Recensioni di N o r a

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia The animal instinct - 09/06/14, ore 20:42
Capitolo 5: Chi semina vento raccoglie tempesta
Tu. Non puoi. Capire.
Io ti amo. Ma penso che già lo sai.
Cioè... Victor? Seriamente? Tutta la scena dove Sherlock era lì come "ostaggio" di John, tutte le hints Dom/Sub (ASDFGHJKL), amo semplicemente.
Però. Sai qual è LA scena. Già dall'introduzione ho riso, ma non hai deluso le mie aspettative. XD Ti adoro. Non ti dico null'altro (tutto ciò che avrei potuto dirti te l'ho già detto), ma sappi che son robe bellissime, queste. Adoro questa storia. You owe me things, babe. <3
Ross <3

Ps. Matt Bomer? Really? Non riesco proprio ad immaginare il suo bel faccino preso a pugni da John 8D
Recensione alla storia Scattered pictures - 13/05/14, ore 16:58
Capitolo 25: 24. Vacanze romane
No vabbè. Questa è forse una delle tue storie più belle, davvero. E' così reale che non so cosa darei per vederla davvero realizzarsi. Ma poi è semplice, non è piena di giganteschi artifici letterali. In essa riconosco il tuo stile e la tua bravura nel rendere uniche storie sentimentali che possono presentarsi come cliché ad una lettura sommaria, veloce e approssimativa.
Sei bravissima, lasciatelo dire. Sì, l'avrò detto un'infinità di volte, ma credimi quando dico che questa è proprio bella bella. Hai un modo unico di caratterizzare le emozioni, e non è mai pesante, anzi. Non volevo proprio che finisse. Forse è da un po' che non leggo proper stories, Storie con la maiuscola, non so, ma mi ha positivamente commossa. Leggevo ed ero felice, davvero, questa storia ha un'atmosfera di pace e bellezza, e poi si baciano e io mi commuovo come una stupida, ma  come non posso farlo? Tu hai questo potere. Giuro che sono ancora con le lacrime agli occhi, è troppo bella e mi mancano tantissimo, e ti adoro seriamente per scrivere queste meraviglie.
Ci sono un paio di passaggi fantastici, che ti fanno davvero stare lì a fissare il pc e a farti stringere il cuore.
Qui, ad esempio, "Non era forse così ogni volta che John era coinvolto? Sherlock dava sempre tutto se stesso e poi si nascondeva dietro un silenzio, alzando le spalle come per dire ‘non ho poi fatto nulla di straordinario’, quando in realtà lo era, quando in realtà Sherlock era l’unico ad aver fatto cose straordinarie per lui. " perchè è vero, è dannatamente vero e quel cretino di John non lo capisce e a me si stringe il cuore.
Ma poi le scene stupende, dal ritratto perfetto dell'Italia e del suo caos (non mi parlare di autobus che ogni giorno è una crisi anche solo salirci) alla tranquillità di alcuni posti, alla scena dove entrano nella Domus Aurea, alla immortale bellezza del far andare via Mary, alla perfetta scena dove Sherlock gli si addormenta addosso a quella dove le lucciole li portano finalmente assieme. Io ti amo e ora ricomincio a commuovermi.
Ti prego, scrivi di più. Scrivine altre, scrivi tante cose, tante belle cose (ne abbiamo bisogno T_T) perchè riesci a far felici le persone con una semplicità disarmante. 
Ross <3
Recensione alla storia Dots And Lines - 11/05/14, ore 11:56
Capitolo 1: Dots And Lines
Oddio cara, questa è una cosa così bellissima e dolce che io nclpf. Amo questo prompt, adoro come l'hai sviluppato. Ho trovato bellissimo il mini sherlock, volevo solamente abbracciarlo e spucciarmelo. E poi lui che inizia a scrivere il nome do John ovunque, in morse, e poi il Ti amo, nonostante si fosse ripromesso di non dirlo mai a nessuno... Ma awwww! E John che poi gli risponde. Mimimi ç_ç la dolcezza ç_ç Nulla, la adoro. Ecco. Sei meravigliosa. <3 Ross <3
Recensione alla storia The animal instinct - 10/04/14, ore 17:16
Capitolo 1: Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
La Eli è tornata e con una nuova catlock! Gniiiiiii! <3 <3
Okay, ciao *_* Prima di tutto grazie per la dedica, ma awwww, le me già adora tutto ciò che fai e scrivi, e poi mi dedichi un capitolo della catlock e awwwwww! Allora, questa cosa è geniale e fighissima. Inoltre, è a rating rosso. Cosa si può voler di più dalla vita? 8D
Lo Sherlock metarazza è un gran pezzo di figo, cioè, me lo immagino un casino, e °___° le me vuole. *grabby hands*
E qui c'è il Tom, ma tesoro! <3 Le me esplode al pensiero di quei due cretini che rimangono amici per non rovinare il rapporto ma che in realtà sono scopamici, ghghgh son troppo belli. Li hai descritti perfettamente anche nelle scene di pura tensione ma che non portano a nulla se non a qualche bacio e battutina (i maledetti, li adoro), E poi tutta la malinconia tra loro, meh T-T Però son curiosa di sapere cosa ci sarà stavolta di diverso in Tom! Le me non sa e le me vuole sapere, tu non me lo hai ancora detto e a ciò bisogna rimediare, sappilo.
John che fa il bamf e lo salva, poi, vogliamo parlarne? Quanto è stata bella quella scena? (che poi è tutta la parte finale del capitolo e vabbè ahaha). Kudos pure per il piccolo metarazza, faceva una tenerezza assurda *_______* Per non parlare del carattere di Sherlock, meh. Ruffianissimo, è troppo un amore. Già così lo adoro, figurati quanto andrai un po' avanti. Non ce la farò. 
Cioè, prima gli soffia (e me lo immagino, ahahah awwwwww) e poi gli si appiccica addosso, e poi gli fuseggia addosso, MEEEH. Ne vedremo delle belle >:3 
Le me vuole tantooo *allunga mani* tanto tanto. <3 
Sappi che sei geniale e non mi interessa se pensi che questa storia è una cazzata, perchè non lo è. <3
Le me attende il resto. <3
Ross <3
Recensione alla storia La Furia Buia - 10/04/14, ore 17:04
Capitolo 2: La Furia Buia
Awwwwwwwwwww ma io boh, è qualcosa di geniale e fantastica. Per fortuna è stata lunga, visto?? :D
E' una cosa bellissima e tenera, e l'erotismo è palpabile. Adoro come hai descritto il tutto, e cosa gli hai fatto fare (mwahaha) e tutta la dolcezza che ne è seguita. Chissà perchè riesco bene ad immaginarmi la scena, loro due al buio e che si scambiano tutte quelle cose belle e dolci e mimimi *_______* Quando Sherlock ha risposto di no alla domanda di John volevo entrare nel pc e prenderlo a craniate! xD E alla fine lo è andato a trovare nel bar, è troppo un genio. Posso immaginarmi John e la sua completa perdita di parola quando se l'è visto (e sentito) di fianco, ma che cosa meravigliosa. MEH *__________*
E poi mi hai pure fatto gli auguri, gniii <3 Sono davvero felice che l'hai allungata e che l'hai scritta, principalmente. *__________* E' una cosa bellissima e gni, non so che dire, se non brava bravissima. 
E non pensare di dire più cose del tipo che non sai scrivere poarn perchè ti vengo a prendere da casa e poi metto l'evento online, "Offresi giornata per picchiare gratis la Nat che dice di non saper scrivere poarn - sì, lo dice proprio lei."
Spero di esser stata chiara u_U
Ross <3