Recensioni di Buubbi

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia It's hard to love. - 16/09/13, ore 21:25
Capitolo 7: 'cause you are, the only one.
Minchia ma è cambiato sto programma recensioni CHE COS'èè hdsnkdhshshs COME FUNZIONAAAAAA
vabbuó, iamm annanz
allora allora alloraaaaaaaaaaaa 
Non so esattamente cosa dire, apparte che sono sooooooo cute *•* diversi dagli altri, entrambi..così unici, così strani, matti (a tratti anche decisamente bipolari) maa questa confusione, queste litigate questo..tutto porta che tutti e due vivano l'altro..e boh sono davvero davvero stupendi :) 

ma non è questo il punto, il punto è come ogni cazzo di tuo capitolo nonostante tutto e gli anni che passano (ahimè, ormai sono una donna vissuta io u.u SEH COME NO MA DOVE M'APPARO), i personaggi che cambiano nome e identità e carattere e idee e tutt u blocc, la cosa destabilizzante è che probabilmente non sei la miglior scrittrice al mondo, nè su EFP, ma so che quando riguarderó indietro tra 10 anni e rileggeró queste storie, dialoghi, personaggi riusciró a vederci una parte di me e della mia adolescenza..perchè nessunoi fa scrivere ste recensioni di merda che ti devi subire AHAHAHHA, perché riesci a entrare sempre in ognuna di noi..
non voglio rileggere e non so che cosa ha scritto ma sto del telefono, quindi non ne ho il coraggio ahahaha 
with love, BUBBI
Recensione alla storia It's hard to love. - 15/01/13, ore 20:00
Capitolo 6: Luck.

Ok, vediamo di scrivere qualcosa di decente sperando che il pc non molli. 


 


1. te l'ho già detta AHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHA let me die AAHAHAHAHHAHAHHAHAH miglior filastrocca della storia, srsl :') 
 


2. "E per quanto quella fottuta persona nuova non sia uguale a quella vecchia, il tuo cuore può ancora essere felice... anzi, il tuo cuore può essere persino più felice di quanto non fosse prima. Perché le nuove persone, talvolta, possono essere meglio delle vecchie.  Non prenderanno mai il loro posto, non ti faranno dimenticare di quello che tra voi c'è stato, ma possono farti felice. Il problema è solo farlo capire a chi in testa e nel cuore avrà sempre la vecchia e mai la nuova." (si acquista spazio così, sembra che scrivo una recensione come quella di Riy AHAHAHAHHAHAHHAH Riy se stai leggendo, bevenuta nel mulino che vorresti <3) Ok, questa frase e la frase prima (che non scrivo perchè sennò famo notte) èè in sostanza la contrapposizione di quello che Tyler Hawkins in possesso delle sue facolte mentali sa e quello che Ty pensa di sapere quando la persona che sta per ammettere di amare ('nte è bellell <3) lo fa star così male, così..perso da fargli dubitare di..tutto, anche delle promesse che fa (potere di merda che hanno le persone parte 849), per poi rinsavire con appunto la frase che ho incollato qui :') 


"Fare pace e farle capire che di lei m'importa davvero, che non mi sono stancato di lei e che passerei l'intera esistenza a stare appresso ai suoi capricci anche se mi fanno impazzire." 


Perchè, alla fine, quando sono soltanto le nostre pippe mentali a impedirci di amare qualcuno come vorremmo, bisogna capire che le cose importanti e le dimostrazini d'amore davvero..importanti sono altre, non si cede al primo sbaglio se ne vale la pena. In sostanza si, Tyler resta un ragazzo diabetico (immagina che stia cantando la canzone del tempo delle mele, ecco, quella LALALLALALALLALLAL aw *.*)


 


3. “Tyler, mi stai regalando la roba che ti sei trovato dentro il portafogli?” AHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH like, srls HAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA grande HAHAHHAHAH cioè è vero, wtf ia..su AHAHHAHAHAHHAAHHAHAH ok basta, aveva ragione, ha fatto bene. FIVE MAAAAAAAAAAAAAAL! 


Sostanzialmete, Tyler ha detto un'altra cosa fottutamente vera, su Mal, "chiedi aiuto anche quando non vorresti"..è vero, è davvero davvero davvero la cosa più azzeccata e giusta che avrebbe mai potuto dire su di lei. 


Vorrei far notare il fatto di come lei si stia lasciando andare, anche se dice "purtroppo" quando pensa che al cuore non si comanda, in questo capitolo è lei quella a non farsi troppe pare mentali..Si, ok, può lamentarsi e tutto di questo affetto (diciamo ffetto ia) che sta iniziando a provare e ad ammettere di provare per lui ma ora, in questo momento, anche se dice purtroppo, non lo pensaa al 100%, perchè sta realizzando o almeno è nel momento in cui sa che lui sta dimostrando tutto quello che prova e questo le basta, anzi, le basta for è riduttivo..per la primaa volta è grata a qualcuno di essere con lei anche se è una rompipalle la maggior parte del tempo :)



4. "Ci metti anni ad odiare una persona per il male che ti ha fatto, ma secondi per amarla di nuovo." 


E a volte, ne vale anche la pena. 


Adesso, per loro, ne vale la pena. 


 


Ok per una volta credo di non aver scritto una merda (YOOOOOOOOOOOOOO BRO) AHHAHAH ok basta, vado a buttare giù qualcosa da mangiare sperando di non sentirmi male di nuovo. 


TVB :3


Ps: IL GATTO MARLBORO? MA CE LA FAI? AHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAH LET ME DIE PART II HAHAHAHAHHAHAHHAHAHHA
Pps: sarà anche corto (mica tanto) ee magari non hai dato del tuo meglio, ma lo ripeto un'altra volta, ci sei dentro fino al collo, e anche quando non ti senti di dare il massimo, riesci bene lo stesso...fai tu :)
(Recensione modificata il 15/01/2013 - 08:28 pm)
Recensione alla storia It's hard to love. - 19/12/12, ore 21:04
Capitolo 5: Maybe...
Allora, calcola che sto scrivendo la recensione dal telefono che bell e buono mi nasconde quello che scrivo quindi immagina cosa potrà mai uscire fuori :') Che dire? CAN YOU BLOW MY WHISTLE BABY, WHISTLE BABY? LET ME KNOOOOOOW no seriamente, questo capitolo è..lungo, Cazzo AHAHHAHAHA e si vede che è stato buttato di getto ma non in modo negativo, semplicemente c'è una fluidità tra un passaggio all'altro, tra un pov e l'altro che quasi si vede che non hai critto con lunghe interruzioni ecc..è tutto più unito, non so, più del solito.. Passiamo a quei due perché..perché Cazzo..voglio dire.. Tyler è essenzialmente un ragazzo totalmente incapato, cioè tipo la sua testa è fatta di un mondo fatato con zucchero filato verde come gli occhi di mallory e il suo nome scritto ovunque, anche se a volte perde le speranze, anche se a volte i ricordi, e non solo i suoi, lo uccidono..e se non si staccherà da loro, lo uccideranno davvero..sia a lui che a lei..e si faranno del male a vicenda..ma non é sempre semplice staccarai dai ricordi? Sia belli che brutti..ci vuole tempo e la persona giusta per andare avanti e metterli da parte..e spero che prima o poi lo faranno..per sè stessi e per gli altri.. Tornando a parlare di Tyler, beh..spero che non si arrenda così presto con lei, perché sennò qui noi così ci disperiamo, piangiamo, morte e distruzione..e che quella ragazza non lo mandi al manicomio dopo pochi capitoli :') Parlando di mallory..beh..è sicuramente uno dei personaggi più originalei di sempre, almeno per le ff, soprattutto perché è la persone più persona più bipolare del mondo, altro che lunatica lol è riduttivo anche..ma aldilà di questo, è un riassunto di tutto..è tutto..è la dolcezza e l'acudita insieme, la forza e la fragilità, è più che ovvio che faccia sentire vivo Tyler (parliamo di quel discorso? Perché è la cosa che qualunque persona, anche se non si tratta di amore, vorrebbe sentirsi dire, un amico, un'amica, un genitore, chiunque..cioè ma la fiducia che le ha dato? Cioè boh..), è una concentrazione di tutto..boh..basta, la amo AHAHHAHAHA Vorrei che non soffrisse o che non facesse soffrire nessuno, soprattutto Tyler, ma andrà tutto bene :) Forse. Vabbè, poi che posso dire? Non sono ancora in clima da piangere quindi magari scriverò qualcosa di più commovente tra qualche giorno.. Tanto qua sto :) Bla bla, TVB QHHAHQHQQ
Recensione alla storia It's hard to love. - 18/11/12, ore 19:20
Capitolo 4: Heart of stone.
Se devo trovare un aggettivo per questo capitolo, l'unica cosa che mi viene in mente è..PIENO 

è pieno, pieno di qualunque sentimento possibile..pieno di bisogno, pieno di risate, di divertmento (i dialoghi sono davvero qualcosa di esilarante AHHAHAHHAHAHHAHAH), pieno di amore (LUI *-*), pieno di nostalgi..di lacrime..di commozione..ma è anche pieno di speranza, di affetto, di protezione, di voler mostrare una cosa che in realtà non ci appartiene o di dire cose che in realtà non si pensano, per proteggersi..c'è anche del cibo (la maionese fa schifo, MINCHIA DICI ç_ç) ee boh..è un continuo salto da un emozione all'altra non solo per noi che leggiamo, ma anche per loro..passare a parlare dello stomaco pieno a dolori come quelle che hanno vissuto entrambi, ma un salto che anche se radicale e brusco diciamo, è completamente coerente ee non fuori luogo..cosa strana, eppure tu, probabilmente senza nemmeno volerlo, l'hai fatto..

Non so se sia questa ventata di Kristen in questi ultimi 15 giorni, o sia Londra, o sia che sei così dentro la storia, maa si vede che sei sulla tua via, giusta o sbagliata sei sulla tua via e questo capitolo ne è la prova..verrà fuori una delle miglior FF di sempre, renditene conto :) 

Vale la pena provarci, vale la pena affrontare la situazione e vedere come va, perché ha qualcosa che le altre ragazze che ho incontrato nella mia vita non hanno. È strana, è lunatica, urla, è maleducata, è figa, è forte ma tremendamente sensibile, è sboccata, ma è vera. È reale. Non c'è niente di costruito in tutto questo. 


“Tutti hanno ricordi legati a questa canzone, almeno la maggior parte delle persone che conoscono li ha. Credo sia una delle canzoni più belle della storia...”

Con quest'ultim frase che mi ha fatto lagnare come non poche, chiudo qua :) 
Ciao Ca :** 
Grazie, love u <3





Recensione alla storia It's hard to love. - 11/11/12, ore 00:52
Capitolo 3: Woman's work.
Premessa: sto morendo di sonno, ho un occhio aperto e uno chiuso ma so già che domani dovrò studiare per altre interrogazioni e che non avrò tempo per scriveree questa recensione e ho già fatto schifo a ridurmi a leggere il capitolo dopo 4 giorni che hai pubblicato, quindi perdona gli errori di battitura che ci saranno in questo sproloquio (e ora starai pensando: ma perchè quando mai hai scritto senzzafare errori di battitura?) xD 

allora, allora, ALLORA 

..
...
....
.....
ERa per guadagnare spazio HAHAHHa btw, ALLORA..cìè un piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccolissimo lato negativo, ma 'na sottigliezza proprio, cioè che il discorso di Hayley (non potevi darle un nome più brutto? Cazzo, mi dispiace troppo che si chiami così ç_ç) all'inizio èè troppo..razionale..cioè..se io fossi in lei, penso che un discorso del genere proprio non sarei riuscito a farlo così, tata, a mente calda diciamo..però, è un'opinione persone perchè poi diciamo che il lato irrazionale (diciamo così anche se non è porpoo cosi) prende il sopravvento perchè gli augura di innamorarsi ma non per cacare e vomitare arcobaleni ma per soffrire come un cane, cosa che non si augura a nessuno in genre, ma diciamo chee se lo è meritato so, iamm annanz

TTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTYLER, allora 
ssenza cuore de che? semplicemente non ami le persone ad cazzum, perchè ora SEI COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO COTTO COTTO COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che più COTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non si può caro mio *.* è adorabile, la stava per sbatterla al muro e ha quasi resistito *.* nel bagno non c'ha minimamente rovato *.+ è un cucciolo senza fine porca troia *.* mi ha fatto piacere ritrovare degli elementi del vero Tyler di RM anche nella fF, come la storia con la famiglia eee del fratello..right choice :)  

Ma la mia stima, il mio amore, il mio rispetto e il mio cuoooore va per...(and the winner is) MALLORYYYYYYY! 
perchè fondamntal ha la testa a puttae, toralmente, una vita di merda, senza genitori, con un lavoro schifoso, con un padrone che la tratta coe se fosse una estia, come se non fosse una persona umana...eh si, morire probabilmente non è la cosa peggiore che potrebbe capitarel ma, in qualche modo..sorride? ok forse sorride no, ma va avanti..e quando si accorge ce ha tra le mani un tipo ok, non se lo vuole far sfuggire..va avanti perchè anche se a conoscere la sua storia, il suo cuore, non c'è nessuno (o penso che ci sarà lui tra un bel po'), lei non lo fa perchè non vuole ma non perchè non si fida o chissò che..cioè si è mostrata disponibile, ironica, allegra, divertente, simpatica e gentile nei confronti di Tyler, nonostante sia circondata da persone di merda..e il fatto che riconosca che lui sia ok è molto, è da persone forti.. 

basta,, ho sonno, la smetto 
Cio <3 <3