Recensioni di darkronin

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Storytime - 05/05/13, ore 23:16
Capitolo 1: Storytime
AAAAhhhh ma che bella!!! XD si si si.
E come sempre, non deludi. Punto, mettitela via!
Ormai avevo dimenticato... ma che emozione. Sarà perché non è la solita storia di Sarah che finisce a tarallucci e vino, sarà che era tanto che non leggevo qualcosa di originale nel fandom ma mi sono emozionata tantissimo! E non saprei da dove partire, tra Toby e famiglia o il suo rapporto-realisticissimo- con Sarah. Awwww *W*
Cmq le cinquantenni di oggi si tengono meglio delle ventenni...quindi mi sa che Jareth ci ha solo guadagnato. Anche perchè così si è sbolognato gli anni rognosi dell'adolescenza e quelli travagliati dello studio e poi alla ricerca di un lavoro XD Ora la nostra è soddisfatta e realizzata. Mancava un dettaglio e voilà! :) bene allora mi rimetto comoda in attesa di tue nuove, che so non tarderanno e saranno puntuali come lo scorrere delle fatidiche 13 ore.
Recensione alla storia Cuore di tenebra - 08/08/12, ore 22:12
Capitolo 22: Epilogo: ... e poi arriva il sole
Finito un corno, accidenti a te!
Io che pensavo "chissà cosa dovrà mai dire nell'epilogo"...
e ok...la parte straziante e commovente a casa di Sarah ç_ç la lacrimuccia mi è scesa...
e vedere come si fosse ridotto è stata una pena. (non parliamo di Masy che si diverte ad andare a tirargli le coperte di notte)
Però...
Però :D è tutto aperto a un'altra fic! <3
Ovvero TU CONTINUI! :D
anche perchè ora devi portare, molto gentilmente, anche il signorino Toby di là nell'Underground. Solo che lui avrà già circa vent'anni alla nascita della nuova Sarah.
Bene: Jareth rapisce immantinentemente per i cavoli suoi la pupa, porta entrambi nell'Underground e la marmocchia se la crescono lui Altair e Toby a botte di crescina e sviluppina...in due mesi la poppante avrà 30 anni e vissero tutti felici e contenti XD
Una Sarah che cresce in mezzo a tanti bei fanciulli... *-* ok
la pianto..però pensaci ;)
Recensione alla storia Cuore di tenebra - 05/08/12, ore 11:29
Capitolo 21: Memento Mori: ricorda la Morte
E che altro c'è da aggiungere? :( ammetto che sono triste. Ma sono anche contenta che non ci sia il solito finale a tarallucci e vino del "vissero tutti felici e contenti".
Ovviamente, si pensa sempre a mille modi per uscire dall'impasse e capovolgere il tutto in un happyending (perchè è questo il bello dei finali 'diversi'). Però va bene anche così. Per un attimo avevo pensato che ci sarebbe stato un mezzo lieto fine: Masy e Al che si incontrano da morti, mentre Sarah e jareth sopravvivono e devono sopportare il dolore assieme. Ma sarebbe stato sbilanciato nei confronti di Jareth. Così è un pò più equilibrato... :')
ora aspetto l'epilogo...sono veramente curiosa.
Recensione alla storia Cuore di tenebra - 29/07/12, ore 17:47
Capitolo 20: Inganno trova inganno
ù_ù ok, dopo questa mi sento molto meno vermettosa per quello che combinerò da ora in poi <3
:D io la soluzione ce l'ho: Masy salva Al, e Jareth muove il culetto santo, va a prendersi la Lia Fail -di cui è il legittimo proprietario, ora come ora- e combina qualche magia delle sue. ù_ù discorso chiuso! Cmq sono contenta, anche se ovviamente mi dispiace: le storie dove tutto finisce a tarallucci e vino mi hanno un stancato, finali melensi e stucchevoli...viva la diversità ç_ç
Certo che Jareth è proprio idiota...non capire nulla fino alla fine... vabbè.
Attendo con ansia l'ultimo!
Recensione alla storia Cuore di tenebra - 19/07/12, ore 22:36
Capitolo 19: Il castello oltre la città di Goblin
*O* e io non vedo l'ora di sapere come va a finire
Certo..ci mancava solo che Al avesse in pugno una parte della formula ed erano tutti fregati XD
Che dire? stupende e puntuali le paranoie a inizio capitolo dei due piccioncini: ci sta tutto! Poi è bello quando Sarah, finalmente, fa un accenno alla visita precedente al labirinto "quando ti ho sconfitto" XD poverino
Quanto a Sarah, non farei tanto la permalosina. Ok, è vero ha sbagliato alla grande, ma lei proprio è l'ultima persona che dovrebbe giudicare le sciocchezze giovanili di Jareth..
Chiudo con una chicca che potresti riciclare, una lezione da piazzare tra i denti a MR. "Il vero potere non è poter uccidere, ma avere tutti i diritti di farlo, e trattenersi!"
Quello che Jareth ha imparato a fare...
Bene aspetto i prossimi eventi...perchè mi puzza la storia che sia praticamente già tutto chiuso...ma devi fare altri 2-3 capitoli...non che la cosa non mi vada bene, al contrario... ma...come li riempirai??? :) attendo!