Recensioni di Bloody Wolf

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Singing is the answer - 09/07/20, ore 18:03
Capitolo 16: Take care of your own stuff, ok?
Ciao!
Eccomi qui a continuare questa storia che, da troppo tempo, non passo a leggere!
Devo essere sincera nel dirti che mi erano mancati, senza contare che li avevo lasciati in un momento diciamo delicato della storia e ti giuro che, non appena ho letto le prime due righe mi è tornato in mente tutto ciò che ho letto fino ad ora con chiarezza e, dopo un mese e passa, direi che è la dimostrazione dell’ottimo lavoro che hai fatto con questa storia!
Il modo in cui si ritrovano di nuovo a scontrarsi dopo le mezze verità e il bacio che si erano scambiati insieme all’imbarazzo della giovane mi ha fatto piacere leggerli, insomma sei stata brava a non perdere di vista il carattere scontroso e chiuso della nostra ragazza.
Che il nostro protagonista sia “geloso” inconsapevolmente è una cosa stupenda, capace di smuovermi i sentimenti più contrastanti e belli nel mio cuoricino, insomma lui è in pena per la ex del fratello ma nello stesso modo non capisce cosa diavolo non va con la ragazza dai tratti occidentali e quindi già è mezzo ubriaco e quindi rinuncia a capirci qualcosa comportandosi in maniera alquanto istintiva e maschile xD
Tae è un personaggio che devo ancora inquadrare bene ma mi piace, lo trovo giusto e trovo anche carino che abbia cercato di difendere la ragazza addossandosi la colpa, cosa sbagliata da fare con un peperino come Raon ma comunque apprezzata perché, anche se non si conoscono, si vede che ci tiene nel suo piccolo.
Ho trovato la scena molto carica di tensione soprattutto quando Asli decide di intervenire ed accompagnare la zoppa verso il bagno, insomma dai, è palese che c’è qualcosa con lei, qualche sfumatura che tu da bravo bradipo mentale non cogli perfettamente!
Tae uno di noi! E qui partono i cori da stadio, amici, insomma xD Addirittura si fa i film mentali e oddio mio si è immaginato anche scenari tra i due, insomma ripeto abbiamo trovato un nostro amico shipper xD
E ci voleva Tae a fargli sbattere il muso dentro la cosa?
No ma io dico, carissimo amico Asli, ci diamo una mossa?
Grazie eh xD
Comunque sia il capitolo è super bello ed interessante, ho adorato ogni singola dinamica al suo interno. Come sempre è scritto in modo divino e senza errori e mi fai adorare i tuoi personaggi praticamente ad ogni parola!
Ti ringrazio per la menzione a fine capitolo nelle note e devo dire che per me è un piacere aiutarti con le grafiche delle tue storie perché sì, insomma sei un amore <3
Ci si legge al prossimo capitolo, ciao!
Recensione alla storia Singing is the answer - 22/06/20, ore 16:46
Capitolo 15: 15. Who's who?
Ma ciao!
Singing mi era mancata come storia!
Visto che è passato un po’ di tempo, mi  sono riletta il capitolo precedente per ricordarmi dove ero arrivata e, niente, dovevo dirtelo perché l’ho adorato come la prima volta che l’ho letto <3 
Aya e Josh devo ancora catalogarli bene ma sono combattuta tra l'adorare la coppia e il chiedermi se non sia strano che fili tutto semplicemente liscio e chiaro come l’olio, insomma Josh ce lo hai presentato, se non sbaglio, come uno che ama il sesso e la bella vita quindi… 
Ho paura che faccia soffrire la piccola ed otaku Aya, ma sono fiduciosa che lui davvero non voglia farsela scappare, accidenti a lui!
La scena della fumetteria ci dimostra quanto la giovane sia insicura, quasi non voleva salutare il commesso perché si vergogna della sua passione ed è una cosa così sbagliata ma che spesso tutte noi facciamo, chi più e chi meno (io sì perché vivo in un paese ottuso ma va beh).
Mi è piaciuto come lei si butti nel comprare quel manga perché vede che lui compra una action figure di una donna formosa, ha fatto bene, ognuno ha i suoi gusti e le sue passioni, brava Aya!
Aya incontra il suo ex e ci parla, incapace di ritornare dal gran fiquo che ha seduto al tavolo e poi Josh che diventa geloso e che dire?
Wow!
Adoro leggere di persone gelose! Io non riesco a scriverne o meglio non ci ho provato ma tu ci sei riuscita in maniera divina, i dettagli che fai notare in Josh fanno capire che A ci tiene davvero ad Aya e B che, maledizione, ne è geloso marcio! <3
Okay, non mi ricordavo di avere questa ossessione per questa tua bellissima storia!
Adoro i personaggi, sei riuscita a farmeli scivolare sotto pella in modo silenzioso, mi sono sbisciati sotto pelle xD
Come sempre è un testo ben scritto e senza errori, il testo si fa amare, parola dopo parola, e….. 
SI’, mi erano mancati <3
Ciao donna al prossimo capitolo :3
Recensione alla storia Singing is the answer - 11/04/20, ore 22:12
Capitolo 14: Wait a moment: one, two... three? Who's he?
Rieccomi qui in volata, dopo aver messo un po' di doposole per riuscire a tenere gli occhi aperti perché sì! Devo leggere, devo sapere, ne ho la necessità, porchi capperini!
Questo Tae mi piace,mi sembra avere carattere a sufficenza per contrastrare la lingua lunga di Raon, mi sembra un ragazzo dolcissimo che non riesce a lasciarla lì perché si sente responsabile ed è tenerissima come cosa! Soprattutto con un peperino che non ci pensa due volte a scaricare un po' di colpa su di lui xD
La aiuta con calma, senza stressarla o altro, semplicemente la accompagna a casa e poi la aiuta ancora, ridono assieme come due amici e tu, donnah, sei riuscita a ricreare un'atmosfera semplicemente fantastica tra i due, così leggera e serena.
Anche il fatto che la ragazza scherzi su quello che l'ha tenuta sveglia tutta la notte, okay, pensava di averlo pensato ma lui non fa una piega, ride perché vede che anche lei l'ha fatto scherzando e li adoro già, come amici ovviamente. 
Bang.
Asli (sorry ma non mi metto ad incollare il carattere speciale xD) ricorda di Raon quando erano piccoli, in una foto, nonostante il post sbornia lo stia uccidendo, si ritrova a voler sapere qualcosa in più, la curiosità lo porta a voler tornare dalla nonnina per chiarire ed è una cosa bellissima, molto molto bella.
Non bisogna tenersi i dubbi, bisogna se possibile parlare, chiedere a chi sai che ne sa di più di te e il ragazzo fa bene.
Un po' meno bene gli farà la presenza di Raon, insieme a Tae, uniti al suo mal di testa e ai tasselli mancanti della notte. 
In poche parole so che ne vedremo e leggeremo delle belle!
Me bambina felice, molto felice, sappilo.
Okay donzella, detto ciò non vedo l'ora di continuare, magari senza il bruciore agli occhi che ho xD
Ciao tigrotta mia <3
Recensione alla storia Singing is the answer - 11/04/20, ore 21:51
Capitolo 13: Opposites attract? Or who looks alike?
Ma buona sera donzella mia radiosa!!
Finalmente trovo il tempo di tornare a leggere questa favolosa storia! Mi erano mancati, il cantante nordico e la nostra donzella dai tratti orientali <3 Devo sospirare tipo innamorata cronica prima di riprendere la lettura perché, rileggendo il capitolo prima per ricordarmi dove ero arrivata, mi sono accorta di essermmi fermata in un punto del cavolo... Brava Bloody, stoppati dal leggere le storie sul più bello, brava, bravissima idiota, meriti un pat pat sulla spalla fatta da te stessa xD
Okay, Aya incontra uno spocchioso ragazzo dai tratti orientali con carattere simile a Raon e io dovrei credere che la cosa è tutta naturale? Qui gatta ci cova, lo so, me lo sento sotto pelle... 
Raon è distratta, si è chiusa in sé stessa, di sicuro per ciò che il biondo le ha detto la sera prima, dopo tutto lei ha ammesso di odiare quel genere di persone e ha pienamente ragione, a mio avviso.
Raon sei un disastro XD La donna sbadata e, se mi ricordo bene,i una delle prime recension ia questa storia mi paragonavo a lei e dio se avevo ragione, io sono la quinta essenza delle figure di merda e la adoro!
Capitolo dopo capitolo me la stai portando ad amare alla follia.
Sono curiosa di sapere di più di qeusto ragazzo con le sue stesse origini che, sono certa, sia l ostesso che Aya ha incontrato in biblioteca ma non posso saperlo con certezza fino a quando non avrò letto il prossimo entusiasmante capitolo!
Cucciola lei, si è fatta male ad una caviglia e, giustamente, perché farsi aiutare quando ci si può alzare testardamente e cercare di andarsene con l'orgoglio intatto? Seh proprio xD La amo.
Comunque è un capitolo ben scritto, che si lascia leggere molto volentieri e che non appesantisce per niente, anzi ti fa venire voglia di leggerne ancora, di divorarne un altro!
Quindi corro subito a continuare!
Ciao donzella!
Recensione alla storia Singing is the answer - 18/11/19, ore 19:16
Capitolo 12: It's better that you go
Ciao donzella!
Eccomi finalmente qui a recensire questo capito che porta la mia grafica ed avevi ragione nel dirmi che è bellissima vista sopra al tuo capitolo <3 
L'attenzione che Asli mette verso la ragazza sono piccole sfumature di qualcosa di più grande, il portargli la coperta e metterla sulle sue spalle, diciamo che è stato carino nel suo insieme di mezzo ubriaco xD
E lei è dolcissima, cucciola lei che arrossisce e lui da la colpa all'aria fredda, gongolavo di felicità a questa immagine, sappilo <3
Lei che lo interrompe e lo fa con una naturalezza che è spizzante, bellissimo perché, anche in un momento così "critico" l'hai mantenuta sé stessa mitica!
Mio caro e dispotico ragazzo, te li meriti quei calci e quei pugni nelle costole, tutti, dal primo all'ultimo quindi Raon mia cara, dovresti essere ancora più cattiva in certe condizioni... Uno che non inizia una cosa è un conto e dimostra ciò che è, uno che non osa mai e che preferisce rimanere nel suo ma uno che molla tutto e, ad un terzo della strada si ferma e pensa a mollare tutta quella strada per una chiamata è un idiota, un enorme ed immenso idiota!
Sarà che forse mi rivedo in modo spassioonato in Raon che sono così affine a lei? Cazzarola!
Il fatto che lui invece di continuare quella confessione la butta di fuori la dice lunga sulle colpe e sui perché ma ecco la cosa mi rende sempre più curiosa!
E...
Donna, non mi avevi preparato al finale di questo cpaitolo... non si fa questa suspance estrema, alla battuta finale.
Ho letto e mi sonodetta, va tè Aivy quanto è sadica nel lasciarmi così a metà tra una rivelazione e una condanna!
xD
Comunque sia sei stata bravissima, hai ricreato un'atmosfera bellissima, spettacolare perché hai lasciato che le cose accadessero senza forzare nulla.
Testo come sempre bellissimo da leggere e da amare perché ormai li adoro quanto te questi due piccioni senza la fava <3 
Che posso dirti d'altro se non che non vedo l'ra di poter continuare questa lettura perché più vai avanti e più mi intrecci las toria con maestria e precisione, complimenti anche perché sono passati due mesi e non sei uscita da ciò che avevi scritto, sei rimasta fedele al capitolo precedente, bravissima donna <3 
Grazie mille per la nota in cui mi hai ringraziato, ti adoro :3
Ciao ciao !!!