Recensioni di gaccia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia La sua cantante - 30/12/15, ore 16:21
Capitolo 1: La sua cantante
Ciao!
grazie per la dedica! onorata davvero.
fammi pensare, ma questo è uno stralcio di midnight sun? i pensieri e le azioni di Eddy lontano da Bella?
in effetti anche loro avranno lavori di mano, 111 anni senza è un martirio! carina la parte di prenderlo a sberle perché non si accucciava. oltretutto con la forza che hanno loro, rischiava di romperlo! senza neanche averlo scartato? sacrilegio!
complimenti, bella shot
alla prossima
baciotti
Recensione alla storia Io e te, a Beverly Hills - 31/03/14, ore 14:37
Capitolo 5: Tell me
Ciao carisssssssssima Sara!
guarda, anche solo per il fatto di aver postato (e confesso che dovrò rileggermi tutta la storia prima e seconda corrente parte, che mi ricordo essere dura, tatuata e al limite della schizzofrenia per me, assolutamente normal people) ti devo commentare!
svolta da paranoia per l'essere incinta. niente aborto (okay, cista) ma l'adozione? in segreto? eddino non lo saprà? ti prego! non la scoperta della figlia dopo anni di lontananza! non il rinfacciarsi lei che la alleva da sola! magari lo sa solo Alice! ti prego!
qui ci vuole phatos e legnate, ma cose fattibili! piuttosto falle perdere il bambino in qualche scontro epico!

sto tavanando, scusa. la storia è tua, la trama anche e io sono ansiosa di leggere quanto hai pensato dopo averla lasciata in salamoia per due anni...
ho ancora sotto gli occhi il tuo racconto con il repentino stile cambiato. tutto questo per dire che con te non mi limito alla trama (pur bella che sia) ma mi piace anche lo stile.

per ora... alla prossima
baciotti
Grazia
Recensione alla storia Una notte davvero straordinaria - 21/12/13, ore 16:11
Capitolo 1: Una notte davvero straordinaria
Ciao Teresa!
favoletta carina caruccia di Natale! e come cantava il mio bimbo alla recita della scuola: "a Natale Puoi!"

rischiare di trovare un regalino così sotto l'albero, ci sarebbero orde di volontarie per il turno della vigilia. e quando si sono appoggiati e lui ha messo le mani nelle tasche del cappotto di lei (adoro quel genere di scene così naturali e intime)

succo di mela caldo con cannella e chiodi di garofano? mai provato! Bello, Bello, Bello!

buon natale!
baciotti
Grazia
Recensione alla storia The crew - 18/12/13, ore 18:16
Capitolo 30: Capitolo Ventinovesimo
Ciao Teresa! Sono arrivata alla fine! Yuppy!
Puntualizzo che i tuoi banner li metto tutti perché sono belli! Mica sono un'opera pia!
Visto che mi ricordavo di quel tizio! Che seguiva Rose! Se non ho capito male qui ci troviamo con la scena in due zone distinte: la base e Boston, corretto?
E brava Alice e bravo Jasper. Pensavo che li tenesse più alla larga per il discorso della scazzottata con Jacob, invece... beh, mica scema la ragazza!
Adesso non ho ben capito cosa hanno intenzione di fare con Eddy e Bella. Vogliono fare pubblicità per la serie “scoppia l'amore anche nello spazio”? È proprio vero che la pubblicità è l'anima del commercio.
Bene, auguri di buon Natale e alla prossima
baciotti.

... sono d'accordo "sognare si può!"

Grazia
Recensione alla storia The crew - 18/12/13, ore 18:14
Capitolo 29: Capitolo ventottesimo
Ciao Teresa,
visto che sono tornata anche io a leggerti (in questo periodo mi sto applicando troppo alla scrittura, praticamente non leggo più)
constatazione sul capitolo: questi di per se sono conigli! Mi sembra che il fatto che siano casti e puri per tanto tempo sia solo perché hai tardato nel postaggio... o ricordo male? Mi sfugge l'ultima trombata! (con licenza parlando)
a parte questo ho una annotazione da fare per confermare che ho memoria attiva e non affetta da demenza senile: Rose va a casa di sua madre dove la aspetta un viscido aspide che aveva messo il raffreddore nel sistema informatico della base spaziale! Ho azzeccato? Se sì, ho vinto un orsacchiotto! Possibilmente tutto muscoletti e ben dotato (perché limitarsi?).
Adesso passo al prossimo capitolo! Baciotti.
Grazia