Recensioni di SNeptune84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Last Mile Home - 22/06/15, ore 18:34
Capitolo 22: I write sins, not tragedies
Ciao :D

Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo la sfuriata dei capitoli precedenti, e vedo che lentamente qualcosa sta uscendo. Ash ha confessato a Peter di essersi innamorato di Drew, e ora è alla resa dei conti con George. Sono curiosa di sapere cosa gli dirà, se per caso confesserà anche a lui cosa prova per il marito. Sono convinta che dovrebbe dirglielo, per mettere le cose in chiaro, e chissà che George non spieghi come sono andate le cose quando ha deciso di sposare Drew, nonostante la relazione con lui durasse da poco tempo.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo.

Baci.
SNeppy.

P.S. Posso entrare nel gruppo FB che dicevi? Mi daresti il link per fare richiesta?
Recensione alla storia Last Mile Home - 29/05/15, ore 16:11
Capitolo 21: Secrets
Ciao :D

Ogni tanto risbuco, e prima o poi dovrei riuscire a tornare in pari con tutto (seee, come no ._.).

Allora, il capitolo mi è piaciuto, perché finalmente escono fuori tutte le cose non dette, e spero che questi discorsi piantati a metà qui vengano ripresi in fretta, così da capire cosa c'è dietro al matrimonio improvviso di George e Drew, al tradimento di George con Jez il giorno del matrimonio, all'interessamento di Drew per Ash, a quello di Jez per Ash, a tutti gli altri XD Insomma, credo che finalmente inizino ad uscire fuori tutte le cose nascoste, che creeranno sicuramente scompiglio e non sarà mai più come prima, ma almeno non si vivrà in una situazione all'apparenza perfetta ma in realtà completamente falsa e priva di vera felicità.

Ci sentiamo nel prox capitolo, che spero di riuscire a leggere in fretta.

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia Divorzio da te - 08/05/15, ore 23:00
Capitolo 7: Capitolo 6
Ciao :D

Allora, devo dire che Greg mi fa paura con il suo comportamento. Si vede tutta la rabbia che prova per Alex e spero non si penti di quel che ha in mente. Non so ancora cosa vuole fare, se è solo un modo per far capire ad Alex quello che ha provato, ma temo che l'accoppiata Greg-Reggie diventi una vera e propria associazione a delinquere XD Povero Alex XDDDD

Passando a Joshua, mi chiedo se ha qualche speranza, porello. In questo momento Greg non lo vede neanche, anche se ha capito benissimo di piacere al suo studente. Chissà che succederà tra loro, vedremo.

Aspetto il seguito, perché voglio sapere come hai intenzione di andare avanti.

A presto.

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia Last Mile Home - 04/04/15, ore 15:26
Capitolo 20: Baby, can't you read the signs?
Ciao :D

Incredibile ma vero, sono riapparsa.
Chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente leggo pochissimo su EFP e non riesco a stare dietro quasi a nulla ._.

Allora, forse in maniera un po' strana, ma finalmente Ash e Jezebel hanno rotto quella barriera quasi imposta dall'amicizia per toccarsi più intimamente. Certo, non posso ancora considerarli una coppia, forse più trombamici o quasi trombamici, dato che per ora è successo poco o nulla. Non capisco più se Jezebel vuole anche diventare qualcosa di più, ma credo che dovranno andarci con calma, che per ora si possono accontentare, e se son rose, fioriranno :)

Cercherò di leggere gli altri capitoli in fretta, così da rimettermi in pari e, magari, proseguire anche con Jay Hahn, che non sarebbe male.

Ti auguro buona Pasqua :D

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia Last Mile Home - 01/03/15, ore 22:28
Capitolo 19: Swim with the current and float away
Ciao :D

Con calma recupero, anche se ultimamente sono incredibilmente lenta.

Finalmente veniamo a sapere perché Ash aveva appiccato l'incendio, anche se nessuno prima di Peter ha mai scoperto il vero motivo. Certo che quel Thomas era veramente stronzo -.- Un pedofilo che ha approfittato della curiosità e dell'ingenuità di Ash per approfittarsi di lui. Ci ha messo forse troppi anni a capire che bastava non andare, ma forse solo a 14 anni si riesce a capire cosa è meglio fare, prima quasi non si capisce nemmeno cosa stia succedendo, né che quanto gli stava facendo era sbagliato.

Ora capisco anche perché Ash è tanto menefreghista. Per superare quel trauma ha dovuto imparare a dimenticare ciò che lo faceva soffrire, altrimenti a quest'ora si era già suicidato o comunque si sarebbe distrutto lentamente.

Ora sono curiosa di vedere la cena della vigilia e di capire se, finalmente, si forma qualche coppia (se il prox capitolo è a rating rosso, forse qualcosa succede).

Ti segnalo solo un errorino che ho visto:
- domando speranzoso <-- manca l'accento, dovrebbe essere domandò

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.