Recensioni di Kazumakun

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Silent Tears • Deadly Game - 05/09/19, ore 21:17
Capitolo 47: A murderer's sister
Ciao Carmen, ho saputo da Giusy che avevi aggiornato e dal momento che non mi piace lasciare le cose a metà ho deciso di leggere il seguito solo per curiosità, non farti film mentali.
Bel capitolo.
Come sempre l'introspezione è sapiente e ben gestita. È stato piacevole leggere "la sorella dell'assassino", direi che il concetto è stato ben marcato.
Hai saputo creare un clima di diffidenza, ormai nessuno si fida di nessuno e le ultime battute non lasciano dedurre niente di buono.
Sembra che ognuno voglia difendere la propria pelle a discapito degli altri, ci mostri la debolezza umana in un clima di confusione.
Come sai a me Hilary non piace, però mi è piaciuto vederlo così debole.
Victoria ed Elena sono una bella coppia, chissa, magari si danno al lesbo.
Brava.
Ciao.
Recensione alla storia Silent Tears • Deadly Game - 30/03/17, ore 15:48
Capitolo 46: Innocence
Scusa la recensione in ritardo amore, sono stato occupato u.u
Dunque, mi piace!
Capitolo allegro, leggero romantico e a tratti anche comico, ad eccezione della scena finale… ovviamente il tuo non poteva mancare XD.
Adoro la scena iniziale, Julia e Mariam sono fantastiche insieme, mi hanno emozionato e divertito. I loro discorsi sono quasi strani, divertenti e passano da momenti teneri e stupidaggini in pochi secondi XD .

Ozuma pure mi è piaciuto, soprattutto per aver fatto pace con Crystal che continuo ad odiare lol

Il matrimonio continua, la scena diventa più dolce con promesse affatto stucchevoli, erano dolci e sincere quindi è stato un bel momento che mi ha permesso di immergermi completamente nella storia.
Ah, bel regalo di Alexander, ha fatto due "bei regali" in due matrimoni: prima Sonja e adesso la Russia, chissà perché ho un brutto, bruttissimo presentimento.
A questa sera :*
Recensione alla storia Silent Tears • Deadly Game - 22/02/17, ore 16:02
Capitolo 45: Pact of blood
Io. Non. Ci. Credo.
Ho quasi sputato un polmone quando ho letto quella cosa! Cioè… Yuri, Eléna, Sonja, Victoria e Alexander sono parenti. Oh, c***o! Diciamo che hai praticamente stravolto tutto @_@ è una trashata geniale XD anche se non posso non adorare tutto questo <3
Forse avrei preferito leggere qualche reazione in più dopo il post video, ma le reazioni restano comunque molto realistiche. Vedo che sia Yuri che Lena hanno perso un po' la lucidità, soprattutto lei.
É stato uno sfogo in piena regola XD

Ritorna un flashback già letto ma con aggiunte importanti, sono frammenti che collegano tutti in ogni modo. Sappiamo chi ha ferito Maxim che -purtroppo- è morto. Mi sarebbe piaciuto leggere di lui, è un personaggio che mi affascina!
Sappiamo anche che quando Eve ebbe quella sorta di ricordo improvviso su un incidente era vero ed Irina ha confermato, spiegando poi che il padre voleva rapire entrambi i figli. I documenti di sangue nascono per un motivo banale ma giusto, credo. In ogni caso è un casino assurdo XD

Riguardo il padre di Mariam stenderei un velo pietoso e la reazione di Mariam era troppo divertente.

Meravigliosa la scena finale, molto lugubre *-*

Continua così, sei bravissima!
Recensione alla storia Stranded - 15/02/17, ore 00:44
Capitolo 2: Impression
Ho dovuto rileggere il primo capitolo perché non ricordavo bene tutte le dinamiche e, in ogni caso, mi è piaciuto il capitolo.
Mariam e Salima sono fenomenali, mi fanno morire con i loro insulti… mi ricordano tantissimo la chat in gruppo di questa mattina XD in ogni caso, non ricordo se lo scrissi sulla storia originale o lo dissi a te ma nella parte finale noto tanta attrazione fra i due.
Povero Ozuma, non sa che gli aspetta nei prossimi capitoli.
Mai sottovalutare una donna, mai.
Come sempre a me piace come scrive Indigo, ottimo stile e buonissima grammatica e… poi in italiano è anche più bello leggere. Brave entrambe e continuate così.
PS: ma perché non scrivete qualcosa insieme? Sarebbe carinissimo!
Ciao ragazze!
Come sempre,
Alex.
Recensione alla storia Silent Tears • Deadly Game - 09/02/17, ore 00:16
Capitolo 44: Sonja
Donna che resuscita dalle ceneri con capitoli così *-*
Io l'ho sempre detto che Sonja è un personaggio estremamente complesso, non è né buona, né cattiva. È solo umana.
È una persona che all'inizio è stata manovrata, che a sua volta si è rovinata, che si è pentita. Credo che lasciare il video sia una sorta di sua redenzione, un modo per dire "OK, io ho fatto del male per i miei motivi ma attenzione alle persone per cui lavorate". È un personaggio drammatico, trova il suo culmine proprio nella morte… anche se adesso qualche dubbio mi sorge visto che stava scappando. Deve restare morta, purtroppo.
Ho adorato tutti i flashback, il modo in cui ha raccontato ogni evento, o meglio, quei pochi eventi importanti che l'hanno spinta ad agire in quel modo.
Ora, che lei non sia l'esempio di correttezza è lampante perché ha comunque fatto errori gravi, ha una storia complicata alle spalle che è da comprendere ma non giustificare, però si è sempre fatta in quattro per difendere chi ama. Fingere non sarà stato affatto facile.
Complimenti amore, aggiorna presto ♡