Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia I'm good, i'm gone. - 03/09/13, ore 23:21
Capitolo 5: V
E finalmente mi fermo un attimo a recensire e, prima, a finire di leggerla. Mi piace molto che Hannibal sia solamente, passami il termine, una figura sullo sfondo. Sei brava nell'introspezione e posso darti pienamente ragione, si sente che c'è tanto di te nel personaggio di Q... se posso, specialmente nel terzo e in questo capitolo.
Spero che lo spin-off arriverà presto, per poter godere ancora di questa piccola e bella storia.
C'è potere, tanto, nelle parole di questi cinque capitoli. Mi hanno messo i brividi, complimenti.
Recensione alla storia Feel - 03/09/13, ore 23:00
Capitolo 5: V
Ok, non mi sembrava il caso di lasciarti quella recensione pietosa che ti avevo scritto con il cellulare. Ora, ho avuto la possibilità di accendere il computer e posso provare a fare di meglio. 
Dunque, parto dal fatto che sono felice della tua decisione di spezzare il capitolo; non perché sia troppo lungo, ma perché così avremmo altro da leggere. Ti ripeto, - ora con un pochino di coscenza in più -, quanto io ti trovi perfetta all'interno di questo fandom. Le tue storie scivolano, non c'è niente che ne inceppi gli ingranaggi e James e Q sono perfetti. 
In questo capitolo, molte cose mi hanno fatta sorridere e molte mi hanno scaldato il cuore. Vedere Q, fermo a pensare, su quel tetto penso che sia una delle cose più belle e dolci che tu abbia scritto. Mi si è stretto il cuore e ho provato una strana stretta e una bellissima sensazione di calore, quando è arrivato James. Non c'era bisogno che venissero sprecate parole, era già tutto chiaro. Nonostante i dubbi di Q, nonostante le paure di entrambi, è chiaro che sono fatti per stare insieme. Come ti ho già detto, sono una di quelle coppie che si completano perfettamente. Sono così diversi tra di loro, che non potrebbe essere altrimenti. 
Adoro il modo in cui hai sviluppato la conversazione tra Alec e Q, mi ha trasmesso una bella sensazione di tranquillità e divertimento, quasi di complicità. 
Quando sono arrivata qui, poi, penso di aver ampiamente sorriso: "Non serve essere Sherlock Holmes per fare le opportune esclusioni logiche."
E' bellissimo che l'abbia citato. Anche se, arrivando qui: "Te ne devo una, allora." , mi è venuta la pelle d'oca per un attimo.
Splendido, davvero. Non ti smentisci mai quando si tratta di questi personaggi. Posso solo rifarti i miei complimenti e aspettare il tuo prossimo aggiornamento. :)

Recensione alla storia Feel - 24/08/13, ore 12:19
Capitolo 4: IV
E finalmente ho il tempo di fermarmi un attimo e lasciarti una recensione come si deve. Ho letto il primo capitolo tempo fa, appena l'avevi pubblicato, e volevo vedere come avresti fatto proseguire la storia, prima di recensirla; volevo più elementi da poter analizzare, diciamo così ma, per un motivo o per un altro, non sono più riuscita a leggere il seguito. Questa mattina, finalmente, ho avuto un attimo di tregua per poterlo fare. Che dire, oltre le cose che ti ho già detto recensendo altre tue storie? Sai che amo il modo in cui scrivi di James e Q, te l'ho già detto, ma qui ammetto di aver gradito molto di più l'ultimo. Non so perché, ma penso che sia riuscita a dare un grande spessore al personaggio di Q e a renderlo molto bene, sia quando parli del suo lavoro sia quando descrivi quello che prova. Mi piace tutto, anche quando gli fai semplicemente bere il tè. Poi, come sempre, amo il modo in cui fai "sciogliere", piano piano, James. Lo trovo perfetto. Questi ultimi due capitoli li ho trovati bellissimi, specialmente questo. All'inizio mi è sceso un colpo, dannazione. Spero che aggiornerai presto e sono contenta che questa storia sia diventata così lunga. Posso solo farti i miei complimenti, davvero bella. <3
Recensione alla storia Humanise me. - 06/05/13, ore 22:31
Capitolo 1: Humanise me.
Ma perchè cavolo le tue. 00Q mi fanno questo effetto?
Piango ogni volta come una povera imbecille. Forse, qui, anche perchè hai trattato un argomento che mi piace molto: il passaggio da "creatura" a essere umano. Se mi passi la frase. Hai un talento,perchè sei una bravissima scrittrice, ma ti posso dire che brilli quando scrivi di questa coppia. Seriamente. Non smettere. <3
Recensione alla storia October and April. - 25/04/13, ore 23:04
Capitolo 4: IV
E ho fatto bene a tenermela tutta per la fine. Ho fatto bene ad aspettare e l'avrei fatto anche se i capitoli fossero stati venti. E tu! Se tu provi a ridire qualcosa sulle tue capacità, giuro che vengo veramente a picchiarti.
Hai usato quattro capitoli che, per come la penso io, non basterebbero quasi a nessuno per far evolvere in questa maniera un rapporto. E invece tu ci sei riuscita. Hai usato solo quattro capitoli e sei riuscita a scrivere qualcosa di meraviglioso, a far sciogliere entrambi perfettamente. E penso che questa recensione non abbia per niente senso, ma sappi che questa storia è meravigliosa e amo il modo che hai di muovere Q. 
Continuerò a dirti cose senza molto senso, quindi è meglio che mi fermi. Fantastica, comunque.