Recensioni di luna di perla

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Giallo pastello - 21/03/24, ore 00:24
Capitolo 3: Ferme decisioni
Oh, ma Boris è sempre un amore nelle tue storie!❤️❤️ Però, chapeau a Yuri perché ha saputo cavarsela meglio di me sicuramente; nel mio caso avrebbero trovato la bambina o me appesa alla persiana per l'esasperazione d'ascoltare i suoi pianti 🤣. Immagino la faccia di Sergej nel trovare i pannolini sporchi: "Apriamo un po' per far arieggiare la stanza... per la mad(bip), cos'è questa puzza di mer(bip)?...YURIIII". Poesia ahahah! Un bacione ❤️e alla prossima.
Luna di perla
Recensione alla storia Giallo pastello - 21/03/24, ore 00:09
Capitolo 2: "La miglior compagnia di sempre"
"...se l’avesse presa in braccio l’avrebbe sicuramente impuzzolentita e Sergej si sarebbe lamentato con lui." ottimo ragionamento caro Yuri , è quella la cosa più importante da evitare🤣🤣🤣. E pure Boris e Sergej, una sfiga tremenda ahahah! Adoro questo tipo di comicità.🤣🤣🤣🤣
Procedo con l'ultimo capitolo e vediamo come va a finire. ❤️
Recensione alla storia Giallo pastello - 15/03/24, ore 02:15
Capitolo 1: coercitivo
«Si è aperta che sembrava spaccarsi in due tra i lamenti ed è venuto fuori quel coso che pareva un uovo alieno» Che dire? Yuri ha la stessa delicatezza che ho io quando si tratta di bambini... Un essere urlante che mi mette il panico addosso appena lo sfioro ahahaha, ma no dai non esageriamo. Alla fine, i neonati rappresentano la più pura e veritiera natura umana: mangiano, si lamentano, dormono e si lamentano💖. Scherzi a parte, quando ti sorridono, puoi essere certo che gli piaci senza filtri, perchè per ora non conoscono la cattiveria☕😘! Bel capitolo e divertentissima la parte finale riguardo il brutto presentimento di Sergey. Spero di vedere anche Kei alle prese con la bambina nei prossimi aggiornamenti!
Un bacione 😘.
Luna di perla
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 02:16 am)
Recensione alla storia L'Intreccio del Destino - 11/06/23, ore 17:08
Capitolo 14: L'angelo della Neve
Ciao Juls18! <3
Spero che leggerai questa recensione anche se la storia è ormai vecchiotta…XD
Che dire? Io ho adorato questa fanfic principalmente perché, da sempre, sono una grande fan della coppia Kai-Hilary ma in secondo luogo anche per i numerosi misteri che ruotano intorno alle vicende narrate; mi rendo conto che quelli di Kai e Yuri sono dei personaggi davvero difficili da gestire, specie se consideriamo che l'anime non ci ha mai presentato troppe caratteristiche riguardo le loro storie personali, né riguardo la loro psicologia più profonda… ricordo però che, soprattutto durante la seconda stagione, furono molti i momenti diciamo "boh, poco chiari" tra Hilary e Kai: il platinato in alcune occasioni rivolgeva più di una preoccupazione e più di un sorriso alla giovane, arrivando addirittura a permetterle di toccarlo una volta! Cioè non so se ci rendiamo conto della straordinarietà e della rarità della situazione che sto descrivendo XD.
Che altro dire, spero davvero nel mio piccolo cuore che prima o poi continuerai la narrazione di questa storia!
Un bacione <3!
Luna di perla
Recensione alla storia Un piccolo intruso speciale - 10/06/23, ore 21:38
Capitolo 1: Un piccolo intruso speciale
Ciao oops_logout, è un vero piacere trovare e poter leggere una tua nuova fanfic <3.
Ti dirò infatti che una buona dose di sano divertimento alle prese con i personaggi della Neoborg è la cura antistress che mi servirebbe ogni giorno; purtroppo, ormai il fandom Beyblade è davvero stato abbandonato e sono pochissime le pubblicazioni di nuove fanfic a riguardo…ma bando alla malinconia e passiamo alla recensione di questa perla di risate: come sempre adoro il modo in cui presenti i personaggi di Kai, Boris e Yuri perché in queste fanfic dimostrano delle caratteristiche molto più umane rispetto ai pezzi di ghiaccio a cui siamo abituati nella serie anime. Kai geloso di Boris e Yuri o terrorizzato dalla sua possibile morte nel sonno a causa di Sergej? Sarebbe stato un vero spasso vedere simili scene in qualche episodio del cartone.
Ci tengo anche a scriverti che ho provato davvero un'enorme senso di tenerezza per il piccolo intruso e scommetto che più di una volta avrà pensato: "ma per forza in questa stanza dovevo capitare?" haahah.
Una storia dalla trama semplice ma bellissima e divertente, perché come al solito il solo introdurre e far muovere come grande maestria sulla scena tali personaggi, da me da sempre amati, è più che sufficiente per raggiungere dei buoni risultati.
Un bacione <3 e alla prossima!
Luna di perla
(Recensione modificata il 10/06/2023 - 09:41 pm)