Recensioni di Skiba Winchester

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The Sinner and the Saint - 03/12/14, ore 15:53
Capitolo 12: Exile.
E' finita. Io l'ho letta sul treno in anteprima muhhahahahahaha come mi sento importante in questo momento *-*
Bando alle ciance: questa è la ff più bella che io abbia mai letto in assoluto tra tutti i fandom e le scrittrici. Non lo dico perché sei tu, moglio, lo sai che non ho problemi a dirti ciò che penso; sostengo questa cosa perché realmente penso sia reale.
E' stata una ff molto complicata sia nella struttura che nei personaggi, impersonare due potenze che nella Bibbia sono le più importanti: Creatore e Superbo. Dare un senso alla storia senza appesantirla, è molto sofisticata e mi piace tantissimo non importa quanto i capitoli siano corti perché sono ricchi di narrazione.
12 capitoli di perfezione; e poi io amo il tuo italiano e mi sento sempre molto ignorante. Non ho avuto un'istruzione geniale ciò che so è perché odio l'ignoranza completa, quindi me la sono sempre cavata da sola.
Ma tu, usi certi vocaboli che di certo a me non vengono in mente pur sapendo il significato eh!
Le anime di Torsti e Risto vagheranno per sempre assieme com'è giusto che sia ed anche se non c'è un vero e proprio happy ending ciò che hai scritto lo fa immaginare ed è ancora più interessante; hai seguito il mio consiglio e te ne sono grata moglio.
Ti sosterrò sempre, sappilo.
Complimenti comunque meriteresti un premio non sto scherzando, e la gente dovrebbe recensire anziché leggere e basta.
Detto questo, mi dileguo (spero che non cancelli le recensioni questo sito accidenti)
A presto tesoro caro <3

Amy
Recensione alla storia The Sinner and the Saint - 03/12/14, ore 15:36
Capitolo 11: Trial.
Eccomi sarò breve perché recensirò meglio all'ultimo capitolo!
Qui povero, Theon, la sofferenza è palpabile e non ce la fa a sopportare tutto ciò che l'Inferno prevede; è pure logico dato che era un angelo... anche se insomma, non so come ci si debba comportare esattamente in vita per poter realmente divenire un angelo. Dubito che Dio ammetta la ciò che Theon ha chiamato "esistenza", perché non ha vissuto è solo esistito.
Nel senso: pregare ok ma sembrava un parassita da vivo no? Dubbi amletici maledetti.
A giugno avevamo parlato delle religioni ricordi, moglio? x'D sicuramente noi due all'Inferno nei sodomiti hahah x'D
Vado all'altro capitolo che purtroppo è l'ultimo... :(
Recensione alla storia The Sinner and the Saint - 08/10/14, ore 19:55
Capitolo 10: Denial.
Non me ne sono dimenticata! Semplicemente non è periodo di scrittura, lettura, pc e ff... and stuff like this.
Però le tue storie ed i tuoi cpaitoli li leggo sempre con enorme interesse, moglio, perché sono la cosa più bella e scritta bene che io abbia mai letto; non lo dico perché sei tu ma semplicemente perché lo penso e lo sai che (purtroppo) dico sempre quello che penso.
Decimo capitolo, stiamo andando quasi di pari passo io e te, hai visto? Comunque, tornando al discorso storie, questo capitolo è fantastico, come Theon reagisca ad un dono così importante come la beatitudine, per amore, è incredibile... d'altronde penso che, uno che ha vissuto un'esistenza così, vada all'Inferno; ora deve solo abituarsi ma già non ce lo vedo, e prevedo (bel gioco di parole).
Ti lancio la padella *lancia batteria di pentole* anzi no, aspetta che ti veda! 
Certo Vivian che lo succhia al Superbo, è stata un'immagine agghiacciante lo ammetto. Poi Theon, povero angioletto sperduto, l'avrei sperculato all'infinito! Ciccio, se non lo sai succhiare, Vivian ti pianta in asso, già te lo dico.
*si è immaginata senza senso Maria e Katra fare schifezze da diavolesse e le è venuto duro*
Io direi che questo scempio di recensione può terminare qui, cosa ne dici?

A presto moglio
Recensione alla storia Shout it out - 09/09/14, ore 14:59
Capitolo 1: Shout it out
Non lo so, l'ho tipo riletta 5-6 volte e mi piace troppo. Sì lo sfogo da fangirl ci sta tutto e mi unisco alla critica molto volentieri perché, oltretutto, sai benissimo come la penso e come la bionda ormai non abbia più la mia simpatia.
Ero restia inizialmente a pensare ad una threesome che prevedesse Saku e Viv assieme, ma in fin dei conti hai reso benissimo l'idea di chi sia Torsti passione Checca Isterica Ad Oltranza; inoltre i Chrason... <3 ma come sono patatosi e quanto è possessivo da far schifo, Jason? Vivian dice tanto a lui ma non è da meno. Certo quando si ritrova Saku e Theon limonare, non so come sia riuscito a scattare come una molla, io avrei sclerato la mia rabbia sulla faccia del regista e del vocalist... ma io sono io, Risto invece è tutta un'altra questione.
Comunque la fine è micidiale e mi ha fatta sganasciare dalle risate perché sono sì, sei pervertiti immondi e senza scrupoli; quello che si fa segare, l'altro che si fa sboccagliare... messi bene! Amy approva.
Bravo moglio <3

P.S: SHOUT E' UNA CANZONE ASSOLUTAMENTE FANTASTICA E GRAZIE DI AVERMI PENSATA. <3 
                                                           
                                                                       Fine sclero
Recensione alla storia The Sinner and the Saint - 24/08/14, ore 16:43
Capitolo 9: Rejection.
Sono cogliona. Sì, sono proprio senza cervello! Mi sono dimenticata di recensire e quel che è peggio è che me ne sono ricordata ora, DOPO UNA SETTIMANA.
Che dire, comunque, non ci voleva proprio questa cosa... certo che Risto poteva pensarci D: lo sanno tutti che gli angeli sono asessuati... (povero Theon, asessuatissimo a perdere la verginità a 14 anni... che poi se ci pensi, corrisponde la relatà con la finzione perché in Toinen si sono messi assieme quando la Fiona aveva proprio 14 anni........ CASSANDRA IS THE WAY)
Tornando a discorsi seri, che litighino è inconcepibile D: non in Paradiso ragazzi, siete sempre gli stessi ._. io aspetto con ansia il resto della ff perché si fa pareeeeecchio interessante ** arriva finalmente il bello.
Non vedo l'ora, moglio.
This is perfect.

Amy