Recensioni di SweetPaperella

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ti ho amato per davvero - 06/08/20, ore 16:51
Capitolo 14: Capitolo 14
Ho quasi pensato di non recensirti questo capitolo così sembrerà come se non fosse finita questa storia, ma so che non posso e quindi eccomi qui a lasciarti questa recensione cara la mia sister Z. Allora partiamo subito dalle gemelle: MA IO LE AMO 😍 Le stra adoro quando con il loro papà guardano Frozen per la millesima volta e sanno le battute a memoria (bella idea quella di far conoscere loro Georgina e Elizabeth ehehehe) e ancore di più le amo quando Jen è Colin dicono loro di Evan e Mille e dei nuovi fratellino. Charly che piange perché pensa che Colin le abbandoni di nuovo mi fa una fermezza assurda. Ma senza dubbio mi fa ridere quando dicono “ma a casa non stalemo sletti” 😍😍😍😍 O quando durante l’ecografia chiedono se davvero ci sia un fratellino o una sorellina visto che vedono solo un punto bianco ahahaha rotolo. Le adoro, lo ripeto. Amo il modo in cui le hai rese, furbe, sveglie, divertenti, monelle e dolcissime.
Adoro poi che Jen e Colin si punzecchiano, si chiamano per cognome. Mi sciolgo.
O che lui sia così apprensivo da non farle bere nemmeno il caffè. “É solo succo vero?” Ehehehe tenero lui. Non vuole nemmeno partite per paura di eventuali problemi. E lo adoro quando è geloso delle piccole e del futuro fidanzato (che almeno loro al momento non vogliono per la sua gioia).
E adoro più di tutti la fine 😍
Mi piace che Jen ricordi come sia nato il loro piccolino, ovvero sul set mentre stavano girando la finta gravidanza di Emma e Killian. Questa é una chicca bellissima e solo a te poteva venire un’idea così geniale cara sister. Bravissima, adoro. Mi sono immaginata Colin sbiancare quando si è accorto che Jen avesse partorito veramente ahahahahahahaha
E mi piace da morire il finale con lei che risponde alla domanda e ringrazia tutti per l’affetto, portando con sé tuti i bambini. Sono una meravigliosa famiglia.
Ci vorrebbe una shot a Natale con tutti loro 😏 niente io ti tento.
Mi piace la tua storia e sono triste che sia conclusa. Dobbiamo scrivere (e anche tu devi) scrivere altre Colifer.
Va be, credo che sia giunto il momento di concludere questa recensione. Quindi scriverai altre Colifer? Ehehehe
A prestissimo sister z.
Recensione alla storia Ti ho amato per davvero - 31/07/20, ore 12:09
Capitolo 13: Capitolo 13
Ciao sister, eccomi con un po’ di ritardo, ma eccomi.
“Cucini bene papà?” Mi ha letteralmente sciolto in un brodo di giuggiole 😍
Ma Kat che aspetta Charly e quando non la vede ci rimane male? Quanto é cucciolosa? Entrambe le gemelle lo sono. Le adoro e mi piace tantissimo come le hai rese, sono perfette. Dolci, attente, furbette. Con gli occhi di Colin... Non si possono non amare.
Mi fanno ridere che non possono concedersi molte attenzioni perché le due monelle monopolizzano il loro papà eheheh
E adoro il fatto che Jen sia nuovamente incinta. Stavolta Colin si godrà ogni momento, ogni attimo accanto alla sua Jen e alle sue meravigliose gemelle. Ora finalmente saranno una famiglia, niente e nessuno potrà separarli.
L’unica cosa che mi mette tristezza é che siamo giunti alla fine di questa Colifer. Non è giusto. Ma sono felice che tu l’abbia scritta. Merita di essere letta e di essere stata pubblicata ❤️
Adoro questa storia. Tanto.
Recensione alla storia Ti ho amato per davvero - 18/07/20, ore 15:16
Capitolo 12: Capitolo 12
Non voglio che questa storia finisca. No. No. No. Prolungala ancora. O scrivine un’altra subito dopo. Ecco la soluzione, ne scrivi un’altra sui nostri amati Colifer e il gioco é fatto. 😍😂
Ma a parte questo, veniamo al capitolo... Oddio ma Charly che piange perché vede le altre bambine di stanza con i loro papà, mi ha fatto letteralmente sciogliere il cuore. Ma quanto é cucciola? Meno male che c’è Colin che la rende felice dicendole che le farà lui da papà. Quanto é dolce il nostro Colin? Troppo, troppissimo. Mi immagino poi Charly felice come la mattina di Natale e quello senza dubbio è il regalo più bello che potesse mai ricevere. Soprattutto quando scoprono sia lei che Kat che Colin è veramente il loro papà e che lo avranno nella sua vita per sempre da adesso in poi. 🥰
La litigata mi è piaciuta tantissimo, sinceramente per quanto Colin abbia sbagliato a dirle “ti odio” e a non guardare il punto di vista di Jen, probabilmente accecata dalla rabbia pure io avrei reagito allo stesso modo. Ciò che è certo é che hanno sbagliato entrambi, ma Jen ha agito per il bene delle sue figlie e per il suo, quindi è da capire e comprendere. Probabilmente avrei agito anche in questo caso come ha fatto lei.
Fatto sta che si sono detti per un attimo parole davvero pesanti, Colin gliel’ha dette, ma anche Jen visto che gli dice chiaramente che tra loro è stato un enorme sbaglio e che non sarebbero dovuti andare a letto insieme.
Per fortuna alla fine grazie a Charly capiscono il punto di vista di entrambi.
E diventano una famiglia 😍
Me lo vedo Colin che fa mille regali alle piccole e che invade casa di giochi ahahah
sai che cosa ci starebbe? Una spin off di questa storia, durante un Natale, anche con Evan e l’altra piccola di Colin, una meravigliosa famiglia allargata (senza Helen lei non la vogliamo ahahaha scherzo ovviamente). Niente, pensaci eh.
Intanto io mi preparo psicologicamente a leggere presto la fine di questa storia. Sigh.
Recensione alla storia Ti ho amato per davvero - 16/07/20, ore 12:19
Capitolo 11: Capitolo 11
Anche se non hai ancora recensito la mia storia, io sono una brava sorellina e quindi eccomi qui a recensirti... TU SEI UNA BRUTTA PERSONA INVECE.
Ma veniamo al capitolo. Adoro, adoro, adoro. Mi è piaciuto un casino, anche se sono tanto triste per la piccola Charly. Amoreeeeeeeeeeee. Che brutta caduta che ha fatto... E non oso immaginare il dolore di Jen in quel momento, penso che non ci sia niente di peggiore.
Colin ha lo stesso gruppo sanguigno delle bimbe 😍 Colin svegliati, possibile che non capisci che sono tue figlie? Mi piace comunque che abbia chiesto a Jen chi sia il papà, ciò significa che tiene già alle piccole e il fatto che sia disposto a fare loro da papà, nonostante non siano “sue figlie” (sappiamo tutti che lo sono in realtà) é ammirevole è proprio da lui. Ama Jen molto profondamente e vuole rimediare ai suoi errori passati.
Ma il mio momento preferito é quando si lasciano andare alla passione 😍 ADOROOOOOO. E mi fa ridere da morire che Kat poi bussa alla porta di sua madre e chiede come mai la porta sia chiusa a chiave e Colin é costretto a nascondersi sotto il letto ahahahaha sto ancora ridendo al solo ripensarci.
Ancora di più rido pensando a Kat che salta sul letto e Colin poveraccio sta là sotto e non può nemmeno dire niente ahahaha Jen che urla per farsi sentire da Colin e Kat che chiede perché urla. O Colin che rientra poi con i cornetti e Kat si accorge subito che ha la stessa maglia. Adoro quelle che monelle.
Kat che si siede al posto di Charly perché così la sente vicino mi ha fatto sciogliere letteralmente. ❤️❤️❤️❤️
Amo la tua storia. Troppo.
Ma non vedo l’ora di leggere del momento della verità.
Recensione alla storia Ti ho amato per davvero - 27/06/20, ore 11:58
Capitolo 10: Capitolo 10
Ed eccomi qui, allora sono passata prima dalla Colifer, perché niente io amo questa storia e ovviamente loro due, quindi volevo leggere di loro, sentivo la nostalgia ehehehe
Ma veniamo al capitolo bello corposo. Finalmente ho modo di dare sfogo a a ciò che penso perché il capitolo é bello intenso. Allora partiamo dal principio: le monelle che decidono di andare a lavoro con la loro mamma e scappano dalla baby sitter (prima di tutto solidarietà per la povera Evelin, a me sarebbe presa na sincope, altro che! Ma non è questo il punto...) e si battono in Colin mi piace da morire. Prima di tutto adoro le due monelle 😂😂😂😂 Kat che dice a Colin che non può parlare con lui perché non lo conosce mi fa morire dal ridere e mi fa ancora più ridere che poi glielo ripete anche Charly ahahahaha no ti giuro al solo pensiero sto ancora ridendo come una cretina. Ho amato e ho riso troppo anche quando Colin chiede come si chiama la loro mamma e loro rispondono “mamma” 😂 ovvio no? Come si chiama mamma? Mamma. C’è Colin, pure tu, che domande fai dico. E poi l’amara verità. É Jen, penso che Colin avrebbe preferito una doccia ghiacciata in quel momento.
Infatti, non la prende affatto bene e decide di ubriacarsi e poi presentarsi a casa di Jen completamente ubriaco.
Io amo le gemelle! Mi piacciono da morire anche come si comportano con Colin, come se lo conoscessero da sempre ma soprattutto per la loro spontaneità di bambine, per loro è tutto così spontaneo e puro, che pensano che la loro mamma ora si prenderá cura di Colin mettendolo nel lettone insieme a lei, come fa con loro quando stanno male.
O quando lo visitano con la loro valigetta giocattolo 😍 “É glave” niente me so sciolta.
Ma ancora di più mi sono sciolta quando le piccole vanno a dormire accanto a Colin.
E anche Jen alla fine si corica accanto a loro. Una scena famigliare meravigliosa, anche se ancora non sono una famiglia.
Jen sbaglia a non dire niente a Colin, anche se giustamente lo fa per proteggere la bambine e se stessa da un’altra delusione, anche perché lui non si può presentare così e pretendere di rimettere tutto a posto, anche se si è lasciato con Helen. Io gli avrei dato un bel pugno, oltre a baciarlo appassionamente in effetti. In quello capisco Jen, io sarei già saltata addosso a Colin ahahaha
Ovviamente ho amato anche Kat che assiste al bacio e lo dice alla sorella ahahaha e chiede a sua madre perché lo stava baciando, non essendo suo papà. Non fa una piega.
E infine, una giornata tutti insieme al parco. Con Colin che accetta, più che altro perché vuole indagare, altro che... ehehe
Ma non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Amo questa tua storia.