Recensioni di strapelot

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il reame in capo al mondo - 13/09/20, ore 10:01
Capitolo 2: II. La regina cattiva
Trixie santa subito! Per fortuna che la tua fantasia non sia andata in vacanza alle Bahamas,Storybrooke non è così male,ci sono Emma e Regina! Non manca tutta la ciurma,urca,detto così ci sarà anche il capitano,no il Totti,ma è buona cosa che ci sia Ruby e Belle sposate e Mary e David,insomma uno spasso.Vado faccio qualche salto mortale dalla contentezza,sperando di non fracassarmi le ossa.Alla prossima,ciao.
Recensione alla storia Kiss me Merry Christmas - 02/12/18, ore 16:46
Capitolo 1: Segreto
Santa Trixie,se non ci fossi bisognerebbe inventarti.Quale miglior modo di festeggiare il periodo natalizio se non con i tuoi racconti! Non importa se non ci saranno fili conduttori,l'importante è avere tanto SwanQueen senza il coso tra i piedi.Al solo pensiero la dermatite peggiora.Ciao e grazie.
Recensione alla storia x= I love you - 18/07/18, ore 08:22
Capitolo 6: Capitolo 5
Devo dire che si stanno comportando come due persone molto mature.Con tutto quello che stanno bevendo potrebbero aprire una distilleria! Eh l'amore,che sentimento strano,ti fa fare cose che non immagineresti nemmeno negl'incubi,ma tant'è così è la vita,si preferisce complicarla che cercare di semplificarla.Ma il tiramolla tra le due durerà ancora per molto? Capisco che si stiano divertendo,ma si stanno prendendo per il naso.Grazie per i capitoli super veloci.Ciao.
Recensione alla storia All the king's horses - 17/04/18, ore 21:36
Capitolo 1: All the king's horses
Direi che per cancellare lo schifo che ha dovuto subire Regina,direi, che una damigiana di vino non è abbastanza.Peccato che al re nessuno abbia tagliato gli zebedei, "correggere" il bicchiere d'acqua con della valeriana è oltremodo peggio di quello che ha fatto Cora,almeno di lei si conosceva la scorrettezza.Ma scusa,invece di soffrire con una sbronza,perchè non chiamare lo sceriffo per dividere in due lo sconforto,così posso riallacciarmi a "Il conforto" di Ferro e Consoli,calza a pennello.Ciao e grazie.
Recensione alla storia Bleeding love - 07/04/18, ore 07:56
Capitolo 1: Bleeding love
Peccato che non si possa smoccolare,specialmente sull'ultimo mini racconto.Una bella maledizione ci starebbe bene a quegli autori che non capiscono una mazza quando hanno davanti un'opportunità che vale più del filo d'oro di Rumpelstiltskin.Mi consolo solo con il tuo racconto,quindi non ci resta che piangere,perchè dovremo aspettare le calende greche per avere una coppia come le Swen,che bigotti! Ciao e grazie.