Recensioni di Fidia2

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Ossessione - 11/04/12, ore 02:34
Capitolo 1: Ossessione..
Quanta enfasi nelle parole di Alessandro, ma dopo tutto è per esprimere l'amore totale per Efestione. Sembra quasi che lo voglia divorare o distruggere per farlo totalmente suo, per fortuna solo a parole. La tua fanfic è molto breve ma comunque intensa, forse proprio la sua brevità aiuta a condensare i sentimenti e la passione che Alessandro esprime attraverso le tue parole. Mi piace ;)
Recensione alla storia Risvegli. - 10/04/12, ore 04:38
Capitolo 1: Risvegli.
Oh ma è delizioso il finale, tanto! Sono molto teneri nei loro gesti e colori, senza esagerazioni. Scrivi molto bene, complimenti. Il racconto è breve ma intenso, ben descritto.E io che all'inizio me li immaginavo correre sotto la pioggia e al freddo, invece sono rimasti teneramente sotto le coperte a riscaldarsi.
Recensione alla storia Where we are. - 10/04/12, ore 04:18
Capitolo 1: //
Molto commovente questa fanfic, difficile trattenere le lacrime leggendo le tue parole. Toccante Efestione accanto al morente Alessandro, non lo ha lasciato solo neanche in quel momento, nel passaggio. Lo rincuora, lo aiuta, lo sorregge, lo tiene stretto a sé: un compagno perfetto. Insieme nel bene e nel male. Alessandro non ha nulla, è vero, non ha un impero, esso è una cosa terrena; non ha un successore, non ha fatto in tempo a vederlo nascere; ma ha l'amore del suo amato e quello è eterno, terreno ma anche spirituale.
Sono delicate le tue parole nonostante affrontino l'argomento della morte: brava!
Recensione alla storia Dreams under the sunrise - 23/01/12, ore 01:35
Capitolo 1: //
Scomparire? Non ci pensare minimamente. Non puoi, non devi scomparire! Sei brava e la cosa che conta di più è l'emozione e l'interesse che una storia suscita e tu ci sei riuscita. Mi piace molto la parte finale della fanfic. Alèxandre che chiede a Hephaistìon se vuole essere il suo compagno in quella avventura che è la vita. Breve riflessione, ricca di emozioni intense, e poi la dichiarazione di Hephaistìon: magnifica! "Ci sarò, Alèxandre. Ci sarò al tuo fianco nella disastrosa sconfitta e nella vittoria gloriosa. Ci sarò quando avrai bisogno e quando ti scorderai di me. Ci sarò sempre, fino alla fine. Alèxandre" Ci sarò quando ti scorderai di me, io non credo che riuscirei a dire una cosa simile, è amore profondo. Tutta questa parte la leggo come una dichiarazione di matrimonio da parte di Alèxandre e una promessa fatta all'altare quella di Hephaistìon.
Recensione alla storia Vino Veritas - 20/11/11, ore 02:37
Capitolo 1: Vino Veritas
Carina, carina questa fanfic. Spero che ci saranno successivi capitoli, devo sapere cosa prova Efestione, lo immagino sofferente e al freddo, mi si ammala in quell'ambientaccio, e poi riuscirà a emergere la verità? Capisco Bagoa, per amore si fanno pazzie, ma lui gioca con il fuoco e il solo pensiero di esser scoperto da Alessandro lo avrebbe dovuto far desistere, la sua è pura follia. Mi piace come hai raccontato la storia, e quasi mi hai fatto provare dispiacere nei confronti di Bagoa. Brava!