Recensioni di meiousetsuna

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Odi et amo - 17/09/21, ore 21:41
Capitolo 1: Odi et amo
cara Mariam, buonasera!
partecipo con te al contest, che sfortunatamente non ha 4 storie, sigh.
ma penso che se sei qui con me dividiamo un amore per Sherlock che non è passato con le mode, e quindi sono contenta di essere qui a leggerti e averti incontrata
A proposito, meno male che ho aspettato fino al giorno che ho scritto, perchè avevo timore di influenzarmi...credo che abbiamo scritto la stessa cosa, ahahaha! ma tu in modo più poetico. Ho amato la frase-anafora che riprende il titolo, e il pov di John che ripesa a tutto quello ch di bello - e difficile - ha vissuto con quella persona così speciale. il finale non sono proprio certa che sia dopo il finto suicidio, ma propendo per un sì...
molto delicata ed equilibrata, la drabble, senza sbavature. alla giudicia piacerà! *^*
un bacio,
Setsy
Recensione alla storia L'assassina del Club Flaubert - 02/09/12, ore 00:02
Capitolo 3: ...
Elementare, Watson! Come il profumo che aleggia nella bocca di Holmes, tabacco, e seduzione, e amore, anche se, prudentemente, questa parola non viene mai proferita. Ma non vedo cos'altro potrebbe rendere due persone così affiatate, nel rischiare la loro vita, nel capirsi quasi leggendosi nel pensiero, e poi, fisicamente. La cosa che colpisce di più è la (credibilissima) spontaneità di due persone che non sono mai andate oltre un "virile abbraccio", o un contatto, davvero poco piacevole, che è quello di mettere punti di sutura o estrerre schegge di proiettile! Invece, è già come se non avessero altro destino che trovarsi in modo così intimo, che, ma questo è scontato, hai descritto in modo magistrale. E' assolutamente esplicito, ma resta così delicato, che quasi non si sa se è slash, o no....diciamo pure che quando schiocchi le dita, questi due signori ballano sulla tua musica.
Sono Tuoi! anche la Madame della casa è un bel personaggio, di grande esperienza, non la avrebbero potuta prendere in giro neanche 1 minuto...la stanza riservata! ma pensi che la useranno? dai, che lo sai! ^_^
Tornando alla scena lemon in se per se, visto che è per il contest, è veramente fantastica...sono così umani, spaventati ma pieni di desiderio, tu sul podio ci sei di sicuro, e dovresti essere al primo posto! strameritato, senza che legga le altre, o per lo meno, prima di averle lette! Tutta la parte dell'eliminazione dei vestiti è la mia preferita, così aggressiva, prima di un rapporto soprattutto dolce.
allora ci "vediamo" tra un paio di giorni? sai che tifo per te.
la mia...hem, sorvoliamo! un bacio grande, Setsuna
Recensione alla storia L'assassina del Club Flaubert - 01/09/12, ore 19:46
Capitolo 2: ...
Carissima! Al solito, un capitolo brillante. La nostra assassina era davvero bella, furba, diabolica e perversa, col suo amore per il fratello, una miscela esplosiva. Ma ha fatto i conti senza l’oste. Tutta la sua manovra di seduzione, complici bustini di pizzo bianco e consumata abilità, non reggono di fronte ai suoi oppositori. Holmes non era affatto stordito da cotanta grazia, ma più…più…”figlio di buona donna” di lei, (se mi consenti!) giocava al gatto col topo, pur sembrando il secondo. Ma soprattutto, c’era il buon Dottore, nell’ombra, un po’ distratto da un attacco di sana gelosia, ma non tanto da non intervenire all’ultimo secondo utile, quello esattamente calcolato dal suo ‘socio’. Adesso resta il capitolo in cui, certamente, si faranno due conti. (O tre? ;)) perché le mani della ragazza sulla pelle di Holmes, avrebbe voluto che fossero le sue…fremo&palpito, e ti aspetto! Bacio, Setsuna
Recensione alla storia L'assassina del Club Flaubert - 01/09/12, ore 19:38
Capitolo 1: ...
Ma cara autrice, Lei è sempre così grandiosa! Questa è la storia del contest? Sono tornata oggi, quindi molto in ritardo...fantastica l’ambientazione nella casa di tolleranza, e la parte della costruzione del giallo! Ti dirò che concordo pienamente, se fossi una moglie il cui consorte frequenta con assiduità un bordello, una vendetta così non me la farei sfuggire di sicuro! Che buona che sono, vero? E poi il nome, ed il fatto che le ragazze si chiamino come eroine della letteratura…ma tutta una tua idea? E’ favoloso, comunque.
Ma veniamo ai nostri eroi. Quell’ambiguo letto cigolante dell’inizio era come un antipasto, già ti faceva venire l’acquolina aspettando il resto. Che succede, (bello avere queste scuse, vero, Holmes? E’ lavoro, dobbiamo...si, si!) echi ci crede? Watson no, salvo il fatto che non gli dispiace del tutto, ed il vero problema è questo, ciò che accade nella sua mente, non al suo corpo; per ora! Seguirà scena super-slash? Sono curiosa...per ora ben ritrovata e buona fortuna per il contest, sai che se vinci tu mi fa piacere! Bacio, Setsuna
Recensione alla storia L'ultimo atto - 22/06/12, ore 21:08
Capitolo 1: Die fisch betrṻgst du nicht
Per adesso...è l'ultimo atto anche per me! ho cercato di centellinarle, ma non è abbastanza...
che splendore questo finale. Ma lo è? ^^
non credo, anzi, il copione del terzo film dovrebbe essere affidato alle tue mani sapienti. Anche sapendo che non era davvero la scena della morte, sono rimasta incantata davanti alle tue parole, sperando tanto che non succedesse l'irreparabile.
E anche qui, lieto fine! Mary è contenta? lo sai solo tu!
il gioco degli scacchi è qualcosa di terribilmente adatto alla rappresentazione della sfida psicologica, mi richiama sempre " L'ultimo sigillo", un film che amo enormemente, è davvero la quintessenza del Gioco.
ammetto la mia ignoranza, avevo imparato da bambina, ma ora non ricordo nulla, e la tua terminologia tecnica mi è sfuggita! ripasserò!
la frase più bella è "quell'abbraccio non sarebbe dovuto essere per lui". Fino all'ultimo secondo, all'ultimo respiro...che meraviglia.
è la seconda volta che te lo dico, sono sicura, ma devo ripeterlo: questo è il tipo di amore che sogno anche io...il primo e l'ultimo pensiero. In ogni circostanza.
Leggerti è così meraviglioso, ma in questi tratti, anche doloroso...il che non fa che confermare la tua bravura!
baci mia cara, e sai, si??? scrivi, ti prego! tua, Setsuna