Recensioni di ValeLenee

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Battle games - 31/01/14, ore 17:19
Capitolo 5: Capitolo 5
Eccomi, con ritardo ma eccomi. Ti recensisco insieme sia questo che l'altro, non te la prendi vero?

Allora, i nostri cari ragazzi.
Partiamo dal capitolo scorso:
Non capisco perché per Santana sia tanto importante che Kurt confessi, o che Britt non dica di aver ucciso quel tale. Secondo me meglio che sappiano che all'occorrenza può ammazzare, che non che pensino che basta farle vedere una farfallina per distrarla abbastanza da piantarle un coltello tra le scapole, no?
Quinn, è inutile che fai tanto la fighettina, smettila -.- Scusami, ma sti giorni detesto Quinn e quindi, che se di solito amo come la scrivi, mi sta sulle balle pure qua.
Di Blaine e Kurt, ti avevo già detto che Kurt mi puzza.. Una mano lava l'altra, ognuno tira l'acqua al suo mulino, secondo me lui, quando sarà il momento, non farà grandi sacrifici per amore.
Santana continuo a dire che prima o poi farà una cazzata immane. Questo suo allearsi con Quinn forse le allungherà un po' i tempi, ma voglio proprio vedere quando si gireranno l'una contro l'altra.
Riguardo Puck, Kurt ha riassunto quello che penso già dall'inizio: fare troppo lo sborone, secondo me, alla fine lo porterà nei guai.

La trovata del gas per separarli è stata geniale. davvero, e anche i gruppi che si son formati.
Rachel e company secondo me saranno ridotti presto, anche se Rach potrebbe iniziare a tirar fuori il suo potenziale. Lo so che ce l'hai donna, usalo.
Santana, giustappunto, stava per fare una cretinata. E Britt con Kurt? Non so se avere paura o gioire.

Ora mi vado a leggere l'altro e poi vedo se le mie idee hanno riscontro u.u

...
...

Bwhbwhbwhb Rahcel, I KNEW IT. Non è così stupida come sembra allora eh?
E Finn, ragazzo mio, non ti avrei dato un centesimo bucato, ma non sembri proprio cretino del tutto. Magari per un po' riesci a sopravvivere. Anche se mi sarei quasi aspettata che fosse Rach a uccidere il tizio.
Santana e Quinn, le vedo male, male, male. E secondo me ha ragione Santana, la Sylvester se la sta ridendo. Sì, certo, sarà preoccupata, sicuramente. Ma ce la vedo troppo ad essere fiera di loro per gli insegnamenti che hanno avuto da lei, da un lato, e dall'altro a godersi lo spettacolo.
Becky?! Becky?! Geniale. Geniale davvero. E questo Kurt affamato di sangue ci piace sempre di più.
L'avevo detto io che al momento opportuno non si sarebbe sacrificato per amore :3 Lo avevo detto da settimane fa, con lo spoiler. E avevo ragione, viva me. Lui è troppo sveglio, troppo furbo. Più di Britt sicuramente che, per quanto ti adori, tesoro, sono un po' preoccupata al momento. Portarti dietro Becky è un bel gesto, ma mi sa che ti impiccia un po'.

Aspetto adesso lo spoiler! Perché se lo hai dato alla tua compagna di parlate perverse e non lo darai a noi, giuro che inizio a diventare davvero davvero davvero gelosa e intrattabile. E tu non vuoi vedere la tua dolce real ship che si sfalda per causa tua, vero? Veeeero?
No, non ti sto facendo pressione. Giuro.

#KillEmAll
Recensione alla storia Battle games - 14/01/14, ore 19:15
Capitolo 3: Capitolo 3
Eccomi eccomi eccomi. Presente.
Alloooora.
Finn, mi stai sulle palle, smettila di fare l'eroe cretino e salvati la pelle, per Dio. Secondo me crepa presto.
Gli altri, non lo so. Tina e Artie moriranno presto, perché sono troppo deboli e spaventati e "ohmmioddionononpossiamoucciderli". Sveglia, ragazzini, o voi o loro.
Quinn mi ha quasi stupita che non abbia ucciso Brad di sua mano, me la aspettavo più a sangue freddo. Forse devo rivalutarla, anche se resta comunque nel mio gruppo finale di chi dura più a lungo.
Santana e Brittany, pensavo quasi che sarebbero sopravvissute almeno fino agli ultimi cinque insieme, ma invece boh.. Forse devo rivalutare, se San si fa prendere dall'ira così.. insomma stavolta le è andata bene perché il tizio era già morto, ma se perde la concentrazione ogni volta che una mosca vola troppo vicina a Britt non dura molto. E Brittany, beh, complimenti per essere stata la seconda dei dolci angioletti del Glee ad ammazzare qualcuno. Lo sapevo che non sarebbe stata troppo scema e indifesa.
Kurt lo amo sempre di più, ma secondo me non è così matto come vuole farci credere, è bello presente e consapevole. E lui ha capito tutto di come funziona.
Puck anche mi sta stupendo, un minimo di calcolo a mente fredda è in grado di farlo allora.. Forse mi sale nella lista di chi resiste di più.

Bene bene bene, si inizia a entrare nel vivo. Ora non vedo l'ora che inizino ad ammazzarsi tra loro, vediamo chi è il primo a far fuori un amico.

Bloody Elly, sei malefica e splatterosa e ti adoro per questo! Sinceramente sto aspettando il momento in cui stravolgi tutte le mie predizioni, perché so che la tua mente contorta ci fregherà a tutte. Da un lato mi verrebbe da pensare che non faresti mai vincere personaggi che detesti, però so benissimo che non sei così scontata da far vincere i tuoi preferiti, e il range nel mezzo, sebbene non particolarmente ampio, può avere tante di quelle possibilità che so già che cannerò tutte le previsioni.
Attendo, leggo, e mi godo lo scorrimento di sangue.

Ma l'orda delle askers dov'è? Ah, no, loro non leggono se non c'è l'happy ending assicurato, vero. Aspettano pazientemente che individui costretti a tornare allo stato animale e sfruttare solo il più ferale istinto di sopravvivenza depongano le armi e inizino a cantare Landslide sotto il chiaro di luna, per poi fare dolcemente l'amore e uscire dal Programma mano nella mano.
Maa.. chi si salva, alla fine, esce dal campo di gioco a cavallo di un Mini Pony?? No, perché io la leggo solo se mi assicuri la presenza della polvere di fata eh, altrimenti, mi dispiace, per quanto ti adoro, non leggerò la tua storia.
Eh, ma checcavolo, perché ti metti in testa di fare queste storie introspettive e perdere tempo a pensare alla psicologia dei personaggi?? A renderle il più coerenti possibili??
VOGLIAMO IL FLUFF.

Bah. E mi sono trattenuta.

#KILL'EMALL

*Smooch
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 07:18 pm)
Recensione alla storia Battle games - 11/01/14, ore 13:06
Capitolo 2: Capitolo 2
Vedo che tutte le decine di askers che ti hanno a gran voce richiesto l'aggiornamento hanno gradito. E' sempre COOSI' interessante leggere le loro recensioni! 
Bah.

Passando al capitolo :3
Bwhbwhbwhbwh Kurt lo amo, ma davvero davvero tanto. Sei ufficialmente tra i miei ultimi 5, pazzoide.
Puck è troppo troppo una mina vagante, quanto lo vedo male.
E Brittany, lo sapevo che si sarebbe rivelata subito non tanto scema.

Sono in attesa di vedere i prossimi sviluppi, e aspetto con trepidazione il momento in cui inizieranno ad affrontarsi tra di loro, voglio proprio vedere cosa combinano. Quello è il difficile, non tirare una sassata o dare un'accettata ad una tizia random. Sarà davvero interessante.
Ho adorato il modo in cui hai fatto "ribellare Zizes", facendole alzare la testa ma senza speranza che quel gesto possa voler dire qualcosa davvero. Non si sfugge al programma.
Ancora non mi azzardo a pronosticare qualcosa su possibili favoriri, a parte il mio ristretto gruppo degli ultimi sei o sette che per ora comprende sicuramente Kurt e Puck, Santana e Brittany e forse, forse, se si evolverà per come la immagino io, Rachel.

Attendo con ansia il nuovo capitolo che.. beh.. chissà quando sarà, vero? :D

#Kill'EmAll

*Smooch
Recensione alla storia Battle games - 10/01/14, ore 13:54
Capitolo 1: Capitolo 1
Sai vero che io ho due esami lunedì e altri tre tra venti giorni vero?? Vero?! Ti odio. Dovrei studiare, non leggere. Però sei tu, e non so reistere :3
Allora, sappi innanzitutto che se vedrò una delle nostre vaccose strategie di gioco inizierò a pretendere i diritti xD
Detto questo.. mi piace.. mi gusta proprio. E sappi che io sono con te, e appoggio la morte dolorosa, spietata e sanguinolenta di tutti quanti. Preferisco la veridicità agli happy ending, quindi fai pure, uccidili tutti.
Per ora non mi sbilancio a dire un possibile favorito.. perché conoscendoti potrei ipotizzare qualcuno ma.. dato che ti conosco, so che probabilmente cannerei alla grande, perché Northy è EEEVIL e non ci si può fidare di lei.
Diciamo che non scommetto molto su Puck, perché è troppo ovvio. Magari arriva un bel pezzo avanti, ma le "mine vaganti" prima o poi fanno BUM. Kurt, se sta impazzendo davvero, lo quoto tra gli ultimi cinque, diciamo. Quel pezzo su Zizes mi fa pensare che forse, forse, potrebbe non morire tanto presto. E chissà se qualcuno si fa esplodere la testa. Santana e Brittanay, uhm, non lo so. Non mi sbilancio, ma non le darei papabili INSIEME per gli ultimi cinque o sei, mentre magari una di loro potrebbe anche arrivare a giocarsela verso le "finali". Una. Ma chissà chi..

Attendo con impazienza, Bloody El.

*mouse kiss
Recensione alla storia Death is your gift - 28/07/12, ore 10:12
Capitolo 4: Chapter 3: In Your Eyes
ajdjfhujfhkfjakfs lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooooooooo!!!! Okay sì lo so che dovevo recensire un capitolo alla volta, ma DOVEVO sapere. E avevo ragione :3 In questo momento hai tutto il mio amore e la mia stima! Brittastian?? Loooooove assoluto per te, davvero! Questi due dovrebbero essere insieme più spesso, insieme comquisteranno il mondo u.u oltre che Kurt e Tana u.u Okay, giuro che poi ti lascio una recensione decente, ora dovevo solo farti sapere quanto ti amo per avermeli messi insieme e cattivi u.u See ya! *smooch