Recensioni di _Kleos_

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I become a flower that starts to scatter. - 16/02/12, ore 12:27
Capitolo 1: I become a flower that starts to scatter.
Che bella questa one-shot... Credo di non averne mai lette di tue! 
E' molto bello l'approccio che hai usato: secondo me scrivere in prima persona è difficile, ma sei stata veramente brava, perché la lettura è scorrevole e le immagini si visualizzano bene in testa. Ho notato poi che lo stile è molto curato (non so se te l'avevo già detto, ma ripetersi non fa mai male, no?) e lo sai è una cosa che io adoro!
Mi è piaciuto tanto poi il richiamo alla notte, credo che sia piuttosto romantico... Sì, sono in vena di sdolcinate, in questo periodo!
Comunque, non ho ben capito che fine hanno fatto questi dannati capelli: li ha solo tagliati o li ha rasati? O.o
Un bacione, =)
Recensione alla storia Quello che la luna non dice. - 21/01/12, ore 16:21
Capitolo 3: I remember, I remember I was born to meet you.
Ecco qua! L'ho finita... Che dire? Mi è piaciuta davvero molto, ti faccio tanti complimenti per tutto ciò a cui ho già accennato negli altri due capitoli e anche per lo stile: fluido, conciso, curato. Il finale è un po' triste per la cecità di Tatsuya, però c'è sempre un velo di dolcezza che mi ha fatto sorridere. Secondo me è la tua fanfic migliore, ti ha impegnato molto, ma credo che ne sia valsa la pena! E poi.. sarà anche per il fatto che adoro questa coppia: sono troppo carini!
Brava! Un bacio =)
Recensione alla storia Quello che la luna non dice. - 21/01/12, ore 13:10
Capitolo 2: In this never-ending world, I'm searching for you.
Ciao Cri! Eccomi di nuovo... Stamattina mi sono presa la mattinata libera dallo studio e ho deciso di leggere il secondo capitolo! Molto interessante lo svolgimento della vicenda: hai raccontato con molta naturalezza il cambiamento che l'incontro tra loro due ha portato, soprattutto nella routine di Jin, nel suo modo di relazionarsi agli altri e alla vita in generale. Sono personaggi distanti eppure vicini, perché entrambi soli e attratti l'uno dall'altro: stanno bene insieme, ma il rapporto si approfondisce lentamente, anche se è molto intenso, già dall'inizio. Mi è piaciuto immaginare Jin cercarlo tutte le sere, senza successo, parlare con la luna (è molto dolce!)... Invece, ho avuto l'impressione che Tatsuya sia meno insicuro, rispetto a Jin, sebbene sia proprio lui quello che si abbandona al pianto!
Basta... se faccio in tempo leggo anche l'ultimo! Brava! =)
Recensione alla storia Quello che la luna non dice. - 16/01/12, ore 22:29
Capitolo 1: You can't have a dawn without night.
Ciao Cri! Eccomi, mi sto cimentando nella lettura di questa tua ficcy, che immagino sia quella di cui mi parlavi tempo fa. A me piace molto, anzi credo che sia proprio interessante: l'impostazione della trama è chiara, i fatti sono esposti poco a poco, ma soprattutto ho notato che ti sei soffermata molto sulla descrizione dei personaggi, sia fisicamente (la rappresentazione di Junno è stupenda!), che caratterialmente: le azioni e i pensieri di Jin sono molto espliciti, mentre Tatsuya si scopre gradualmente. Hai curato anche gli ambienti (ad esempio la discoteca) e lo stile di scrittura. Mi ha colpito anche il fatto che Jin capisce di essere attratto da Ueda, mentre ha avuto rapporti solo con donne... Chissà come evolverà questo aspetto!
Che posso dire ancora? Insomma, che mi piace, si è capito! Mi scuso in anticipo: ci metterò un po' a finire di leggerla, ma spero vada bene lo stesso!
Complimenti, ciao!! =)