Recensioni di Ghostclimber

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia About mittens and sticks of dynamite and what they can do when mixed together - 19/07/22, ore 05:42
Capitolo 14: Non ho un titolo
Woah che rollercoaster!
Senza offesa, Testa a Polpo, ma Tsuna lo prenderei a calci in culo da qui a Namimori. Innanzitutto mai sottovalutare la bellezza di una notte di sonno, visto che sono sveglia dalle quattro e un quarto per il fottuto caldo, poi cazzo fai pace col cervello gioia! Povero Hayato, quell'uomo ha bisogno di un abbraccio, solo che se glielo desse Squalo sarebbe una scena così assurda che boh

E niente, sto delirando, ho sonno ma non riesco a dormire quando ci sono trenta cazzo di gradi alle cinque e mezza del mattino.
Grazie per aver condiviso!
Recensione alla storia Il dolore di un amore. - 27/12/21, ore 17:53
Capitolo 1: —Piangimi—
Scusa un attimo.
/prende in prestito un coltello da Belphegor e lo usa per fare harakiri/
oh, così va meglio.
E sì, credo sia una turba psichica quella cosa che mi spinge a sdrammatizzare, ma questa fic è davvero bellissima e io non ho parole (Squalo dalla regia: "VOI! SIA LODATO GESU' CRISTO!") e davvero, complimenti.
Recensione alla storia “Ti avevo detto di chiamarmi!” - 27/12/21, ore 17:43
Capitolo 1: “Ti avevo detto di chiamarmi!”
Gnaaa bellissima!
Adoro Hibari che fa il duro e poi /vede un tonfa tra le ombre/ e poi è un duro, che pensavi? (L'ho scampata? L'ho scampata.)
Ho come l'impressione che Dino comincerà a usare il vecchio trucchetto del termometro vicino alla lampadina.....
Davvero dolcissima, di solito le established relationships non sono il mio pane quotidiano ma con loro due è diverso, è così bello vederli interagire!
PS: ADOROH le calze di Dino ahahaha
Grazie per aver condiviso!
Recensione alla storia Non sai mai cosa puoi trovare su internet - 08/12/21, ore 19:36
Capitolo 1: Non sai mai cosa puoi trovare su internet
NO VABBE'
Io sto impazzendo, adesso passerò le giornate a immaginarmi le reazioni di tutti gli altri e il resto te lo dico in chat prima di andare a preparare la cena, comunque ADORO e mi è proprio venuto il batticuore sulla parte finale.
Reborn che sa sempre tutto, prima o poi qualcuno gli farà perdere una scommessa (e punto tutto sulla sottoscritta).
Grazie!
Recensione alla storia Stagioni (Aki kara aki made) - 01/11/21, ore 18:18
Capitolo 3: Aki tsuzuku
TROVAMI UNA MENTINA io non
Ho la netta sensazione che questa Tsuna l'abbia imparata da Xanxus, per la serie Levi sciacquati dai coglioni cinque minuti, vai a cercare un cartello di divieto di sosta e fagli una bella foto ahahaha
Povero Tsuna, di questo passo riuscirà a rilassarsi nel duemilamai, e bellissimo Yama che è così sincero che vabbè non puoi neanche stare a prendertela. Dalla regia mi chiedono quali sono i "tempi" di cui necessita Gokudera ed esattamente come vengono impiegati.
Io sto amando questa storia, sallo