Recensioni di FuRa14

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I see - 09/10/13, ore 23:02
Capitolo 1: I see
E' la dolcezza fatta flashfiction. Questa storia è di una delicatezza immensa e mi ha quasi commossa perchè mi ha passato dentro di me come un sentimento di speranza e voglia di vivere, insieme, gioia, e la volontà di proseguire condividendo felicità e tristezza con una precisa e ben determinata condizione: insieme. Ho sentito come se una piccola parte del loro amore mi si fosse insinuata tra la carne, facendomi rabbrividire ma poi sentirmi calda dentro, vicino al cuore, perchè un sentimento così sincero e puro può trasmetterti solamente questo. Inoltre queste parole ti fanno vedere bello, ti fanno immaginare bello e l'iimmagine costante che ti si para davanti è (o almeno per me) la classica chioma al vento di una ragazza felice che, lentamente, si volta verso di te inclinando leggermente la testa e, appena ti vede, dopo un minimo attimo di incertezza, ti dedica uno dei più luminosi e brillanti sorrisi che si possa mai aver visto.
Una sola parola per descriverle? Perfette. Già, da come le hai raccontate tu, dai sentimenti che hai lasciato trasparire dai pensieri di Madoka sono proprio così, perfette.
Mi sono completamente sciolta in un "aaaaaaw" al "Io vedo i suoi capelli d'argento, l'ametista dei suoi occhi, il suo pancione tondo" perchè... beh perchè per il mio fragile cuoricino questo è un bellissimo ma allo stesso tempo bruttissimo colpo *prende fazzolettino* çvç
Sei stato molto abile e bravo e, secondo me, te la cavi molto bene in questo genere di storie un po'... strappalacrime (in senso positivo ^^), come è stata anche "Emotionless". Non so, nonostante il contesto sia diverso e pure le vicende lo siano... boh, mi pare che avessero qualcosa in comune, l'ho percepito in un qualche strano modo!
Ancora bravissimo! :D
FuRa
Recensione alla storia DESIRE...Sdonk! (under the table...) - 09/10/13, ore 22:46
Capitolo 1: DESIRE...Sdonk! (under the table...)
Mi vergogno di me stessa per come sia sparita da qualche mese dalla faccia della Terra con promesse non mantenute e riapparizioni così sporadiche ma... è una storia troppo lunga, dove pure la tecnologia viene coinvolta (e se c'è un qualcosa che riguarda me e la tecnologia, stai sicuro che mi va nel peggior modo possibile! D:), ma non sto qui a tediarti oltre, anche perchè - molto teoricamente- dovrei cercare e sperare di farmi perdonare , quindi mi concentrerò sulla tua storia e... scusami ancora! ><'''''
Lan e Madoka.... aaaaaaw <3 si parte già con due personaggi (specialmente Lan) che son la pucciosità fatta in persona e che, pure in un contesto fluff come questo, hanno dato il meglio di sé.
Per quanto riguarda la lunghezza della ff nonostante le vicende siano, oggettivamente parlando, sviluppate in un tempo relativamente lungo, quegli sprazzi di atmosfera comica fanno conciliare perfettamente queste due caratteristiche che potrebbero sembrare contrastanti, rendendo così piacevole la lettura. Anche l'impostazione del testo e la colorazione dei dialoghi porta il lettore a un'interpretazione leggera (e con leggera bada bene che non intendo superficiale ;) ) e questo si può godere con un sorriso divertito pure la parte lime del testo dove si vede quella...marpiona (XD) di Madoka che, nonostante appaia talvolta impacciata ( e ci credo, in quella situazione lì!) e quasi smaniosa, fa una tenerezza assurda ^w^
Ho adorato i commenti d'autore che, per quanto siano brevi, mi hanno fatto piegare in due dalle risate.
La mia parte preferita? Eccola: [rif.a Lan] "effetto di stupore che avrebbe avuto mangiando secco un peperoncino cambogiano stagionato ed essiccato al sole" ahahahah il peperoncino cambogiano X°°D
La fine è perfetta, perchè ci mostra la classica Madoka sbadata così com'è, e ci dimostra che rimarrà tale in ogni situazione!
Quindi, giungo alla conclusione, facendoti i complimenti e ringraziandoti per questa piacevolissima lettura e spero che mi perdonerai per questo mio lunghiiiiissimo periodo di assenza (apparente morte/rapimento alieno).
Abbraccione e....
MAAAAAAAARUUUU! ^^
FuRa