Recensioni di giada891

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Tre, ovvero i primi giorni infernali di Michele nel paradiso di D. (Infernali per D). - 09/02/15, ore 21:46
Capitolo 1: Tre, ovvero i primi giorni infernali di Michele nel paradiso di D. (Infernali per D).
Che dire? Ho adorato "Trentatré" di Mirya, l'ho amato, ho riso e pianto un fiume di lacrime. Quando sono giunta alla fine del libro mi si è spezzato il cuore perché lo ritengo un piccolo capolavoro capace di scavarti dentro e lasciare un segno. Sarò sempre grata a Mirya per questo.
Ritrovare Grace, Michele e D mi ha emozionato, prima con Soraidh e ora con te. Grazie, grazie, grazie. Hai scritto una storia molto bella, in pieno stile Trentatré, e hai rievocato sentimenti che sono lieta di aver provato.
I miei più vivi complimenti, e ancora grazie.
Recensione alla storia Questioni di fede - 03/02/15, ore 21:22
Capitolo 1: Questioni di fede
Che dire? Non ho parole, davvero.
Ho amato "Trentatrè" di Myria e ho pianto come una fontana in particolare negli ultimi capitoli. Ritrovare Grace, Michele e D è stata un'emozione davvero grande e te ne sono grata. Hai suscitato sensazioni potenti e mi hai fatto commuovere. Un plauso speciale per la storia che hai creato, che trovo molto adatta come futuro di Michele, e per il personaggio di Faith, con un nome azzeccatissimo e un carattere che è perfetto per spronare Michele e farlo tornare ad amare. E infine un altro plauso per aver mantenuto fede all'esseza propria dei personaggi: sono proprio come descritti da Myria nell'atteggiamento e nel pensiero, sei stata molto precisa e fedele agli originali, davvero complimenti.
Mi sono sciolta in lacrime in più punti (quasi sempre in realtà!), ma il clou è stato quando si parla di Grace, ma non quella grande, la piccola: che emozione....per me, per Michele e per Grace (quella "vera"). Wow. E poi leggere ancora di D e di come affronta il mondo e coccola Grace, diventando ancora una volta maestro e alunno nello stesso momento, è stato davvero un piacere.
Quindi grazie, grazie, grazie. Non immagini nemmeno quanto. Grazie di avermi ricordato che avere fede cambia il modo di vivere e di vedere il mondo. E che c'è neve ovunque.