Recensioni di ladymarcellaa

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Una Giornata Qualunque - 02/04/19, ore 20:46
Capitolo 1: Una Giornata Qualunque
Riprendendo le tue ultime parole a noi... ma scherzi? Chi passerà di qui? Io non mi perderei un tuo racconto manco morta... sei come il loro calice di vino, dolce e piacevole parentesi dopo una lunga giornata stancante. Tu e poche altre elette siete il motivo che mi induce ogni giorno ad aprire efp alla ricerca di ciò che può scaldarmi il cuore.
Recensione alla storia Rette Parallele - 19/02/19, ore 23:40
Capitolo 1: Rette Parallele
Un vero piccolo gioiello, tixit, un piccolo capolavoro, un affresco su di loro che contiene la loro essenza, descritta con poche e sapienti parole. Se avessi un giornale, di quelli di altri tempi, che avevano anche la sezione dedicata ai racconti di giovani e promettenti autori, te lo avrei pubblicato.
Recensione alla storia inevitabile follia - 27/01/19, ore 23:43
Capitolo 11: capitolo 11
No, cara, il tuo racconto ha uno splendido senso già fin d'ora, bellissimo, con la dolenza dei ricordi del dottore, un uomo saggio e disilluso dalla vita, che vede in André il riflesso di se stesso, un innamorato che combatte contro una realtà bigotta e falsa, e persino contro colei che ama, troppo impegnata in un gioco al massacro contro se stessa per scoprire ciò che prova davvero. Complimenti, amo questa "inevitabile follia".
Recensione alla storia Tutto quello che non sai di me - 04/11/18, ore 08:24
Capitolo 38: A qualunque costo
Ciao Musetta! Ci mancavano proprio tanto i tuoi André e Oscar e la loro appassionata e dolcissima storia.
Ma ora bando alle ciance, qui bisogna salvare una famigliola dalle ire del generale, che ovviamente scarica tutte le sue frustrazioni sul neopapa'.
Ovvio che facciamo tutte il tifo per Fabrice, e che il piccolo manipolo di "salvatori" arrivi in tempo.
Recensione alla storia Scacchi - 12/09/18, ore 14:57
Capitolo 4: Opale bianco
Non so quante volte ho scritto e riscritto questo commento... il mio cell pare che invii la recensione, ma poi nulla.
Va beh, arieccomi! La storia mi è piaciuta tanto, e ve lo voglio dire. Siete state ottime registe di questa partita a scacchi, e André in particolare deve ringraziarvi, indiscusso vincitore. Spero di rileggervi prestissimo, siete davvero brave. Baci.