Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Happy Birthday, Christopher - 22/08/11, ore 17:26
Capitolo 13: THE Skits - Part 2 (Europa)
Oddio . Ti sei fatta attendere, ma ne è decismente valsa la pena! Quale migliore conclusione poteva avere questa storia? NESSUNA. Voglio innanzitutto dirti che "You had me at grazie" perchè davvero non mi aspettavo un ringraziamento da parte tua ed è veramente bello trovarsi in mezzo a quei nomi.

Per quanto tiguarda il capitolo direi che ti sei fatta strada tra le varie skit (o i vari skit, senti non ho ancora capito!) con grande abilità, riassumendole/li tutti in "poche" righe ma mantenendo tutte le loro particolarità, concentrandoti OVVIAMENTE su quelle parti che ci hanno fatto sclerare come quelle pazze che siamo. E poi arrivata all'ultima data del tour, mi hai aperto un mondo. Adesso quando la mia vicina di casa mi chiederà per quella milionesima volta per quale motivo Darren aveva la maglia tirata su “in un imbarazzante top-fai-da-te sotto alla giacca io le dirò che era tutta una scommessa con Chris. Perché hai unito tanti piccoli frammenti e ci hai creato su tutta una tua versione dei fatti che d’ora in poi, per quanto mi riguarda, sarà quella REALE. E’ andata così, lo dice la Pà e nessuno ha il permesso di contraddire u.u
 
Poi una parte a sé va a Ryan… credimi, adesso prima di progettare piani malefici per ucciderlo lentamente o incendiargli accidentalmente la casa, ci penserò due volte, perché in testa avrò le parole che hai deciso di fargli dire. “Pure un cieco si accorgerebbe dell'amore e dell'adorazione che riempiono i tuoi occhi quando guardi Chris... e pure un sordo percepirebbe l'imbarazzo e l'emozione che dipingono la voce di Chris tutte le volte che parla di te. Quando siete distanti l'uno dall'altro sembrate come... incompleti, due barche lasciate alla deriva in cerca del faro che gli illumini la via... quando siete insieme invece è impossibile non percepire la forza elettromagnetica che vi attrae come se foste due enormi calamite. E' così...ovvio...e così naturale. E' come deve essere. E' come è giusto che sia. Mi sa che gli ultimi ad accorgervene siete stati proprio voi.”
L’anima del CrissColfer. Tu ci hai dato in centoquattro parole l’anima del CrissColfer. E ovviamente una nuova madrina shippatrice: RM.
 
Stranamente mi sono commossa (evento rarissimo proprio, eh! XD) leggendo quell’ultimo pezzo sulla cravatta e la parola “Fine”. Spero di leggere presto un tuo nuovo Inizio.
Un bacione, Fra <3
 
 
PS: non mi stancherò mai di dire quanto è meraviglioso fare parte di qualcosa di così bello come il nostro gruppo. Ti adoro.
PPS: pensavi che ti avrei lasciato senza il tuo abbraccio??? Assolutamente no. *Hug*
Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 21/08/11, ore 19:34
Capitolo 8: Lucky CrissColfer.
"Dio, mi vergogno, questa cosa è schifosamente romantica, non so da dove mi sia uscita fuori!"

SCHIFOSAMENTE ROMANTICA?!? Ma io ti amo, altro che schifosamente e schifosamente!!! Bellissimo, il fluff ha colpito anche te! Aaah ero tutta un "OOOH" e un "AWW", ma anche un "Ommioddiosignore dopo questa gli salta addosso e addio patto di astinenza!" ... Sul serio, bellissimo. Per il regalo di Darren direi che hai avuto un'idea fantastica, quindi scervellarti per ore ha dato buoni frutti!

Spero solo che tu abbia recuperato un po' di ore di sonno... non vorrei che la stanchezza compromettesse il tuo cervello (che è uno scrigno sacrosanto di tutte queste millemila splendide FF che ci regali)!!! un bacio, f.

Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 16/08/11, ore 23:17
Capitolo 5: CrissColfer before the big show!
Vorrei tanto riportare le parti che mi sono piaciute di più, ma sarei costretta a fare un Copia/Incolla dell'intero capitolo e magari, dico MAGARI, non è il caso. Quindi ti dirò che adoro questo tuo lato fluffoso *-* E poi sì, qualcosa DEVO riportarlo... quindi: “Quando lo vedi, puoi dirgli anche grazie da parte mia?” fece Chris beccandosi uno sguardo confuso da Darren.

“Per cosa?”

Chris sorrise ampiamente e gli prese una mano.

“Per essere il Blaine del mio Kurt”

Darren si aprì in un sorriso tanto raggiante da risultare abbagliante, e Chris gli buttò subito le braccia al collo, abbracciandolo con tutta la forza che aveva in corpo.


AWW <3 Ti prego, so che ti vergogni di te stessa a postare queste cose, ma siccome ti vengono da Dio, puoi infilarne un pochino qua e là nei vari capitoli??? *puppy face* Ad ogni modo sono sempre stupendi, quindi continua sulla tua linea che è perfetta lo stesso!

Un bacio, Fra :)

Le mmagini di Darren Criss“con gli occhi stanchi e i capelli fuori controllo, abbracciato stretto ad un cuscino, e con indosso soltanto la biancheria e una lunga maglia un po’ slabbrata con dei disegni a fumetti sopra” staranno nella mia testa per sempre, a causa tua. Grazie *-*
Recensione alla storia CrissColfer Live! Tour 2011 - 08/08/11, ore 16:47
Capitolo 1: CrissColfer SexLess.
Puahahahahaah! Astinenza! Fossi in te correrei al riparo perché appena la Ginger lo legge ti viene a cercare perché sai quanto ci tiene ad avere tanto bunga bunga nella tua storia!!! Quindi inizia a scappare e cerca un luogo sicuro XD
Comunque… tornando al capitolo: puahahahahaah! Astinenza! Ce lo vedo Darren che dopo l’esibizione di Single Ladies si trattiene dal cercare un muro disponibile per spalmarci sopra Chris… Sìsì !
Voglio proprio vedere gli sviluppi della storia!!!
Ti chiedo solo una cosa… MARK HA MESSO IL MARTELLETTO IN VALIGIA???
Recensione alla storia Colfer's Rules. - 06/08/11, ore 18:23
Capitolo 3: #Never look him in the eyes
"Suonava strano dirlo ma, gli occhi di Darren Criss erano del colore dei boschi.
In quelle iridi si celavano il verde delle foglie,il marrone scuro delle corteccie e l'oro del sole che si infiltrava tra di essi." Ti dico solo WOW. Hai sviluppato questa regola in maniera splendida... complimenti! Un bacio, F.