Recensioni di Vallyrock87

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 13/04/23, ore 14:05
Capitolo 7: Un tempo eravamo guerrieri
Ciao

Eccomi per il nostro scambio, perdona il ritardo, ma le storie che sto preparando mi prendono un sacco di tempo =(

La notizia della gravidanza di Alba fa parecchio gola agli arcidiavoli, che vorrebbero crudelmente strappare il bambino alla madre, appena nasce, ma sicuramente Azaele li difenderà con i denti e gli Arcidiavoli non l'avreano facile, secondo me credono di poterlo fare indisturbati ma si sbagliano, ed ecco che forse sbuca fuori una nuova ship, in questa storia, ed è quella tra Akenet e Adel.

Arianna ha fatto una scoperta sconvolgente e Ariel è l'unico tra tutti i presenti che si preocccupa per lei, aveva scoperto di esserne innamorato, ma io mi domando se non lo sia ancora, magari lei riuscirò a perdonarlo un giorno, forse? Ovviamente quando si sceglierà la ragazza aavrà sicuramente un sacco di domando, e chissà come la prenderà.

Finalmente Gabriel che era l'unico che lo poteva fare, approfittandone anche del momento per ricevere dei consigli da Sael, su come comportarsi con il figlio; sono stati millenni lontani, e ora il loro riappacificamento, immagino dovrà andare per gradi, ma sono sicura che Azaele alla fine comunque riuscirà a essere meno testone, soprattutto con l'iuto di Alba. Comunque io immagino che anche il bambino che Alba sta aspettando sia un dono voluto da Lui, dato che Azaele è uno dei demoni che si è pentito.

Come sempre è molto piacevole tornare su questa storia che non vedo l'ora di proseguire =)

Alla prossima =)
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 27/02/23, ore 18:53
Capitolo 6: Rivelazioni
Ciao eccomi per lo scambio

Era da tantissimo tempo che non passavo da qu, purtroppo non ho più molto tempo e soprattutto ho molto da scrivere per poter avere storie da poter portare per gli scambi.

Ma devo dire che Aza e Miki e tutti gli altri mi erano mancati tantissimo. Ci eravamo alla questione del bambino che Alba sta aspettando, e che alla fine Adel deve rivelare perchè era andata sulla terra proprio per questo e anche se lei è piuttosto dubbiosa nell'andarlo a riferire al suo capo, purtroppo si ritrova a rivelarlo inconsciamente, ora saranno guai per tutti, personalmente prevedo un'altra guerra. Michele invece si sta struggendo per Sael che lo ha lasciato, spero che riescano a farlo ragionare e che almeno bon faccia più soffrire Michele, speriamo che Safet riescaa fare ragionare il figlio. E' sempre piacevole passare da queste parti =)

Alla prossima =)
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 27/05/22, ore 17:49
Capitolo 5: Qualcuno se ne va
Ciao eccomi per lo scambio

Sembra proprio che gli angeli non tollerino la relazione tra Michele e Sael, poveretto, non sa cosa fare, però, è carino il fatto che sia innamorato di Michele da un sacco di tempo, per lui non è decisamente una scelta facile.

Michele cade dalle nuvole quando viene a sapere che il suo amico non è stato del tutto prudente come gli aveva promesso, ma non ha il tempo di arrabbiarsi che arriva Sael chiedendogli un coloquio privato, prevedo un sacco di sofferenza per questi due.

Adel invece non sembra una demone cattiva, azi mi sembra che in questa storia a volte le parti siano invertite, come se non tutti quelli che sembrano malvagi lo sono veramente e viceversa. Comunque, andando via si scorda di dare un messaggio di avvertimanto ad Alba e Azaele, e quindi anche qui succederà un bel casino.

Alla prossima =)
Recensione alla storia ti ritroverai altrove... - 27/05/22, ore 16:33
Capitolo 1: ti ritroverai altrove...
Ciao eccomi per lo scambio

Molto bello questa piccola parentesi. soprattutto il fatto che i due ragazzi non si accorgano di essere passati in un altro mondo, e uno di loro sia incinto. Devo dire che mi è piaciuta molto questa cosa soprattutto =D

E nel loro mondo comunque sono morti per vivere una seconda vita come Alpha e Beta =)

Alla prossima =)
Recensione alla storia Un diavolo a Roma parte II - L'Inferno può attendere - 05/05/22, ore 14:19
Capitolo 4: Vecchi Amici
Ciao eccomi per lo scambio

Azaele è proprio arrabbiato con Safet, in fondo dopo tutti quei secoli in cui gli ha nascosto la verità, ci vorrà un bel p' prima che gli passi, magari qualche secolo XD
Però si scontra con la timida segretaria di Akenet, per lei è strano che un demone sia così gentile. Beh non aveva ancora conosciuto Azaele, io sono ancora qui a sperare che torni ad essere un angelo, ma forse mi sto solo illudendo.

Azaele però è sempre ingenuo, perché credo che Sael e Michele abbiano capito perché Adel sia lì e abbia incontrato proprio Azaele sul suo cammino, è una coincidenza ma diciamo che lei se n'è approfittata, spero che cambi idea.

Almeno Alba e Azaele hanno fatto pace e lei si è calmata, e azaele è riuscito a spiegarsi, ma Alba sa di essere incinta, peccato che non sanno che Adel è lì proprio per sincerarsi di questo, spero che riescano però, a tirarla dalla sua parte.

Povero Michele che pensa che Sael lo stia per lasciare, ma Adel sembra proprio buona quanto Azaele, quasi un cupido che riesce a tranquillizzare Michele riguardo a Sael. E intanto diventa la shippatrice di Alba e Azaele. Penso che forse se avessero un alleato che sta "dalla parte" di Akent forse le cose potrebbero essere più semplici no!?

Beh, la parte finale mi è piaciuta tantissimo, Gabriel in un certo senso, viene a sapere che diventerà nonno. Forse Azaele e Alba avranno parecchi alleati su cui contare. Mi ha fatto un po' pena il povero Razel che si è sentito escluso dalla vecchia cricca di amici. Menomale che poi alla fine, di questo capitolo, si sistema tutto. Forse ci sarà una guerra, ma forse coloro che si schierano a sostenere questo bambino saranno in molti. Personalmente spero che possano avere una famiglia, e magar succede come con Amenadiel; il bambino alla fine è umano e la battagli a avrà avuto luogo per niente. XD

Alla prossima =)