Recensioni di Ghost_Delia

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Le mille stanze del Tardis - 24/08/14, ore 19:04
Capitolo 6: Quinto Capitolo (Epilogo)
Chi non muore si rivede, eh? No, su, serio, è letteralmente dall'anno scorso che aspetto questo dannato epilogo! >.<
Beh, che dire: mi è piaciuto tantissimo! Una degna conclusione a un'ottima storia. Spero che scriverai presto il seguito! Non mi meraviglierebbe scoprire che nel Tardis ci sono stanze con le sabbie mobili o una giungla con tanto di dinosauri e vulcani!
Ahahah, hai capito Rose! "L'alzabandiera mattutina"... rido come una scema ancora adesso! Pensa all'imbarazzo del Dottore quando si è svegliato la mattina dopo (alzabandiera o no XD) e si è trovato mezzo nudo con Rose nel letto. Mi meraviglio che non siano morti di autocombustione dall'imbarazzo!
Awww, alla scena dell'abbraccio mi sono sciolta! E' stato dolcissimo, ma senza essere smielato! Il Dottore sembra sempre un bambino, in effetti... secondo me la favola di Peter Pan si ispira a lui!
Ahahah beh, se il Dottore era in bagno, Rose doveva aspettarserlo un po' che uscisse nudo... Scusa, ma lei fa il bagno vestita? Vabbè che l'accappatoio poteva anche metterlo, ma poi Rose non avrebbe avuto quel bel vedere! Beh, meno male che poi hanno messo i costuni, sennò sì che sarebbe stato imbarazzante!
Anyway, questa è senza dubbio una delle mie fic preferite di Doctor Who! Ergo, per farti perdonare il quasi anno di assenza, ESIGO che almeno pensi (non dico scrivere) a un seguito! Ahahah se non lo fai tu lo faccio io! E' un'idea troppo bella per non essere usata!

Delia :D

P.S. Oddio una vita sociale?! E cos'è?! No, sul serio, anche se sembra improbabile, ti credo! ;)
Recensione alla storia Baby Doctors Grow Up - 27/07/14, ore 20:40
Capitolo 15: capitolo 15
NOOO!!! Non può essere finita! E' uno scherzo, vero? D:
Non credo di essere pronta a rinunciare alle avventure "tutto in famiglia" di Siria!
Bel tipetto quella bimba! "Tanto per essere sicura passerò i prossimi dieci anni a seguirvi nelle vostre avventure"... Furba, eh? Ma è del tutto comprensibile, chi non morirebbe dalla voglia di viaggiare con River e il Dottore?
La prima volta che ho visto Eleven ho pensato "questo sembra talmente scemo che non farà paura neanche a una mosca!" e poi, tadan! Si incavola poco, ma di brutto. Non vorrei essere nei panni -pardon, nella testa- di Dorium!
Ora, siccome sono in piena crisi fine-storia, che ne dici di approfittarne per farmi finalmente sapere le circostanze della nascita di Siria? Insomma, ho il sospetto che fosse già incinta all'epoca di "Old Friends"... Altrimenti, potresti scrivere di una visitina allo zio Jack, ma possibilmente col mio piccolo Ianto ancora in vita! No, non mi rassegnerò mai alla sua morte. 'fanc**o alla storyline, per me Torchwood si ferma prima del finale della seconda stagione, quando erano ancora tutti vivi e vegeti e Gwen era sposata con Rhys quindi era fuori dalle scatole.
Spero davvero di leggere al più presto un'altra fic, sono stupende!
Con affetto

Delia :D
Recensione alla storia Baby Doctors Grow Up - 23/07/14, ore 21:22
Capitolo 14: capitolo 14
Dopo Strax, credevo di aver rivalutato la mia opinione sui Sontaran, ma col proseguire della storia mi so convincendo sempre più che quelle sottospecie di patate troppo cresciute non si meritino altro che essere bollite vive!
Il Dottore e i suoi piani suicidi... Una cosa bisogna riconoscergliela, però: nel bene e nel male, funzionano sempre.
Ahia... Essere salvati da una bambina fa male all'orgoglio, eh? Se non ci fosse stata Siria, a quest'ora il Dottore starebbe testando le nuove rigenerazioni v.v
Però, la piccolina! Si vede che è figlia dei suoi genitori, eh? Si è costruita il suo personalissimo cacciavite sonico! E' veramente troppo intelligente, mi chiedo come abbia fatto a non farsi notare a scuola con dei normali compagni terrestri!
Ahahah, il Dottore e i suoi bottoni rossi! Perchè ogni volta deve sempre metterci un bottone rosso?
Aspetto il prossimo capitolo, ormai sono sempre più curiosa! Non lasciarmi in sospeso!
Delia :D
Recensione alla storia Everybody dreams - 22/07/14, ore 13:38
Capitolo 1: Everybody dreams
No, non sto piangendo, ho solo un Dalek nell'occhio! T.T
Ogni volta che penso di essere riuscita a superare il triste destino di Rose e Ten, ecco che leggo cose del genere e ricomincio a piangere. Perchè loro due erano perfetti, e avrei voluto vedere un per sempre felici e contenti per loro; me ne frego della Metacrisi, sarà una copia di Ten ma NON E' LUI! 
Che dire? Con poche parole sei riuscita a farmi deprimere: hai espresso perfettamente quanto perfetti fossero insieme, quanto ci tenessero l'una all'altro, e ciò non ha fatto altro che ricordarmi quanto sia finita male. Senza contare la dolcezza di Ten, che per proteggere Rose le dice che non sogna pur di non ammettere che ha degli incubi ç-ç
«Mamma dice che quando si è davvero felici non abbiamo bisogno di sognare.» Ciao, qui sono scoppiata in lacrime. Che tristezza... Ormai non riesco più a godermi questi due serenamente, non senza un piccolo retrogusto di angst :(
Non so che altro dire, se non complimentarmi di nuovo per l'ottima fic.
Ora torno nel mio angolino a piangere ç-ç

Delia  :D
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 01:40 pm)
Recensione alla storia Baby Doctors Grow Up - 20/07/14, ore 23:29
Capitolo 13: capitolo 13
Chi non muore si rivede! ;)
Davvero, il mio ritardo è davvero vergognoso... ma tu non aggiornavi più, e quando lo facevi io non guardavo efp... -.-
Finalmente hai continuato!!! Iniziavo a chiedermi cosa sarebbe successo!
Povera Siria... Ha faticato un sacco per convincere i suoi genitori a portarla in missione e ora finirà che per proteggerla non se la porteranno più appresso! Anche se ce n'è voluto di tempo, affinchè qualcuno notasse la bambina...
Povero Dorium, lui ha solo riferito i pettegolezzi sentiti! Ora il Dottore lo terrorizzerà per fargli tenere la bocca chiusa... Paura a parte, trovo la reazione del Dottore veramente dolce: ha già perso tutti i suoi figli, è ovvio che tiri fuori unghi e denti per difendere Siria! Anche se effettivamente Jenny è viva, ma non lo sa... Dici che prima o poi le farai fare una comparsa da qualche parte? Già mi immagino la faccia di River mentre chiede "se quella è tua figlia, allora chi è la madre?" e il Dottore arrossisce e inizia a balbettare... Anche perchè, scherzi a parte, io Rose come madre di Jenny ce la vedevo piuttosto bene.
Come al solito, i piani del Dottore non brillano per ingegno: possibile che ogni volta siano un suicidio? Va bene che ha un nuovo ciclo di rigenerazioni, ma se continua così finiranno presto...
Okay, aspetto di leggere il resto!
Ancora venia per il ritardo

Delia :D