Recensioni di Alleliparalleli

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Wolf Blood - 02/06/21, ore 10:59
Capitolo 4: La prova del fuoco della mezzanotte
E' un bel racconto e mi piace anche l'atmosfera, magica ed eterea nel suo complesso. Buoni i dialoghi e le descrizioni, anche se queste ultime le ho trovate un poco eccessive e hanno smorzato di molto l'atmosfera, seppur voglio chiarire che essa è descritta abbastanza bene. Un altra cosa che magari mi avrebbe fatto gradire di più l'opera sarebbe stato differenziare tra loro i paragrafi, che è qualcosa che consiglio spesso anche per una più facile lettura. Questa è la mia opinione.

Ad ogni modo questo è comunque un buon lavoro e ti auguro di continuare oltre,

AP.
Recensione alla storia Love Kills - 15/09/20, ore 18:02
Capitolo 2: COMINCIANO GLI ALLENAMENTI
Mi dà anche un feeling di leggerezza, questo racconto. Lo interpreto come scritto senza pretese, eppure la sua leggerezza secondo me è il suo punto di forza. Non è pesantissimo, i paragrafi sono brevi, è chiaro nelle sue intenzioni narrative, e alla fine è godibile.

Molto interessante. Spero tu continui la serie,

In bocca al lupo!

AP.
Recensione alla storia Love Kills - 15/09/20, ore 17:57
Capitolo 1: “L’AMORE UCCIDE!”
Molto interessante. Ha comunque un feeling alla ''Battle Royale'', e generalmente l'idea in sé è molto carina. I ''Love Killers''... mi sa che gente del genere esiste anche nell'oggidì ordinario della vita reale, solo che sono più individuabili.

Devo dire, pochi paragrafi, ma sono intrigato. Buoni i dialoghi e le descrizioni.

Un saluto,

AP.
Recensione alla storia la scatola misteriosa - 14/06/20, ore 12:19
Capitolo 1: Il ritrovamento
C'è solo un grande ed importante errore di ortografia. Quello del punto alla fine delle frasi. I punti sono importanti nei paragrafi, altrimenti crei dei blocchi di testo che diventano difficili da digerire. Ho apprezzato lo spazio tra i paragrafi, ma purtroppo la storia non mi ha preso. Spero che altri autori possano però apprezzare.

Un saluto,

AP.
Recensione alla storia Il Viaggio per la Libertà - 18/05/20, ore 11:26
Capitolo 7: Capitolo Sei
Bhe, devo dire che questo Reyns non sembra così disonesto. Dopotutto, è un sopravissuto anch'egli e dimostra quasi la stessa dimostrazione del patito Zalcen. Sembra che abbiano legato abbastanza presto i due, anche se la sfiducia di Aera è comprensibile. Si trovava in territorio nemico e questo Reyns è sbucato dal nulla, la parola spia non è tanto fuori luogo.

Eppure, sembra onesto ai suoi ideali. Vedremo come va.

AP.