Recensioni di VampireAddicted

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Broken Rose - 09/10/15, ore 02:00
Capitolo 6: capitolo 6
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ho adorato il momento in cui lui l'ha fatta risvegliare. Si sta già creando un bellissimo legame e non vedo l'ora di vedere come si svilupperà. Bello anche come hai fatto legare Lissa e Rose, molto instintivamente come immagino sia potuto capitare veramente.
Recensione alla storia Un altro mondo - 21/10/14, ore 23:38
Capitolo 3: Inghilterra
Ci sono risvolti interessanti anche se a volte i discorsi sono un po' confusi, un'altra cosa che ho notato è che usi sempre gli anche al posto di le e le doppie ovunque. Tolto questo diciamo che è buono anche se dovresti cercare di aumentare la leggibilità con punteggiatura e se possibile paragrafi, comunque tutto risolvibile ma l'aumento di errori e problemi mi costringe a mettere neutro. Spero che riuscirai ad imparare dai tuoi errori e se hai bisogno d'aiuto per quel che posso posso aiutarti(scusa il gioco di parole xD)
Ancora una volta spero che non la prendi come una critica personale spero di essere il più costruttiva possibile.
A presto :D
Recensione alla storia Un altro mondo - 21/10/14, ore 23:22
Capitolo 2: L'inizio di tutto
Devo dirti che l'idea non è male e se sviluppata bene promette bene, dovresti però migliorare la forma come alcuni errori come pressi al posto di presi e il linguaggio più simile a quello di un messaggio che ad una storia partendo dai puntini di sospensione alle emoticon, anche se in questo caso era solo una. Sono tutte cose che puoi migliorare e te lo dico solo per questo, spero che prenderai la critica bene e continua.
P.S. Ti consiglio di correggere la cosa dell'Inghilterra nel prologo e magari anche allungarlo un po' in modo che attiri più lettori ;D
Recensione alla storia Un altro mondo - 21/10/14, ore 23:06
Capitolo 1: Prologo
Ehi appena iniziata la tua storia, non so se è una cosa voluta o un errore ma la scuola del libro si trova in America, Montana se non mi ricordo male, e non in Inghilterra. Oltre questo sono incuriosita anche se il prologo è breve e penso che leggerò i prossimi capitoli.
P.S. l'immagine in fondo non si vede e si vede solo l'iconcina che indica che una volta c'era una foto non più visualizzabile.