per guarire. Bello anche come scrivi di come si completino, in ogni modo e situazione, anche senza parole, di come si appartengano.
Appena riesco arrivo anche per le altre❤️.
Un abbraccio Pri