Recensioni di FreddieLerouge

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Lupus in fabula - 18/04/12, ore 18:06
Capitolo 2: scontri
Mammamia, dico io... mammamia... Beh, non è poco che non si sia ritrovata sbranata davvero, o altro. Non mi pare che Lucio sia un licantropo che si faccia tanti scrupoli... quindi, io mi domando, perchè l'ha risparmiata??
Che squallore questo rapporto ossessivo e malato che c'è tra i due conviventi, la mia impressione è che lei debba avere una mente davvero perversa per amare un tipo del genere, e non mi pare che sia stata vittima solo della brutalità sessuale del licantropo.
Mi incuriosisce molto tutto ciò, appena posso mi leggo il seguito.
Mi hai piacevolemente stupito, con questo secondo capitolo. :)
Recensione alla storia Lupus in fabula - 26/02/12, ore 17:27
Capitolo 1: Silenzioso bosco
Beh, caspita... alla faccia del sogno! -.- Se questi sono i sogni, quando hai gli incubi cosa vedi???? XD
Certo che ci hai preso gusto con i licantropi eh? XD
Ok, veniamo a noi. A me è piaciuto molto, scena molto classica direi ma la descrizione è buona, c'è la giusta suspence e mi è piaciuta molto la narrazione dal punto di vista del cacciatore, molto realistica, che poi passa al lupo nella parte finale.
Insomma, ben fatto mia cara... per adesso posso solo dirti che ho apprezzato, in quanto sono curiosa di dove andrai a parare stavolta, quindi rimettiti al lavoro che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. ;)
Ho notato che hai avuto un occhio di riguardo in più per la correzione e anche la scena stessa mi pare più curata per quanto riguarda i dettagli e la descrizione in generale, brava.
Bacio
Fede
Recensione alla storia Dalia di luna - 03/02/12, ore 16:00
Capitolo 25: Dalia di luna
Ciao carissima, scusami l'enorme ritardo, ma eccomi qua.
Come finita??? E io che attendevo altri capitoli!!! Non me la puoi finire cosììììììììììì, daiiiii... Ma che ho visto, hai intenzione di scrivere un sequel? Vero? VERO? :P
Sul serio Dalia, a me non piacciono granchè gli action-movies e affini, quindi, per averlo fatto piacere a me questo racconto, vuol dire che te la sei cavate egregiamente, credimi.
Hai una grande fantasia, e mi piace molto come ti muovi con i personaggi, le vicende e i dialoghi.
L'unica cosa che vorrei farti notare, (scusa, ma lo sai che sono una rompi, ormai... XD), è che io, se fossi in te spenderei qualche minuto in più per betare e poi, come già ti ha fatto notare Jessica, ti consiglio vivamente di dare un pò più di spazio alle descrizioni delle varie scene, perchè le qualità le possiedi tutte, devi solo perderci un pò più di tempo, ecco tutto.
Per il resto, mi dispiace che sia finita così, però il "To be continued" , mi da qualche speranza.
Concludo consigliandoti di continuare a scrivere, perchè, come sempre sostengo io, più si scrive (ovviamente se lo si fa con passione) e più si diventa bravi, e credo che questo sia anche il tuo caso.
Sei stata capace di scrivere una cosa abbastanza orginale e avvincente, e soprattutto ho apprezzato tantissimo che tu l'abbia ambientata in Italia. Non se ne trova molte, quando si parla di soprannaturale... invece secondo me, la nostra terra si presta tantissimo.
Quindi che dire, brava, e avvertimi quando inizi il sequel, mi raccomando.
Bacio grande
Fede
Recensione alla storia Dalia di luna - 04/01/12, ore 15:18
Capitolo 24: La donna fortunata
Ciao Dalia,
come al solito sono in ritardo, ma comunque eccomi.
Capitolo breve ma intenso come lo sono stati anche molti dei tuoi precedenti.
Ti devo rinnovare i complimenti, ti ho scoperta essere una bravissima creatrice di scene di action e suspence, questo e altri capitoli si leggono davvero tutti d'un fiato, nel senso che me lo fai trattenere dalla prima all'ultima riga.
Condivido alla perfezione lo stato d'animo della ragazza, precipitata in pochissimo tempo in un vero e proprio inferno, ma nonostante tutto ciò che le sta accadendo denota una forza di carattere non indifferente, la degna compagna di un licantropo? Chissà...
Non riesco proprio a farmi una ragione della sua trasformazione, ma se non diventa anche lei donna-lupo, in che si trasforma? Mah, questa è una novità assoluta, a cosa altro potrebbe mai dare vita un morso di licantropo?
C'è poco da dire, tranne che ti trovo molto maturata per quanto riguarda lo stile e l'attenzione per la storia, stai facendo davvero un buon lavoro, si vede che quest'avventura ti appassiona particolarmente.
Non farci aspettare troppo però per leggere il prossimo, che sono stra-curiosa!!!

Brava
Bacio

Fede
Recensione alla storia Dalia di luna - 04/12/11, ore 16:07
Capitolo 23: in fuga
Oooooooh!!! Finalmente sti due si sono riuniti!!!!
Ero quasi frustrata da tutte queste traversie, ci hai fatti soffrire parecchio direi!
Io comunque, il pugno l'avrei fatto dare uno anche ad Isabella, ti dico la verità... ci stava, dai... XD
Bella scena comunque, mi è piaciuta, fa molto Chuck Norris direi, però è scritta bene e hai reso l'idea del colpo di scena finale. Degna dei migliori action movies americani. :)
Ma in che cosa diamine si trasforma Dalia, se non è un licantropo??
Cara, io muoio dalla curiosità, quindi spicciati, per favore!!! XD
Complimenti cara, continua così.
Bacio
Fede