Recensioni di _ruth

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sette giorni di musica - Gwent Week - 13/11/12, ore 16:19
Capitolo 2: The sound of silence

Ave!


Tra una dimostrazione di matematica e l'altra ci vuole una pausa e quindi sono capitata per sbaglio su efp e guarda un po' chi ha aggiornato!!


Okay, la tua storia è meraviglioserrima, ho iniziato a ridere all'inizio e non mi sono più fermata, Geoff è semplicemente *_____________* (penso che la faccina descriva bene quello che penso di lui) in più quei due sono troppo pucciosi, penso che il loro incontro come l'hai descritto te è davvero fantastico, e perfettamente OC..


Ah la cosa più bella di tutte è stata ovviamente l'idea per il regalo di Bridgette Geoff è sempre il solito..
Detto questo io volo a studiare matematica dopo questa piacevole pausa..


Uffa non ho voglia..


Ciao, alla prossima..

(Recensione modificata il 15/11/2012 - 03:01 pm)
Recensione alla storia Seven days of Gwentness - 12/11/12, ore 15:15
Capitolo 1: Ticket
Fluffffff!! che bella parola!
Ehm, penso che il tuo entusiasmo mi abbia condizionato è solo che questa storia emana fluff da ogni poro!!! 
Cioè, è bellissima!!! 
Non ci può essere una Gwent senza fluff perchè sono l'essenza pura del fluff.. insomma.. fluffff!!!
Fluff is the way! 
No okay non ti devi spaventare è che oggi sono particolarmete euforica!! Sto bene. No non è vero.. Il mio cervello si sta sciogliendo è solo che ho visto da poco la nuova puntata di Glee e TU mi puoi capire.. vero??vero??
Comunque torniamo alla storia, penso che la nostra Gwent week non possa essere cominciata in maniera migliore, la tua storia mi è piaciuta un sacco!
E la conclusione.. mi stavo a dir poco sciogliendo.. si penso che scioglere sia la parola giusta..
Ciao..

Recensione alla storia Hunger Reality - 01/11/12, ore 14:59
Capitolo 4: capitolo 3
Salve, vedo che sei tornata in piena attività nel sito, ben tornata.
Allora penso che per quanto riguarda questa storia ci siano un po' di punti da chiarire, innanzi tutto tu sai che Hunger Games è nato come libro e NON come film, vero?
Secondo punto, la tua storia è un po' equivoca, in quanto hai messo l'avvertimento AU, ma non è un AU, infatti come hai scritto nel prologo sono concorrenti delle prime quattro stagioni, e si presuppone che questa sia una quinta stagione, il che è in contrasto con l'avvertimento, il problema è che se lo levi diventa un plagio, dato che hai usato come idea per la quinta stagione il contesto di HG, vedi di risolvere questo PICCOLO problemino...
Terzo punto, non ti sembrerebbe un tantinello strano se in tv ti proponessero un reality in cui la gente si uccide a vicenda? E' vero che in HG questo accade ma lì il contesto è completamente diverso, gli hunger games sono una sorta di punizione che il governo di Capitol City adotta per avitare lo scoppio di altre rivolte! Se proprio tu avessi voluto fare una crossover, avresti dovuto argomentare meglio..

Okay passiamo ad altre dolenti note, in questo capitolo hai tirato fuori un misto di tempi verbali random e preposizioni che non si reggono..
Nell'arco di un rigo sei passata dal presente al passato a di nuovo il presente WOW mancava solo un bel congiuntivo e facevi tombola!

Altra ed ultima cosa, questa di carattere personale, io francamente non sopporto più di tanto gli appellativi che metti ai personaggi, molti addirittura non ci incastrano un fico secco, dato che la grammatica italiana ci ha dotato dei pronomi non vedo perchè tu non dovresti usarli!

Penso che sia tutto...
Alla prossima!
(Recensione modificata il 01/11/2012 - 03:00 pm)
Recensione alla storia Tu? Mio fratello? Non scherziamo - 10/08/12, ore 16:59
Capitolo 1: Tu? Mio fratello? Non scherziamo
Salve!
Onde evitare che tu pensi che io ti recensisco solo storie dove c'è già una recensione negativa eccomi qua a commentare questo tuo "pensierino" perchè non si può parlere di fanfiction..
Partiamo dalla trama, come ti ho sempre detto le tue storie mancano di un filo logico, o come minimo di spiegazioni basilari, mi spiego meglio.
Come idea non è male, ma l'hai sviluppata molto male. Ti propongo una serie di domande che mi sono posta mentre la leggevo: Chi è Dunca? Perchè i genitori di Courtney lo hanno accolto in casa loro? E sopprattutto perchè è in camera di Courtney? Magari dato che tu sia già tutto della storia, questi particolari ti possono sembrare ovvi, ma non è così per i lettori.
La trama è molto debole: in pratica c'è Court che ha caldo, mette la musica a tutto volume e Duncan dice di amarla. Come puoi vedere sono tutte cose sconnesse tra loro.
"Lui poi, sembra un toro, con il pearcing al naso." prima di tutto non è pearcing ma è piercing, se non sei sicura di come scriverlo puoi benissomo andare a controllare, nessuno te lo vieta! Secondo il paragone tra Duncan e il toro è un pochino azzardato, va bene che ha un piercing al naso, ma da lì a sembrare un toro!
Altra cosa, mi sembra anche di avertelo già detto (o almeno l'ho detto ad annamaria20 che poi sei tu, no?) Courtney è di natura un po' perfettina, ma sicuramente non è il tipo da amre il rosa alla follia come hai descitto tu!
Va bene descrivere l'ambiente, ma non è utile all'immaginazione dei lettori dire ad ogni cosa "è giallo" oppure "è rosa" ecc.. non mi interessa! anzi da noi alla lunga!!!
Se vuoi sapere come si descrive apri un sacrosanto libro di un qualsiasi autore serio, non moccia per intenderci, e impara!
"- Court, ripeti con me. Ti amo. E' facile!" Duncan è COMPLETAMENTE OOC!! non direbbe mai una cosa così!
Spero che tu mi risponda, ma soprattutto che tu capisca i tuoi errori.
LA tua, Owen04
Recensione alla storia ~Hogwarts year 1982 – He's in here - 06/07/12, ore 20:50
Capitolo 7: Stupid creepy black monster called Dementor
Awwwwwwwwwwwwwww...
Che onore, fimalmente ti sei degnata di aggiornare..
Il capitolo è davvero bello, però devi perdere l'abitudine di non far succedere nulla di i portante!
Vedo che le mie pazze idee ogni tanto vengono ascoltate, e questo mi rende davvero felice!
Spero che aggiornerai presto e lo spero anche per me anche se la signora ispirazione sembra essere troppo impegnata in questo periodo per degnarsi di farmi visita D:

A presto!