Recensioni di Paolo Ciraolo

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia L'oscurità - 13/03/15, ore 20:17
Capitolo 1: L'oscurità
Uno scritto truce sull'ombra e il nostro lato Oscuro che non si lascia salvare dalla luce, ma continua a lacerare la carne e lo spirito fino quasi a distruggersi nel più perfido oblio. Credo che è scritto bene, credo che la solarità di carattere e di spirito devono prendere il sopravvento sul male.
Un saluto esclusivamente cordiale
tanta stima
a presto
Paolo
Recensione alla storia Un Programma televisivo alquanto strano - 23/09/14, ore 08:23
Capitolo 1: Un Programma televisivo alquanto strano
E' ironico questo brano che hai saputo scrivere con spontaneità, ed è questo il segreto della vita, dire o scrivere quello che si pensa realmente in modo assolutamente naturale, infischiandosene del giudizio e del pensiero più o meno favorevole degli altri. Non mi resta che dirti di esprimerti così come hai fatto in questo caso, nella più assoluta libertà di pensiero, e mettendoci quanto di più genuino ti viene in mente. Un cordialissimo saluto
a presto
tantissima stima
Paolo Ciraolo
Recensione alla storia Il mio universo immaginario - 16/04/14, ore 23:47
Capitolo 1: Il mio universo immaginario
La metto tra le mie preferite! Veramente un componimento profondo e di grande qualità, che mi ha appassionato e trasportato nell'universo immaginario dei nostri sogni, dove è possibile una vita migliore e sicuramente più felice, lontani da ogni assurda avversità.
Complimenti sinceri e meritati, perché in questa tua opera hai dato il meglio di te stesso.
Continua così il tuo scrivere allieta il lettore.
Buona Pasqua,
Paolo
Recensione alla storia Mary Jane Holland - 04/11/13, ore 15:57
Capitolo 1: Mary Jane Holland
Penso che mi hai intrattenuto piacevolmente con questo tuo sfogo e desiderio di evasione, forse meglio dire di essere qualcuno. Noi tutti abbiamo un talento straordinario dentro al nostro cuore che ci fa essere una creatura particolare e speciale agli occhi di Dio. Non occorre essere delle celebrità a tutti i costi, io credo che tu vali tantissimo così come sei.
Un saluto cordialissimo
Paolo
Recensione alla storia L'uomo è una bestia senz'anima - 02/11/13, ore 16:07
Capitolo 1: L'uomo è una bestia senz'anima
Il tuo scritto l'ho capito perfettamente carissimo amico di efp. Credo che i tuoi sentimenti siano comuni al tempo di oggi, dove la crisi morale, di valori ed economica hanno messo letteralmente in ginocchio l'uomo, la sua voglia di bearsi delle meraviglie del Creato. E' in atto una vera lotta spirituale che ci coinvolge tutti. Da buoni cristiani dobbiamo avere cieca fede ed abbandonarci agli insegnamenti di Gesù. Dio farà il resto. Questa è la testimonianza che mi sento di darti.
Un saluto cordialissimo
che la vita ti splenda d'immenso,
a presto
Paolo