Recensioni di Lisa_Pan

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Il funambolo delle parole - 17/12/11, ore 17:05
Capitolo 1: Il funambolo delle parole
S-T-U-P-E-N-D-A!!!
Davvero complimenti perchè sono rimasta totalmente senza parole. Dovrei poter scrivere di più ma ci riesco ben poco perchè le tue parole già parlano da sole e non vorrei rovinarle rischiando di sminuire questa cosa fantastica che hai creato con qualche mio stupido intento di dirti ciò che penso, in questo caso credo sia davvero inutile. Scrivi benissimo e sei tanto, davvero tanto diretta. Da brividi.
Complimenti!!!
Lisa
Recensione alla storia L'ultimo nome - 20/09/11, ore 20:09
Capitolo 18: Capitolo 12 - Relativismo morale
Porca trota MArco, ma perchè io ho saltato anche questo capitolo stupendo? Senti un pò ma perchè io dimentico i capitoli che mi potrebbero piacere di più? Ma è possibile una cosa del genere? No che non lo è mi rispondo da sola.
Bellissimo il discorso di Marco, approvo in tutto e per tutto, come sempre d'altronde. Mucica, Mucica, che bell'argomento di cui parlare eh?
Tanto, tanto!
Ho una domanda, m'incuriosisce molto sai? Che gruppi ascolti, a parte i già citati U2?:)
Lisa
Recensione alla storia L'ultimo nome - 20/09/11, ore 19:59
Capitolo 17: L'Eterna Notte - Parte sesta
Oh porca trota, ed io che avevo saltato questo capitolo? Cavolacci Marco, ma questo capitolo è illuminante e come avevo fatto a saltarlo? E perchè non mi hai detto nulla?
Diamine scrivi benissimo, te lo ripeto da sempre ma non scherzo, scrivi davvero bene. Sai che mi sono già dimenticata come ti ho trovato? Come ho fatto? Vavvè, ringrazio il modo in cui ti ho conosciuto perchè le tue storie sono un bel passatempo da avere e poi i tuoi commenti alle mie sono costruttivi e mi fanno un tremendo piacere.
Bene, io ti lascio.
Lisa
Recensione alla storia L'ultimo nome - 20/09/11, ore 19:54
Capitolo 8: Capitolo 5 - Acqua e morte
Eccomi, ma come non ti avevo commentato questo capitolo? Mi sto seriamente vergognando e sentendo in colpa. E' uno dei capitoli che mi ha colpito di più perchè è uno dei pochi tranci di vita(che traduzione orrenda che ho fatto) di MArco. LA canzone con cui si sveglia(che approvo tantissimo) e la piscina.
La piscina, mi piace, sarà perchè adoro l'acqua e adoro nuotare? Forse:P
Quando arriverò li a Roma sarà la prima cosa che faccio, segnarmi in piscina o andare semplicemente a fare nuoto libero, anzi se hai qualche consiglio da darmi su dove andare ti chiedo il favore di dirmelo così non mi perdo nell'infinita Roma:)
a tra poco:)
Lisa
Recensione alla storia L'ultimo nome - 20/09/11, ore 19:49
Capitolo 7: L'Eterna notte - Parte Terza
"siete sempre tutti pieni di infinite domande, a cui cercate di rispondere affannosamente da soli… ma la vostra mente diventa davvero così vuota e le vostre labbra serrate quando potreste ottenere delle risposte”
“Passate metà della vostra vita a fare domande e l’altra metà a sfuggire le risposte.”
Ti ricordi quando ti parlavo delle piccole verità ch dici ogni volta che scrivi buttandole li come se non fossero nulla di che quando in realtà sono cose che approvo e condivido a pieno con te? Bene questo è uno dei tanti casi. Vorrei che ti leggessero tutti e che leggessero queste parole, capendole e ricordandole.
A presto Marco.
Lisa