Recensioni di Nijinsky

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Indivisible Opposites - 01/12/11, ore 22:00
Capitolo 33: .Thirtythree.
Con il capitolo di prima mi hai fatto prendere un infarto, meno male che si è risolto tutto in fretta.
Spero sinceramente che Heath non vada a dare fuoco alla casa di Anne dopo quel piccolo equivoco, e che Jake faccia meno figuracce, perché ne ha fatte un paio esilaranti nell'arco di pochissimo tempo, quindi, beh, voglio dire, non metterti nei guai, caro.
Oggi sono ancor più di poche parole, e rinnovo le mie scuse, perché è davvero una giornata di merda, e neanche capitoli belli come quelli che sto leggendo oggi( fra questo e quello di un'altra fiction che sto seguendo ve la contendete di brutto..) riescono a tirarmi su il morale.
Spero ugualmente che aggiorni presto, questa storia mi piace un sacco.
Buona serata, bacio. :*
Recensione alla storia Indivisible Opposites - 22/11/11, ore 20:04
Capitolo 31: .Thirtyone.
Il fluff è sempre una delle meraviglie di Madre Natura, quindi sia sempre osannato quando ci sta, e dopo il capitolo 30 calzava davvero a pennello: insomma, siamo onesti, un po' un momento così intimo e vissuto non può essere certo lasciato appeso in modo asettico e freddo, le coccole ci stavano tutte e la scena che hai proposto era un qualcosa di magico.
Tutto seguiva una propria armonia, come se seguisse una leggera musica di sottofondo, un'atmosfera morbida e impalpabile, smorzata appena dal momento-solletico, in cui davvero le labbra si sono allargate in un sorriso allegro.
Sai perché sei bravissima? Perché quando leggo i tuoi capitoli è come se raggiungessi la catarsi e di lì il Nirvana: provo ogni santa sensazione che provano i tuoi protagonisti, le trasmetti così bene che le faccio un po' mie.
Brava, brava davvero, e scusa se sono breve e frettolosa, ma ho di là greco e non creod che Euripide si tradurrà da solo( ma perché dovrebbe, d'altronde..)
Alla prossima, sepro prestissimo.
Recensione alla storia Indivisible Opposites - 17/11/11, ore 16:11
Capitolo 30: .Thirty.
Diciamoci la verità, era il momento che TUTTI aspettavamo di leggere, e non poteva essere migliore.
Personalmente, avevo delle aspettative molto alte a riguardo, sono compiaciuta nel vedere che sono state addirittura superate.
Il fatto è che finché vengono descritti da grandi, tutto è come se passasse attraverso un catalizzatore, e gli eventi per un motivo e per un altro sono molto più veloci, il che non ci dispiace affatto( eh eh :D ).
Hai più volte ribadito di voler rispettare la gradualità con cui la storia i sviluppa, quindi scene EPICHE tipo il bacio, o questo momento, acquistano magicamente una luce diversa.
Tutto ha un peso maggiore, tutto si manifesta sotto un'altra luce e accade come se fosse un momento sacro.
La passione, l'incertezza, l'imbarazzo ma anche quell'acerba convinzione che non ci sia niente di meglio al mondo si fondono insieme, "la ragione esplode ed ogni cosa va da sé"( Negrita, Rotolando verso Sud).
Il momento diventa magico, e si assiste non solo a un rapporto fra ragazzi, ma all'apoteosi di un qualcosa che va oltre le sinapsi e i neuroni, oltre le convenzioni solite della categorizzazione dei sentimenti, un qualcosa che non è apparenza né frasi fatte, ma solo eros e anima.
Non so se mi sono spiegata bene, con le parole sono una frana, le uso sempre a cazzo di cane.
Comunque complimenti, e baci a Frank.