Recensioni di DarkJessy94

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La rosa d'inverno - 10/12/20, ore 11:35
Capitolo 1: La rosa d'inverno
Non immaginavo che avessi reso Kara in questo modo. Sembra in effetti una bambina speciale pazza da manicomio però a parte questo.. è come se a lei non importasse. Quindi la domanda che mi sorge spontanea è: non ha mai provato a dialogare troppo con altri umani? Oppure sapendo che lena è la reincarnazione della sua vecchia amata non le importava di sembrare normale? Comunque le diadri in d&d a volte sceglievano amanti umani tenendoli per anni con loro per poi lasciarli andare, però ammaliando la persona. Purtroppo una volta liberati non si ricordano del tempo passato con loro a causa dell'ammaliamento. Kara avrà deciso invece di farsi ricordare e avrà conquistato la vecchia lena senza usare trucchi magici, che romantico ahahahahah Per quanto riguarda il ritmo della one-shot l'ho trovato un po' veloce ma posso capire, è una one-shot. Lena era affascinata dalla ragazza stramba. Poi parlare di creature mistiche è già difficile di per sé, collegarla al Natale pure è ammirevole. Adesso non guarderò più gli alberi nello stesso modo. P.s. ma le driadi che mangiano? Cosa vedono come "omg povere piante, cosa hanno subito per poter produrre questi biscotti (?)"
Recensione alla storia Our home - 06/04/19, ore 11:35
Capitolo 44: 43. Anime rotte
ho finito ora di leggere il capitolo. Ci ho messo un casino di tempo e recensisco solo ora. Diciamo che ANSIA, tra kara che fa uso di droChe da parte di max e l'operazione, ormai io sono in siobhan's mood. Ma si può divere così? Felicissima che Zod sia salvo, deve spodestare Rhea il prima possibile. Maggie a questo punto penso che potrebbe stare dalla parte di Zod se rigireranno la questione "organizzazione" in un certo modo, ma sarà con lui finché non risolveranno la cosa di Rhea e poi si vede. Alex poraccia, dopo il rapimento di Jamie, tocca pure stare in ansia per Maggie con quel coglione di J'onn che esce con Megan invece di supportare alex. (purtroppo proprio come nel telefilm, se n'è andato ora che sa che Kara ha bisogno di aiuto. Che rincoglionito, w la cw e scusa per questo mini spoiler. Ma almeno l'hanno fatto andare via, non come nell'altra stagione in cui kara è stata massacrata da reign e lui non l'hanno fatto intervenire come non esistesse LoL)

A parte la mia parentesi sul telefilm stupido, sto cazzo di mike madonna quanto non lo sopporto. Povera Lena che ha dovuto subirsi queste domande strane di Kara e vederla così. Mi chiedo se Kara smetterà con la droCa e chi scoprirà che ne fa uso. Intanto Siobhan poraccia, chiediamo aiuto a Kara perché la polizia addio per sempre, sarà successo il massacro pure lì da parte di Rhea, mi chiedo a chi altro abbia mandato i suoi uomini. A parte questo, mi immagino kara droCata che va a massacrare degli uomini armati alla CatCo senza dire nulla a nessuno, ollè

Non vedo l'ora di leggere il continuo a questo punto!
Recensione alla storia Our home - 22/03/19, ore 19:46
Capitolo 43: 42. Un passo avanti
Non credo che riuscirò a commentate tutto tuttissimo, maaaa incominciamo.

Jamie amore di mamma che chiama mamma ad Alex di nuovo, immagino la faccia del padre di maggie hahahahah. Alle teste degli animali un altro po' le partiva un embolo e pensavo dicesse frasi da animalista e cose del genere, che poi che cacchio significa che la caccia è cose da maschi. A parte questo, non so come prendere l'offerta che è stata fatta a maggie dal suo collega... Questa organizzazione è in piedi da decenni ormai, più si scava e più si sprofonda nelle radici dell'organizzazione. Lena e Indigo stavo quasi per shipparle, pls dammi la mia brotp ahahahha, cazzo sono sicura l'abbia messa nei guai. Lena proprio idiota a dire ste cose sapendo che c'è il garante dietro. Intanto poraccia, completamente friendzonata da kara in questo periodo. Intanto essere entrati a casa di Rhea è stata una miccia che farà scoppiare la guerra nell'organizzazione, otteeeemooo. Clap clap. Ma quello che mi chiedo di più è: come ha fatto kara a ottenere le pillole rosse? Non mi sembra che l'hai scritto. Intanto la domestica credo che abbia troppa paura per farsi avanti e testimoniare, per quanto cat grant abbia cercato di tranquillizzarla. Kara non ce la fa più e vai di pillola rossa. Aspè, ma la pillola rossa in matrix cosa rappresentava? "resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio". Comunque non vedo l'ora di vedere questa nuova Kara, se avrà gli stessi effetti della Red kryptonite. Intanto Mike ancora lo stanno cercando... che bordello. Chi testimonierà e chi salirà sul trono di spade?
Recensione alla storia Our home - 21/03/19, ore 02:28
Capitolo 42: 41. Noi contro loro
Va beh che capitolo incredibile. L'ho finito ora di leggere ed è pieno di cose messe tutte al punto giusto, anche se il discorso di Maggie e alex nel taxi con Maggie che racconta di Jamie non saprei. Penso che una madre in quel momento penserebbe solo a urlare contro il taxista, dicendogli di andare più veloce. Il fatto che rhea abbia fatto queste promesse di introduzione alla società criminale di cui fa parte, così simile alla scientology, continua ad essere allettante , tanto da far fare cose immorali... Vorrei sapere cosa ha promesso. In effetti Astra sta alla grande in prigione.. chissà cosa non ha detto a Kara. Di indigo voglio fidarmi, le voglio bene da programmatrice a programmatrice e spero mi contatti per insegnarmi cose che sa solo lei. Mike comunque è cretino, parla della madre come se non fosse un pericolo ma solo per lui. La vedo male la situazione con lui e sinceramente non ci sta con la testa ed è normale dopo quello che gli è successo. Per fortuna che alla fine Jamie è stata ritrovata, sono felice che abbia capito che ha due mamme. Tra l'altro povero l'infiltrato di zod che si è preso un bel pugno in faccia da Kara. Comunque io mi schiero con zod e spero che si libererà di rhea presto. Lena e Kara invece.... Povera Lena. Tanto già so che Kara prima o poi andrà a pizzicare di nuovo la droCa.

Detto questo, vado a dormire che è già tardi. Buonanotte!
Recensione alla storia Our home - 19/03/19, ore 10:18
Capitolo 41: 40. Caro Diario
Ho letto ora il capitale di Maggie. È stata una difficile scelta la sua, ma è stata comunque una vita migliore della vera Maggie, visto che l'ex marito probabilmente più omofobo del padre, vince la causa e le porta via Jamie solo perché il giudice è omofobo. Il padre alla festa di fidanzamento tra Maggie e Alex nello show va proprio via perché ha provato ad accettare la cosa, ma non ci è riuscito alla fine, quindi spero che almeno qui se la sia fatta passare. È stato un capitolo molto interessante