Recensioni di Hurrricane

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Indivisible Opposites - 30/07/12, ore 16:04
Capitolo 46: .Fortysix.

Ti ho chiesto io stessa di questa magnifica storia e mi ritrovo a recensire solo adesso, pardon >.<

Ho voluto dare la precedenza ad Obli perché non volevo rimanere indietro e, prima di leggere questo capitolo, mi sono riletta i precedenti due (giusto per essere sicura di non essermi dimenticata niente u.u)

Non importa del ritardo, possiamo sempre aspettare e credimi, l'interesse c'è sempre!

Mi è mancata davvero tanto questa storia, oltre ad essere la prima tua long che sto leggendo e oltre i protagonisti, si è fatta sin da subito amare e quindi mi ci sono affezionata parecchio :3

Questa dose di zucchero puro mi ci voleva proprio. Sono arrivata addirittura al punto di volergli mordere, tanto sono dolci! lol

 

"Aveva degli occhi che erano espressivi a livelli impressionanti e non c'era niente in lui che non suscitasse continuamente la mia curiosità o sorpresa, in particolare quando lo beccavo in atteggiamenti decisamente più inusuali pensati su di lui o quando diceva cose che non mi sarei mai aspettato uscissero dalla sua bocca."

Amo letteralmente questo aspetto di Heath. E' davvero un angelo e tutto, ma proprio <i>tutto</i>, è davvero adorabile.

Sa farsi capire con i suoi gesti e, chi gli conosce, non può che rimanerne affascinato..in continuazione.

Il fatto che sono alla continua scoperta dell'altro fa che non si annoieranno mai insieme e, se ci sarà quel stupore e quella scintilla di passione e desiderio, non riusciranno a stare lontani nemmeno per cinque minuti lontano. Sta già accadendo e la cosa è parecchio in discesa.

Da un punto di vista è strano che alla loro età si ritrovino così presi e quindi il loro forte interesse, anzi storia, è destinata a una durata più lunga di quella 'coppia del liceo'. Si nota che è molto di più e questo è un loro punto a favore. Insomma, sono insieme contro il mondo.

Può sembrare ridicolo che scriva 'alla loro età' visto che ho effettivamente i loro anni ma diciamo che a volte tendo a vedere le cose cose se fossi trentenne (o.o) e quindi posso pure prendergli come modello. Per dirla con le parole povere ci sono loro e il mondo ipocrita, è ovvio chi dei due è meglio.

 

"Era anche piuttosto piccola, una parete completamente occupata dall'armadio, l'altra dalla scrivania e la porta e quella a lato con il letto che concludeva il tutto. Se non fosse stato che era un po' disordinato, sarebbe stata davvero spoglia, per non dire anonima.

Non riuscivo a capirlo il rapporto che aveva con i suoi o anche con le sue sorelle. D'accordo che anche io, tre, non sarei mai riuscito a sopportarle, però era strano..era come se tentasse di non avere attaccamenti troppo profondi verso di loro o ne volesse stare alla larga."

La descrizione della stanza di Heath mi ha intristita un po' e, anche se per ora non si sa ancora molto, è chiaro che non vede l'ora di andarsene. Casomai le cose peggiorassero credo che non avrebbe nessun rimorso ad lasciare tutto e, per quanto posso saperne, l'unica persona che lo terrebbe a Sydney è Jake che, se Heath deciderebbe non so..di scappare, cercherebbe una soluzione ragionevole. Sono proprio curiosa cosa abbia suscitato in Heath questo distaccamento dalla famiglia, un motivo valido ci deve essere.

 

E' anche per questo che vorrei uscire da qui per stare solo con te....la calma, sicurezza e tranquillità che sento quando siamo insieme non sono mai riuscito a provarle con nessun altro, in particolare non qua dentro e diventa sempre più difficile passare delle ore o dei momenti senza averti intorno”

Tornai serio, adorando quello che disse ma comunque convinto che non avrebbe dovuto provare quel totale senso di insofferenza verso la sua famiglia.

Anche per me è così...ma come dovremmo fare? E' impossibile anche solo tirare fuori il discorso in un'altra circostanza”

Annuì con un verso amareggiato ma consapevole “Lo so...”

Ma poveri ç.ç Si devono nascondere e stare attenti agli altri dato che non possono venire allo scoperto.

E' brutto e sono i primi a soffrirne ma allo stesso tempo non c'è soluzione ç.ç

Il fatto che abbiano paura di quello che provino è fatto solo che non se l'aspettavano e che la società ha un'altro tipo di mentalità. Non siamo neanche nel nuovo milenio D:

L'hanno accettato e stanno bene e brutto che non possano essere completamente sè stessi quando sono fuori D:

Mi è piaciuto Jake che controlla lui le cose, e bravo! u.u

 

"Anne non accennò a muoversi, anche l'espressione cementificata se non fosse stato per il respiro che, in nuvolette di 'fumo', continuava a uscire in maniera sempre più frenetica.

Non avevo la più pallida idea da quanto tempo fosse lì e cosa avesse visto, ma ero certo che il 'piccolo' particolare precedente non le fosse sfuggito a notare il suo sguardo e, in ogni caso, era perfettamente visibile che fossimo mano nella mano nonostante la tasca."

La mia piccola! </3 Povera Annie, ho sentito distintamente il suo cuore fare 'crac' (e anche la mia parte che schippa Jake&Annie) ç.ç

*stritola forte* Per quanto mi possa dispiacere, loro sono LA coppia e nessuno potrà più separargli. 

Si è fatta tutta carina per Jake, ha persino sfidato la sua timidezza baciandolo. Ma povera ragazza (no, non mi ci sto indesimando *fischietta*)

Spero che Jake le spieghi come stanno le cose e che lei, con il tempo, lo accetti e si metta il cuore in pace.

E' sempre una sofferenza scoprire uomini belli gay ma, c'è la vie.

Sin dall'inizio non riuscivano a togliersi gli sguardo di dosso e doveva andare così u.u *lancia coriandoli e colombe bianche per il martimonio*

Confido in Gemma che le trovi un bel ragazzo, toh magari fa cambiare Hugh vckekvce #aspettaespera

 

E io che pensavo che era tempo per un 'ti amo' in mezzo..D:

La strada è ancora lunga ma ne varrà assolutamente la pena!

E riguardo la festa ho un presentimento che delle ragazze ventenni, magari che hanno bevuto un po', non ci penseranno molto a saltare addosso ai due cicci AHAHHA

Ma poveri, queste donne gli sfiniranno @.@ lol

 

In fine spero che ti torni l'ispirazione perché è davvero magnifica questa storia ;)

Grazie di questo capitolo, ne sono davvero felice!

Kiss kiss, Klà :) 


Recensione alla storia Born Survivors - 18/07/12, ore 00:36
Capitolo 1: //

Oggi ho avuto una tremenda nostalgia di Heath e allora ho pensato bene di leggere una Gylledger e chi se non altro una tua creazione?

Ecco, mi ci voleva una cosa fluff come questa *W*

Adoro Bear e, appena ho saputo che Jake avrebbe fatto una puntata con lui, ho iniziato a sclerale di brutto (tanto per) ahahaha

e che dire? Questa è di sicuro la reazione che avrebbe avuto Heath, il solito gelosone

"Ma non mi faceva sentire tranquillo, e già ero ansioso di mio, le paranoie spuntavano di minuto in minuto con niente, ci mancava solo che lui sapesse qualcosa di sé stesso e io no.

Andiamo!

Respirai, davvero non avrei dovuto farlo. Sapevo che si sarebbe incazzato, era già capitato altre volte e in ognuna mi ero ripetuto che non sarebbe più successo e che avrei smesso di avere quell'atteggiamento.

Immancabilmente ogni volta ci ricadevo."

 

ahahahah dolce lui che si sente in colpa per qualcosa che non ha ancora fatto :')

 

"Che poi....non era successo niente! Ma sapevo che avrebbe sclerato di brutto se avesse sentito una certa fra....

..risate “Mi ricorda una scena in Brokeback Mountain”

Spero proprio di no”

Si voltò verso di me con sguardo e bocca spalancati."

 

Ho-avuto-la-stessa-reazione ahahahha (okaaaay, magari vicino non avevo Jay ç.ç)

Ne ho mandate veramente tante a Michael e stavo per lanciare qualcosa contro lo schermo ma poi..

..poi il signorotto Gyllenhaal tira fuori la cioccolata. WTH?! Io da slasher certi pensieri mi stavano nascendo spontaneamente ma cioè..NO!

Meno male che c'è Heath che si incavola anche per me ahahah

 

"Ovvio che l'ultimo incazzo l'ebbe quando ripresero il momento dove eravamo stati costretti a toglierci gli indumenti superiori per attraversare da un lato all'altro un fiume ed evitare che si bagnassero troppo per poi rimanerne congelati una volta addosso."

 

..anche se rischiava di morire assiderato, ho appezzato quella parte lol

magari meno quella dove ha avuto un incontro con una sua vecchia amica, ovvero la pecora D:

 

“Non è che volevi esserci tu al suo posto?” chiesi sornione e sottovoce e mi guardò indignato poi tentò di trattenere un sorriso, scuotendo la testa.

“Se non te lo ricordi sono io che ti ho sempre, in qualsiasi posto e momento, quindi preferisco qui che in uno con meno dieci gradi..”

 

gnaw, la dolcezza di Heath farebbe sciogliere tutti i ghiacciai della Islanda **

se prima avrebbe detto una frase del genere, Jay non avrebbe avuto nessuna avventura lol

 

Già che ci sono.. sapresti più o meno dirmi se o quando riprenderai IO? Quei due pupi mancano tanto e sarei davvero felice di poter leggere nuovamente quella ff **

Ovviamente hai i tuoi tempi e se manca l'ispirazione non puoi farmi niente ma #Imissthem

Detto questo, come sempre, bravissima e a presto :*


Recensione alla storia Paparazzi - 29/04/12, ore 19:58
Capitolo 1: //

E ho letto anche questa e, devo dire che non potevo farlo in un momento migliore dato che ho appena finito di leggere una OS triste D:

Sei riuscita a strapparsi un sorriso e non posso che esserne contenta :)

L'dio per i Paparazzi c'è sempre stato quindi questa vendetta mi è piaciuta molto!

 

"Dai, dammi amore! * click *
Dammi passione, dammi stupore!! * click, click, click *
Fai l'amore con l' obiettivo, bellezza! - ordinava Heath, alla stregua di un vero fotografo da rivista patinata."

 

AHAHAH davvero, è stupendo!

E' un eterno bambino, persino quando si sporca con la schiuma *-*

Entrambi sono meravigliosi e Jake è stato davvero bravo a trattenersi per non saltargli addosso. *applaude*

Forrest poi è stata la ciliegia sulla torta, davvero xD

 

Che dire? Complimenti e alla prossima :)


Recensione alla storia Indivisible Opposites - 08/04/12, ore 18:44
Capitolo 45: .Fourtyfive.

Aw ma che bel regalo di Pasqua, grazie *W*

Incredibile, ma sono qui lo stesso giorno che hai postato! Roba da farmi un monumento ahahah

Ho ancora un sorriso da ebete stampato su viso quindi cerco di commentare dall'inizio e in parole compressibili, anche perché mi viene da scrivere 'ilywqer' e arrivederci lol

Soo, comincio dal fatto che questi due mi sono mancati un sacco çWç La loro dolcezza è capace di influenzarmi, ohdio solo nel minimo, oltre al fatto che adoro leggergli :3

 

"Heath ci mise un po' a togliersi di dosso il senso di colpa che provava ancora nei miei confronti, infatti l'imbarazzo quando mi parlava o guardava o ero io a dirgli qualcosa lo notavo spesso ma non glielo facevo recepire perché era normale, ci stava, e sarebbe passato con il tempo.

Contemporaneamente aumentò di più l'attaccamento reciproco che provavamo l'uno per l'altro e diminuirono maggiormente i momenti in cui non ci vedevamo, era praticamente impossibile riuscire a stargli lontano..almeno da parte mia."

Ma quanto è dolce quel biondino, quando? <3 Mi fa una tenerezza assurda quando è in imbarazzo, soprattutto quella sua espressione 'hm, non lo so' quando scuote le spalle e ha quei due occhi che *-* 

Non c'entra un accidenti ma mi sono appena vista un'intervista e ho ancora questa immagine in testa. Mi manda in brodo di giuggiole sia lui che Jay.

Anyway. Sono proprio contenta che hanno fatto pace e che ora passano più tempo possibile insieme. E' del tutto comprensibile. Entrambi stavano da cani e quindi ci vuole un po' per riabituarsi e rendersi veramente conto che l'altro ti è vicino, che puoi parlargli o anche solo guardarlo da vicino e basta.

 

"Alla fine eravamo pari: Anne veniva dietro a me e Abbie a lui. Ci dispiaceva ma non avremmo potuto ricambiarle, fine della storia."

Povere ragazze, due bellocci così e niente. Sarei disperata, davvero.

Anne almeno se l'ha baciato a Jake u.u 

 

La situazione, per ora, è calma quindi è meglio così. Anche se credo che Wes stia pensando a qualcosa. Spero che non gli venga la bella idea di prendersela con uno del gruppo :|

Specialmente con Annie o Toby, anche se quei due hanno già vissuto la loro D:

 

Per la parte che riguarda quei due pucciosi (?) ragazzi, non so che scrivere..

Heath che cerca di 'riconquistare' Jake, è meraviglioso. Non so più come definirlo, davvero <3

Questi week-end di neve poi, devo dire che mi piacciono davvero tanto. Cosa c'è di meglio di rinchiudersi a casa sotto le coperte? gnaw **

 

"A fine settimana dalla nostra riappacificazione, ancora non avevamo fatto assolutamente niente se non per qualche abbraccio. Nemmeno ci eravamo baciati e dovevo ammettere che quell'aspettativa mi stava facendo diventare molto poco resistente."

Non l'avrei mai creduto possibile, davvero. Jake mi ha fatto morire per come ha cercato di trattenersi. Poco arrappato lui lol

"Avrei persino fatto le fusa se non mi fossi trattenuto."

Ecco, appunto ahahaha

 

Poi l'insicurezza di Heath, la loro dolcezza e poi boom

Vuoi farlo qui?...” chiese titubante “...non abbiamo neanche..” fece ambiguo ma ci arrivai nonostante il mio stato di perdita cronica." e io sono già partita con 'odio odiio odiiiio stanno per fare l'Amore, veramente veramente veramente hjbjbdeei'

e tranquilla, ho continuato così per tutto il resto del capitolo. 

Mamma mia <3

 

"Non era vero che era tornato tutto come prima, qualcosa di diverso c'era e che inizialmente era stato solo latente dentro di me: non si trattava più di solo piacere, quell'unione di sensazioni era troppo elevato.

Come non avrei mai voluto lasciarlo andare nemmeno riuscivo più a pensarmi senza di lui persino per un futuro molto prossimo e anche farlo uscire di casa dopo quel momento fu una vera agonia."

E questo è l'amore signori e signore. Non ho parole davvero *WWWW*

Sono sempre più stupendi e, quando Heath ha cominciato ad essere insicuro, ho persino pensato che gli avrebbe detto quelle due paroline.

La prossima volta u.u

 

Grazie ancora del regalo e a presto!

Baci :*


Recensione alla storia Indivisible Opposites - 17/03/12, ore 17:10
Capitolo 44: .Fortyfour.

Hai aggiornato proprio quando ero in gita e per la stanchezza, mancanza di tempo e per non scaricare il cellulare, leggo adesso!

Dico solo che è una delle prime cose che ho fatto appena a casa, gnaw **

Per dirla brevemente ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo e dire che aspettavo trepidante un bacio, è poco çWç

Su quest'ultimo, solo tu riesci a far attendere così a lungo TWT 

Sì, tutto ha i suoi tempi ma davvero, ti prego, nel prossimo capitolo ti chiedo solo questo *occhioni dolci*

Guarda, può essere anche di cinque righe dove descrivi solo quello! ahahah

 

Ormai sono talmente presa da questa storia che quasi tremavo a leggere come si sentiva Jake.

Quei sguardi, quel silenzio..sono peggio di tutte le parole che si sono detti.

Possono pure insultarsi, dirsi di tutto e di più ma questa finta indifferenza è tremenda. Insopportabile.

 

Rimase leggermente a bocca aperta nel tentativo di dire qualcosa ma non gli uscì niente e non seppi quanti minuti passarono e quanto continuammo a fare le belle statuine.

Jake..” fu neanche un sibilo ma tremai da capo a piedi.

leggendo questo, ho pensato ad Amore&Altri rimedi, anche se non centra niente, ma mi sono immaginata perfettamente questa scena çWç

è così strano e innaturale vedergli così. Non gli riconosco quasi D:

 

Cristo, mi mancava terribilmente, mi mancava ogni singola virgola di lui, di tutto quello che era, delle nostre giornate, della sua voce, del suo corpo....stavo malissimo, ma ancora non volevo fare niente per avvicinarlo o fargli capire che avrei voluto parlargli.

Maledetto orgoglio, dah D: Forse però è meglio che si sbollisca ma, tutta questa situazione è davvero insopportabile DD:

 

Ci misi comunque molto più del necessario per salire le scale e arrivare davanti la porta di camera sua, come mi ci vollero secondi di respiri profondi prima di decidermi a bussare, ma quando sentii la sua voce darmi il permesso, non potei più tirarmi indietro e presi la maniglia facendo quell'ultimo passo che ci stava dividendo ancora.

Avevo il cuore in gola e la reazione di Heath mi è piaciuta da morire. Ma quanto è dolce quel ragazzo? Quanto?!

 

Il discorso, le parole che si sono detti.. dovrei citare tutto tutto *WWWW*

Come sempre, è stato sempre Heath a colpirmi di più, sarà per com'è e il suo viso d'angelo non fa altro che mandarmi in brodo di giuggiole çWç

Ad esempio questo:

Non so cosa dire Jake...sei favoloso e...e...io sono solo un'idiota che ha quasi rischiato di perdere la cosa più bella e perfetta che mi fosse mai capitata in tutta la vita. Anch'io sono stato malissimo in questi giorni...sono stati i peggiori che abbia mai vissuto e farò qualsiasi cosa per farmi perdonare e per riacquistare la tua fiducia”

cioè boh çWWWWWWWWç

 

Dolci loro <3

 

Non so davvero che dire, non provo a fare supposizioni sul prossimo capitolo perché non ne ho la più pallida idea..

Spero solo in un bel bacio e non vedo l'ora di vedere Jake capitano! Già me lo immagino che da ordini ghghghg 

Spero che tu riesca a superare questo blocco e alla prossima :*