Recensioni di DarkJessy94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Artemisia - 22/08/16, ore 11:20
Capitolo 14: Importanti decisioni.
Mi aspettavo tipo un altro capitolo. Voglio il sequel D: comunque mi è piaciuta anche se fa molto storia teenager, un misto fra twilight senza vampiri/harry Potter/dragon Ball (nei combattimenti) e un altro libro che lessi sulle creature fatate. Mi ha ricordato la mia adolescenza. A parte l'errore di non mettere l'apostofo mai dopo una parola femminile che inizia con vocale. Ti faccio un esempio, invece di scrivere "un'altra" scrivi "un altra" , ma non so quanti anni hai, magari non ci hai mai fatto caso. Lasciando stare questo, hai avuto molta fantasia. Mi sarebbe piaciuto vedere i genitori di carm come si sarebbero comportati con Laura, ma scrivere nel mondo fatato è abbastanza impegnativo.
Recensione alla storia Artemisia - 21/08/16, ore 09:31
Capitolo 1: Missione terrestre
Peccato che il fandom di Carmilla italiano sia così piccolo. Questa storia, dopo la lettura del primo capitolo, mi sta piacendo molto, però ho da dire una cosa. Questo mondo che stai usando, è una tua creazione? Perché più che "elfi" io li definirei folletti. Un elfo dovrebbe essere di statura alta etc, tranne gli elfi di babbo natale, ma qui si arriva alla statura di un folletto. I folletti sono petulanti e logorroici. Ora continuo a leggere. Spero abbia un finale che non mi faccia piangere il fatto che non abbia il sequel. Però idea originale, mi piace.
Recensione alla storia Languore - 18/08/16, ore 23:59
Capitolo 1: Languore
Mi viene in mente "wow" per descrivere questa one-shot. Lo stile di linguaggio con parole ricercate. Proprio come hai detto "conturbante". Proprio oggi mi ero decisa nel leggere il romanzo di Carmilla per ritrovare un tipo di scrittura ormai persa con il tempo. È difficile tenere il passo in storie "lunghe" con questo lessico, però è un peccato. Su efp, carmilla non ha un fandom grosso ed è un peccato.