Recensioni di SNeptune84

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I rovi della luna - 03/07/17, ore 01:14
Capitolo 69: Broken glass
Ciao :D

Finalmente sono in pari, hai visto?
Capitolo pieno di cose, dove c'è una svolta importante.
Ma andiamo con ordine.

Per quanto odi Hunter, gli do pienamente ragione per la sua reazione. Vedere Nicolas, che si è sempre dichiarato asessuale, baciare Scott dev'essere stato un duro colpo. Certo, forse non ha ben compreso che per Nicolas Scott è come un'opera d'arte, che riesce ad avvicinarsi a lui perché non lo vede come una persona forse, ma come un artista e opera d'arte insieme. C'è qualcosa di diverso, che non gli fa avere paura di un contatto fisico. Però Hunter per vent'anni ha accettato Nicolas per com'era, non riuscendo ad ottenere mai nulla, e ritrovarselo che bacia Scott sicuramente l'ha fatto infuriare.

Piccola parentesi prima di passare al grande evento: io voglio Daniel e Scott assieme. Primo, perché Daniel deve smetterla di far soffrire Cameron e secondo perché secondo me quei due insieme farebbero scintille u_u
Fine parentesi.

Passando al gran finale, era ovvio che a rompere dovesse essere Jason. Marshall non avrebbe mai osato tanto, lui deve stare con Jason per controllarlo, perché nessun altro deve avere quell'onere. Sul fatto che riuscirà a curarsi da solo ho qualche dubbio, e secondo me corre da Carter (anche se non sono sicura che si ricordi di quella frase), perché Jason non è capace di stare da solo.

Ora aspetto il prossimo capitolo, perché finalmente si è rotta la coppia che dava più fastidio e voglio vedere come evolve tutto il resto.

A presto.

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia I rovi della luna - 01/07/17, ore 19:09
Capitolo 68: Sneaking around
Ciao.

Cameron in teoria è il protagonista principale. Ma possibile che non riesca a trovare nessuno di normale? Daniel lo sfrutta per far soffrire Ryan e ora l'ha capito, finalmente ci è arrivato, e ovviamente pure lui è crollato. La dichiarazione di Ryan gli è scivolata addosso, la sua testa in questo momento non ha tempo per concentrarsi su quelle parole, anzi accusa Ryan di aver aspettato che June lo mollasse per farsi avanti. Perché Ryan non ha anche solo provato a dirgli "guarda che stavo per lasciarla io" quando Cameron l'ha accusato? È veramente senza palle, scusa il termine, e subisce tutto senza reagire minimamente.

Passo all'ultimo capitolo ora, poi forse sono in pari XD

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia I rovi della luna - 01/07/17, ore 16:56
Capitolo 67: Jason on the edge
Ciao.

Giuro che ad un certo punto del capitolo mi stavo per mettere a piangere nel vedere Jason in quelle condizioni :(
Il tradimento di Marshall l'ha sconvolto a tal punto e inizia a pensare di non essere amato. Carter si può pensare che abbia detto quelle parole per salvarlo, ma secondo me non è in grado di dire una frase del genere senza pensarla veramente, e Jason lo sa. Forse Marshall dovrebbe veramente lasciargli Jason, perché lui saprebbe amarlo veramente, e finalmente smetterebbe di credersi Jack (ma nemmeno quello, era in uno stato dove sapeva di non essere Jack ma non sapeva nemmeno di essere Jason) e riuscirebbe a superare il passato e a lasciarsi andare.

Vado avanti, voglio vedere ora come prosegue.

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia I rovi della luna - 01/07/17, ore 13:27
Capitolo 66: Rumors
Ciao.

Inizio ad odiare Daniel come odio Hunter. Tale padre, tale figlio, mai detto fu più vero come in questo caso. Quello che mi fa rabbia è che Daniel vuole sfogare su Cameron il suo risentimento nei confronti di Ryan.

Mi spiace un po' per Terence, ma credo che Ashley, se avesse saputo di conoscerlo, avrebbe aspettato e magari fatto un figlio con lui. Certo, l'idea di fare un figlio con Hunter perché lo voleva e basta non era proprio buona, ma in quel momento a lei sembrava giusto così. Spero che decida di andare avanti, e spero che questo bambino che deve nascere non diventi stronzo come il padre biologico e il fratello XD

Vado avanti.

A presto.

Baci.
SNeppy.
Recensione alla storia I rovi della luna - 01/07/17, ore 12:42
Capitolo 65: Adam's family
Ciao :D

Ogni tanto risbuco. Ho promesso a Serena di rimettermi in pari questo weekend, quindi aspettati altre recensioni da me XD

Quando Albert ha scoperto Adam e Marshall che pomiciavano, mi immaginavo chissà che, in realtà, e invece a quanto pare era solo geloso. Il suo fratellino indifeso (?) che se la fa con un uomo? Un altro uomo è entrato nella sua vita? (ecco, forse più così). Ora però voglio la resa dei conti, voglio vedere se ne parlano con Adam o se aspettano che dica tutto lui XD

E voglio anche vedere se Jason è abbastanza adulto da capire che Marshall lo tradisce e sta anche bene con Adam (non mi ricordo se lui sa chi è Adam, lo ammetto, dovrei rileggere la storia XD). Spero che si arrivi presto a una svolta per loro, perché nulla impedisce loro di volersi bene lo stesso ma lasciarsi andare, così da non rovinarsi la vita con amanti e simili.

Passo al capitolo dopo. Scusa se la recensione non ha senso :D

Baci.
SNeppy.